Autore Topic: Se non spingi la palla in rete...  (Letto 2374 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se non spingi la palla in rete...
« il: 11 Febbraio 2012, 11:54:42 pm »
...c'è picca i fari.

Poco da dire, partita che con Miccoli in campo si vinceva. Ci ha messo molto di suo il resto della squadra, allenatore compreso. Il problema dei signorsì è che poi finiscono col tenere in campo Ilicic che invece era da buttare fuori al secondo 3vs1 sprecato nel primo tempo. Ma poi dico una cosa: io gioco a calcio a 7 con un ragazzino di quindici anni che ha un sinistro incredibile, che si trovi a trenta metri o a un metro dal portiere tira sempre una cannonata. Ilicic, cui la natura ha dato un sinistro portentoso, invece deve sempre piazzare il pallone... Miccoli uno solo ce n'è, qualcuno glielo spieghi allo sloveno.

Balzaretti inguardabile in difesa ha enormi colpe sul primo gol, a seguire Viviano che invece di uscire a kamikaze su Ibarbo se lo studia per benino.

Quanto al "fuoriclasse" Silvestre, in questo momento gioca solo per mancanza di alternative, perchè è palesemente fuori dalla grazia del Signore. Solo oggi ha fatto lo stesso numero di min.chia.te di Kjaer nel suo primo campionato a Palermo. Nel computo totale lo ha già superato nettamente. Se lui è fra i primi tre difensori d'Italia, Mantovani per ora è fuori concorso... nettamente superiore.

Bentornato ad Hernandez, peccato avere trovato sulla sua strada un Agazzi strepitoso, ma se gli reggono le fibre muscolari in questo girone di ritorno sarà molto utile.

Cagliari terra di sofferenze. La tradizione continua.
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2012, 11:56:21 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2012, 02:42:36 am »
TEMPLARE SPERIAMO CHE COMPLETIAMO I 40 PUNTI PER SALVARCI QUESTA SQUADRA E' UNA MUNNEZZA   

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2012, 10:40:13 am »
...c'è picca i fari.

Poco da dire, partita che con Miccoli in campo si vinceva. Ci ha messo molto di suo il resto della squadra, allenatore compreso. Il problema dei signorsì è che poi finiscono col tenere in campo Ilicic che invece era da buttare fuori al secondo 3vs1 sprecato nel primo tempo. Ma poi dico una cosa: io gioco a calcio a 7 con un ragazzino di quindici anni che ha un sinistro incredibile, che si trovi a trenta metri o a un metro dal portiere tira sempre una cannonata. Ilicic, cui la natura ha dato un sinistro portentoso, invece deve sempre piazzare il pallone... Miccoli uno solo ce n'è, qualcuno glielo spieghi allo sloveno.

Balzaretti inguardabile in difesa ha enormi colpe sul primo gol, a seguire Viviano che invece di uscire a kamikaze su Ibarbo se lo studia per benino.

Quanto al "fuoriclasse" Silvestre, in questo momento gioca solo per mancanza di alternative, perchè è palesemente fuori dalla grazia del Signore. Solo oggi ha fatto lo stesso numero di min.chia.te di Kjaer nel suo primo campionato a Palermo. Nel computo totale lo ha già superato nettamente. Se lui è fra i primi tre difensori d'Italia, Mantovani per ora è fuori concorso... nettamente superiore.

Bentornato ad Hernandez, peccato avere trovato sulla sua strada un Agazzi strepitoso, ma se gli reggono le fibre muscolari in questo girone di ritorno sarà molto utile.

Cagliari terra di sofferenze. La tradizione continua.

Concordo su tutto Templare, e del resto ho già risposto nel precesente post: le fortune del Palermo si chiamano Miccoli, speriamo di vedrlo presto in campo con Abel.
ciao.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2012, 12:20:30 pm »
...c'è picca i fari.

Poco da dire, partita che con Miccoli in campo si vinceva. Ci ha messo molto di suo il resto della squadra, allenatore compreso. Il problema dei signorsì è che poi finiscono col tenere in campo Ilicic che invece era da buttare fuori al secondo 3vs1 sprecato nel primo tempo. Ma poi dico una cosa: io gioco a calcio a 7 con un ragazzino di quindici anni che ha un sinistro incredibile, che si trovi a trenta metri o a un metro dal portiere tira sempre una cannonata. Ilicic, cui la natura ha dato un sinistro portentoso, invece deve sempre piazzare il pallone... Miccoli uno solo ce n'è, qualcuno glielo spieghi allo sloveno.

Balzaretti inguardabile in difesa ha enormi colpe sul primo gol, a seguire Viviano che invece di uscire a kamikaze su Ibarbo se lo studia per benino.

Quanto al "fuoriclasse" Silvestre, in questo momento gioca solo per mancanza di alternative, perchè è palesemente fuori dalla grazia del Signore. Solo oggi ha fatto lo stesso numero di min.chia.te di Kjaer nel suo primo campionato a Palermo. Nel computo totale lo ha già superato nettamente. Se lui è fra i primi tre difensori d'Italia, Mantovani per ora è fuori concorso... nettamente superiore.

Bentornato ad Hernandez, peccato avere trovato sulla sua strada un Agazzi strepitoso, ma se gli reggono le fibre muscolari in questo girone di ritorno sarà molto utile.

Cagliari terra di sofferenze. La tradizione continua.

