Autore Topic: Acicatena - Atletico Catania 0 - 1  (Letto 976 volte)

atleticocatania

  • Visitatore
Acicatena - Atletico Catania 0 - 1
« il: 08 Gennaio 2012, 06:14:38 pm »
Campionato di Eccelenza girone B.
Acicatena - Atletico Catania  0 - 1
La prima partita del girone di ritorno termina 1 - 0 per l'Atl. Catania grazie al gol di Crisafulli nel primo tempo. Partita combattuta da ambo i lati con la pecca del rigore fallito da parte dell'Acicatena ne secondo tempo con Reitano che poteva cambiare le sorti del match. Tre sono stati gli espulsi: Scuderi (Atletico) e Mannino (Acicatena) dopo lite in area e Cucchiara (Atletico Catania) sul finale di partita per perdita di tempo.

www.atleticocatania.altervista.org

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Acicatena - Atletico Catania 0 - 1
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2012, 06:29:19 pm »
Casorezzo (MI), 10 Gennaio 2011
Caro Atletista,
 ma il goal di Crisafulli era in chiaro fuori gioco. E per di più il rigore andava ripetuto perché il portiere s'è mosso prima. Siete i soliti ladri: non siete affatto cambiati dai tempi di Proto. A proposito, ma è ancora a spasso? Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

atleticocatania

  • Visitatore
Re: Acicatena - Atletico Catania 0 - 1
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2012, 09:17:57 am »
Ma quale fuorigioco .......... il gol di Crisafulli (ex Calcio Catania ....... segnò il gol promozione contro il Milazzo in serie D) è perfettamente regolare !!! =D>

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Acicatena - Atletico Catania 0 - 1
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2012, 06:47:42 pm »
Casorezzo (MI), 12 Gennaio 2012
Caro Atletista,
 sono passati quasi diciassette anni dall'evento a cui alludi. Ricordati che c'è chi ha preferito calarsi in polverosi campi di provincia piuttosto che optare per la scelta, allora apparentemente più vantaggiosa, che in quei tempi lontani hai fatto tu. La nemesi. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

atleticocatania

  • Visitatore
Re: Acicatena - Atletico Catania 0 - 1
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2012, 07:12:29 pm »
Certo hai ragione molti si comportarono così .................. ma per
quanto mi riguarda io mi sono avvicinato al calcio nell'estate del 93' ............
il mio primo campionato che ho seguito è stato in serie D con il Catania 93' di Proto,
mentre il Catania veniva ripescato in Eccellenza.