Autore Topic: Per la Redazione: Tessera del Tifoso.  (Letto 10927 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la Redazione: Tessera del Tifoso.
« Risposta #30 il: 11 Agosto 2011, 06:34:47 am »
Papè, ti ringrazio, sei gentilissimo.

Visto che ci sei, che tu sappia, la tessera è obbligatoria anche per i ragazzi di età inferiore a 12 anni?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la Redazione: Tessera del Tifoso.
« Risposta #31 il: 11 Agosto 2011, 01:31:05 pm »
Papè, ti ringrazio, sei gentilissimo.

Visto che ci sei, che tu sappia, la tessera è obbligatoria anche per i ragazzi di età inferiore a 12 anni?

Se acquista il biglietto, penso proprio che ci voglia, in quanto il possesso della tdf è requisito indispensabile per l'acquisto dei biglietti del settore ospiti, o, sempre in trasferta, degli settori se sei residente in Sicilia.

Quanto all'armamento di santa pacienzia mi dispiace ma se vuoi la tdf, te ne devi fornire, perche essendo noi tifosi e non utenti o clienti non vale la giusta regola  sono loro che mi devono rincorrere, non io che pago e la fede calcistica c'entra, caro Catanisazzu, certo che centra .... se no sai da quanto tempo avrei mandata a fare i... ops! ... a quel paese tutti quanti!
 :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la Redazione: Tessera del Tifoso.
« Risposta #32 il: 11 Agosto 2011, 06:14:53 pm »
Quanto all'armamento di santa pacienzia mi dispiace ma se vuoi la tdf, te ne devi fornire, perche essendo noi tifosi e non utenti o clienti non vale la giusta regola  sono loro che mi devono rincorrere, non io che pago e la fede calcistica c'entra, caro Catanisazzu, certo che centra .... se no sai da quanto tempo avrei mandata a fare i... ops! ... a quel paese tutti quanti!
 :-))

...infatti.... come uno stro..o  ... sto preparando i documenti da spedire per tutta la famiglia....
Devo amare veramente tanto il Catania, per accettare tutto ciò....
mi faccio i complimenti da solo! =D> =D> =D>
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la Redazione: Tessera del Tifoso.
« Risposta #33 il: 12 Agosto 2011, 05:51:24 pm »
Per la cronaca, oggi mi è arrivata a casa la carta Cuore rossazzurro, di mio figlio. La pacienza è stata premiata ..... tutto era cominciato il 28 settembre 2010! Nemmeno un anno fa.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per la Redazione: Tessera del Tifoso.
« Risposta #34 il: 12 Agosto 2011, 09:10:38 pm »
Per la cronaca, oggi mi è arrivata a casa la carta Cuore rossazzurro, di mio figlio. La pacienza è stata premiata ..... tutto era cominciato il 28 settembre 2010! Nemmeno un anno fa.  ::)

Aldo... mi sono fatto furbo...
Intuito l' andazzo, ho capito che può essere un investimento di famiglia...
Quando arriverà la mia tessera del tifoso ai "nipoti dei miei nipoti"... potranno venderla come pezzo raro al mercato degli oggetti antichi! ;-) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!