Autore Topic: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!  (Letto 12360 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #60 il: 22 Luglio 2011, 07:08:35 am »
Aldo, vorrei tanto stare tranquillo, ma, ripeto, le personalità in questione sono troppo forti; in casi così, basta poco, basta che una sola parte si impunti, e tutto va a put....
Si può, davvero, distruggere quanto di ottimo, non di buono, ottimo, si è costruito... ed anche velocemente, in un tessuto sociale cittadino che di buono ha veramente poco... dove le istituzioni impiegano decenni per partorire un topolino.
Questi due signori, insieme, e lo sottolineo, hanno realizzato qualcosa di straordinario e sono lì, ad un passo, per distruggere quell' equilibrio interno che a tanto è servito.
Non so se hai sentito i commenti di tutti i giornalisti... erano dispiaciuti e tutti concordavano nel dire che il più bel connubio nel calcio degli ultimi tempi si stava infrangendo su banali difetti di dialogo.
Vedi un dubbio mi assale: Lo Monaco stava facendo il passo della Salernitana per avere una squadra importante come club satellite, in accordo con PLV, o PLV, sapendo, non voleva che solo LM prendesse il merito dell' operazione?
Lo Monaco ha fatto chiaro riferimento di paragone al Milazzo...
Non credo si verrà mai a sapere.
In queste ore, con tanto timore di scissione, forse qualche imbecille, arrogante più di Lo Monaco, ha veramente capito cosa potrebbe accadere dalla scissione dei due...
Come qualcuno ha scritto qualche topic più su... quando si perde, l' amico si piange...
Facciamo che nessuno pianga...
#STAMUAVVULANNU!

Filippo MI

  • Visitatore
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #61 il: 22 Luglio 2011, 08:42:39 am »
Aldo, vorrei tanto stare tranquillo, ma, ripeto, le personalità in questione sono troppo forti; in casi così, basta poco, basta che una sola parte si impunti, e tutto va a put....

Catanisazzu ieri abbiammo assistito ad un teatrino dei pupi degno della miglior tradizione siculo partenopea  :-D E' chiaro che il contendere era altro. Lotte di potere all'interno della società e noi come allocchi a fare da spettatori protagonisti ... da un lato scene di giubilo tipo caduta del fascismo ... dall'altro scene di disperazione neanche fosse morto l'unico dirigente sportivo bravo in Italia ...

Facciamo i tifosi, ignoriamo queste dispute interne, chiedendo invece a gran voce che la rosa venga rinforzata ... ho visto i convocati per l'amichevole a Cipro e mi è venuto il freddo  8|

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #62 il: 22 Luglio 2011, 09:02:40 am »
le ascolto perchè mi ricordano questi anni d'oro del calcio rossazzurro
che siano di buon auspicio per il futuro prossimo


http://www.youtube.com/watch?v=cr7aps96Nz0

http://www.youtube.com/watch?v=KTSG5PGCceM

abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #63 il: 22 Luglio 2011, 10:02:44 am »
Lo Monaco non è un mostro di diplomazia, si arrabbia facilmente e, a volte, le spara grosse, però in questi anni ho avuto modo di apprezarlo (in passato l'ho sempre criticato)  secondo me una collaborazione di 10 anni non si può buttare via così, Lo Monaco e Pulvirenti sono il Calcio Catania, assieme hanno svolto un lavoro encomiabile, hanno creato e costruito Torre del Grifo e hanno creato una mentalità importante.

Spero che si chiariranno davanti una bella granita e briosche  ::) un Catania senza Lo Monaco non riesco a immaginarlo, tra le altre cose Lo Monaco ha anche dimostrato di essere un ottimo conoscitore del calcio portando molti giovani interessanti a Catania, inoltre Lo Monaco ha dei contatti importanti nel mercato Sud Americano e non.

Lo Monaco in questi anni ha svolto egregiamente il ruolo di Presidente onorario curando gli interessi di Pulvirenti e del Calcio Catania.  Ha una personalità forte ma è un uomo leale....speriamo bene perchè non vedo altri DS capaci di fare ciò che ha fatto Lo Monaco a Catania.

Salutoni

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #64 il: 22 Luglio 2011, 10:08:10 am »
Catanisazzu ieri abbiammo assistito ad un teatrino dei pupi degno della miglior tradizione siculo partenopea  :-D E' chiaro che il contendere era altro. Lotte di potere all'interno della società e noi come allocchi a fare da spettatori protagonisti ... da un lato scene di giubilo tipo caduta del fascismo ... dall'altro scene di disperazione neanche fosse morto l'unico dirigente sportivo bravo in Italia ...

