Autore Topic: Vincenzo Montella miglior allenatore rossazzurro "esordiente" di sempre  (Letto 2032 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non vedevo l'ora di scrivere questo topic, ci pensavo da qualche settimana...
Con questi 30 punti in 23 partite Vincenzo Montella, detto "aeroplanino", entra di diritto negli annali del calcio rossazzurro per essere il migliore allenatore che sia sia seduto nella panchina del Catania per la prima volta ad inizio stagione.
Ricordando come il grande "Don" Carmelo di Bella non fosse stato negli anni sessanta un esordiente in rossazzurro in quanto nostro allenatore sin dal campionato cadetto (1958-59), negli anni duemila, quelli del ritorno nella massima serie dopo 22 anni di purgatorio, avevamo visto, dopo l'era Marino (già presente con noi in B), esordire alla prima giornata nella panchina rossazzurra i seguenti allenatori, con questi risultati:
- 2007-2008: Silvio Baldini, 29 punti in 31 parite
- 2009-2010: Gianluca Atzori: 9 punti in 15 partite
- 2010- 2011: Marco Giampaolo: 22 punti in 20 partite
Con la vittoria odierna contro il Siena, dunque, Montella supera Baldini come numero di punti conquistati con una media punti, peraltro, invidiabile. 
Grande, grandissimo e ora...Vincenzino, se leggessi queste mie parole, ti ricordo che se domenica battiamo il Novara il tuo Catania supererà, a parità di giornata, i punti conquistati nella stagione 2006-2007 da Pasquale Marino, divenendo di diritto il miglior Catania degli ultimi 45 anni !!!!!
The best has yet to come !!! U megghiu ancora a veniri !!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vincenzo Montella miglior allenatore rossazzurro "esordiente" di sempre
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2012, 10:21:37 pm »
calma, calma, stiamo coi piedi per terra
montella è un grandissimo allenatore
ma la sostituzione catellani-biagianti
ci ha fatto soffrire troppo.
ma i 3 punti sono d'oro.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vincenzo Montella miglior allenatore rossazzurro "esordiente" di sempre
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2012, 04:04:04 pm »
Cantarutti, si bravo a Montella specialmente per il gioco che propone, bello a vedersi e anche devastante quando gli attori interpretano bene i ruoli assegnateli, sfortunatamente sembra il solito allenatore di passaggio, infatti sembra che la Lazio e l'Inter gli abbiano gia' messo gli occhi addosso....speriamo che non vada via o almeno non subito...

Salutoni

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vincenzo Montella miglior allenatore rossazzurro "esordiente" di sempre
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2012, 07:27:57 pm »
Cantarutti, si bravo a Montella specialmente per il gioco che propone, bello a vedersi e anche devastante quando gli attori interpretano bene i ruoli assegnateli, sfortunatamente sembra il solito allenatore di passaggio, infatti sembra che la Lazio e l'Inter gli abbiano gia' messo gli occhi addosso....speriamo che non vada via o almeno non subito...

Salutoni

...normale che succeda, ma non credo che il finale sarà come gli anni precedenti ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vincenzo Montella miglior allenatore rossazzurro "esordiente" di sempre
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2012, 07:44:06 pm »
Converrete che,mettendo da parte le innegabili doti dell' Aeroplanino, ca ammia mi pari un F 16 con armamento atomico, in tutto questo, parte di merito ce l'abbia la societa' che mette nelle condizioni di operare bene chiunque. Se si esclude la parentesi Atzori chi piu' chi meno hanno sempre rispettato le consegne.Anche Baldini e Giampaolo  8-).
Speriamo che non segua la stessa strada di chi come Marino, Mijhalovic e Zenga ci hanno abbandonato dopo un anno di successi. Certo ancora certi discorsi sono prematuri e non mi lascerei suggestionare dai media,che non avendo di che parlare si inventono fantastiche notizie.Pero' se nel chiuso di una stanza a TdG si raggiugesse un accordo,non necessariamente economico, le cui vedute tecniche e le aspirazioni di Montella combaciassero con quelle della societa'.Per fare tutto questo la societa' dovrebbe dare impulso agli obiettivi di classifica con la  volonta' di volerli migliorare,facendo in modo che  alzi  la famosa asticella. Questi sarebbero i buoni propositi per un accordo proficuo per ambo le parti se no c'e'...la maledizione dell'anello che incombe su chiunque osi abbandonare i tifosi rossazzurri.
Montella,appoi non diri ca non tu rissumu...uomo avvisato ...

