Autore Topic: Minchiate in libertà  (Letto 23520 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #90 il: 05 Gennaio 2012, 01:32:13 pm »
Aronica a Palermo. Altra minchiata in libertà. Ora come ora ci vorrebbero i dindini. A giugno invece verrebbe a zero lire. E' Palermitano e da questo punto di vista il Palermo ha un vantaggio rispetto ad altre concorrenti. Però, chi va coi dindini in mano, potrebbe dettar legge.
Idee? Considerazioni?

Ha 33 anni, e' palermitano, De Laurentis e' buon amico di Zamparini e sta ancora pagando in leasing Cavani... Forse e' la trattativa più facile.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #91 il: 05 Gennaio 2012, 02:30:13 pm »
Ha 33 anni, e' palermitano, De Laurentis e' buon amico di Zamparini e sta ancora pagando in leasing Cavani... Forse e' la trattativa più facile.

Aronica è un centrale difensivo degno di rispetto. E comunque non certo paragonabile ai vari Munoz e Cetto.
Si vuole acquistare l'altra metà del portiere Viviano; e non verrà certo per sedersi in panchina.
Trequartista corna rura, maglia n°17 è già pronto per scendere in campo.
Abbiamo anche la seconda punta che sarà l'alternativa a Hernandez o a Miccoli. Occhio che se integro non finisca tra i titolari.
Centrocampista e punta centrale sono in trattative e non dubito affatto che arriveranno.
Temply ma sa che ti dovrai ricredere su Zamparini. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #92 il: 05 Gennaio 2012, 04:47:34 pm »

Gaspare, ma di quale realtà parli? Le strisciate, le romane ed il Napoli hanno un tetto ingaggi che non ha niente a che vedere con quello del Palermo, quando la Juventus ad Amauri fa un contratto di 3 milioni netti a stagione non c'è nemmeno bisogno che Zamparini lo accompagni alla porta.

Mi sembra chiaro che un giocatore che prende tanti soldi il Palermo non lo consideri nemmeno, ma non considererà nemmeno la Fiorentina, che sta vendendo tutti i vecchi contrattualizzati a cifre paurose che non può più sostenere. Ma qui il discorso è diverso, perchè a Palermo basterebbe vendere un paio di giocatori a stagione per andare avanti, mantenendo l'intelaiatura base e soprattutto il tecnico ed invece il discorso per me e per tanti altri è che più di così non si deve andare, perchè a Zamparini di crescere ulteriormente non interessa, l'importante è che si arrivi in una buona posizione di classifica, che fa più vetrina di una pagina al giorno di pubblicità sul Corriere della Sera e che il capo si diverta a rilasciare interviste, ad insultare gli allenatori, a manovrare le pedine come vuole.

Poi, ripeto, tu dimmi quello che vuoi detto ed io te lo dico...

 8D   :-D

No Mr. Temply...quello era Pino Lalavatrice "tu dimi quelo che devo fare e io lo facio"  :-D ::)

Che tu ci creda o meno...rispetto il tuo punto di vista...ma non lo condivido...posso!?

Non lo condivido perchè fondamentalmente continui a parlare solo di soldi...mentre, secondo me...mia umilissima posizione...i giocatori oltre all'ingaggio sul piatto della bilancia mettono il blasone del club...

Poi che Zamparini faccia come Penelope...è un altra cosa. Ti dò ragione ma io, lo sai, penso che realtà come le nostre avrebbero dovuto avere altre politiche...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #93 il: 05 Gennaio 2012, 05:11:30 pm »
A te basta la dichiarazione di Zamparini sull'anno di transizione? A me no, ora è troppo facile. Doveva dichiararlo a giugno, dopo Palermo-Inter, che questo sarebbe stato un anno di transizione e mettere Pioli nelle condizioni di condurla questa stagione.

E allora che dobbiamo fare? Siamo o non siamo tifosi del Palermo, indipendentemente da chi ne regge le fila, indipendentemente dalla categoria di competenza, indipendentemente dal momento più o meno florido che la squadra sta vivendo?
Fino a prova contraria, la barca, anche se ha una fiancata sfondata, galleggia. Non è ancora affondata. Ed io la seguirò sino al prossimo cantiere, nella speranza, pur vana che sia, di rimetterla in sesto. Il resto si vedrà.

