Autore Topic: Grazie Cholo!  (Letto 14567 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #90 il: 29 Giugno 2011, 07:22:52 pm »
Fanta... siamo in estate.... la letargia è una brutta cosa!!! :-D :-D 8D ;-)
Chi dorme non passa il pesce!!!  ::)
Sveglia! :-))
Sono, comunque, in pieno accordo (...azzo l' ho scritto! 8| 8| 8|) con te! :-D Così è solo parlare di nulla.
Ad essere sincero, una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso nelle dinamiche fra dirigenza e tecnici è stata la risoluzione consensuale, sempre, dei rapporti... chissà perchè...
Mai una lite, mai dei dissapori... forse siamo noi a vedere sempre il sospetto? 8-) 8-) 8-)
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #91 il: 29 Giugno 2011, 07:58:54 pm »
Molto interessante quello che dici  ::) ::) ::) ::) ::)

allora, quando si comportano in maniera "particolare" i nostri dirigenti sono come tutti gli altri...

per tutto il resto sono migliori degli altri!

Accidenti Gaspare, veramente un ragionamento che fatto da te mi lascia di stucco! Non l'avrei mai pensato! sono basito!  ::)  ::) ::)

 8D ...WHAT DO YOU SAY!!?? ...e dui ca mi n'arrstanu fanu 8!!  ::) CHI VO RIRI, no capii!? No understand...min,chia certe volte sei più potente del crak!!! ::)

E poi quel Cholo...abbandonarsi in polemiche...ossia dire quello che è successo...MA CHE PERSONAGGIO SCONCIO QUESTO SIMENONE!!!!  8| 8| 8| Gaspare, vai in Argenitina a spiegargli la teoria delle 5 componenti (anzi aggiornala...delle 6 componenti, aggiungi le dichiarazioni dell'allenatore). Spiegaglielo tu..a nome di tutti i tifosi del Catania...ma come si permette di proferire qualcosa che può somigliare alla critica? O che può essere intesa come tale?????? Come Gapsare, come??????? ::) ::) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Spiegaglielo tu  =D> =D> =D> =D>

 8D ...dieci decimi!!?? Vacci ni Randazzo ca stanu facennu i scunti  ::) ...perchè mi sà ca non c'allucchi tanto bene  :-D ....anche se temo che il tuo problema non si risolva cu mparu d'ucchiali  :-D ...infatti se non fossi troppo impegnato a inseguire sta mink.iata ca spari quasi ad ogni post che scrivi, su questa presunta adorazione per Lo Monaco da parte di chi si limita a citare fatti e non opinioni...avresti letto che fra fra parentesi ho scritto che è legittimo per Simeone polemizzare con chi crede...ma non dispero che un giorno riuscirai a fare qualche intervento, uno solo, pertinente...anche se poi, però, mi finirebbe lo spasso!! :-D :-D 8D

Rivado in letargo  8D 8D 8D 8D

Inkia avi ca si nletargo...di quantu nascisti!  :-D :-D


Se sapessimo di più su quello che voleva dire il Cholo, potremmo anche prendere le parti di vatino o dell'argentino...sapendo poco, possiamo solo...

 :-D :-D Aspè, aspè...no, non è possibile!! :-D...

Certi progetti sono fatti per essere condivisi. Quando non si può condividere, allora meglio andarsene. Nel Catania abbiamo fatto una bella stagione, ma avevamo un direttore generale che non ci permetteva di partecipare alle decisioni. Faceva il suo mestiere molto bene, ma alla fine, lo so che avremmo litigato. Era meglio finire in modo civile

Min.chia ahu è davvero criptico sto Cholo ::) ...ma che avrà voluto dire, con quel: ma avevamo un direttore generale che non ci permetteva di partecipare alle decisioni. Faceva il suo mestiere molto bene, ma alla fine, lo so che avremmo litigato  8| 8| 8| ...mistero!! Ci vorrebbe Zahi Hawass che traduca questo geroglifico  ::) ...caz.zo giornalisti!! Almeno qualcuno di voi che vada a cercarlo...non è possibile!!  PREZZOLATI E SERVI DI LO MONACO!!!! ::)

