Autore Topic: Bravo Maxi!!..  (Letto 16231 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #105 il: 08 Aprile 2012, 06:47:10 am »
Quindi sai anche quanto costano...

No. Non conosco il prezzo... me le lasciano in omaggio! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #106 il: 09 Aprile 2012, 01:40:29 pm »
Aldo, Lopez e mascara,  di fatto, non hanno alzato il dito medio da "maleducati" come Sardo, ma velatamente e con "educazione" hanno fatto il gesto dell' ombrello! Non cambia molto.

Catanisazzu, ognuno resta della propria opinione, per me sia Maxi Lopez, che Mascara, sono andati via per una scelta professionale migliorativa, mentre Sardo è stato cacciato per incompatibilità ambientale con la tifoseria, questa è per me una differenza sostanziale. Su i modi come si sono concretezzate le scelte professionali dei primi due, in assenza di notizie ufficiali, ognuno di noi ha fatto le sue deduzioni personali che sono tutte giuste ...... fino a prova contraria.  ;-)

Ciao.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #107 il: 09 Aprile 2012, 01:43:14 pm »
Ma comunque ognuno resta della sua idea...però per cortesia evitate di dipingerci come ultrà talebani, mettendo in mezzo guerre di religione, se chiediamo, se non riconoscenza (materia sconosciuta in questo mondo!), almeno rispetto...

Ciao

 =D> =D> =D>
Ma infatti, Gaspare, qui ci dipingono come estremisti del tifo, come persone che non conoscono il rispetto e il riconoscimento... tu hai citato Martinez, ma tanti altri... fino a Ranieri, da noi vengono applauditi.

Tranquilli carusi, tranquilli, mi son riletti, anche se superficialmente, tutti i post della discussione, nessuno vi ha dipinti come estremisti del tifo. :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #108 il: 11 Aprile 2012, 11:32:15 am »
Dunque tu mi sta ricennu che quando, chessò, Toni torna a Palermo...voi che siete, invece, una tifoseria moderna al passo coi tempi...lo appludite e dopu a pattita vu puttati a Mondello a mangiari pisci !? :-D :-D
Come al solito, paragoni cose diverse. Toni era passato dal Palermo, squadra che si era aggiudicata un posto in Uefa, alla Fiorentina che proprio quell'anno si era salvata all'ultima giornata. Per completare, nemmeno il tempo che Fiorentina si scrollasse di dosso le sue penalizzazioni per le vicende calciopoli e va al Bayern di Monaco. E' normale che ovunque ritorni si assuppi i fischi dei suoi ex sostenitori.
Ma di Lopez non ho ancora letto un MOTIVO reale che giustificasse l'irregolarità, o l'illogicità, della sua condotta. Una piazza che non gli dava più stimoli, una società ed un allenatore che, giustamente, l'avevano messo in panchina, non vedo perchè non doveva spaccare il capello in 4 per andare al Milan che poi probabilmente era la coronazione del suo sogno. Quindi, se la tifoseria rossazzurra lo fischia, lo fischi perchè oggi è un avversario, non perchè in virtù di chissà quale riconoscenza doveva comportarsi in modo diverso (e magari scegliere in modo diverso 8|)



posso assicurarti che nè Caserta e nè Silvestre hanno preferito allenarsi 5 giorni in palestra piuttosto che giocare col Catania fino a quando sono passati al Palermo...
Se i due sono invisi alla nostra anacronistica tifoseria  8-) :-D ...lo sono solo per mero (e normale...benchè anacronistico :-D ) campanilismo...non si può assolutamente che l'Italia abbia riso di loro  ;-) :-D

Avevo scritto in un mio altro post che la rivalità tra Palermo e Catania è molto più marcata a Catania che non a Palermo. Questo è l'esempio.  Qui nessun astio particolare se Capuano passa dal Palermo al Catania.  :-|
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #109 il: 12 Aprile 2012, 04:52:41 pm »
Dunque tu mi sta ricennu che quando, chessò, Toni torna a Palermo...voi che siete, invece, una tifoseria moderna al passo coi tempi...lo appludite e dopu a pattita vu puttati a Mondello a mangiari pisci !? :-D :-D
Come al solito, paragoni cose diverse. Toni era passato dal Palermo, squadra che si era aggiudicata un posto in Uefa, alla Fiorentina che proprio quell'anno si era salvata all'ultima giornata. Per completare, nemmeno il tempo che Fiorentina si scrollasse di dosso le sue penalizzazioni per le vicende calciopoli e va al Bayern di Monaco. E' normale che ovunque ritorni si assuppi i fischi dei suoi ex sostenitori.
Ma di Lopez non ho ancora letto un MOTIVO reale che giustificasse l'irregolarità, o l'illogicità, della sua condotta. Una piazza che non gli dava più stimoli, una società ed un allenatore che, giustamente, l'avevano messo in panchina, non vedo perchè non doveva spaccare il capello in 4 per andare al Milan che poi probabilmente era la coronazione del suo sogno. Quindi, se la tifoseria rossazzurra lo fischia, lo fischi perchè oggi è un avversario, non perchè in virtù di chissà quale riconoscenza doveva comportarsi in modo diverso (e magari scegliere in modo diverso 8|)