Ma infatti il Palermo è una cosa, Zamparini un'altra ed io tifo per la squadra, non per il suo presidente.
Esattamente questo il mio pensiero: Zamparini si crede il Palermo, ma il Palermo non è solo lui, il Palermo siamo anche noi.
Sergio cosa dobbiamo fare da tifosi? io parlo per me: sostenere sempre la maglia rosanero e augurarsi vivamente che dal prossimo anno si pensi seriamente al passaggio di consegne della proprietà; io mi auguro che Zamparini venda la società a gente speriamo capace di mantenere una degna serie A;
ciao.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #94 il: 05 Gennaio 2012, 05:21:00 pm »
Gaspare..Blasone e ingaggio sono due facce della stessa medaglia..
Il giocatore cerca l'ingaggio, e col blasone e' sicuro di trovarlo.

A Palermo hanno un monte ingaggi maggiore del nostro.
E una migliore tradizione.

E' scritto negli almanacchi. La politica sportiva..Ma chi e come si stabilisce una politica sportiva?
Se a Catania arrivasse Abramovich...e ti portasse Aguero, Balotelli..etc etc...a te questa politica farebbe schifo?
A me no.

Detto questo, RIPETO, mi tengo quello che ho. E spero in un futuro migliore.
Aronica?
Ma allora Cetto, Mantovani, Munoz...che fine faranno?
Mi sa che sia Ovest, come a Est...piu' che entrate...ci saranno parecchie uscite!
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2012, 05:22:38 pm da marco-69 »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #95 il: 05 Gennaio 2012, 05:49:37 pm »
Gaspare..Blasone e ingaggio sono due facce della stessa medaglia..
Il giocatore cerca l'ingaggio, e col blasone e' sicuro di trovarlo.

A Palermo hanno un monte ingaggi maggiore del nostro.
E una migliore tradizione.

E' scritto negli almanacchi. La politica sportiva..Ma chi e come si stabilisce una politica sportiva?
Se a Catania arrivasse Abramovich...e ti portasse Aguero, Balotelli..etc etc...a te questa politica farebbe schifo?
A me no.


Marco lo schifo che c'entra!?...non è questo il problema...anche se io, al di là del discorso autoctonia o alloctonia, ho sempre avuto del calcio un altro concetto e dunque il calcio dei milioni a me fa schifo!...

Se a Catania arrivasse Abramovich...porterebbe sicuramente una barca di soldi...ma saremmo sempre e solo degli "arricchiti" agli occhi di Aguero e Balotelli...che si farebbero un paio di stagioni, il tempo di completare il parco macchine nella megavilla con piscina...per poi scapparsene alla prima chiamata di una "nobile" italiana o estera che sia...lasciando te a lamentarsi su quanto è tapina questa società che non riesce a mantenere la gente a Catania...e tu sai che è così qui da noi!

Questo...si a me fa schifo...al pari, ripeto, del calcio a suon di milioni...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #96 il: 05 Gennaio 2012, 05:56:13 pm »
Milan Milanovic 20 anni, difensore centrale e nazionale serbo under 21 arriva a titolo definitivo dal Siena...

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #97 il: 05 Gennaio 2012, 05:59:52 pm »
dunque il calcio dei milioni a me fa schifo!...

Ah..pure a me...
Ma...se non hai i milioni...niente calcio...Arricchiti..io sarei un arrichito agli occhi di Aguero :-D

Gaspare...Gaspare... :-P


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #98 il: 05 Gennaio 2012, 06:13:26 pm »
Ma...se non hai i milioni...niente calcio...


 8| ...caz.zata, Marcuzzo...senza offesa...potente caz.zata  :-D ...questo semmai è quello che certi strozzini di banchieri, imprenditori pezzenti e politici corrotti padroni del vapore, spalleggiati da sti quattro pennivendoli da strapazzo, ci hanno fatto credere...
Si può fare benissimo calcio pulito a quote molto più normali di queste...Zeman docet, Marco!


Arricchiti..io sarei un arrichito agli occhi di Aguero :-D

Gaspare...Gaspare... :-P


 8D ...Marco...Marco...si  ;-)
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2012, 06:15:06 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #99 il: 05 Gennaio 2012, 08:04:19 pm »
Milan Milanovic 20 anni, difensore centrale e nazionale serbo under 21 arriva a titolo definitivo dal Siena...

Questo veniva dato come una promettentissima giovane promessa ::) (bel gioco di parole)
Ma a Siena, in 4 mesi, non è praticamente mai sceso in campo (di fatto, l'hanno rispedito al mittente).
E dubito che possa trovare spazio in prima squadra a Palermo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #100 il: 05 Gennaio 2012, 08:15:59 pm »
Non lo condivido perchè fondamentalmente continui a parlare solo di soldi...mentre, secondo me...mia umilissima posizione...i giocatori oltre all'ingaggio sul piatto della bilancia mettono il blasone del club...