Allora...cerchiamo di tornare seri (per quanto la serietà sta a Fanta come Capezzone sta al pensiero politico! ::) )... la redazione in altro topic chiede consigli a noi per migliorare il sito...eccone uno urgente e di utilità sociale  :-D :-D
Dunque, cara Redazione, mettete la possibilità di tradurre le interviste dei protagonisti nel linguaggio dei segni  ::) ...chessò, un video tipo telegiornale L.I.S. per non udenti, magari è la volta buona che lo recuperiamo! ::) ::)


Si torna a dormire...dormi tranquillo e asciutto, lines notte assorbe tutto...la mattina ti sei svegliato lines notte ti ha fregato!!!  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #92 il: 30 Giugno 2011, 12:14:55 am »
Caro Gaspare dietro la mia osservazione non c'è alcun retropensiero, ma solo un osservazione dei fatti e nessuna critica ma solo una costatazione di un modo di gestire la nostra società che ripeto, si può condividere o meno, ma è così. Per quanto appare almeno a me che vivo il nostro Catania, oltre che sugli spalti, per quello che leggo o ascolto nelle conferenze stampa e nelle interviste, appare chiaro che le scelte di mercato le fa solo la società e non tollera nessuna intrusione da parte dell'allenatore. Da altre parti leggo, o sento, che non è così, si ascoltano le idee dell'allenatore e poi si fanno scelte conseguenti cercando di mettergli a disposizione atleti adatti al tipo di gioco che il trainer vuole proporre. Da noi a quanto leggo pare che non sia così, perchè è stato ribadito proprio pochi giorni fa da Lo Monaco, il mercato lo fa la società e l'allenatore non si intromette ed allena gli atleti che gli vengono messi a disposizione. Ripeto sono dei modi diversi di operare, possono piacere o meno, ma al Catania Calcio per adesso si è scelta questa strada.

Nessuna lode a Zenga e Mihajlovic, ma ho solo preso atto che avendo caratteri molto forti, non hanno condiviso questo modo di operare e come Simeone, hanno interrotto di comune accordo con la società, e credo senza versamento di lacrime da parte dell'A.D., il rapporto di lavoro. I numeri dicono che in 6 anni di serie A, abbiamo iniziato il campionato con 6 allenatori diversi e che solo in un caso, Zenga, con lo stesso che ha terminato quello precedente. Sarà un caso? Non lo so, ma credo che questo dato una riflessione la meriti, senza per questo motivo venire catalogato, in senso dispregiativo, in fantomatiche ed astruse scuole di pensiero. Cerco di pensare con la mia testa e di dire, o scrivere quello che penso.

Ti abbraccio. :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #93 il: 30 Giugno 2011, 09:11:36 am »
Caro Gaspare dietro la mia osservazione non c'è alcun retropensiero, ma solo un osservazione dei fatti e nessuna critica ma solo una costatazione di un modo di gestire la nostra società che ripeto, si può condividere o meno, ma è così. Per quanto appare almeno a me che vivo il nostro Catania, oltre che sugli spalti, per quello che leggo o ascolto nelle conferenze stampa e nelle interviste, appare chiaro che le scelte di mercato le fa solo la società e non tollera nessuna intrusione da parte dell'allenatore. Da altre parti leggo, o sento, che non è così, si ascoltano le idee dell'allenatore e poi si fanno scelte conseguenti cercando di mettergli a disposizione atleti adatti al tipo di gioco che il trainer vuole proporre. Da noi a quanto leggo pare che non sia così, perchè è stato ribadito proprio pochi giorni fa da Lo Monaco, il mercato lo fa la società e l'allenatore non si intromette ed allena gli atleti che gli vengono messi a disposizione. Ripeto sono dei modi diversi di operare, possono piacere o meno, ma al Catania Calcio per adesso si è scelta questa strada.