posso assicurarti che nè Caserta e nè Silvestre hanno preferito allenarsi 5 giorni in palestra piuttosto che giocare col Catania fino a quando sono passati al Palermo...
Se i due sono invisi alla nostra anacronistica tifoseria  8-) :-D ...lo sono solo per mero (e normale...benchè anacronistico :-D ) campanilismo...non si può assolutamente che l'Italia abbia riso di loro  ;-) :-D

Avevo scritto in un mio altro post che la rivalità tra Palermo e Catania è molto più marcata a Catania che non a Palermo. Questo è l'esempio.  Qui nessun astio particolare se Capuano passa dal Palermo al Catania.  :-|

 =D> =D> ...hai capito tutto Sergio...come al solito...complimenti  =D>

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #110 il: 12 Aprile 2012, 08:56:02 pm »

Avevo scritto in un mio altro post che la rivalità tra Palermo e Catania è molto più marcata a Catania che non a Palermo. Questo è l'esempio.  Qui nessun astio particolare se Capuano passa dal Palermo al Catania.  :-|


 =D> =D> ...hai capito tutto Sergio...come al solito...complimenti  =D>
Ma tu mancu babbii 8D ::)
Ora ti pare che io mi metto a scrivere in questo forum il mio personale punto di vista sulla rivalità tra le due città, sapendo quale registro usano certio elementi quando qualcosa non gli cala. A Gaspareeee mancu tu mi pari. 8D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #111 il: 13 Aprile 2012, 11:54:30 am »

Avevo scritto in un mio altro post che la rivalità tra Palermo e Catania è molto più marcata a Catania che non a Palermo. Questo è l'esempio.  Qui nessun astio particolare se Capuano passa dal Palermo al Catania.  :-|


 =D> =D> ...hai capito tutto Sergio...come al solito...complimenti  =D>
Ma tu mancu babbii 8D ::)
Ora ti pare che io mi metto a scrivere in questo forum il mio personale punto di vista sulla rivalità tra le due città, sapendo quale registro usano certio elementi quando qualcosa non gli cala. A Gaspareeee mancu tu mi pari. 8D


  8| 8-) 8D ...nooo certo Sergio ci mancherebbe...ma comunque, ribadisco, quanto è bello interagire quando il tuo interlocutore, con la stessa perspicacia di Gasparri, capisce di cosa stai parlando....

Bellissimo  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #112 il: 11 Giugno 2012, 10:23:49 am »
Maxi Lopez: "la maglia della Juve è il mio sogno"...

Ma quanti sogni iavi stu maxilopiz!!

Mischineddu...l'impressione è che oramai, per lui, ogni purtusu è trincea... 8D

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #113 il: 11 Giugno 2012, 12:29:50 pm »
Maxi Lopez: "la maglia della Juve è il mio sogno"...

Ma quanti sogni iavi stu maxilopiz!!

Mischineddu...l'impressione è che oramai, per lui, ogni purtusu è trincea... 8D

non ogni...ma tutti quelli che portano alla ciampionslig !!! E' talmente ridicolo che temo fortemente ci resti sul groppone...secondo me in Italia non se lo prende nessuno...speriamo fuori.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #114 il: 11 Giugno 2012, 12:31:42 pm »
Maxi Lopez: "la maglia della Juve è il mio sogno"...

Ma quanti sogni iavi stu maxilopiz!!

Mischineddu...l'impressione è che oramai, per lui, ogni purtusu è trincea... 8D

non ogni...ma tutti quelli che portano alla ciampionslig !!! E' talmente ridicolo che temo fortemente ci resti sul groppone...secondo me in Italia non se lo prende nessuno...speriamo fuori.

Ma allora aveva ragione Sergio, quando sosteneva che era solo un buon ammuttapalluni..?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #115 il: 11 Giugno 2012, 01:11:25 pm »
Maxi Lopez: "la maglia della Juve è il mio sogno"...

Ma quanti sogni iavi stu maxilopiz!!

Mischineddu...l'impressione è che oramai, per lui, ogni purtusu è trincea... 8D

non ogni...ma tutti quelli che portano alla ciampionslig !!! E' talmente ridicolo che temo fortemente ci resti sul groppone...secondo me in Italia non se lo prende nessuno...speriamo fuori.

Ma allora aveva ragione Sergio, quando sosteneva che era solo un buon ammuttapalluni..?

Credo sia possibile una distinzione e anche netta tra gli aspetti tecnici (non e' una ammuttapalluni...) e quelli umani e di personalita'...a meno che nel concetto di ammuttapalluni non ci si mettono anche gli aspetti caratteriali...ma allora sarebbe meglio chiarire prima il concetto...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #116 il: 11 Giugno 2012, 01:21:44 pm »
Maxi Lopez: "la maglia della Juve è il mio sogno"...

Ma quanti sogni iavi stu maxilopiz!!

Mischineddu...l'impressione è che oramai, per lui, ogni purtusu è trincea... 8D

non ogni...ma tutti quelli che portano alla ciampionslig !!! E' talmente ridicolo che temo fortemente ci resti sul groppone...secondo me in Italia non se lo prende nessuno...speriamo fuori.

Ma allora aveva ragione Sergio, quando sosteneva che era solo un buon ammuttapalluni..?

Credo sia possibile una distinzione e anche netta tra gli aspetti tecnici (non e' una ammuttapalluni...) e quelli umani e di personalita'...a meno che nel concetto di ammuttapalluni non ci si mettono anche gli aspetti caratteriali...ma allora sarebbe meglio chiarire prima il concetto...

Nein! Al resto dell'Italia della settimana passata in albergo da Maxi Lopez non gliene frega niente, come non gli frega niente che il Palermo si chiami U.S. Palermo o U.S. Città di Palermo. E' solo una particolarità locale, questa...

Se Lopez è un fuoriclasse e non un ammuttapalluni (per correttezza ricordo che Sergio sosteneva che tale definizione fosse applicabile pure ad un certo Luca Toni) deve andare a giocare alla Juventus, all'Inter, al Real Madrid. Fiorentina, Napoli e Palermo sarebbero un bel passo indietro.

Secondo me Lopez farà la stessa fine fatta da Vargas, Martinez e che fra qualche tempo toccherà al sopravvalutatissimo Silvestre, per cui il Palermo non riesce a trovare nemmeno chi le ripaghi quanto versato al Catania.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #117 il: 11 Giugno 2012, 02:16:22 pm »
Nein! Al resto dell'Italia della settimana passata in albergo da Maxi Lopez non gliene frega niente, come non gli frega niente che il Palermo si chiami U.S. Palermo o U.S. Città di Palermo. E' solo una particolarità locale, questa...

Se Lopez è un fuoriclasse e non un ammuttapalluni (per correttezza ricordo che Sergio sosteneva che tale definizione fosse applicabile pure ad un certo Luca Toni) deve andare a giocare alla Juventus, all'Inter, al Real Madrid. Fiorentina, Napoli e Palermo sarebbero un bel passo indietro.

Secondo me Lopez farà la stessa fine fatta da Vargas, Martinez e che fra qualche tempo toccherà al sopravvalutatissimo Silvestre, per cui il Palermo non riesce a trovare nemmeno chi le ripaghi quanto versato al Catania.

 8D ...è bello il tuo mondo Temply...dove esiste solo quello che piace a te  :-D

Sergio, per ulteriore correttezza  ::) ...sosteneva che il maxibon era un ammuttapaluni più per un rigurgito gastroduedenale dovuto alla doppietta che vi rifilò tre stagioni fa, che per competenza tecnica  ;-)

Infine...mi permetto...così per tua informazione, fra l'ammuttapalluni ed il fuoriclasse...c'è il buon giocatore di serie A... ;-)
Come tra il bianco ed il nero, c'è una vasta gamma di tinte...

 8D ...ma va bè...tranquillo, non farci caso.... lo sò...il mondo è cattivo e va convertito  8D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #118 il: 11 Giugno 2012, 02:49:44 pm »
Ma allora aveva ragione Sergio, quando sosteneva che era solo un buon ammuttapalluni

No Templare..tanti difetti ha Maxi..

Ma non quello di essere ammuttapalluni..
Io lo so..

E pure tu. ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #119 il: 11 Giugno 2012, 04:32:18 pm »
E pure tu. ;-)

Come al solito sei una spanna sopra tutti!  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.