Autore Topic: CATANIA - Internazionale  (Letto 7996 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Internazionale
« Risposta #60 il: 17 Ottobre 2011, 12:45:12 pm »
...un buon lavoro a Mr Ranieri che non si è attaccato a rigori o scuse varie...


 8D ...mentre il suo presidente si  8-) ...stamattina mi sono dovuto sorbire fra radio e giornali la solita insopportabile, inopportuna ed immonda filippica vittimista di una delle tre Grandi che nel calcio fa e sfa quello che vuole...comprese le fortune delle carriere arbitrali...

E' hanno la faccia di lamentarsi!!!   >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Internazionale
« Risposta #61 il: 17 Ottobre 2011, 03:44:11 pm »
...un buon lavoro a Mr Ranieri che non si è attaccato a rigori o scuse varie...


 8D ...mentre il suo presidente si  8-) ...stamattina mi sono dovuto sorbire fra radio e giornali la solita insopportabile, inopportuna ed immonda filippica vittimista di una delle tre Grandi che nel calcio fa e sfa quello che vuole...comprese le fortune delle carriere arbitrali...

E' hanno la faccia di lamentarsi!!!   >:(


Hai visto che quando vuoi ti fai perfino quotare!!!!! ::) ::) ::)

Dopo tutto quello ke hanno avuto in regalo negli ultimi anni, hanno pure il coraggio di lamentarsi.

Ps Certo, che l'infervorato rigorista, assieme al Quotidiano, dica che c'era il rigore su Del Vecchio...fa pari e patta! Non ne sentivamo davvero il bisogno...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Internazionale
« Risposta #62 il: 17 Ottobre 2011, 04:03:54 pm »
Gaspare, più si lamentano, più io godo, rigore è, quando arbitro fischia e sabato l'arbitro ha fischiato. Il resto come si dice qui a Correggio su chiacchiri e tabbacchieri ri lignu:-D

Quanto alla duttilità del mister  =D>, ricordo a chi l'avesse già dimenticato, che Marino  =D> non fu da meno quando, dopo l'infausta giornata di Mantova, si rese conto che la squadra non aveva l'organico adatto al suo 3-4-3 e passò allo storico 4-3-3.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Internazionale
« Risposta #63 il: 17 Ottobre 2011, 05:56:35 pm »
Che fine settimana...me la sono goduta alla grande!!!  :-)) :-)) :-)) :-))

Non ho voluto commentare la partita mi sono divertito a leggere tutti i vostri commenti entusiasti nei quali hanno trovato motivo di accordo anche GAS e FANTA...miracoli di una vittoria!!!

Credo che il Mister stia facendo rendere questa rosa di buoni giocatori al meglio (io mi pronunciai chiaramente ad inizio stagione dicendo che questa e' la migliore rosa che il Catania abbia mai avuto in questa fase di serie A ... avevo come unico perplessita' la carenza di organico in difesa) in particolare questa "invenzione" della difesa a tre che sembra rendere molto bene e ha fatto trovare ad esempio ad un uomo come Izco una collocazione in campo perfetta per le sue caratteristiche, e questa cosa ci rende meno fragili sull'esterno basso di destra visto che sia Alvarez che Potenza sono critici fisicamente. In questo schema spero di vedere in partite in cui bisognera' ancora di piu essere offensivi anche un ritrovato Lanzafame sempre come esterno dei 5 di centrocampo io credo sia a destra che a sinistra.
Insomma questo schema a mio avviso offre molte opportunita' perche' in base alle necessita' puoi inserire un secondo attaccante e fare retrocedere un po' Gomez...o magari usare un Catellani come esterno...insomma c'e' gioco e a partire da questo poi e' possibile fare spostamenti nello scacchiere tattico a secondo delle necessita'...perche' abbiamo un Mister che mi sembra queste cose le veda bene!

Ho visto un Lopez che appena entrato voleva spaccare il mondo...bene...ottimo!!!

Fozza Catania

p.s. in vari siti si parla della possibilita' di punire Bergessio con la prova televisiva per simulazione che ne pensate? secondo me quando un attaccante anticipa l'uscita del portiere e' inevitabile che poi quest'ultimo sia da ostacolo...se l'attaccante perde il tempo d corsa saltandolo magari perde l'occasione da gol...e siccome esiste il fallo per ostacolo e danno procurato secondo me e' questa la valutazione reale dell'azione. Vi ricordo che con un fallo analogo fatto pero' da un difensore ( a mio avviso giustamente fischiato) ci siamo lanciati servo la vittoria di un mondiale!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CATANIA - Internazionale
« Risposta #64 il: 17 Ottobre 2011, 08:06:17 pm »


p.s. in vari siti si parla della possibilita' di punire Bergessio con la prova televisiva per simulazione che ne pensate? secondo me quando un attaccante anticipa l'uscita del portiere e' inevitabile che poi quest'ultimo sia da ostacolo...se l'attaccante perde il tempo d corsa saltandolo magari perde l'occasione da gol...e siccome esiste il fallo per ostacolo e danno procurato secondo me e' questa la valutazione reale dell'azione. Vi ricordo che con un fallo analogo fatto pero' da un difensore ( a mio avviso giustamente fischiato) ci siamo lanciati servo la vittoria di un mondiale!


Dubito che si possa parlare di simulazione: è vero che Castellazzi non poteva svarire, ma il contatto c'è stato, sia pure cercato. Sarebbe un precedente un po' inquietante.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Internazionale
« Risposta #65 il: 18 Ottobre 2011, 09:19:22 am »
Certo, che l'infervorato rigorista, assieme al Quotidiano, dica che c'era il rigore su Del Vecchio...fa pari e patta! Non ne sentivamo davvero il bisogno...

No, Fanta...non fa pari e patta...

Se un tizio va a reclamare la mancata assegnazione della pensione sociale...dopo aver attraccato lo yacht battente bandiera delle Cayman...nello stesso sportello dove reclama il precario...non fa pari e patta  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Internazionale
« Risposta #66 il: 18 Ottobre 2011, 11:23:14 am »
Certo, che l'infervorato rigorista, assieme al Quotidiano, dica che c'era il rigore su Del Vecchio...fa pari e patta! Non ne sentivamo davvero il bisogno...

No, Fanta...non fa pari e patta...

Se un tizio va a reclamare la mancata assegnazione della pensione sociale...dopo aver attraccato lo yacht battente bandiera delle Cayman...nello stesso sportello dove reclama il precario...non fa pari e patta  ;-)

Quello che volevo dire io...il Quotidiano e l'infervorato rigorista hanno tentato di far passare il messaggio "generoso per il rigore, ingeneroso per il mancato rigore". Perchè sempre bisogna lamentarsi...basterebbe solamente capire le risposte scocciate e infastidite dei nostri allenatori alle continue domande sugli arbitri (e di molti tifosi che non ne possono più).....basterebbe solamente godersi il risultato e non parlare sempre e comunque delle decisioni arbitrali...vivisezionandole secondo la propria fede calcistica  8-)...come per il famoso scorpione di Voltaire..é troppo forte il loro istinto, non sono capaci di fare altrimenti  8-)...ora siamo arrivati anche al lamento preventivo... 8-) 8-)

Godiamoci la vittoria, e basta. Lasciamo gli interisti a "rodersi"...