Nessuna lode a Zenga e Mihajlovic, ma ho solo preso atto che avendo caratteri molto forti, non hanno condiviso questo modo di operare e come Simeone, hanno interrotto di comune accordo con la società, e credo senza versamento di lacrime da parte dell'A.D., il rapporto di lavoro. I numeri dicono che in 6 anni di serie A, abbiamo iniziato il campionato con 6 allenatori diversi e che solo in un caso, Zenga, con lo stesso che ha terminato quello precedente. Sarà un caso? Non lo so, ma credo che questo dato una riflessione la meriti, senza per questo motivo venire catalogato, in senso dispregiativo, in fantomatiche ed astruse scuole di pensiero. Cerco di pensare con la mia testa e di dire, o scrivere quello che penso.

Ti abbraccio. :-D

Sucsate se mi intrometto. Il discorso di Aldo non fa una grinza, il problema è come essere proprio sicuri che l'allenatore non indichi nemmeno il tipo di giocatore: non si spiegherebbe come mai Zenga ebbe Dica e Plasmati (che trattenne lui), per esempio, o Marino ebbe Spinesi, De Zerbi e Del Core (e poi fece cedere Russo, in pochi lo sanno), Sonetti si portò persino Lombardi, Sinisa tentò di convincere Bogdani che rifiutò (raccontato dal Serbo) e trattenne Ricchiuti, mentre lo scorso anno Giampaolo tenne Pesce, suo pupillo, salvo poi non utilizzarlo.
Insomma, mi pare poco probabile che nemmeno si discuta con il tecnico delle caratteristiche dei giocatori. Poi se vuole fare una lista di dieci nonmi per ruolo indicando ogni alternativa è un altro discorso.

In tema di tecnici, ieri il Brescia ha ufficializzato Beppe Scienza, per me un indimenticabile. Chissà, magari in futuro, se metterà una pietra sopra a quella macchina andata in fumo....;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #94 il: 30 Giugno 2011, 11:46:38 am »
Caro Gaspare dietro la mia osservazione non c'è alcun retropensiero, ma solo un osservazione dei fatti e nessuna critica ma solo una costatazione di un modo di gestire la nostra società che ripeto, si può condividere o meno, ma è così. Per quanto appare almeno a me che vivo il nostro Catania, oltre che sugli spalti, per quello che leggo o ascolto nelle conferenze stampa e nelle interviste, appare chiaro che le scelte di mercato le fa solo la società e non tollera nessuna intrusione da parte dell'allenatore. Da altre parti leggo, o sento, che non è così, si ascoltano le idee dell'allenatore e poi si fanno scelte conseguenti cercando di mettergli a disposizione atleti adatti al tipo di gioco che il trainer vuole proporre. Da noi a quanto leggo pare che non sia così, perchè è stato ribadito proprio pochi giorni fa da Lo Monaco, il mercato lo fa la società e l'allenatore non si intromette ed allena gli atleti che gli vengono messi a disposizione. Ripeto sono dei modi diversi di operare, possono piacere o meno, ma al Catania Calcio per adesso si è scelta questa strada.

Nessuna lode a Zenga e Mihajlovic, ma ho solo preso atto che avendo caratteri molto forti, non hanno condiviso questo modo di operare e come Simeone, hanno interrotto di comune accordo con la società, e credo senza versamento di lacrime da parte dell'A.D., il rapporto di lavoro. I numeri dicono che in 6 anni di serie A, abbiamo iniziato il campionato con 6 allenatori diversi e che solo in un caso, Zenga, con lo stesso che ha terminato quello precedente. Sarà un caso? Non lo so, ma credo che questo dato una riflessione la meriti, senza per questo motivo venire catalogato, in senso dispregiativo, in fantomatiche ed astruse scuole di pensiero. Cerco di pensare con la mia testa e di dire, o scrivere quello che penso.

