Templare condivido in pieno la tua analisi.
Se la prossima volta, in una situazione paradossale e grottesca come quella di questo campionato rosanero, qualcuno si azzarda a parlare ancora di Uefa...
Dobbiamo fare in fretta i punti che mancano
Per quanto riguarda la uefa gli unici a desiderarla sono rimasti gli amici dell'Est, sia per vedere l'effetto che fa la brezza europea, sia per togliersi lo sfizio di averci equiparato in quello che fin'ora rappresenta la competizione più eccelsa vista in Sicilia.
Il futuro più prossimo è quello prospettato da Zamparini qualche giorno fa.
ipotesi a) arrivo di nuove forze economiche tipo sceicchi, indiani, cowboys e affini.
ipotesi B) perenne vivacchiamento nelle zone anonime della classifica, a patto che il Palermo riesca a fare una plusvalenza di 20 mln perchè altrimenti la B diventa il nostro campionato di competenza. Ed io francamente ci credo poco che siamo ridotti così male economicamente.
Intanto c'è da fare ancora questi 6 punti perchè la squadra non è ancora salva. E l'aria di resa, congiunta a quella della smobilitazione, già percepita la scorsa estate, lascia qualche apprensione di troppo.
Ah, c'è anche un derby da onorare, un derby che il Palermo potrà vincere solo se troverà un Catania con la testa già in vacanza, cosa a cui francamente credo poco.