Autore Topic: La vergogna Tedesco  (Letto 2093 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La vergogna Tedesco
« il: 06 Giugno 2011, 03:15:53 pm »
Provo vergogna per il gesto antisportivo di questo pseudo giocatore nato a Palermo. Ieri sera mi ha fatto passare il prio di tifare per la Reggina (sono un meridionalista e mi importa poco di gemellaggi che c'erano e non ci sono più).
Questo comportamento antisportivo, da vigliacco, aggiungerei io, l'ha anche avuto quando giocava contro il Palermo, la squadra della sua città. Spero che anche ad Est provino indignazione e lo rivalutino agli occhi del fratello Giovanni che sebbene abbia avuto gran voglia di spedire il Catania in B, mi pare che c'entri ben poco con la condotta antisportiva.
Per il "caro" Giacomino, spero che con la prova televisiva gli appioppino una squalifica esemplare!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2011, 03:22:54 pm »
Provo vergogna per il gesto antisportivo di questo pseudo giocatore nato a Palermo. Ieri sera mi ha fatto passare il prio di tifare per la Reggina (sono un meridionalista e mi importa poco di gemellaggi che c'erano e non ci sono più).
Questo comportamento antisportivo, da vigliacco, aggiungerei io, l'ha anche avuto quando giocava contro il Palermo, la squadra della sua città. Spero che anche ad Est provino indignazione e lo rivalutino agli occhi del fratello Giovanni che sebbene abbia avuto gran voglia di spedire il Catania in B, mi pare che c'entri ben poco con la condotta antisportiva.
Per il "caro" Giacomino, spero che con la prova televisiva gli appioppino una squalifica esemplare!

Oro e piombo. Giovanni può essere antipatico, ma é una persona leale. Non scherziamo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2011, 04:06:19 pm »
Non mi sono stupito neanche un istante della sceneggiata di Tedesco....è uno talmente abituato a fare certe cose, che ha avuto la pochezza morale di farlo anche contro la squadra della sua città.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2011, 04:41:22 pm »
Ma che ha fatto?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2011, 05:18:38 pm »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2011, 05:23:08 pm »
Ma che ha fatto?

Bua clicca qui

Se ha simulato certamente va punito e il giocatore espulso deve essere riabilitato per non creare uno svantaggio al Novara pure nella finale. Dispiace vedere questi atteggiamenti.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2011, 07:21:32 pm »
Credo che l'espulsione ci stia tutta per il giocatore del Novara perchè - se non sbaglio dovrei aver letto da qualche parte - viene punito anche il gesto violento.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #7 il: 07 Giugno 2011, 03:45:11 am »
http://www.youtube.com/watch?v=jkhvBnR9jhQ

Il particolare a 3:18  8|
Lo stesso Atzori nella mix-zone ha convenuto sul gesto assolutamente fuori dalle righe di Tedesco  :^(

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #8 il: 07 Giugno 2011, 12:47:21 pm »
Addirittura l'apertura di un Topic???  8-) 8-) 8-) Manco fosse lo strangolatore di Boston, il mostro di Firenze, il barbablu della situazione...tutto questo per una simulazione, una! 8-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #9 il: 07 Giugno 2011, 01:04:41 pm »
Addirittura l'apertura di un Topic???  8-) 8-) 8-) Manco fosse lo strangolatore di Boston, il mostro di Firenze, il barbablu della situazione...tutto questo per una simulazione, una! 8-)

Una al mese.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #10 il: 07 Giugno 2011, 01:10:31 pm »
Addirittura l'apertura di un Topic???  8-) 8-) 8-) Manco fosse lo strangolatore di Boston, il mostro di Firenze, il barbablu della situazione...tutto questo per una simulazione, una! 8-)

Una al mese.

No! Una a partita! ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #11 il: 08 Giugno 2011, 03:22:36 pm »
Carusi, ma di che vi lamentate ...... palermitano è!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline SPECCHIO

  • Utente
  • **
  • Post: 72
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La vergogna Tedesco
« Risposta #12 il: 08 Giugno 2011, 06:25:51 pm »
E brucio a tutti  :-D :-D :-D
Prima rifletto, poi parlo.