Ti abbraccio. :-D

 8D Dai Aldo un pò di retropensiero c'è lo metti quando c'è di mezzo LoMy ;-) ...così come sei liberissimo di scrivere che io sono un "filo"  ;-)
Del resto non spiegherebbe altrimenti il tuo insistere ad assimilare le esperienze di Zenga e Sinisa a quella di Simeone... ;-)
Ripeto, a me non risulta che nè l'Uomo Ragno nè Sinisa abbiano mai dichiarato cose come quelle dette da El Cholo (lecite dal suo punto di vista, lo ripeto per il "noto" cervello in fuga!  ::) ). A me risulta che siano andati via per quel normale, lecito, scatto di carriera, ringraziando la nostra società (perdendoci loro, peraltro...almeno Zenga sicuro, Miha quasi!)...poi, è possibile che mi sbagli e dietro quelle parole c'è dell'altro che io non riesco ad afferrare  8D

Per il resto, Bua credo sia stato esaustivo e mi abbia anticipato =D> ...ma poi ci sono tante dichiarazioni ed interviste nelle quali il Direttore ha spiegato senza peli sulla lingua qual'è il suo metodo di lavoro... ;-)
Tralaltro mi risulta che Montella, che se da allenatore è alle prime armi del mondo del calcio è personaggio abbastanza navigato, abbia accettato con entusiasmo questo suo ruolo, per così dire, di comprimario...forse perchè le cose non stanno poi come comunemente pensiamo, o no?

Ciao e ricambio l'abbraccio  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #95 il: 30 Giugno 2011, 03:40:12 pm »
Un calcio alle polemiche e parliamo di..calcio..che poi e' quello che facciamo meglio..
Il gol piu' bello del campionato scorso e' quello di Francesco Lodi. =D> =D>
Il sondaggio del sito della Lega di serie A,che attraverso le preferenze di tutti i tifosi italiani doveva indicare il gol piu' bello della passata stagione ,si e' chiuso sorprendentemente col risultato che ha visto premiata tra tutte la rete realizzata da Lodi al novantaquattresimo ai danni della Juve.Credo di poter affermare che e' grande motivo di orgoglio per il giocatore e per chi ha creduto in lui portandolo a Catania.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #96 il: 30 Giugno 2011, 06:14:26 pm »
Un calcio alle polemiche e parliamo di..calcio..che poi e' quello che facciamo meglio..
Il gol piu' bello del campionato scorso e' quello di Francesco Lodi. =D> =D>
Il sondaggio del sito della Lega di serie A,che attraverso le preferenze di tutti i tifosi italiani doveva indicare il gol piu' bello della passata stagione ,si e' chiuso sorprendentemente col risultato che ha visto premiata tra tutte la rete realizzata da Lodi al novantaquattresimo ai danni della Juve.Credo di poter affermare che e' grande motivo di orgoglio per il giocatore e per chi ha creduto in lui portandolo a Catania.
Ed anche per me che l'ho votato! =D> =D> =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #97 il: 30 Giugno 2011, 06:50:39 pm »
Un calcio alle polemiche e parliamo di..calcio..che poi e' quello che facciamo meglio..
Il gol piu' bello del campionato scorso e' quello di Francesco Lodi. =D> =D>
Il sondaggio del sito della Lega di serie A,che attraverso le preferenze di tutti i tifosi italiani doveva indicare il gol piu' bello della passata stagione ,si e' chiuso sorprendentemente col risultato che ha visto premiata tra tutte la rete realizzata da Lodi al novantaquattresimo ai danni della Juve.Credo di poter affermare che e' grande motivo di orgoglio per il giocatore e per chi ha creduto in lui portandolo a Catania.

Io avrei detto il 3-2 contro il Lecce...sia per il valore della posta in palio, visto anche l'andamento della gara, che per il tasso di difficolta' di certo maggiore di quello contro la juve...ovviamente in porta non c'era Buffon nel Lecce...ma forse il Buffon vero non c'era neanche in quella della Juve.
Non datemi dell'esagerato...ma anche qui si vede la sudditanza psicologica verso le strisciate...se segni a loro vale di piu.
Sulla choisa sono assolutamente dello stesso avviso!!!
Fozza Catania

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Cholo!
« Risposta #98 il: 30 Giugno 2011, 07:25:06 pm »
Molto interessante quello che dici  ::) ::) ::) ::) ::)

allora, quando si comportano in maniera "particolare" i nostri dirigenti sono come tutti gli altri...

per tutto il resto sono migliori degli altri!

Accidenti Gaspare, veramente un ragionamento che fatto da te mi lascia di stucco! Non l'avrei mai pensato! sono basito!  ::)  ::) ::)

 8D ...WHAT DO YOU SAY!!?? ...e dui ca mi n'arrstanu fanu 8!!  ::) CHI VO RIRI, no capii!? No understand...min,chia certe volte sei più potente del crak!!! ::)

E poi quel Cholo...abbandonarsi in polemiche...ossia dire quello che è successo...MA CHE PERSONAGGIO SCONCIO QUESTO SIMENONE!!!!  8| 8| 8| Gaspare, vai in Argenitina a spiegargli la teoria delle 5 componenti (anzi aggiornala...delle 6 componenti, aggiungi le dichiarazioni dell'allenatore). Spiegaglielo tu..a nome di tutti i tifosi del Catania...ma come si permette di proferire qualcosa che può somigliare alla critica? O che può essere intesa come tale?????? Come Gapsare, come??????? ::) ::) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Spiegaglielo tu  =D> =D> =D> =D>

 8D ...dieci decimi!!?? Vacci ni Randazzo ca stanu facennu i scunti  ::) ...perchè mi sà ca non c'allucchi tanto bene  :-D ....anche se temo che il tuo problema non si risolva cu mparu d'ucchiali  :-D ...infatti se non fossi troppo impegnato a inseguire sta mink.iata ca spari quasi ad ogni post che scrivi, su questa presunta adorazione per Lo Monaco da parte di chi si limita a citare fatti e non opinioni...avresti letto che fra fra parentesi ho scritto che è legittimo per Simeone polemizzare con chi crede...ma non dispero che un giorno riuscirai a fare qualche intervento, uno solo, pertinente...anche se poi, però, mi finirebbe lo spasso!! :-D :-D 8D

Rivado in letargo  8D 8D 8D 8D

Inkia avi ca si nletargo...di quantu nascisti!  :-D :-D


Se sapessimo di più su quello che voleva dire il Cholo, potremmo anche prendere le parti di vatino o dell'argentino...sapendo poco, possiamo solo...

 :-D :-D Aspè, aspè...no, non è possibile!! :-D...

Certi progetti sono fatti per essere condivisi. Quando non si può condividere, allora meglio andarsene. Nel Catania abbiamo fatto una bella stagione, ma avevamo un direttore generale che non ci permetteva di partecipare alle decisioni. Faceva il suo mestiere molto bene, ma alla fine, lo so che avremmo litigato. Era meglio finire in modo civile

Min.chia ahu è davvero criptico sto Cholo ::) ...ma che avrà voluto dire, con quel: ma avevamo un direttore generale che non ci permetteva di partecipare alle decisioni. Faceva il suo mestiere molto bene, ma alla fine, lo so che avremmo litigato  8| 8| 8| ...mistero!! Ci vorrebbe Zahi Hawass che traduca questo geroglifico  ::) ...caz.zo giornalisti!! Almeno qualcuno di voi che vada a cercarlo...non è possibile!!  PREZZOLATI E SERVI DI LO MONACO!!!! ::)

Allora...cerchiamo di tornare seri (per quanto la serietà sta a Fanta come Capezzone sta al pensiero politico! ::) )... la redazione in altro topic chiede consigli a noi per migliorare il sito...eccone uno urgente e di utilità sociale  :-D :-D
Dunque, cara Redazione, mettete la possibilità di tradurre le interviste dei protagonisti nel linguaggio dei segni  ::) ...chessò, un video tipo telegiornale L.I.S. per non udenti, magari è la volta buona che lo recuperiamo! ::) ::)


Si torna a dormire...dormi tranquillo e asciutto, lines notte assorbe tutto...la mattina ti sei svegliato lines notte ti ha fregato!!!  :-D :-D


 ::) ::) ::) Un discreto professore di prima liceo, leggendo il tuo compito, avrebbe scritto questo commento:

Elaborato insufficiente. Lo studente dimostra un'assoluta incapacità di elaborare concetti e analisi complesse. Palesa tuttavia un buon uso delle faccine e della capacità di produrre risposte elementari e basilari, soprattutto ironiche, sempreché non risultino più lunghe di due righe.
Lo studente dimostra in maniera assoluta la veridicità delle teorie evoluzioniste, come dimostrano i suoi commenti, pervasi dall'istinto animalesco (cosa diversa dall'animal spirits di smithiana memoria), e poco inclini alla complessità del ragionamento, tipico dell'homo sapiens evoluto. 4--


 ::) ::) ::) ::) Occhio Gasp., non ti presentare oltre Tevere, ti potrebbero fare arrestare dalle guardie svizzere e ti potrebbe finire come Emanuela Orlandi  ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grazie Cholo!
« Risposta #99 il: 10 Maggio 2012, 09:34:46 am »
Riesumo questo vecchio post di commiato al Cholo Simeone, per prendere atto che l'ex allenatore rossazzurro può essere annoverato come uno dei pochi (anzi, forse l'unico...) che, successivamente alla sua dipartita da Catania, è andato a vincere qualcosa  ;-)
Anzi, molto più di qualcosa, ossia l'Europa League  =D>
Complimenti Cholo!  =D> =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grazie Cholo!
« Risposta #100 il: 10 Maggio 2012, 10:07:44 am »
 =D> =D> =D>

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grazie Cholo!
« Risposta #101 il: 10 Maggio 2012, 10:35:36 am »
Mi aggiungo ai complimenti ...ed un rammarico: ...se fosse rimasto sotto il vulcano.... Ieri questo ho pensato quando ha alzato la coppa in cielo attorniato dagli "scarti" della Rubentus

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grazie Cholo!
« Risposta #102 il: 10 Maggio 2012, 05:24:08 pm »
Complimenti al Cholo, ma senza alcun rimpianto!
 =D> =D> =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grazie Cholo!
« Risposta #103 il: 10 Maggio 2012, 07:27:28 pm »
Complimenti al Cholo, ma senza alcun rimpianto!
 =D> =D> =D> =D>

Totalmente daccordo

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Grazie Cholo!
« Risposta #104 il: 10 Maggio 2012, 08:18:21 pm »
il trionfo di Diego Simeone è la conferma di come un allenatore possa fare bene nell'ambiente in cui ha trascorso tanti anni importanti da giocatore (quattro, per l'esattezza, prima e dopo la parentesi interista e laziale)...questo lo dico per riallacciarmi al discorso di Montella nel mio topic "dopo la dipartita di PLM anche .....".
I casi Zenga e Mihajlovic non hanno mai avuto la controprova degli ambienti "familiari". La "maledizione" dei partenti da Catania è stata solo una casualità priva di rilievo statistico.
Montella ha grandi possibilità di far bene tra i lupacchiotti capitolini. Per gli stessi motivi di Diego Simeone.
Da rossazzurro mi dispiace immensamente, ma bisogna prenderne atto.
Abbracci


« Ultima modifica: 10 Maggio 2012, 08:25:13 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "