Autore Topic: Bravo Maxi!!..  (Letto 16186 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bravo Maxi!!..
« il: 12 Febbraio 2012, 11:55:35 am »
..giocherà poche partite, gli concederanno pochi minuti forse a fine stagione verrà ceduto..ma ieri il mio cuore Rossazzurro al suo goal ha esultato!!! =D> =D> =D> =D>

Alla faccia dei cucchi, dei filo per forza, e di chi non vuole ALZARE L'ASTICELLA!!! ;-) =D>

umastru

  • Visitatore
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2012, 01:37:07 pm »
..giocherà poche partite, gli concederanno pochi minuti forse a fine stagione verrà ceduto..ma ieri il mio cuore Rossazzurro al suo goal ha esultato!!! =D> =D> =D> =D>

Alla faccia dei cucchi, dei filo per forza, e di chi non vuole ALZARE L'ASTICELLA!!! ;-) =D>
???? 8|
Questa non l'ho proprio capita, Max era più di un anno che smaniava per andare via, non riteneva il Catania un punto d'arrivo.
La società appena ha avuto la possibilità di accontentarlo (guadagnandoci) lo ha fatto.
Qual'è il problema, biondo divino? ::) ::) ::)
"U mastru"
P.S. Magari se evitava l'accattonaggio alberghiero era meglio,  ::)ma personalmente gli auguro le migliori fortune.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2012, 02:02:14 pm »
..al di la' delle legittime antipatie,che io personalmente non condivido,ho esultato al gol di Maxi e per la palla della vittoria offerta a Al Sharawy...tutto il resto e' gossip...
Per una volta la maledizione dell'anello non ha colpito  :-D
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2012, 02:10:11 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2012, 02:56:14 pm »
..al di la' delle legittime antipatie,che io personalmente non condivido,ho esultato al gol di Maxi e per la palla della vittoria offerta a Al Sharawy...tutto il resto e' gossip...
Per una volta la maledizione dell'anello non ha colpito  :-D

La maledizione dell'anello agisce solo per le cessioni a titolo definitivo...che lo riscattino prima...e poi si vede!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2012, 02:58:17 pm »
Più segna e meglio è per noi (ieri pure un assist decisivo), anche se il riscatto è praticamente certo.
Sull'asticella, mi sa che i progetti di altitudine siano stati congelati, ma non vcedo motivo di fare l'"anti" per forza.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2012, 03:00:25 pm »
Bravo Maxi! Suerte.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2012, 01:54:26 pm »
Buona fortuna a lui e altrettanta al nostro Catania.
Smaniava e i colori rossazzurri gli stavano stretti, troppo stretti, così come quelli del milan mi sembra che gli stiano larghi e che faccia di tutti per farseli calzare a pennello. Insomma la mia impressione è che vuole convincere tutti che hanno fatto bene a prenderlo e sopratutto di sentirsi indispensabile per la squadra a tutti i costi. Ieri ho ascoltato un pezzo della sua intervista, un'ode a Ibra per essere accolto da lui a braccia aperte. Insomma, un attegiamento un po' infantile...
Inutile dire che ha conquistato le trasmissioni tv. Dopo due anni in Italia,  i programmi sportivi si sono accorti che c'è Maxi Lopez, non si parla altro che di lui...
Questo è il difetto di essere un giocatore del Catania?
Boh!
saluti

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2012, 01:56:23 pm »
..giocherà poche partite, gli concederanno pochi minuti forse a fine stagione verrà ceduto..ma ieri il mio cuore Rossazzurro al suo goal ha esultato!!! =D> =D> =D> =D>

Alla faccia dei cucchi, dei filo per forza, e di chi non vuole ALZARE L'ASTICELLA!!! ;-) =D>

Sei veramente incomprensibile caro Thor. Per chi sta riscrivendo la storia calcistica a Catania a suon di record e di riconoscimenti negli ambienti che contano, provi disprezzo e aspetti le prime difficoltà per ingiuriarlo. Per chi ci ha mancato palesemento di rispetto da un anno e mezzo fino alla vergognosa pantomima dell'albergo milanese che ha scandalizzato perfino un grande attacante come lo è stato Montella, tutti questi elogi.
Hai ragione Thor dedicato a chi non vuole alzare l'asticella, della dignità però caro mio! Vergogna!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2012, 03:41:05 pm »
Insomma la mia impressione è che vuole convincere tutti che hanno fatto bene a prenderlo e sopratutto di sentirsi indispensabile per la squadra a tutti i costi.
.......
Inutile dire che ha conquistato le trasmissioni tv. Dopo due anni in Italia,  i programmi sportivi si sono accorti che c'è Maxi Lopez, non si parla altro che di lui...
Questo è il difetto di essere un giocatore del Catania?
Boh!
saluti
Franco mi sembra sia logico dal suo punto di vista, cosa avrebbe dovuto fare altrimenti, far credere di essere inutile per la sua nuova squadra?
Quanto al secondo punto, è nell'ordine naturale delle cose che un giocatore di Milan, Inter, Juventus sia più esposta mediaticamente di uno del Catania, del Chievo o del Cesena.