FOZZA CATANIA   
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2012, 07:48:05 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vincenzo Montella miglior allenatore rossazzurro "esordiente" di sempre
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2012, 06:22:40 pm »
Basta allenatori balneari e sempre esordienti... non è possibile che ogni anno a fine stagione il Catania debba cercarsi una nuovo tecnico! >:( E' appena iniziato il girone di ritorno che si ricomincia a parlare di toto-allenatori.
Spero che Montella onori (e la società blindi) il contratto sottoscritto fino al giugno 2013... e poi per andare dove? ..alla Lazio? le fortunose avventure di Zenga al Palermo e Mihajlovic alla Fiorentina dovrebbero insegnargli qualcosa... carriere bruciate troppo in fretta  ;-) 

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vincenzo Montella miglior allenatore rossazzurro "esordiente" di sempre
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2012, 08:59:14 pm »
Secondo il mio punto di vista, se si vuole confermare un allenatore, dopo una annata positiva, ci si siede immediatamente attorno ad un tavolo, si adegua il contratto al nuovo valore di mercato , ed insieme, societa' ed allenatore, si programma senza per questo fare pazzie, la nuova stagione.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vincenzo Montella miglior allenatore rossazzurro "esordiente" di sempre
« Risposta #7 il: 24 Febbraio 2012, 09:09:06 pm »
Francesco, non credo che sia solo un problema di soldi, ma di prospettive tecniche, se non ci sarà voglia da parte della società di poteniare l'organico Montella andrà via come tutti quelli che lo hanno preceduto, se invece questa voglia ci sarà, le probabilità che l'aeroplanino resti a Catania aumenteranno. Non vorrei che fossimo già partiti male, perchè ho la sensazione che il mercato di gennaio non abbia soddisfatto Montella.
 Ma è ancora presto per questi discorsi, per a desso godiamoci questo campionato e poi vedremo, nella peggiore delle ipotesi l'anno prossimo vedremo in panchina uno tra Sottil e Torrente, in rigoroso ordine alfabetico.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vincenzo Montella miglior allenatore rossazzurro "esordiente" di sempre
« Risposta #8 il: 24 Febbraio 2012, 09:11:07 pm »
Francesco, non credo che sia solo un problema di soldi, ma di prospettive tecniche, se non ci sarà voglia da parte della società di poteniare l'organico Montella andrà via come tutti quelli che lo hanno preceduto, se invece questa voglia ci sarà, le probabilità che l'aeroplanino resti a Catania aumenteranno. Non vorrei che fossimo già partiti male, perchè ho la sensazione che il mercato di gennaio non abbia soddisfatto Montella.
 Ma è ancora presto per questi discorsi, per a desso godiamoci questo campionato e poi vedremo, nella peggiore delle ipotesi l'anno prossimo vedremo in panchina uno tra Sottil e Torrente, in rigoroso ordine alfabetico.

Infatti Aldo, ho inserito entrambe le necessita' :-))

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vincenzo Montella miglior allenatore rossazzurro "esordiente" di sempre
« Risposta #9 il: 27 Febbraio 2012, 10:27:42 am »
Guardando il gruppo, l'affiatamente e il gioco del Catania spero che stavolta non perdiamo Montella, spero che la societa' gli adegui il contratto quel tantino che basta per non farlo andar via e sul mercato gli compri quei giocatori giovani che gli servono...non si puo' iniziare un progetto ogni anno e buttare tutto via come se niente fosse...Forza Catania, ieri il Novara ha ballato la Samba catanese  ::) ::)

Salutoni

umastru

  • Visitatore
Re:Vincenzo Montella miglior allenatore rossazzurro "esordiente" di sempre
« Risposta #10 il: 27 Febbraio 2012, 02:44:29 pm »
Guardando il gruppo, l'affiatamente e il gioco del Catania spero che stavolta non perdiamo Montella, spero che la societa' gli adegui il contratto quel tantino che basta per non farlo andar via e sul mercato gli compri quei giocatori giovani che gli servono...non si puo' iniziare un progetto ogni anno e buttare tutto via come se niente fosse...Forza Catania, ieri il Novara ha ballato la Samba catanese  ::) ::)

Salutoni
Ma cosa vuoi adeguare Diegos, il Guappo in un eccesso di generosità potrebbe anche proporre a Montella lo stesso ingaggio che prendono i giocatori di prima fascia a Catania, parliamo di 600.000 euro. Pensi che una Lazio un Napoli offrirebbero meno di un milione? Tutto sta a vedere se l'Ultraleggero preferirà  come i suoi predecessori l'uovo oggi, o sarà più furbo e tira alla gallina.
E non parlarmi di scelte tecniche, che chi viene a Catania sa benissimo che pensa a tutto il guappo.
Anche perchè una delle poche volte che ha dato retta all'allenatore ci siamo trovati sulle croste Dica. ::) ::)
"U Mastru"