Facciamo i tifosi, ignoriamo queste dispute interne, chiedendo invece a gran voce che la rosa venga rinforzata ... ho visto i convocati per l'amichevole a Cipro e mi è venuto il freddo  8|



Filippo, nei post precedenti ho predicato prorpio questo.
La mia poca tranquillità è data dal fatto che, il binomio ha fatto tanto e bene, le novità, considerata la piazza di Catania, portano sempre scompiglio.

Non dobbiamo essere a lutto o gioire come una liberazione!
Facciano loro in camera caritatis ::)

Perchè, piuttosto, ti meravigli dei convocati? Il mercato non è ancora chiuso....
A proposito della trasferta a Cipro: come si fa a vederla in TV o PC? Qualcuno lo sa?
#STAMUAVVULANNU!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #65 il: 22 Luglio 2011, 11:43:14 am »
Spero proprio che la "crisi" serva per fare un "reset" e ripartire ancora meglio, chiarendo bene i ruoli dei due protagonisti di questa favolosa stagione del Catania che dura ormai da 6 anni.

Qualche avvisaglia che i due non erano in piena sintonia si è avuta in occasione della partita con la Lazio, quando la Società sembrò avere due voci. Allora mi è sembrato il "gioco" delle parti, ma evidentemente non era così.

Ora è tempo di ragionare come un'azienda seria e verificare se gli obbiettivi sono condivisi. Altrimenti, come in un'azienda seria, occorre rivedere il tutto. E come in un'azienda il punto fermo rimane il proprietario, ossia il Presidente.
Naturalmente se ciò avvenisse ora, si avrebbe un serio danno. Ma è anche vero che se chi deve metterci tutto se stesso non crede più in quello che fa, allora è meglio piangersi il danno adesso e ripartire quanto prima possibile.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #66 il: 22 Luglio 2011, 12:00:34 pm »

Un momento Dario......
Io ho scritto e riscritto più volte DA SEMPRE che RICONOSCO AMPIAMENTE I MERITI del dirigente, ma non accetto il mito che si è costruito attorno al personaggio...!!! In più ho aggiunto che la SOCIETA' CALCIO CATANIA gli ha permesso di esprimere il meglio della sua professionalità grazie ad una fiducia incondizionata (cosa che lui ha vergognosamente tradito tralaltro...). Il che non significa che Lo Monaco è diventato qualcuno grazie al CATANIA o che chiunque avrebbe fatto lo stesso. Ho altresì aggiunto che è DOVERE di un Amministratore Delegato, operare sempre e comunque per interesse e per il bene della società di cui è a capo....tradotto: ha fatto bene ciò che doveva fare!!!
Più chiaro di così non lo so scrivere.....
Fratello ti prego, non ho la presunzione di essere paragonato a Travaglio, ma.....non farmi passare per Belpietro almeno..... ::)

Antonio...tranquillo  :-D :-D ...il Belpietro semmai è l'amico Fanta, che prima le spara grosse e poi dice di essere stato frainteso  :-D

Per il resto...sull'argomento ho già detto abbastanza per quel che mi riguarda...non ne voglio più parlare. Rischierei di scrivere cose di cui potrei pentirmi...preferisco il silenzio...al momento la delusione è tanta. Troppa!

Ciao

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #67 il: 22 Luglio 2011, 12:15:02 pm »
A proposito della trasferta a Cipro: come si fa a vederla in TV o PC? Qualcuno lo sa?

..fino allo scorso anno era possibile vedere gli avvenimenti sportivi suwww.rojadirecta.org,da un po' di tempo lo hanno accorpato su rienze.com oppure,che e' la stessa cosa,www.rienze.com.Quando arrivi sul sito,in basso a sinistra c'e' una finestra con rojadirecta,dove puoi trovare tutti gli avvenimenti sportivi della giornata,fai scorrere la lista e ti scegli quello che vuoi vedere.Gia da questa stagione mi sono goduto le michevoli del Palermo.
Non sono molto esperto nell'uso del pc,immagina,e' anche in lingua olandese,pero' fino adesso non mi sono perso una partita del Catania.
Catanisazzu,qua a proposito faccio una vitaccia per seguire la nostra squadra.Sono abbonato a una pay-tv ziggo ma trasmettono le partite del CT solo quando gioca con le strisciate,poi tutte le trasmissioni sportive le vedo in PC,mettici inoltre che qui non puoi installare parabole e per questo mi reco da mia suocera che non abita in condominio.
Mi scialo la vita quando ritorno a Catania.Partite interne al Massimino tribuna B e tutto il resto su Sky.
Ciao,....buon divertimento..semprecche' e' nella programmazione..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #68 il: 22 Luglio 2011, 01:13:26 pm »
Grazie Gippì, sei stato molto gentile.
Ti capisco perfettamente... io, tempo fa, 4 anni in Costa Basca... altro che partite del Catania... a stento RAi 1!!!
Abbracci a te ad ai tulipani! :-D
...anzi... alle tulipane! :-D :-D :-D :-D

