Autore Topic: Milan - CATANIA  (Letto 14229 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #60 il: 07 Novembre 2011, 07:09:30 am »
...Mangio solo tre cose volentieri,veramente eccezionali,mediamente due-tre volte a settimana:ostriche,sogliole,scampi e poi..tutto il resto e' noia..
Caro Catanisazzu,tanto per impegnare il tempo organizzo corsi a pagamento di cucina all'italiana e quando me lo richiedono cucino a domicilio a gruppi di persone.A volte non e' gratificante e diventa tutto inutile e mortificante quando ti accorgi che l' amore che hai messo in cucina ti viene vanificato.E' infatti abitudine degli olandesi mettere insieme tutto nello stesso piatto,anche cibi in antitesi tra loro.La loro filosofia credo sia che tutto deve arrivare allo stomaco e poi finire...nel ce.sso... 8D  :-D
Un abbraccio.   

Insomma, all' estero ci adattiamo!
E', comunque, vero che abbiamo la migliore cucina al mondo.... certo è desolante vedere cosa e come mangiano ... ad esempio, gli spaghetti al dente tagliati a pezzetti con forchetta e coltello e adattati a contorno di un piatto di pesce!!!! Peggio per loro!
... nei corsi.... falli pavari che soddi ci l' anu!!!
Abbracci!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #61 il: 07 Novembre 2011, 09:31:56 am »
 8| ...apro il giornale è leggo "presuntuosi"

Apro il forum e rileggo "presuntuosi"  8|

 :-D :-D

Certo che siamo dei personaggi unici unici al mondo  ::) ...se avessimo fatto le barricate come succedeva spesso gli anni passati soprattutto in trasferte del genere...apriti cielo...avrei letto, come si leggeva, "squadra senza palle" o "e almeno giochiamocela perdere 1 o 4 a zero cosa cambia!?:-D

Abbiamo perso contro una delle squadre che in questo momento è in grado di "capuliare" di goal pure il Real di mr. Mou...e stiamo qui a dire "ha sbagliato Montella8-) ...
Ok...è vero, la scelta, per esempio, di Lanzafame per sostituire il nostro Cipputi-Izco infortunato desta più di qualche perplessità...ma soprattutto ora a bocce ferme.... ;-)

Però...signori...quella scelta evidenzia la mentalità che mr. Montella ha dato alla squadra: giochiamocela e proviamo a vincere contro chiunque (come del resto sostenevano pure a Sky!)...non è presunzione è il calcio....il Catania di quest'anno è questo!
Un pò come lo era quello di mr. Marino quando dichiarava "unidici sono loro, undici siamo noi. Altrimenti stiamocene a casa" ...quello che imbarcava caterve di goal a Roma e non rinunciava a giocarsela...ma chiuse il giorne di andata in zona Champions, solo quel maledetto 2 febbraio rovinò tutto!

E allora, finiamola con "Tizio fa schifo"..."Caio non lo voglio vedere più"..."Sembronio non è bbonu mancu pa serie C" ...del resto il primo a parlare di bagno di umiltà, con quella merce molto rara nel calcio (leggasi Mazzarri!) che si chiama onestà intellettuale, è stato proprio mr. Montella...
Dunque ricaricare le pile in questa sosta e battere il Chievo...il resto su chiacchiri pessi!  ;-)

Ciao!  8D

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #62 il: 07 Novembre 2011, 10:09:01 am »
CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE..

Camerata Gaspare...A NOI!!! ::)

Pero'..Pero'...

Diciamo alcune cosucce a bocce ferme e dopo un ciclo terribile.

E' una squadra, la nostra, che ha la volonta' di giocarsela, sempre, con chiunque.
Da piu' di un mese siamo costetti a fare di necessita' virtu', stante l'infortunio di di tutti i terzini titolari e l'esiguita' dei rincalzi in difesa.
Ci siamo inventati un 3-5-2 senza avere mai avuto esterni che lo abbiano praticato, senza averlo mai provato in precampionato.

Abbiamo fatto  8 punti dopo avere giocato con Inter, Napoli, Lazio, Fiorentina, Milan.

E' un bilancio buono.

Ma..ieri Padre le Grottaglie ha detto una delle poche cose sensate: "abbiamo pensato di essere diventati bravi".

Ecco..noi non siamo brocchi. Ma a Milano, col Milan, non possiamo pensare di cavarcela col palleggio sotto ritmo. Altrimenti ne imbarchiamo 10, non 4.
Inoltre, adattare, perche' questo abbiamo fatto, un'ala (Lanzafame) e farla diventare esterno di un 3-5-2 (con specifici compiti di rientro) potrebbe funzionare a Novara. Ma con Robinho..e' dura.

Alcuni pensano che sia stato il rigore negato a tarparci le ali.
No, il Milan avrebbe segnato ancora..Tutte le volte che avrebbe voluto.

Mettiamoci un segno, incassiamo questi 14 punti.
E aspettiamo il rientro dei titolari out (Alvarez, Biagianti, Capuano).
Ci serviranno per il futuro.

Perche' adesso arrivano squadre che fioretto non ne usano.
E tirano di sciabola.

P.S. Maxi al Milan..Ma quando parte? 8D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #63 il: 07 Novembre 2011, 11:09:36 am »
La partita è stata molto chiara e pure Montella (ovviamente) l'ha capita come dimostra la sua intervista nel dopopartita. Ha fatto male a mettere Lanzafame terzino di spinta...perchè proprio da quella posizione sono venuti i buchi ed i goals. LAnzafame é un esterno d'attacco (all'inizio carriera se non sbaglio era proprio una prima punta) e non si può farlo giocare da terzino...poi va bene un centrocampo tecnico, ma uno che fa un pò di lavoro sporco ci vuole..anche perchè si sapeva che i centrocampisti del Milan si sarebbero inseriti. Insomma... 8-)

Detto questo (o cavolo, sto finendo come il soldato Gaspare...va beh, faccio il Gaspare per una volta) uno scudo micidiale offerto a Montella per alcune stupide critiche che gli stanno arrivando (a dire il vero poche...ma un buon "gasperizzato" non se ne cura ::) ::)) , il Catania ha tentato anche a S. Siro di fare il proprio gioco e di tentare una rimonta impossibile giocando sempre più in attacco.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #64 il: 07 Novembre 2011, 11:16:00 am »
1°: come promesso, il prossimo topic sulla partita del Catania lo apre qualcun'altro: la mia serie utile si interrompe a 5 risultati utili consecutivi... ::) ::). THOR: quando vuoi, sono a tua disposizione per una sonora fustigazione... ::) ::)

2°: ahimè, avevo visto giusto. Lanzafame a fare da galleggiante tra difesa e attacco è stato un grosso azzardo. Esperimento da non ripetere mai più. Che galleggi tra panchina e tribuna.

3°: sconfitta da metabolizzare quanto prima. Ha detto benissimo don Vincenzo: il ns. campionato comincia tra due settimane contro il Chievo. Per adesso, godiamoci questa soddisfacente classifica (al termine, non dimentichiamolo, di un ciclo terribile che, tra l'altro, molte squadre del nostro livello devono ancora affrontare... 8D 8D), che ci vede pur sempre dalla parte sinistra della classifica (che è sempre meglio di stare a destra... 8D 8D 8D 8D).

Ragion per cui: forza e coraggio e Chievo nel mirino  ;-) ;-)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #65 il: 07 Novembre 2011, 11:24:22 am »
Insomma, mi pare di capire che Maxi si sia proprio stufato di stare a Catania.
Appena canta  una sirena, lui non resiste. Prima la Fiorentina, ora il Milan...
Cosa sarebbe meglio: mettergli  due tappi di cera alle orecchie come  fece Ulisse o aiutarlo a preparare le valigie?
Fozza Catania e speriamo nelle pronte guarigioni di tutti.


Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #66 il: 07 Novembre 2011, 11:36:19 am »
o aiutarlo a preparare le valigie?