Maxi è ormai andato via, lasciamolo alla sua nuova realtà.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2012, 06:23:08 pm »
 8-)

Veramente vergognoso questo topic...ma vergognoso all'ennesima potenza...e mi dispiace rivolgermi così a me frati Nico Thor...ma da tifoso rossazzurro è ripugnante quello che leggo!

Tu pur di attaccare il direttore te ne infischi della tua dignità di tifoso rossazzurro messa alla berlina da un cialtrone presunto campione che ha vissuto di rendita per quegli 11 goal che ci avrebbero salvato (noi lo abbiamo salvato dall'oblio...a stentu su pigghiava l'Ardorsales se non interveniva Lo Monaco!) e a sbafo di questa Società (che molta gente a Catania non merita!!) per un anno e mezzo segnando meno di Plasmati in una stagione...ed infine scappandosene per stare chiuso in un albergo invece di giocare per il Catania fino all'ultimo come hanno fatto Alvarez e Gennaro Delvecchio...

E forse a quest'ultimo avresti dovuto aprire un topic di ringraziamento...fischiato ed insultato ha avuto la forza e le palle per rialzarsi, non accampare misere scuse per le sue stagioni scadenti, disputare un signor campionato ed andare via da Catania dopo essersi asciugato l'ultima stilla di sudore per questa maglia!

Invece...un topic per celebrare un gol miserabile regalato da Handanovic, la solita solfa antisocietaria stancante e falsa...per un miserabile che può essere menzionato solo accanto a Barraco o Ferrante!!

Ca ora alzavamo l'asticella cu nce,ssu del genere...8 goal in un anno e mezzo...macari Montella u ittau!!

A ca tagghila docu Nico...torna in te!
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2012, 06:26:28 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2012, 07:34:36 pm »
8-)


  Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #7 il: Oggi alle 01:56:23 pm »Citazione Citazione da: THOR - 12 Febbraio 2012, 11:55:35 am
..giocherà poche partite, gli concederanno pochi minuti forse a fine stagione verrà ceduto..ma ieri il mio cuore Rossazzurro al suo goal ha esultato!!!   

Alla faccia dei cucchi, dei filo per forza, e di chi non vuole ALZARE L'ASTICELLA!!! 

Sei veramente incomprensibile caro Thor. Per chi sta riscrivendo la storia calcistica a Catania a suon di record e di riconoscimenti negli ambienti che contano, provi disprezzo e aspetti le prime difficoltà per ingiuriarlo. Per chi ci ha mancato palesemento di rispetto da un anno e mezzo fino alla vergognosa pantomima dell'albergo milanese che ha scandalizzato perfino un grande attacante come lo è stato Montella, tutti questi elogi.
Hai ragione Thor dedicato a chi non vuole alzare l'asticella, della dignità però caro mio! Vergogna


 8-) 8-) 8-) 8-)


Veramente vergognoso questo topic...ma vergognoso all'ennesima potenza...e mi dispiace rivolgermi così a me frati Nico Thor...ma da tifoso rossazzurro è ripugnante quello che leggo!

Tu pur di attaccare il direttore te ne infischi della tua dignità di tifoso rossazzurro messa alla berlina da un cialtrone presunto campione che ha vissuto di rendita per quegli 11 goal che ci avrebbero salvato (noi lo abbiamo salvato dall'oblio...a stentu su pigghiava l'Ardorsales se non interveniva Lo Monaco!) e a sbafo di questa Società (che molta gente a Catania non merita!!) per un anno e mezzo segnando meno di Plasmati in una stagione...ed infine scappandosene per stare chiuso in un albergo invece di giocare per il Catania fino all'ultimo come hanno fatto Alvarez e Gennaro Delvecchio...

E forse a quest'ultimo avresti dovuto aprire un topic di ringraziamento...fischiato ed insultato ha avuto la forza e le palle per rialzarsi, non accampare misere scuse per le sue stagioni scadenti, disputare un signor campionato ed andare via da Catania dopo essersi asciugato l'ultima stilla di sudore per questa maglia!

Invece...un topic per celebrare un gol miserabile regalato da Handanovic, la solita solfa antisocietaria stancante e falsa...per un miserabile che può essere menzionato solo accanto a Barraco o Ferrante!!

Ca ora alzavamo l'asticella cu nce,ssu del genere...8 goal in un anno e mezzo...macari Montella u ittau!!

A ca tagghila docu Nico...torna in te!


....non per dire ma tra le "Vostre due "...citazioni abbondano le vergogne e i vergognosi!!!!... :-D :-D :-D

e perchè mai???....non c'è proprio nulla da vergognarsi esprimo come sempre un mio parere, e cosi come ho gioito per i goals di Orazio Russo ( in quel di Padova..) o per le buone prestazioni di Baiocco (a Bs prima a Sr dopo) per Vargas per tutti quelli che vestendo la maglia rossoazzura con dignità e sudore, gioisco anche per la buona prova di Maxi tanto criticato e già dimenticato!!!!...

