Autore Topic: [Catania] - Abbonamenti 2011-12  (Letto 17823 volte)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #30 il: 26 Giugno 2011, 02:08:23 pm »
è giusto fare pagare qualcosina in più a chi si avvicina per la prima volta, ma che sarà "vecchio" il prossimo anno!! =D>



Ecco dove sta il lampo del genio per fidelizzare i cavillosi, e dove trovasi il più significativo  vantaggio per il nuovo abbonato, una specie di interesse composto bancario, il più redditizio. =D>
Speriamo che i lagnusi a prescindere, lo colgano. 8-)

Thor per favore rientra nel ruolo, non vorrei che il Vate si montasse la testa. ;-)



Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #31 il: 26 Giugno 2011, 05:47:42 pm »
... chi si avvicina per la prima volta, ma che sarà "vecchio" il prossimo anno!! =D>


... dove trovasi il più significativo  vantaggio per il nuovo abbonato ...


Promesse per l'anno prossimo non ve ne sono da nessuna parte, anzi personalmente quoto quanto già scritto da Bua ...
... non credo che il prossimo anno ci sarà ancora un trattamento di favore per i vecchi abbonati.

Pensiamo intanto a quest'anno visto che come diceva uno molto più antico di noi ... del domàn non v'é certezza, chi vuol esser lieto sia!

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #32 il: 26 Giugno 2011, 06:04:15 pm »
Ma una campagna abbonamenti senza polemiche riuscirete mai a farvela? Vi invidio anche questa.

Guarda hai poco da fare lo spiritoso. A Palermo siete lamentosi e smemorati tanto quanto Catania, con l'aggravante che siete dei mantenuti  ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #33 il: 26 Giugno 2011, 07:54:58 pm »
con l'aggravante che siete dei mantenuti  ;-)

Ecco, questa é nuova. Vi invidio le novità.

p.s. Enzo, non é oltre al numero di giorni da cui l'Italia é unita avresti tenuto pure il conto delle meraviglie che invidio agli orientali?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #34 il: 26 Giugno 2011, 10:34:31 pm »
... chi si avvicina per la prima volta, ma che sarà "vecchio" il prossimo anno!! =D>


... dove trovasi il più significativo  vantaggio per il nuovo abbonato ...


Promesse per l'anno prossimo non ve ne sono da nessuna parte, anzi personalmente quoto quanto già scritto da Bua ...
... non credo che il prossimo anno ci sarà ancora un trattamento di favore per i vecchi abbonati.

Pensiamo intanto a quest'anno visto che come diceva uno molto più antico di noi ... del domàn non v'é certezza, chi vuol esser lieto sia!

Pape non ti cassariari che non occorrono promesse. Se io mi abbono per la prima volta quest'anno, l'anno prossimo sarò vecchio abbonato, come giustamente faceva notare Thor, e quindi è implicito che pagherò meno di quest'anno  senza bisogno di ulteriore trattamento di favore, cioè pagherò quanto i vecchi abbonati attuali.
Il Vate non sarà esperto di marketing, ma questo mi sembra un modo  geniale per fidelizzare il "cliente".
Ciao! ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #35 il: 26 Giugno 2011, 11:00:17 pm »
... chi si avvicina per la prima volta, ma che sarà "vecchio" il prossimo anno!! =D>


... dove trovasi il più significativo  vantaggio per il nuovo abbonato ...


Promesse per l'anno prossimo non ve ne sono da nessuna parte, anzi personalmente quoto quanto già scritto da Bua ...
... non credo che il prossimo anno ci sarà ancora un trattamento di favore per i vecchi abbonati.

Pensiamo intanto a quest'anno visto che come diceva uno molto più antico di noi ... del domàn non v'é certezza, chi vuol esser lieto sia!