#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #69 il: 22 Luglio 2011, 01:30:31 pm »
Grazie Gippì, sei stato molto gentile.
Ti capisco perfettamente... io, tempo fa, 4 anni in Costa Basca... altro che partite del Catania... a stento RAi 1!!!
Abbracci a te ad ai tulipani! :-D
...anzi... alle tulipane! :-D :-D :-D :-D


..dimenticavo di aggiungere che se non ci arrivi col www.rienze.com,ricercalo facendo semplicemente, in alto a destra del tuo computer,cliccando rienze.com.
Come ultima soluzione,quando arrivi nella schermata che ti indica i siti scegli quello in spagnolo
con la scritta como ver futbol gratis on line.
...parlano d'amore i tuli i tuli  tulipan..
....preferisco pero' le nostre roselline...piu' sexy e piu' sanguigne...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #70 il: 22 Luglio 2011, 04:55:10 pm »
Grazie Gippì, sei stato molto gentile.
Ti capisco perfettamente... io, tempo fa, 4 anni in Costa Basca... altro che partite del Catania... a stento RAi 1!!!
Abbracci a te ad ai tulipani! :-D
...anzi... alle tulipane! :-D :-D :-D :-D


..dimenticavo di aggiungere che se non ci arrivi col www.rienze.com,ricercalo facendo semplicemente, in alto a destra del tuo computer,cliccando rienze.com.
Come ultima soluzione,quando arrivi nella schermata che ti indica i siti scegli quello in spagnolo
con la scritta como ver futbol gratis on line.
...parlano d'amore i tuli i tuli  tulipan..
....preferisco pero' le nostre roselline...piu' sexy e piu' sanguigne...
Catanisazzu,correggo il sito che e' rienzie.com,ho consultato il programma ma aihnoi la partita del Catania non sara' trasmessa.Sono rammaricato quanto te.
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #71 il: 22 Luglio 2011, 05:51:44 pm »
Devo comunque dire che lo spettacolo offerto dal teatrino "095" é molto più genuino, piacevole e appassionante di quello che stanno dando in queste ore le sorelle Della Valle ed il petroliere di riserva Moratti.

Potenti e arroganti, indegni e indecorosi.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #72 il: 22 Luglio 2011, 09:06:54 pm »
Devo comunque dire che lo spettacolo offerto dal teatrino "095" é molto più genuino, piacevole e appassionante di quello che stanno dando in queste ore le sorelle Della Valle ed il petroliere di riserva Moratti.

Potenti e arroganti, indegni e indecorosi.


Capisci a me, abbiamo una lunga tradizione nella commedia dell'arte. ::) ::) ::) ::)
"Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #73 il: 22 Luglio 2011, 09:28:33 pm »
Grazie Gippì, sei stato molto gentile.
Ti capisco perfettamente... io, tempo fa, 4 anni in Costa Basca... altro che partite del Catania... a stento RAi 1!!!
Abbracci a te ad ai tulipani! :-D
...anzi... alle tulipane! :-D :-D :-D :-D


..dimenticavo di aggiungere che se non ci arrivi col www.rienze.com,ricercalo facendo semplicemente, in alto a destra del tuo computer,cliccando rienze.com.
Come ultima soluzione,quando arrivi nella schermata che ti indica i siti scegli quello in spagnolo
con la scritta como ver futbol gratis on line.
...parlano d'amore i tuli i tuli  tulipan..
....preferisco pero' le nostre roselline...piu' sexy e piu' sanguigne...
Catanisazzu,correggo il sito che e' rienzie.com,ho consultato il programma ma aihnoi la partita del Catania non sara' trasmessa.Sono rammaricato quanto te.
Catania usque ad finem

Garzie Gippì, ero comunque arrivato a quel sito! ;-)
Purtroppo non la trasmettono.
Spero per quella di giorno 7.. anche se conto di andare allo stadio... non sarebbe male organizzarsi con chi può!
#STAMUAVVULANNU!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...la maledizione del sesto anno: facciamo di tutto per scongiurarla !!!
« Risposta #74 il: 23 Luglio 2011, 06:56:33 pm »
RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA.
FACCIAMO DI TUTTO PERCHE' SI CALMINO LE ACQUE TRA LO MONACO E PULVIRENTI!!!!!

con tutta la nostra buona volonta' noi non possiamo fare niente...
..

beh, se davanti l'ingresso di Torre del Grifo si appendesse uno striscione con scritto "RICONCILIATEVI" non credo che qualcuno si offenderebbe...
Give peace a chance
« Ultima modifica: 23 Luglio 2011, 07:04:41 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "