Autore Topic: Milan - CATANIA  (Letto 14153 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #90 il: 10 Novembre 2011, 07:35:40 pm »
E nel frattempo:
Galliani: "Maxi Lopez è da Milan...";
Maxi Lopez: "Al Milan andrei di cussa...aspettiamo che si parlino le società...";
Montella: "Maxi Lopez è da grande squadra...".

Ma forse che forse, Maxi Lopez ha già firmato il contratto?? 8D 8D
E macari Pulvirenti: "Maxi al Milan si può fare...".
Ma forse che forse, Maxi Lopez sta già a Milanello...?  8D 8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #91 il: 10 Novembre 2011, 10:31:00 pm »
...a me le trattative condotte in questa maniera mi sembrano...na strunzata..mi sembra piu' realistica una cessione al Napoli..se supera il turno in CL..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #92 il: 11 Novembre 2011, 10:44:18 am »
Mah, mi lascia perplesso il modo in cui si sta gestendo questo "caso"...
Comunque quando si parla molto di un'operazione spesso salta.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #93 il: 11 Novembre 2011, 02:14:55 pm »
Mah, mi lascia perplesso il modo in cui si sta gestendo questo "caso"...
Comunque quando si parla molto di un'operazione spesso salta.

Carissimo Bua...l'operazione è chiarissima come il sole d'agosto!

La Società si è rotta le palle del sig. Maxi Lopez...e credo pure che l'ultima perfomance a San Siro sia stata la classica goccia a far traboccare il vaso... 8-)

Il sottoscritto quest'estate aveva sperato in un Maxi Lopez diverso, perchè lo aveva visto diverso, più applicato e più voglioso rispetto a quello deludente dello scorso anno...evidentemente era tutta una strategia per imboccare velocemente l'autrostrada verso Firenze...

Mi cospargo volentieri il capo di cenere  >:(

Francamente prima se ne va...e prima è meglio per tutti! Non se ne può più dell'indisponenza di questa persona...vada al Milan, al Napoli, alla Fiorentina, all'Abbiategrasso o dove kaiser vuole...e si porti dietro oltre la sua Cayenne nuova quei pochi provincialotti che continuano a difenderlo perchè ha il nome, il cognome, il pedigree del Barcellona...via, raus, pure loro e le loro cretinate come è colpa di tizio che lo lascia solo, di caio che non lo serve, dell'ora legale, delle congiunture astrali, della cometa di halley, o peggio che è  "l'unico giocatore decente venuto a Catania da quando c'è Pulvirenti" ...via!! E i loro insulti verso Izco, non appena sbaglia un passaggio, che per questa maglia jetta sangu!!

 >:(
   
« Ultima modifica: 11 Novembre 2011, 02:23:06 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #94 il: 11 Novembre 2011, 03:43:58 pm »
Mah, mi lascia perplesso il modo in cui si sta gestendo questo "caso"...
Comunque quando si parla molto di un'operazione spesso salta.

Carissimo Bua...l'operazione è chiarissima come il sole d'agosto!

La Società si è rotta le palle del sig. Maxi Lopez...e credo pure che l'ultima perfomance a San Siro sia stata la classica goccia a far traboccare il vaso... 8-)

Il sottoscritto quest'estate aveva sperato in un Maxi Lopez diverso, perchè lo aveva visto diverso, più applicato e più voglioso rispetto a quello deludente dello scorso anno...evidentemente era tutta una strategia per imboccare velocemente l'autrostrada verso Firenze...

Mi cospargo volentieri il capo di cenere  >:(

Francamente prima se ne va...e prima è meglio per tutti! Non se ne può più dell'indisponenza di questa persona...vada al Milan, al Napoli, alla Fiorentina, all'Abbiategrasso o dove kaiser vuole...e si porti dietro oltre la sua Cayenne nuova quei pochi provincialotti che continuano a difenderlo perchè ha il nome, il cognome, il pedigree del Barcellona...via, raus, pure loro e le loro cretinate come è colpa di tizio che lo lascia solo, di caio che non lo serve, dell'ora legale, delle congiunture astrali, della cometa di halley, o peggio che è  "l'unico giocatore decente venuto a Catania da quando c'è Pulvirenti" ...via!! E i loro insulti verso Izco, non appena sbaglia un passaggio, che per questa maglia jetta sangu!!

 >:(
   

Caro Gas ti quoto in toto...ma una menzione particolare va a cio' che dici di Mariano Izco...che fossi ca fossi...merita veramente piu di ogni altro la fascia di capitano!

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #95 il: 11 Novembre 2011, 04:18:11 pm »
Mah, mi lascia perplesso il modo in cui si sta gestendo questo "caso"...
Comunque quando si parla molto di un'operazione spesso salta.

Carissimo Bua...l'operazione è chiarissima come il sole d'agosto!

La Società si è rotta le palle del sig. Maxi Lopez...e credo pure che l'ultima perfomance a San Siro sia stata la classica goccia a far traboccare il vaso... 8-)

Il sottoscritto quest'estate aveva sperato in un Maxi Lopez diverso, perchè lo aveva visto diverso, più applicato e più voglioso rispetto a quello deludente dello scorso anno...evidentemente era tutta una strategia per imboccare velocemente l'autrostrada verso Firenze...

Mi cospargo volentieri il capo di cenere  >:(

Francamente prima se ne va...e prima è meglio per tutti! Non se ne può più dell'indisponenza di questa persona...vada al Milan, al Napoli, alla Fiorentina, all'Abbiategrasso o dove kaiser vuole...e si porti dietro oltre la sua Cayenne nuova quei pochi provincialotti che continuano a difenderlo perchè ha il nome, il cognome, il pedigree del Barcellona...via, raus, pure loro e le loro cretinate come è colpa di tizio che lo lascia solo, di caio che non lo serve, dell'ora legale, delle congiunture astrali, della cometa di halley, o peggio che è  "l'unico giocatore decente venuto a Catania da quando c'è Pulvirenti" ...via!! E i loro insulti verso Izco, non appena sbaglia un passaggio, che per questa maglia jetta sangu!!

 >:(
   

Ti capisco Gaspare, ma è anche vero che LM da tempo non fa che ripetere che se arrivasse una buona offerta Lopez sarebbe ceduto. Già all'inizio dello scorso anno ha detto che si era pentito di non aver accettato i tanti soldi che gli avevano offerto. Sarebbe meglio evitare queste uscite (ma anche provocazioni come quella "A Firenze è stato il dodicesimo uomo della viola"), perché poi può capitare che il giocatore, che magari ha dei limiti caratteriali, finisca con il convincersi di essere troppo per il Catania.
Ad ogni modo, speriamo che queste promesse indirette di cessione spingano la gallina de oro a dare più del massimo come all'inizio di questa stagione, perché mi viene il dubbio che siano state le prospettive di mercato a farlo rendere meglio.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #96 il: 11 Novembre 2011, 05:12:54 pm »
Non so se Maxi Lopez a gennaio andrà via, ma sicuramente non andrà al Milan, se ne sta parlando troppo.
Per quanto mi riguarda me lo terrei stretto, sono molto contento dell'organico da centrocampo in su, e non vedo perchè dobbiamo indebolirci a campionato in corso.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #97 il: 11 Novembre 2011, 06:49:16 pm »
Non so se Maxi Lopez a gennaio andrà via, ma sicuramente non andrà al Milan, se ne sta parlando troppo.
Per quanto mi riguarda me lo terrei stretto, sono molto contento dell'organico da centrocampo in su, e non vedo perchè dobbiamo indebolirci a campionato in corso.


 8-)

Aldo perdonami...ti quoto assolutissimamente sul fatto che il Catania deve rimpolpare le retrovie: almeno un altro centrale difensivo e un terzino sono necessari...

Ma questo Maxi Lopez non ci serve...fermo restando che se dalla prossima uscita fa una doppietta al culmine di una prestazione mostro sono ridisposto a farmi il bagno nella cenere...ma al momento con uno così siamo già indeboliti 8-) ...non ci dimentichiamo che abbiamo un certo sig. Suazo che è ormai sulla via del totale recupero...

Ci credo, poi, che al Milan non andrà...quelli sono, diciamo "diversamente onesti", ma non scemi...vada a raggiungere, allora, il raccattapalle Mascara a Napoli  8-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #98 il: 11 Novembre 2011, 07:56:04 pm »
No, caro Gaspare, mi permetto di dissentire, con Maxi Lopez come riserva non credo che siamo indeboliti. Anzi. ;-)

Ti dirò di più a Novara quando Suazo si è fatto male, dopo aver sostituito Bergessio, ho provato un senso di sollievo, quando dalla panchina si è alzato Maxi Lopez per scaldarsi. Per una volta mi sono sentito il tifoso di una grande squadra, che è più forte della sfortuna. Quante squadre della nostra portata si possono permettere di avere tante alternative, e di tale qualità in attacco? Nessuna. Per una volta fatemi godere di questa opportunità, frutto del caso (Maxi se ne doveva andare) e che non ricapiterà mai più, poi l'annu ca veni ni parramu. Chiedo troppo?
 :-D :-D :-D