SINTESI:

Senza Miccoli (e in forma) , unn'aviemu runni  iri   !!!
 8| :^( 8| :^( :^(

Cagliari scarso, partita da vincere, e invece .......  :^( :^( :^(

Silvestre ????!!!!   8| 8| 8| 8| 8|

Ilicic, Zahavi, Vasquez : solo la matematica  dice che 3 trequartisti fanno 9/4 , e invece unn'aviemu mancu un quartu !!!!!
 >:( >:( >:(

Alla prossima part.... ops... ho sbagliato: e prossimi abbili !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2012, 02:40:15 pm »
Che peccato,abbiamo perso una partita che il Palermo del Meazza avrebbe vinto 3-0... >:( Ho visto il Zampa ai Signori del calcio vediamo se quest'estate rigeneri squadra ed entusiasmo.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2012, 03:30:10 pm »
Comunque, ragazzi, una squadra dipendente da un solo giocatore mi lascia molto perplesso.
Mi lascia perplesso anche la mancanza di alternative.
Mi spiego.
Al Cagliari mancava Cossu, eppure grinta, voglia di vincere unite ad un ottimo Pinilla (ma perchè la società si è premurata a cederlo, quando al suo posto non c'era nessuno?) insieme agli altri giocatori hanno fatto la differenza.
Al Palermo mancava Miccoli e nessuno è stato in grado di sopperire a questa mancanza, nemmeno dal punto di vista mentale.
E non penso che il Cagliari abbia tanta disponibilità economica in più rispetto al Palermo, semplicemente il Palermo ha sbagliato tantissimo in sede dei due mercati.
Andando alla partita ed ai giocatori, non capisco il motivo per cui si debba insistere su Ilicic e su Zahavi.
Molte colpe le ha pure l'allenatore che, a parte aver sbagliato formazione, doveva accorgersi molto prima dei giocatori che non andavano e sostituirli di conseguenza e non aspettare i soli 70 minuti prima di fare una mossa!
Un'ultima cosa: molti criticano Pinilla perchè ha giocato alla morte contro la sua ex squdra e perchè ha esultato.
Beh, io non mi sento di condannarlo, dopo che ha avuto un certo trattamento da parte della società.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2012, 03:42:35 pm »
Concordo con Templare e con Alex........almeno uno tra Zahavi e Ilicic non doveva riprendere il secondo tempo.........Balzaretti inguardabile e Silvestre da un mesetto e' diventato un giocatore normale. L'unico merito di Mutti e' quello forse di avere trovato il ruolo a Bertolo...........

Facciamo 40 punti e basta!!! Mi stra siddio'............

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2012, 06:17:57 pm »
Vedo tutti quanti invocare Miccoli ( anche se 4 partite fa prima dell'Inter anche lui era Nullo) ma ieri io penzo che ne lui ne alcuno altro migliore di lui riusciva a risolvere la situazione.Quando giochi senza un uomo ordine a centro e 3 uomini che non ritornano e un allenatore di 4 serie non c'e' nessun Miccoli che puo anche salvare le papere di Viviano .Questa squadra e' da media classifica di serie B

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2012, 07:20:30 pm »
Questa squadra e' da media classifica di serie B

Tano, ora non esagerare...  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2012, 02:11:58 am »
Questa squadra e' da media classifica di serie B

Tano, ora non esagerare...  :-))
Sono d'accordo, in serie B, sarebbe da primi posti .......   8D
:-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2012, 04:42:15 am »
Meno male che hai detto da primi posti e non da primo perche anche il Padova e' tra i primi posti ma ci mancano 8 punti dalla prima

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2012, 09:29:41 am »
Tano fatti coraggio verranno tempi migliori e ci salveremo  :-D
Quello che serve è solo un pò di serenità e un pizzico di fortuna alla quale già in termini di infortuni abbiamo concesso tanto.
In molti lo avevamo detto ad inizio campionato che questa è una squadra da metà classifica, stiamo rispettando le attese, quindi niente ulteriori stravolgimenti e follie, e anche con Mutti arriveremo a metà classifica.
Quando Miccoli è in forma è tra i primi 3 attaccanti della serie A e fà la differenza, peccato che il fisico lo regge solo per un terzo del torneo.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #12 il: 13 Febbraio 2012, 12:48:10 pm »
Quando Miccoli è in forma è tra i primi 3 attaccanti della serie A e fà la differenza, peccato che il fisico lo regge solo per un terzo del torneo.
Sì e sapendo questo cedi Pinilla e non prendi alcun sostituto????
Mah!

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #13 il: 13 Febbraio 2012, 01:12:20 pm »
Quando Miccoli è in forma è tra i primi 3 attaccanti della serie A e fà la differenza, peccato che il fisico lo regge solo per un terzo del torneo.
Sì e sapendo questo cedi Pinilla e non prendi alcun sostituto????
Mah!

Ciao
alex che devo dirti? speriamo che la sfortuna abbia finito di perseguitarci e fare i punti salvezza prima possibile per toglierci il pensiero; poi forse potremmo vedere giocare qualche partita all'attaccante slavo-scandinavo , così almeno per curosità e vedere come gioca.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Se non spingi la palla in rete...
« Risposta #14 il: 13 Febbraio 2012, 03:00:08 pm »
alex che devo dirti? speriamo che la sfortuna abbia finito di perseguitarci e fare i punti salvezza prima possibile per toglierci il pensiero; poi forse potremmo vedere giocare qualche partita all'attaccante slavo-scandinavo , così almeno per curosità e vedere come gioca.
salutamu.
Turiddu, ma mica ce l'ho con te, ma con la società che fa min.chi.ate su min.chi.ate.

Ciao