Si è chiuso in albergo???...Ragazzi, cosi come il buon Santopesaro ha riconosciuto, se la società lo avesse voluto a TdG lo avrebbero richiamato e fatto allenare regolarmente....ma la verità è che il giocatore voleva il Milan, la società lo voleva cedere al Milan...e tutti vissero felici e contenti!!!...

La famosa asticella non è una mia invezione, ma un qualcosa di cui la stessa società ha parlato...se poi in corso d'opera (e il mercato di gennaio ne è una conferma) le ambizioni calano e le asticelle non si devono alzare è un altro discorso..

I giocatori sono quasi tutti uguali, cercano contratti, rilanci, pubblico tifosi e poi......

- qualche settimana fa Bergessio:- felice di stare a Catania ma aspiro a qualcosa in più

- ieri Barrientos:- al Catania devo tanto e sono felice, però mi piacerebbe giocare con il mio amico Lavezzi..

- oggi Pulvirenti:- se il Napoli cerca Montella?..ho sentito queste voci noi non tratteniamo nessuno ma Montella farebbe bene a restare un altro anno..


Questo vuol dire che non è il sig. Maxi Lopez il "traditore" ma lo sono tutti davanti a possibili carriere in grandi squadre, a contratti più ricchi, a sponsor generosi e a tanta visibilità...ci hanno salutato Zenga, Mihajlovic, Simeone, Mascara, Martinez, ecc ecc ...cosa importa!!!..
 ci hanno regalato momenti felici e continuerò a seguirli con simpatia!!!....senza VERGOGNA!!! ;-)


ps.  l'asticella la metterò nel mio garare ..almeno ma isu o ma calu a me piaciri!!!! ::) ::) :-D :-D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2012, 07:42:04 pm »
[GALLIANI - “Che bravi a prendere Lopez..”
Articolo del: 13 febbraio 2012, a cura di: Redazione

inShare00diggsdigg
MILANO – In un’intervista rilasciata ad “Il Corriere della Sera”, l’addì rossonero Adriano Galliani si prende tutti i meriti della positiva conclusione dell’affare Lopez: ““Ero stra-sicuro che il nostro nuovo attaccante sarebbe stato Carlitos Tevez – ha dichiarato il dirigente milanista - Avevo già mandato al City la copia del contratto firmato ed ero in attesa del fax da Manchester. Andrea D’Amico, il procuratore di Maxi, era nel mio ufficio con le lacrime agli occhi. ‘‘E adesso chi glielo dice a Maxi?’’ sospirava l’agente - ma il fax di ritorno non è mai arrivato ed allora - Io e Braida siamo stati abili a tenere in stand-by il giocatore per settimane senza mai rompere con il suo club, il Catania, che pur aveva ricevuto un’offerta allettante. È stata una mossa nuova nel calcio”.

/i] 8D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #12 il: 13 Febbraio 2012, 08:02:47 pm »
Gaspare, per me un professionista sceglie il meglio per la sua carriera ed il suo portafoglio.
Un professionista cerca sempre il miglor contratto, non lo facesse  non sarebbe un buon professionista.

Per me nel calcio non esiste il tradimento. E Maxi non ha tradito nessuno.
Tuttavia, THOR, qualcosa in meglio come atteggiamento me lo sarei aspettato durante la sua permanenza rossazzurra.
Anche perche' era il Catania che lo aveva preso dal Gremio. Era il Catania che lo ha riportato in A.

Per firmare un contratto basta una procura, donde i procuratori..
Dunque quella passerella Milanese, quel soggiorno in albergo..THOR mi passi supecchiu..

In piena onesta' te lo volevo dire. Detto questo, devo dire che mi ha fatto piacere vedere Maxi in rete.
Ma come si dice a Verona..

Ormai..acqua davanti e ventu darreri.. ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #13 il: 13 Febbraio 2012, 09:31:57 pm »
Thor, l'unica cosa che ti contesto è il tuo astio verso questa dirigenza: non possiamo pretendere che alzino l'asticella se non possono farlo, invece sembra che tu glielo rimproveri. Quando avremo anche noi il milionario e gli arabi potremo riparlarne;-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #14 il: 13 Febbraio 2012, 09:36:21 pm »
Gaspare, per me un professionista sceglie il meglio per la sua carriera ed il suo portafoglio.
Un professionista cerca sempre il miglor contratto, non lo facesse  non sarebbe un buon professionista.

Per me nel calcio non esiste il tradimento. E Maxi non ha tradito nessuno.
Tuttavia, THOR, qualcosa in meglio come atteggiamento me lo sarei aspettato durante la sua permanenza rossazzurra.
Anche perche' era il Catania che lo aveva preso dal Gremio. Era il Catania che lo ha riportato in A.

Per firmare un contratto basta una procura, donde i procuratori..
Dunque quella passerella Milanese, quel soggiorno in albergo..THOR mi passi supecchiu..

In piena onesta' te lo volevo dire. Detto questo, devo dire che mi ha fatto piacere vedere Maxi in rete.
Ma come si dice a Verona..

Ormai..acqua davanti e ventu darreri.. ;-)
=D> =D> =D>