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #99 il: 11 Novembre 2011, 08:13:30 pm »
... con Maxi Lopez come riserva non credo che siamo indeboliti. Anzi. ;-)
Quoto Aldo, e punto sul miglior Maxi della stagione visto contro Lazio e Fiorentina ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #100 il: 11 Novembre 2011, 10:06:49 pm »
... con Maxi Lopez come riserva non credo che siamo indeboliti. Anzi. ;-)
Quoto Aldo, e punto sul miglior Maxi della stagione visto contro Lazio e Fiorentina ;-)
...si,pero' cosi' avulso e poco concentrato fa veramente pena..una delusione cocente vederlo bighellonare in campo...mi ha deluso soprattutto sul piano caratteriale..un calciatore che ambisce giocare in una squadra di vertice deve mettere in campo tutte le risorse fisico-mentali,doveva confermare quanto ci aveva mostrato nei  mesi con Mihajlovic..per me potrebbe andare via sin da gennaio,come lui in queste condizioni ne avanzano al Catania...e poi mi sono stancato di sentire sempre il disco che si sente lusingato e che andrebbe di corsa una volta a Napoli,poi a Firenze e adesso a Milano...mi viene in mente Alberto Sordi...te c'ianno mannato mai a quer paese?..  
« Ultima modifica: 11 Novembre 2011, 10:10:36 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #101 il: 12 Novembre 2011, 10:49:53 am »
Che Maxi vada al Milan e' pacifico.

Cmq mi riguarda marginalmente la sua nuova squadra.Da 1 anno non ci serve.Questi sono dati di fatto.

Nell'organico del Catania(che con il rientro degli infortunati rifara' il-4 3 3 ci sono 2 seconde punte(Lanzafame e Catellani,con il secondo che da sufficienti garanzie qualitative)e  due prime punte Suazo e Bergessio

Piu' gli esterni Llama-Gomez

I trequartisti Barrientos(che sta crescendo molto) e Ricchiuti   .

Se  la cessione di Maxi libera l'acquisto di due difensori possiamo esserne solo contenti.

A gennaio via 1 attaccante e due difensori .1 esterno ed un centrale.Non ci serve altro.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #102 il: 12 Novembre 2011, 10:57:10 am »
La condizione del Milan è: prestito secco a costo zero e diritto di riscatto a giugno... Insomma o Maxi incomincia a fare goals ogni volta se ne presenta l'occasione oppure credo che con questi chiari di luna rimane a Catania vita natural durante (almeno quella professionale)
Naturalmente se da quì a gennaio co fa la grazia di 5-7 golas non possiamo fare altro che rimpiangere la sua partenza... ma con un occhio solo visto che sicuramente il Milan ci passerà qualche giocatore che ci serve in altre zone del campo un po scoperte...

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #103 il: 13 Novembre 2011, 07:52:34 am »
La condizione del Milan è: prestito secco a costo zero e diritto di riscatto a giugno... Insomma o Maxi incomincia a fare goals ogni volta se ne presenta l'occasione oppure credo che con questi chiari di luna rimane a Catania vita natural durante (almeno quella professionale)
Naturalmente se da quì a gennaio co fa la grazia di 5-7 golas non possiamo fare altro che rimpiangere la sua partenza... ma con un occhio solo visto che sicuramente il Milan ci passerà qualche giocatore che ci serve in altre zone del campo un po scoperte...

per il Corriere è ufficiale: a gennaio sarà milanista!
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Milan - CATANIA
« Risposta #104 il: 14 Novembre 2011, 10:51:57 am »
La condizione del Milan è: prestito secco a costo zero e diritto di riscatto a giugno... Insomma o Maxi incomincia a fare goals ogni volta se ne presenta l'occasione oppure credo che con questi chiari di luna rimane a Catania vita natural durante (almeno quella professionale)
Naturalmente se da quì a gennaio co fa la grazia di 5-7 golas non possiamo fare altro che rimpiangere la sua partenza... ma con un occhio solo visto che sicuramente il Milan ci passerà qualche giocatore che ci serve in altre zone del campo un po scoperte...

Anche se lo dessero in prestito a costo zero risparmieremmo il suo lauto (per noi) ingaggio.
Vedremo.