Senza dubbio alcuno.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #67 il: 07 Novembre 2011, 11:48:24 am »
Di sicuro ti ha fatto qualcosa di moolto cattivo e personale per avere tutto questo astio. ::) ::) ::)
Vedi, questo è il bello del calcio, quello che tu pensi di Andy, io invece lo penso di Lanzafame, altri in totale disaccordo con noi volevano lapidare Marchese.............. :-D
"U Mastru"

Io lo penso di tutti e due...ma su Andu mi sono espresso sin dalla partita con la juve vista dal vivo ma se in quel momento mi sembrava piu un discorso di motivazioni adesso mi sembra piu un discorso tecnico.
Su Lanzafame speravo in qualcosa di meglio...devo dire che non pensavo che Montella lo schierasse al posto di Izco...non ha lo spirito di sacrificio per un ruolo di quel tipo e lascia sempre la difesa scoperta...oppure interviene stupidamente da dietro dentro l'area.
Secondo me andava fatto giocare Del Vecchio in quel ruolo...oppure tornare alla difesa a 4 (senza Potenza) e un centrocampo piu folto...che poi in termini di uomini e' lo stesso sempre Del Vecchio in piu' e Lanzafame in meno!
Adesso riposo...io spero che possano tornare disponibili sia Biagianti che Alvarez...e che arrivi presto Gennaio per prendere (secondo me assolutamente necessario) un altro centrale difensivo per far rifiatare quei tre...adesso dopo un periodo eccellente in termini di prestazioni e risultati contro parecchie squadra quotate...arrivano quelle partite che hanno un valore doppio...spero che la squadra sia in grado di ripetere e prestazioni e i risultati non mancheranno.

Fozza Catania

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #68 il: 07 Novembre 2011, 01:50:50 pm »
Detto questo (o cavolo, sto finendo come il soldato Gaspare...va beh, faccio il Gaspare per una volta) uno scudo micidiale offerto a Montella per alcune stupide critiche che gli stanno arrivando (a dire il vero poche...ma un buon "gasperizzato" non se ne cura ::) ::)) , il Catania ha tentato anche a S. Siro di fare il proprio gioco e di tentare una rimonta impossibile giocando sempre più in attacco.

 =D> esatto...e magari è la volta buona che ispirandoti a me ti recuperiamo  ::) ...per il momento vale per te qual detto "t'hai insignari e t'hai a peddiri"  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #69 il: 07 Novembre 2011, 05:58:20 pm »
CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE..

Camerata Gaspare...A NOI!!! ::)

Pero'..Pero'...

Diciamo alcune cosucce a bocce ferme e dopo un ciclo terribile.

E' una squadra, la nostra, che ha la volonta' di giocarsela, sempre, con chiunque.
Da piu' di un mese siamo costetti a fare di necessita' virtu', stante l'infortunio di di tutti i terzini titolari e l'esiguita' dei rincalzi in difesa.
Ci siamo inventati un 3-5-2 senza avere mai avuto esterni che lo abbiano praticato, senza averlo mai provato in precampionato.

Abbiamo fatto  8 punti dopo avere giocato con Inter, Napoli, Lazio, Fiorentina, Milan.

E' un bilancio buono.

Ma..ieri Padre le Grottaglie ha detto una delle poche cose sensate: "abbiamo pensato di essere diventati bravi".

Ecco..noi non siamo brocchi. Ma a Milano, col Milan, non possiamo pensare di cavarcela col palleggio sotto ritmo. Altrimenti ne imbarchiamo 10, non 4.
Inoltre, adattare, perche' questo abbiamo fatto, un'ala (Lanzafame) e farla diventare esterno di un 3-5-2 (con specifici compiti di rientro) potrebbe funzionare a Novara. Ma con Robinho..e' dura.

Alcuni pensano che sia stato il rigore negato a tarparci le ali.
No, il Milan avrebbe segnato ancora..Tutte le volte che avrebbe voluto.

Mettiamoci un segno, incassiamo questi 14 punti.
E aspettiamo il rientro dei titolari out (Alvarez, Biagianti, Capuano).
Ci serviranno per il futuro.

Perche' adesso arrivano squadre che fioretto non ne usano.
E tirano di sciabola.