E di cosa dovrei parlare nel calcio di oggi? Il blasone? Dovrebbero giocare tutti nel Genoa o nel Torino. Per non parlare della Pro Vercelli. Chissà perchè non succede.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #101 il: 05 Gennaio 2012, 08:46:52 pm »
io mi auguro che Zamparini venda la società a gente speriamo capace di mantenere una degna serie A;
ciao.

Turiddu, fammi capire, sta cosa la scrivi sempre ma io non sono ancora riuscito a recepirla a dovere. Se a fine anno si presentasse qualche piruocchiu arrinisciuto che sol perchè ha un azienda con una 20ina di marocchini in nero alle sue dipendenze, la villa al mare e il suv (tipo Ferrara, va) e volesse tentare l'avventura nel calcio, tu saresti contento che gli si ceda la squadra? No perchè cambiare tanto per cambiare non mi sembra la soluzione ideale. E proprio io personalmente non ho questa aspirazione nella maniera più assoluta. Io constato soltanto che la squadra la si sta rinforzando e che da questa avrò ancora tante soddisfazioni. Che Zamparini venda non mi passa mancu pi l'anticamera. Allenatori che si susseguono in continuazione? Il tempo che Zampa trovi il suo signorsì ideale e vedrai che non cambierà mai più.
Torno a ripetere: NO al cambio di società, NO alla vendita di Zamparini. Per me, fin quando lui se la sente, può rimanere a vita. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #102 il: 05 Gennaio 2012, 08:51:34 pm »
Torno a ripetere: NO al cambio di società, NO alla vendita di Zamparini. Per me, fin quando lui se la sente, può rimanere a vita. ;-)

Speriamo allora che non se la senta presto. E che si goda la vecchiaia con i nipotini, dando da mangiare ai piccioni alla villa.


p.s. già in questo preciso momento le quote societarie non sono da piruocchio arrinisciutu, con centro sportivo ed eventuale stadio sarebbe meglio mettere l'annuncio di vendita sul giornale delle pulci di Dubai.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #103 il: 05 Gennaio 2012, 09:06:34 pm »
Torno a ripetere: NO al cambio di società, NO alla vendita di Zamparini. Per me, fin quando lui se la sente, può rimanere a vita. ;-)

Speriamo allora che non se la senta presto. E che si goda la vecchiaia con i nipotini, dando da mangiare ai piccioni alla villa.


p.s. già in questo preciso momento le quote societarie non sono da piruocchio arrinisciutu, con centro sportivo ed eventuale stadio sarebbe meglio mettere l'annuncio di vendita sul giornale delle pulci di Dubai.

E quindi? Fuori con l'alternativa :-\
Riesumiamo Sensi? Chiamiamo Liborio Polizzi? Oppure chiamiamo Matta e Schillaci?
Un nuovo dirigente che ancora non sappiamo chi sia? Dimmi, da che parte devo guardare per vederlo spuntare?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #104 il: 05 Gennaio 2012, 11:30:09 pm »
Torno a ripetere: NO al cambio di società, NO alla vendita di Zamparini. Per me, fin quando lui se la sente, può rimanere a vita. ;-)

Speriamo allora che non se la senta presto. E che si goda la vecchiaia con i nipotini, dando da mangiare ai piccioni alla villa.


p.s. già in questo preciso momento le quote societarie non sono da piruocchio arrinisciutu, con centro sportivo ed eventuale stadio sarebbe meglio mettere l'annuncio di vendita sul giornale delle pulci di Dubai.
Temply, non per rovinarti la serata, ma fino adesso il buon Friulano i picciulu gli ha spesi (tanti) solo per i calciatori e per il suo centro commerciale.
Per le strutture siamo ai soliti faremo, faremo. Tutto questo vuol dire che se domani il Zampa si stufa, vende i giocatori o li trasferisce nel suo nuovo giocatolo e la scatola vuota la regala al primo pirucchiusu ca sa prisenta. Devo dirti che da siciliano la cosa mi darebbe abbastanza fastidio.
"U Mastru"
P.S, Mica è fantascienza lo ha già fatto lui, quella cosa fitusa di Preziosi, si quello che adesso straparla sul calcio scommesse, si proprio quello squalificato e non radiato perchè aveva comprato varie partite in contanti, e purtroppamente anche il nostro amato Pulvirenti, guadagnandosi la stima e l'amore eterno degli Acesi. ::)
E noi qui ad esaltarci e soffrire per dei ragazzotti in mutande. :-(
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2012, 11:31:48 pm da umastru »