santuzzu stanno per arrivare i scecchi, scusa intendevo gli sceicchi
Diegos, gli sceicchi al 99,99% non arriveranno, però a parere vostro dodici anni fa non arrivava neanche Zamparini e fallivamo. Per sicurezza u frati: piensa u catania e u fish 'n chips ca è miegghiu.
Mi dispiace che non arrivino i scecchi ti arrabbi per cosi' poco Templare, non credevo non ti piacesse l'ironia e/o lo scherzo ....guarda sono una mente libera penso quello che voglio e lo dico pure, mai nessuno si e' permesso di dirmi quello che posso o non posso pensare e/o dire, ma poi con l'eta' che hai Templare fossero davvero questi i problemi..guarda che parliamo di una "pallone" p-a-l-l-o-n-e....it is just a ball my dear friend
Ah dimenticavo guarda che mangio caviale e champagne spesso, il fish 'n chips forse lo vendono nelle pescherie palermitane visto che siete diventanti very international ; non ti frastornare per la mia pancia...I am all right
Salutoni
Ma chi si arrabbia, era solo un consiglio, visto che del doman non v'è certezza... Quando ci beccheremo su un forum di fisica quantistica giuro che non parlerò di pallone, vabbene?
p.s. no fish 'n chips, just fried cicireddu.
I am impressed ...capisci anche la fisica quantistica? E bravo il nostro palermitano nato a siracusa
Planck era un caro amico di famiglia...
Scusami pensavo fossi cugino di Isaac Newton...ma dai Templare tranquillo il calcio e' tutto nella vita, tra le altre cose le malelingue dicono che i palermintani abbiano appena venduto il proprio voto, a un euro, nei quartieri dello Zen per eleggere l'ultimo dei moicani politicanti
Fabrizio Ferrandelli....ma capirai Templare non vorremo mica perdere tempo con queste discussioni, vuoi mettere il pallone con un amministrazione trasparente, ma non ci sono paragoni continuiamo a parlare degli scecchi
.....cambiera' Templare cambiera' vero siamo un grande popolo.....