P.S. Maxi al Milan..Ma quando parte? 8D

 8| 8| ...Francamente ...DIGIAMOLO (pronunziato con tono da La Russa!) ...non vedo dove sta il mio atto di fede incondizionata da meritarmi addirittura un tale epiteto!?  :-D ::)

Sommi capi hai scritto le stesse cose che ho scritto io  :-D ... O per essere "libero e bello"  ::) dovevo per forza dire che scandalo che Lanzafame si faccia asfaltare da uno come Robinho  :-D ...O lo diGevo (sempre La Russa!) io che sto Montella era troppo matelico!?  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #70 il: 07 Novembre 2011, 11:07:19 pm »
Sommi capi hai scritto le stesse cose che ho scritto io  :-D ... O per essere "libero e bello"  ::) dovevo per forza dire che scandalo che Lanzafame si faccia asfaltare da uno come Robinho  :-D ...O lo diGevo (sempre La Russa!) io che sto Montella era troppo matelico!?  :-D :-D
No caro Gaspare, Lanzafame non è stato asfaltato, anche perchè a parte il rigore provocato, si è impegnanto solo a fare i,nc,a,zz,are, Ricchiuti.
Se il ragazzo non capisce che avere buon tecnica non serve a niente se non sei disciplinato e meno presuntuoso. Qualcuno gli e lo spieghi che non è un Maradona incompreso.
Vedi, io non critico il fatto cche Montella lo abbia schierato come quinto a destra, Spostando oltrettutto Gomez a sinistra. Ma che lo abbia schierato! Molto meglio uno Sciacca, un Del Vecchio.
Credo che adesso anche l'ultraleggero lo ha capito, gli ha dato più di una possibilità, se le è bruciate tutte, avanti un'altro adesso.
Per il resto la sconfitta non mi preoccupa più di tanto, mi rode solo perchè un mio collega è milanista sfegatato e adesso ha rialzato la cresta. ::) ::)
Ma li abbiamo incontrati quando anche con tante assenze stanno ritornando in forma, parliamo dei campioni d'italia, mica pizza e fichi.
Noi con un allenatore giovane e nuovo, molti giocatori infortunati, abbiamo raccolto fino adesso la bellezza di 14 punti, ma soprattutto pareggiato tre partite su cinque fuori casa, abbiamo un accenno più che convincente di gioco e una mentalità più propositivà rispetto ai campionati passati.
Che vogliamo di più? (finire davanti ai cugini) ::) 

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #71 il: 08 Novembre 2011, 11:47:39 am »
E nel frattempo:
Galliani: "Maxi Lopez è da Milan...";
Maxi Lopez: "Al Milan andrei di cussa...aspettiamo che si parlino le società...";
Montella: "Maxi Lopez è da grande squadra...".

Ma forse che forse, Maxi Lopez ha già firmato il contratto?? 8D 8D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #72 il: 08 Novembre 2011, 12:33:38 pm »
E nel frattempo:
Galliani: "Maxi Lopez è da Milan...";
Maxi Lopez: "Al Milan andrei di cussa...aspettiamo che si parlino le società...";
Montella: "Maxi Lopez è da grande squadra...".

Ma forse che forse, Maxi Lopez ha già firmato il contratto?? 8D 8D

 8D ...U Signuri uccumpagni...a Maronna u proteggi!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #73 il: 08 Novembre 2011, 12:51:13 pm »
E nel frattempo:
Galliani: "Maxi Lopez è da Milan...";
Maxi Lopez: "Al Milan andrei di cussa...aspettiamo che si parlino le società...";
Montella: "Maxi Lopez è da grande squadra...".

Ma forse che forse, Maxi Lopez ha già firmato il contratto?? 8D 8D

 8D ...U Signuri uccumpagni...a Maronna u proteggi!

I quote you... ;-) ;-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #74 il: 08 Novembre 2011, 01:24:00 pm »
...apro il giornale è leggo "presuntuosi"

non siamo stati presuntuosi? ::)

Secondo me..un po' si. O no Gasparuzzo?
Su Lanzafame..

tiremm' innanz ;-)