Pape non ti cassariari che non occorrono promesse. Se io mi abbono per la prima volta quest'anno, l'anno prossimo sarò vecchio abbonato, come giustamente faceva notare Thor, e quindi è implicito che pagherò meno di quest'anno  senza bisogno di ulteriore trattamento di favore, cioè pagherò quanto i vecchi abbonati attuali.
Il Vate non sarà esperto di marketing, ma questo mi sembra un modo  geniale per fidelizzare il "cliente".
Ciao! ;-)

Ho scritto che non credo ci saranno agevolazioni il prossimo anno perché non penso si possa avvantaggiare all'infinito gli abbonati storici (anche se mi converrebbe:-). Alla lunga sarebbe una discriminazione eccessiva: per lo stesso spettacolo tutti dovrebbero pagare lo stesso prezzo. Poi non si sa mai, ma dalle parole di LM traspare che si tratta di un'eccezione. Chissà, magari il prossimo anno saranno i nuovi ad essere agevolati con qualche gadget.
Sono solo mie supposizioni, comunque. Meglio non dare nulla per scontato.

umastru

  • Visitatore
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #36 il: 26 Giugno 2011, 11:19:16 pm »
Adesso che il pezzo più grosso del capello è delle dimensioni dell'atomo, non vi sembra giunto il momento della sintesi? ::) ::) ::) ::) ::)
Allora siete contenti della riduzione dei prezzi si o no?
La facciamo sta colletta per comprare dodici flaconi di Maloox per l'eterno invidioso? ::) ::) ::)
Ma soprattutto, quale scusa si inventeranno la maggioranza dei pseudotifosi  etnei per non abbonarsi neanche questa'anno? ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #37 il: 26 Giugno 2011, 11:27:30 pm »
Ho scritto che non credo ci saranno agevolazioni il prossimo anno perché non penso si possa avvantaggiare all'infinito gli abbonati storici (anche se mi converrebbe:-). Alla lunga sarebbe una discriminazione eccessiva: per lo stesso spettacolo tutti dovrebbero pagare lo stesso prezzo. Poi non si sa mai, ma dalle parole di LM traspare che si tratta di un'eccezione. Chissà, magari il prossimo anno saranno i nuovi ad essere agevolati con qualche gadget.
Sono solo mie supposizioni, comunque. Meglio non dare nulla per scontato.

Ciao Bua. Preso da un irrefrenabile senso d'invidia per il prezzo dei vostri abbonamenti ::) ::) mi permetto di commentare che, (IMHO) non era ai vecchi abbonati che si doveva stendere il tappeto rosso. Secondo me!
Io avrei fatto uniformità di prezzi e, ai fedelissimi, gadget o biglietti di coppa Italia, o anche qualche posto in prima fila nelle tribune dell'invidiatissimo ::) centro sportivo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #38 il: 26 Giugno 2011, 11:45:46 pm »
Ho scritto che non credo ci saranno agevolazioni il prossimo anno perché non penso si possa avvantaggiare all'infinito gli abbonati storici (anche se mi converrebbe:-). Alla lunga sarebbe una discriminazione eccessiva: per lo stesso spettacolo tutti dovrebbero pagare lo stesso prezzo. Poi non si sa mai, ma dalle parole di LM traspare che si tratta di un'eccezione. Chissà, magari il prossimo anno saranno i nuovi ad essere agevolati con qualche gadget.
Sono solo mie supposizioni, comunque. Meglio non dare nulla per scontato.

Ciao Bua. Preso da un irrefrenabile senso d'invidia per il prezzo dei vostri abbonamenti ::) ::) mi permetto di commentare che, (IMHO) non era ai vecchi abbonati che si doveva stendere il tappeto rosso. Secondo me!
Io avrei fatto uniformità di prezzi e, ai fedelissimi, gadget o biglietti di coppa Italia, o anche qualche posto in prima fila nelle tribune dell'invidiatissimo ::) centro sportivo.

Pure io, l'ho detto dall'inizio: meglio tutti a 200 euro e magari agevolazioni alle famiglie, ma tant'è...Avendo pagato parecchio nei primi tre anni di A, ci può anche stare un piccolo riconoscimento (specie a chi non si è fatto rimborsare dopo il 2 febbraio). Comunque un gran passo avanti rispetto al passato. Ora vediamo se la città risponde.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #39 il: 27 Giugno 2011, 12:59:28 am »
... chi si avvicina per la prima volta, ma che sarà "vecchio" il prossimo anno!! =D>


... dove trovasi il più significativo  vantaggio per il nuovo abbonato ...


