Autore Topic: Palermo Inter  (Letto 6241 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo Inter
« Risposta #30 il: 13 Settembre 2011, 11:15:25 pm »
Tranquillo, non era un rimprovero  ;-)
il libro di fisica ed elettrotecnica con la data di edizione XV e accanto 1937 credo ti piacerebbe come è piaciuto molto a me. ;-)
ciao.
Ma di che libro parlate...sono interessato!
A loro non interessa tanto il libro in sè, quanto la data scritta in numeri romani, sono due inguaribili romanticoni nostalgici. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Inter
« Risposta #31 il: 14 Settembre 2011, 12:18:51 am »
Tranquillo, non era un rimprovero  ;-)
il libro di fisica ed elettrotecnica con la data di edizione XV e accanto 1937 credo ti piacerebbe come è piaciuto molto a me. ;-)
ciao.
Ma di che libro parlate...sono interessato!
A loro non interessa tanto il libro in sè, quanto la data scritta in numeri romani, sono due inguaribili romanticoni nostalgici. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
Invece per me la fisica e' il mio mestiere per cui mi potrebbe interessare un testo di fisica "ufficiale" di quel periodo...specie se si tratta come immagino di un testo scolastico. Certo 15 in romano e 1937...ma facevano una edizione ogni anno...il solito vecchio vizio delle case editrici!!!  8D 8D 8D 8D 8D 8D

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Inter
« Risposta #32 il: 14 Settembre 2011, 09:23:22 am »
Tranquillo, non era un rimprovero  ;-)
il libro di fisica ed elettrotecnica con la data di edizione XV e accanto 1937 credo ti piacerebbe come è piaciuto molto a me. ;-)
ciao.
Ma di che libro parlate...sono interessato!
A loro non interessa tanto il libro in sè, quanto la data scritta in numeri romani, sono due inguaribili romanticoni nostalgici. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
Aspetta mastru, aspetta non corriamo: ho preso quel libro perchè mi piacciono i contenuti ( per altro fisica ed elettrotecnica, argomenti scientifici) e perchè ritengo che buttare nella spazzatura o peggio bruciare tutto ciò che abbia quei numeri romani sia stato e continua ad essere un atteggiamento sbagliato.
ciao.
P.S. Giovanni, si tratta di un libro che ho trovato in un mercatino dell'usato ed è in ottimo stato. Non ho avuto modo ancora di leggerlo tutto ma ti confermo che si tratta di un testo scolastico, ben scritto e con delle bellissime illustrazioni. Ci sono anche alcuni capitoli dedicati alle varie forme di radiocomunicazione, bellissimi poi gli argomenti dedicati al linguaggio morse. Un bel libro e per l'epoca molto interessante.
ciao.
« Ultima modifica: 14 Settembre 2011, 09:30:43 am da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Inter
« Risposta #33 il: 15 Settembre 2011, 12:07:42 am »
C'é un sottile filo che lega ancora il Palermo all'Inter, ossia la loro sconfitta in CL casalinga questa sera: ha segnato un certo Celustka, terzino di ricambio a Cassani con una sessantina di minuti in rosanero due anni fa. D'accordo che il Trebisonda non é il Fenerbache o il Galatasaray, ma questo é titolare e decisovo comunque in CL...

Forse meglio di Garcia o Darmian c'era...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Inter
« Risposta #34 il: 15 Settembre 2011, 02:42:41 pm »
Mi faccio paura.....sembra che ci ho insertato:

http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idnet=dHV0dG9wYWxlcm1vLm5ldC0zOTAyOA


Templare.....come finì? Il Topic su Atalanta _Palermo????

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Inter
« Risposta #35 il: 15 Settembre 2011, 05:40:19 pm »
Mi faccio paura.....sembra che ci ho insertato:

http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idnet=dHV0dG9wYWxlcm1vLm5ldC0zOTAyOA


Templare.....come finì? Il Topic su Atalanta _Palermo????

Aspetto che lo apre Sergio...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.