Autore Topic: Ecco, noi per esempio.  (Letto 15248 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #30 il: 29 Novembre 2011, 07:39:54 pm »
...e il mio primo allenatore di pallavolo e' stato il grande prof.Abramo ,che qualche anno dopo porto' la Paoletti alla conquista dello scudetto in serie A1..che parallelismi  =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #31 il: 29 Novembre 2011, 07:56:52 pm »
Gippì, scusa, ma Pittera?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #32 il: 29 Novembre 2011, 08:49:40 pm »
Lo spot pubblicitario che chiudeva Tutto il calcio minuto per minuto era quello dello Stock 84.

Il prof. Abramo ha portato in serie A la Brumi, di Pepi Krackmarov, ed all'epoca dello scudetto della Paoletti era il DS, mentre l'allenatore era il prof. Pittera.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #33 il: 29 Novembre 2011, 09:45:59 pm »
Gippì, scusa, ma Pittera?
...Pittera era l'allenatore e Il compianto prof.Abramo era il DS...non lo ricordavo, ma lo ha puntualizzato Aldo...stiamo parlando di storie degli anni 60-70..una bella cifra..almeno 35 anni..
« Ultima modifica: 29 Novembre 2011, 09:55:07 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #34 il: 30 Novembre 2011, 12:44:05 am »
bravo Aldo. Ma non era la Paoletti,  ai tempi del grande Pepi, la squadra si chiamava Brumi, quella delle motozappe. Buona notte. E fozza catania, non ostante questa sconfitta pazzesca.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #35 il: 30 Novembre 2011, 02:11:25 am »
bravo Aldo. Ma non era la Paoletti,  ai tempi del grande Pepi, la squadra si chiamava Brumi, quella delle motozappe. Buona notte.
Franco ed io cosa ho scritto? :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #36 il: 30 Novembre 2011, 08:47:54 am »
E chi lo apre più un topico così.
C'è stato lo scatenamento dei 50/60 enni.
Se qualche ragazzo entra nel Forum, pensa di essere finito a Villa Letizia. ::) ::)
"U Mastru"

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #37 il: 30 Novembre 2011, 10:37:39 am »
bravo Aldo. Ma non era la Paoletti,  ai tempi del grande Pepi, la squadra si chiamava Brumi, quella delle motozappe. Buona notte.
Citazione
Franco ed io cosa ho scritto? :-D

Aldo,
mi devi scusare, ma stanotte avevo la vista annebbiata da ...quel risultato e mi è sfuggito il particolare.
Buona giornata
 

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #38 il: 30 Novembre 2011, 10:41:33 am »
Giovanni, se ricordi la continuazione dell' inno del Catania, ti proclamo "vero tifoso D.O.C"
Citazione
Allora, "Fozza Catania, c' ast' annu ni ni iemu 'n serie A, cu ....   continua tu!
Catanisazzu, ci provo io:
...ccù Pereni e ccù Vaiani, ccù Cavazzoni e cù Reggiani, ccù Radu, Strucchi e Limena ni nni iemu in serie A..... Fozza Catania... ecc. ecc. Era questa?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #39 il: 30 Novembre 2011, 11:20:09 am »
Giovanni, se ricordi la continuazione dell' inno del Catania, ti proclamo "vero tifoso D.O.C"
Citazione
Allora, "Fozza Catania, c' ast' annu ni ni iemu 'n serie A, cu ....   continua tu!
Catanisazzu, ci provo io:
...ccù Pereni e ccù Vaiani, ccù Cavazzoni e cù Reggiani, ccù Radu, Strucchi e Limena ni nni iemu in serie A..... Fozza Catania... ecc. ecc. Era questa?

...piu o meno era quella che avrei citato...ammetto che dopo Pereni Vaiani e Cavazzoni (indimenticbile) su Reggiani avrei avuto difficolta'...mentre Limena si quello me lo ricordavo...insomma qualcosa avrei raffazzonato...grazie Franco...caffe' pagato!!!

Fozza Catania
« Ultima modifica: 30 Novembre 2011, 11:30:44 am da Giovanni (Roma) »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #40 il: 30 Novembre 2011, 11:29:31 am »
Lo spot pubblicitario che chiudeva Tutto il calcio minuto per minuto era quello dello Stock 84.

Il prof. Abramo ha portato in serie A la Brumi, di Pepi Krackmarov, ed all'epoca dello scudetto della Paoletti era il DS, mentre l'allenatore era il prof. Pittera.

Hai ragione era lo stock 84 pero' la grappa c'era come battuta finale nello spot di tutto il calcio...
Vi svelo una cosa...adesso vivo vicino Ariccia...ve lo ricordate Ammannito??? Qui ho conosciuto alcuni ex giocatori dell'Ariccia dell'epoca che adesso curano settori giovanili locali...pero' Ammannito stava antipatico pure a loro!!!

Pittera e' stato mio insegnante al liceo per qualche mese...al primo anno 1973...credo che proprio in quel periodo lascio' la scuola per iniziare la sua avventura sportiva che ebbe il clou nei mondiali a Roma del 1978...e mi disse..."sei bravo...hai il palleggio naturale" ...peccato pensai io che fossi a quell'epoca "alto" un metro e un caxxo!  ::) ::) ::) ::) ::)

Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #41 il: 01 Dicembre 2011, 06:03:38 am »
Giovanni, se ricordi la continuazione dell' inno del Catania, ti proclamo "vero tifoso D.O.C"
Citazione
Allora, "Fozza Catania, c' ast' annu ni ni iemu 'n serie A, cu ....   continua tu!
Catanisazzu, ci provo io:
...ccù Pereni e ccù Vaiani, ccù Cavazzoni e cù Reggiani, ccù Radu, Strucchi e Limena ni nni iemu in serie A..... Fozza Catania... ecc. ecc. Era questa?
Giovanni, se ricordi la continuazione dell' inno del Catania, ti proclamo "vero tifoso D.O.C"
Citazione
Allora, "Fozza Catania, c' ast' annu ni ni iemu 'n serie A, cu ....   continua tu!
Catanisazzu, ci provo io:
...ccù Pereni e ccù Vaiani, ccù Cavazzoni e cù Reggiani, ccù Radu, Strucchi e Limena ni nni iemu in serie A..... Fozza Catania... ecc. ecc. Era questa?

...piu o meno era quella che avrei citato...ammetto che dopo Pereni Vaiani e Cavazzoni (indimenticbile) su Reggiani avrei avuto difficolta'...mentre Limena si quello me lo ricordavo...insomma qualcosa avrei raffazzonato...grazie Franco...caffe' pagato!!!

Fozza Catania

...meritate l' appellativo di "vero Tifoso D.O.C"!!! =D> =D> =D> =D>
PS
Avete una memoria da Pico della Mirandola!
#STAMUAVVULANNU!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #42 il: 01 Dicembre 2011, 10:14:33 am »
Catanisazzu, ancora uno sforzo... Ma lo chiedo a tutti voi, Vi ricordate l'inno precedente? Era tutto io lingua italiana . Ho dei vuoti di memoria. Mi ricordo: forza catania, forza catania...(vuoto)... con Mezza rovesciata e una cannonata in porta arriverà. Fugge veloce l'ala, insegue un traversone e con un bel pallone la rete gonfierà. (segue ritornello). Chi se la ricorda tutta? Buona giornata.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #43 il: 01 Dicembre 2011, 11:31:59 am »
Mi ricordo che il povero Limena è morto in un incidente stradale vicino Aci Trezza o Aci Castello (credo ancora ci sia una lapide sulla statale. Dopo quella scomparsa la squadra ha avuto un calo pauroso che la ha portata in serie B

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco, noi per esempio.
« Risposta #44 il: 01 Dicembre 2011, 11:56:50 am »
E che mi dite di quel "Torrisi supermiscela.."
E del Cavaliere davanti le porte che bloccava i ragazzini.....
E del mister Capelli in impeccabile tuta blu...
E del capellone Ciceri... Frigerio...Malaman..
Complimenti a Mastru per questo post... uno dei più sensati!!!