Promesse per l'anno prossimo non ve ne sono da nessuna parte, anzi personalmente quoto quanto già scritto da Bua ...
... non credo che il prossimo anno ci sarà ancora un trattamento di favore per i vecchi abbonati.

Pensiamo intanto a quest'anno visto che come diceva uno molto più antico di noi ... del domàn non v'é certezza, chi vuol esser lieto sia!

Pape non ti cassariari che non occorrono promesse. Se io mi abbono per la prima volta quest'anno, l'anno prossimo sarò vecchio abbonato, come giustamente faceva notare Thor, e quindi è implicito che pagherò meno di quest'anno  senza bisogno di ulteriore trattamento di favore, cioè pagherò quanto i vecchi abbonati attuali.
Non mi "cassiarai pi nnenti", Sonar  :-P
Ripeto, chi lo dice che l'anno prossimo pagheremo ancora 180 €, 200 o chessòio ?
Cogliamo oggi l'occasione, andiamo avanti !
Il Vate non sarà esperto di marketing, ma questo mi sembra un modo  geniale per fidelizzare il "cliente".
Ciao! ;-)
L'A.D. è fautore del marketing esperienzale e ha tratto ispirazione dal modello delle cinque forze competitive di Porter per il suo modello delle cinque componenti  ::)
« Ultima modifica: 27 Giugno 2011, 01:10:34 am da Papè Satàn »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #40 il: 27 Giugno 2011, 12:33:45 pm »
..Pape',il modello e' quello dell'economista americano ;-) ma non attribuirei la paternita' a LM..che sicuramente e' unico nel fare il suo mestiere ma veste male i panni di conciliatore 8D..non si addice molto al personaggio..piuttosto,in fatto di studi e strategie di mercato,PLV ha gia' un suo management qualificato nella sua compagnia aerea..sara' stato piu' semplice applicare il criterio dei prezzi biglietti aerei low cost
a quello dei prezzi abbonamento ;-) ;-)....mi pare che prima si facesse troppo il processo alle intenzioni..
Una buona settimana a tutti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #41 il: 27 Giugno 2011, 01:15:23 pm »

p.s. Enzo, non é oltre al numero di giorni da cui l'Italia é unita avresti tenuto pure il conto delle meraviglie che invidio agli orientali?


E' più facile tenere il conto dell'unità d'Italia (150 anni, 3 mesi, 10 giorni, 12 ore ed una manciata di minuti) che quello delle meraviglie che invidi ad oriente !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #42 il: 27 Giugno 2011, 04:32:18 pm »

p.s. Enzo, non é oltre al numero di giorni da cui l'Italia é unita avresti tenuto pure il conto delle meraviglie che invidio agli orientali?


E' più facile tenere il conto dell'unità d'Italia (150 anni, 3 mesi, 10 giorni, 12 ore ed una manciata di minuti) che quello delle meraviglie che invidi ad oriente !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

 :-)) :-)) :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #43 il: 27 Giugno 2011, 05:16:07 pm »

Ecco, questa é nuova. Vi invidio le novità.


 8| Bè per intanto sei tu che sei venuto su questo topic a fare delle provocazioni gratuite, poi se proprio lo vuoi sapere non è per nulla una novità la vostra condizione :-D
C'è un tizio ad Arcore che fa la stessa cosa con gli (anzi meglio "le") inquiline dell'Olgettina  :-D
E siccome siamo in ambito calcistico diciamo che al velinismo Zamparini unisce la logica della Nike in Vietnam :-D :-D
Adesso colone muto, giù la testa, cuci bene i tuoi palloni e ringrazia, altrimenti la serie A te la torni a guardare sulle figurine Panini  :-D :-D

Ciao ciao!! ::)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #44 il: 27 Giugno 2011, 05:22:33 pm »
Templare....come si dice...ogni bel gioco..dura poco ;-)

Peppe..se ti dico che sei troppo AGGRESSIVO...

Ti offendi?