Autore Topic: mala tempora...  (Letto 8905 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #45 il: 11 Marzo 2012, 08:25:03 pm »
santuzzu stanno per arrivare i scecchi, scusa intendevo gli sceicchi  :-D

Diegos, gli sceicchi al 99,99% non arriveranno, però a parere vostro dodici anni fa non arrivava neanche Zamparini e fallivamo. Per sicurezza u frati: piensa u catania e u fish 'n chips ca è miegghiu.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #46 il: 11 Marzo 2012, 08:26:00 pm »
Ma parliamo ancora di piazzamenti e classifiche? Quest'anno comu veni si cunta.
Quando la gente mi parla di futuro e progetti sicuri a discapito di altri incerti mi viene da ridere: il futuro nessuno ce lo ha in tasca.
Questo è quello che penso io. L'unico mio grosso rammarico è quello di non avere vinto la Coppa Italia, quella sarebbe rimasta per sempre nella nostra storia, tutto il resto chi lo sà? Di certezze io non ne riesco a vedere, e non ci sono arabi, sceicchi, scecchi, centri sportivi, politica del fuoco di paglia o dei progetti e piccoli passi che tenga, credo solo ai risultati acquisiti e noi purtroppo non abbiamo vinto nulla, ci siamo arrivati vicino ma nulla... sono come San Tommaso.
salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #47 il: 11 Marzo 2012, 08:32:22 pm »
Spero di sbagliarmi, ma la cosa mi sembra dedicata.

Assolutamente no Mastru, non era riferito a te.
Sugnu vicchiarieddu ma so ancora distinguere chi ironizza da chi disprezza.
In questo forum si è sempre fatto un uso arbitrario del confine tra ironia e provocazione (ah se penso a un certo leguleio.... come lo usa a suo piacimento...!!!).
Io però mi fido del mio fiuto e giudico secondo coscienza, non secondo il colore della sciarpa. E non mi sbaglio mai!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #48 il: 11 Marzo 2012, 08:40:29 pm »
Ma parliamo ancora di piazzamenti e classifiche? Quest'anno comu veni si cunta.
Quando la gente mi parla di futuro e progetti sicuri a discapito di altri incerti mi viene da ridere: il futuro nessuno ce lo ha in tasca.


Ciao Turiddu: qui io non ti condivido. Il futuro in questo momento è dei rossazzurri e non si possono mettere limiti ai sogni dei tifosi. Oggi come oggi la realtà dice che a Catania c'è una bella freccia verde che punta verso l'alto. Da noi invece ce n'è una rossa che punta il basso. Anch'io al posto loro mi lascerei andare sul dolce "destriero dei sogni" (ma ku a ricieva kista? ::)) come anch'io ho sognato fino a poco tempo fa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #49 il: 11 Marzo 2012, 08:45:21 pm »
Ora dopo i successi che avete avuto l'unico piazzamento per entusiasmarvi sarebbe la champion.Ma vi pare possibile?o lottare per essa?

Santo, non so che dirti. Tu non sei un tifoso di primo pelo, lo sai come vanno queste cose e quanto una piazza possa essere umorale e spasciare tutto in men che non si dica. Da noi per adesso la situazione è in evoluzione. L'unica cosa certa è che un altro campionato così, come quello attuale, non si potrà/dovrà fare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #50 il: 11 Marzo 2012, 08:57:26 pm »

Pero' i cucchi occidentali non si fermano  :-D.....come si dice a Caltanisseta "silence is golden"  :-D
...corrono in farmacia..pare  che a Palermo le scorte di Imodium si stiano esaurendo....
Come al solito non si fanno mancare niente...m'arraccumannu, pi non sbagghiari..a Biochetasi..'nzichitanza... :-D  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #51 il: 11 Marzo 2012, 09:16:40 pm »
In questo forum si è sempre fatto un uso arbitrario del confine tra ironia e provocazione

eh eh ::)

Tu si che ne capisci..

Salam'aleikum...Prof.

Templare, 10 anni fa io andai sul muro del pianeta..quando era libero...
Era il periodo in cui i vostri rinforzi si chiamavano Sturba..Bagnacavallo...Pruzzo...
Vi feci gli auguri..Mi pare ando' bene..

Tu parli di preconizzazioni Catanesi infauste all'avvento di Zamparini..
Su questo forum sono il piu' VECCHIO di tutti...
Di TUTTI...
E non me le ricordo queste discussioni...

Mi ricordo altre preconizzazioni infauste.
Altre analisi negative. Secondo alcuni Pulvirenti non aveva sufficiente denaro per portarci in A
Secondo altri..eravamo peggio del Messina di Giordano.

Altri ancora sostenevano che eravamo un'accozzaglia argentina di breve durata.

Templare...
Ognuno ricorda quello che vuole...
Ognuno fa quello che vuole..
Il fatto di avervi superato in classifica deve essere un punto di partenza.
Non di arrivo...

Altrimenti PROVINCIALE lo sarei davvero.

4 punti..in piu'..
Come diceva un vecchio avventore di questo forum..
" i cunti si fanu 'nde scali".
Comu finisci si cunta.
« Ultima modifica: 11 Marzo 2012, 09:32:01 pm da marco-69 »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #52 il: 11 Marzo 2012, 09:36:23 pm »
Templare, 10 anni fa io andai sul muro del pianeta..quando era libero...
Era il periodo in cui i vostri rinforzi si chiamavano Sturba..Bagnacavallo...Pruzzo...
Vi feci gli auguri..Mi pare ando' bene..

Tu parli di preconizzazioni Catanesi infauste all'avvento di Zamparini..
Su questo forum sono il piu' VECCHIO di tutti...
Di TUTTI...
E non me le ricordo queste discussioni...

Io dieci anni fa non ero qui sul Forum, ma sul Pianeta c'ero. Eccome. E tu, a mio personale giudizio, non rappresentavi e non rappresenti il tifoso catanese medio. Non vi è dunque ragione del contendere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #53 il: 11 Marzo 2012, 09:54:05 pm »
Templare..lo so che c'eri..
Chiacchero in questo forum da dieci anni..
E pesciolini ne ho visti parecchi..

Alcuni perbene..altri..sarichi i pottu...ca mancu t'ammaggini..di Catania, di Palermo....di ogniddove....

Il muro e' una cosa.
Il forum un'altra..

Su un muro si scrive di istinto...
Su un forum si scrive ponderando...
Dunque farsi l'idea di una tifoseria tramite un muro..potrebbe essere fuorviante..
Sul Pianeta..il problema e' risolto, non e' piu' un muro da anni..E si vede.
Leggendolo a volte penso sia frequentato da gente cui  piace martellarsi le gonadi.
Sul .com..il piu' delle volte e' cazzeggio..e sarebbe impossibile farsi un'idea da quello che leggi li'.
Per tornare a noi..

Il contendere di questo Thread e' diventato altro da quello che specifica il titolo...
Una di queste sere ti scrivo cosa penso di 'sti mali tempi..
Magari pensiamo la stessa cosa.




Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #54 il: 11 Marzo 2012, 09:59:28 pm »
Il contendere di questo Thread e' diventato altro da quello che specifica il titolo...
Una di queste sere ti scrivo cosa penso di 'sti mali tempi..
Magari pensiamo la stessa cosa.

Ti aspetto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #55 il: 12 Marzo 2012, 12:28:09 am »
santuzzu stanno per arrivare i scecchi, scusa intendevo gli sceicchi  :-D

Diegos, gli sceicchi al 99,99% non arriveranno, però a parere vostro dodici anni fa non arrivava neanche Zamparini e fallivamo. Per sicurezza u frati: piensa u catania e u fish 'n chips ca è miegghiu.

Mi dispiace che non arrivino i scecchi  ::) ti arrabbi per cosi' poco Templare, non credevo non ti piacesse l'ironia e/o lo scherzo  :-D....guarda sono una mente libera penso quello che voglio e lo dico pure, mai nessuno si e' permesso di dirmi quello che posso o non posso pensare e/o dire, ma poi con l'eta' che hai Templare fossero davvero questi i problemi..guarda che parliamo di una "pallone" p-a-l-l-o-n-e....it is just a ball my dear friend  :-D

Ah dimenticavo guarda che mangio caviale e champagne spesso, il fish 'n chips forse lo vendono nelle pescherie palermitane visto che siete diventanti very international  :-D; non ti frastornare per la mia pancia...I am all right  :-D

Salutoni

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #56 il: 12 Marzo 2012, 09:17:06 am »
Ma parliamo ancora di piazzamenti e classifiche? Quest'anno comu veni si cunta.
Quando la gente mi parla di futuro e progetti sicuri a discapito di altri incerti mi viene da ridere: il futuro nessuno ce lo ha in tasca.


Ciao Turiddu: qui io non ti condivido. Il futuro in questo momento è dei rossazzurri e non si possono mettere limiti ai sogni dei tifosi. Oggi come oggi la realtà dice che a Catania c'è una bella freccia verde che punta verso l'alto. Da noi invece ce n'è una rossa che punta il basso. Anch'io al posto loro mi lascerei andare sul dolce "destriero dei sogni" (ma ku a ricieva kista? ::)) come anch'io ho sognato fino a poco tempo fa.

Sergio io non metto limiti ai sogni di nessuno e sopratutto non conosco il futuro.  L'unica cosa certa sono i risultati acquisiti.
Qui si parla di progetti a piccoli passi anteposti a quelli " del fuoco di paglia"... mi viene da ridere:  un fuoco di paglia  dura un paio di stagioni non 10 anni e sopratutto si rivela un bluff che non raggiunge gli obiettivi promessi; noi li abbiamo raggiunti tutti ( ah.. se avessimo vinto quella maledetta coppa) e solo quest'anno , ma sapete come la penso, siamo in calo rispetto agli anni precedenti. Detto questo tutti i cicli si concludono e secondo me, ma questo è mio noto parere personale, l'era di Zamparini è al tramonto. Tiriamo le somme e vediamo dove siamo arrivati e cosa abbiamo fatto.
I cugini catanesi credono che il loro ciclo durerà per sempre? buon per loro, ma si concluderà anche il loro e poi tireremo le somme e se avranno fatto meglio allora diremo che hanno messo la freccia: la cosa è possibilissima ci mancherebbe, ma il futuro in tasca io non ce lo ho, voi si? contenti voi...

Ora dopo i successi che avete avuto l'unico piazzamento per entusiasmarvi sarebbe la champion.Ma vi pare possibile?o lottare per essa?

Santo, non so che dirti. Tu non sei un tifoso di primo pelo, lo sai come vanno queste cose e quanto una piazza possa essere umorale e spasciare tutto in men che non si dica. Da noi per adesso la situazione è in evoluzione. L'unica cosa certa è che un altro campionato così, come quello attuale, non si potrà/dovrà fare.

Santo qui nessuno pretende la CL,  parlo solo per me, qui si pretende solo un pizzico di pazienza e maggiore equilibrio ( si si apre un capitolo su Zampa che non ho voglia di aprire) e poi ci andrebbe bene qualunque cosa purchè chiara.
E poi Santo per la CL il Palermo ha lottato sfiorandola fino all'ultima giornata. Se mi pare possibile? si mi pare possibile se solo si avesse quel pizzico di equilibrio sopra citato. Ma lasciamo perdere, spero che il prossimo anno si cambia sul serio, presidente compreso.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #57 il: 12 Marzo 2012, 10:59:37 am »
santuzzu stanno per arrivare i scecchi, scusa intendevo gli sceicchi  :-D

Diegos, gli sceicchi al 99,99% non arriveranno, però a parere vostro dodici anni fa non arrivava neanche Zamparini e fallivamo. Per sicurezza u frati: piensa u catania e u fish 'n chips ca è miegghiu.

Mi dispiace che non arrivino i scecchi  ::) ti arrabbi per cosi' poco Templare, non credevo non ti piacesse l'ironia e/o lo scherzo  :-D....guarda sono una mente libera penso quello che voglio e lo dico pure, mai nessuno si e' permesso di dirmi quello che posso o non posso pensare e/o dire, ma poi con l'eta' che hai Templare fossero davvero questi i problemi..guarda che parliamo di una "pallone" p-a-l-l-o-n-e....it is just a ball my dear friend  :-D

Ah dimenticavo guarda che mangio caviale e champagne spesso, il fish 'n chips forse lo vendono nelle pescherie palermitane visto che siete diventanti very international  :-D; non ti frastornare per la mia pancia...I am all right  :-D

Salutoni

Ma chi si arrabbia, era solo un consiglio, visto che del doman non v'è certezza... Quando ci beccheremo su un forum di fisica quantistica giuro che non parlerò di pallone, vabbene?  :-D :-D :-D

p.s. no fish 'n chips, just fried cicireddu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #58 il: 12 Marzo 2012, 11:14:12 am »
santuzzu stanno per arrivare i scecchi, scusa intendevo gli sceicchi  :-D

Diegos, gli sceicchi al 99,99% non arriveranno, però a parere vostro dodici anni fa non arrivava neanche Zamparini e fallivamo. Per sicurezza u frati: piensa u catania e u fish 'n chips ca è miegghiu.

Mi dispiace che non arrivino i scecchi  ::) ti arrabbi per cosi' poco Templare, non credevo non ti piacesse l'ironia e/o lo scherzo  :-D....guarda sono una mente libera penso quello che voglio e lo dico pure, mai nessuno si e' permesso di dirmi quello che posso o non posso pensare e/o dire, ma poi con l'eta' che hai Templare fossero davvero questi i problemi..guarda che parliamo di una "pallone" p-a-l-l-o-n-e....it is just a ball my dear friend  :-D

Ah dimenticavo guarda che mangio caviale e champagne spesso, il fish 'n chips forse lo vendono nelle pescherie palermitane visto che siete diventanti very international  :-D; non ti frastornare per la mia pancia...I am all right  :-D

Salutoni

Ma chi si arrabbia, era solo un consiglio, visto che del doman non v'è certezza... Quando ci beccheremo su un forum di fisica quantistica giuro che non parlerò di pallone, vabbene?  :-D :-D :-D

p.s. no fish 'n chips, just fried cicireddu.

I am impressed  :-D...capisci anche la fisica quantistica? E bravo il nostro palermitano nato a siracusa  :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:mala tempora...
« Risposta #59 il: 12 Marzo 2012, 11:25:38 am »
santuzzu stanno per arrivare i scecchi, scusa intendevo gli sceicchi  :-D

Diegos, gli sceicchi al 99,99% non arriveranno, però a parere vostro dodici anni fa non arrivava neanche Zamparini e fallivamo. Per sicurezza u frati: piensa u catania e u fish 'n chips ca è miegghiu.

Mi dispiace che non arrivino i scecchi  ::) ti arrabbi per cosi' poco Templare, non credevo non ti piacesse l'ironia e/o lo scherzo  :-D....guarda sono una mente libera penso quello che voglio e lo dico pure, mai nessuno si e' permesso di dirmi quello che posso o non posso pensare e/o dire, ma poi con l'eta' che hai Templare fossero davvero questi i problemi..guarda che parliamo di una "pallone" p-a-l-l-o-n-e....it is just a ball my dear friend  :-D

Ah dimenticavo guarda che mangio caviale e champagne spesso, il fish 'n chips forse lo vendono nelle pescherie palermitane visto che siete diventanti very international  :-D; non ti frastornare per la mia pancia...I am all right  :-D

Salutoni

Ma chi si arrabbia, era solo un consiglio, visto che del doman non v'è certezza... Quando ci beccheremo su un forum di fisica quantistica giuro che non parlerò di pallone, vabbene?  :-D :-D :-D

p.s. no fish 'n chips, just fried cicireddu.

I am impressed  :-D...capisci anche la fisica quantistica? E bravo il nostro palermitano nato a siracusa  :-D

Planck era un caro amico di famiglia...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.