Autore Topic: Il nuovo allenatore del Catania?  (Letto 20576 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #120 il: 12 Giugno 2011, 05:53:09 pm »
Il "veneto" ha creato una società sana, ma che non potrà crescere oltre il suo fatturato attuale di circa settanta milioni.
Il Catania, per tuo massimo disappunto, ha scelto una strada diversa che a gioco lungo ci porterà tra le prime 10 del campionato italiano.

Se mi dici dove hai comprato la tua palla magica, ne ordino una decina e con i soldi vinti giocandomi le scommesse mando via la CIA da Boccadifalco e mi costruisco un vero centro sportivo. Nel frattempo vado a sistemare le ultime cose, che domani al Charleston c'é lo zio di Balzaretti e non voglio perdermelo, nemmeno per tutti i centri sportivi del mondo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #121 il: 12 Giugno 2011, 06:52:06 pm »
Templare per le scommesse non aspettare le palle di vetro sabaude, se vuoi ti do il numero di tre miei "conoscenti" aspetta.... uno si chiama Paoloni fa il portiere ma non di palazza (adesso è fuori italia ....credo) ...ma torna tra qualche giorno, l' altro si chiama Ermolli ed uno si chiama ..... adesso non ricordo ma fa il dentista. Persona serissima!
 ;-) :-D ;-) :-D 8D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #122 il: 12 Giugno 2011, 07:02:45 pm »
... domani al Charleston c'é lo zio di Balzaretti ...
Acquisito Templare, solo acquisito  ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #123 il: 12 Giugno 2011, 07:34:10 pm »
Templare per le scommesse non aspettare le palle di vetro sabaude, se vuoi ti do il numero di tre miei "conoscenti" aspetta.... uno si chiama Paoloni fa il portiere ma non di palazza (adesso è fuori italia ....credo) ...ma torna tra qualche giorno, l' altro si chiama Ermolli ed uno si chiama ..... adesso non ricordo ma fa il dentista. Persona serissima!
 ;-) :-D ;-) :-D 8D

Se é per questo io ho il mio "fornitore" privilegiato su questo forum, basta solo fare il contrario di quello che sentenzia. Pensa,ultimamente mi sono giocato Catania-Empoli allievi 0-2 risultato finale e mi sono comprato tecnigrafo e inchiostro di china (sono all'antica) con cui iniziare a progettare il nuovo centro sportivo di Torre di Boccadifalco. Piccoli passi, mica alla veneta...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #124 il: 12 Giugno 2011, 07:36:38 pm »
... domani al Charleston c'é lo zio di Balzaretti ...
Acquisito Templare, solo acquisito  ::)

Acquisito o meno, sempre ZZZZZIo Pietro é! Tutti al Charleston! Altro che referendum!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #125 il: 12 Giugno 2011, 07:40:25 pm »
....... Piccoli passi, mica alla veneta...

ma è veneto o è fruilano? perchè la differenza è tanta: ti piacerebbe se ti dessero del Rosso Catanese?  :-D :-D :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #126 il: 12 Giugno 2011, 07:48:52 pm »
....... Piccoli passi, mica alla veneta...

ma è veneto o è fruilano? perchè la differenza è tanta: ti piacerebbe se ti dessero del Rosso Catanese?  :-D :-D :-D

Io lo so di dov'é, ma molti di voi hanno sempre in mente la verde speranza Venezia...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #127 il: 12 Giugno 2011, 08:34:18 pm »
Citazione da: Templare
... mi sono giocato Catania-Empoli allievi 0-2 risultato finale ...

Beh, una caduta di stile, pensando che solo pochi giorni fa tutto il forum rossazzurro tifava per voi  :-\

umastru

  • Visitatore
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #128 il: 12 Giugno 2011, 08:52:06 pm »
....... Piccoli passi, mica alla veneta...

ma è veneto o è fruilano? perchè la differenza è tanta: ti piacerebbe se ti dessero del Rosso Catanese?  :-D :-D :-D

Io lo so di dov'é, ma molti di voi hanno sempre in mente la verde speranza Venezia...
Lo so anch'io, ma calcisticamente parlando arriva dalla laguna.
Mandi.
"U Mastru"
P.S. non serve la palla di vetro, ma appena appena l'A B C del calcio e dell'economia per capire che al netto di tutti gli errori e fissime delle due dirigenze, Catania e Palermo sono due belle realtà del panorama calcistico. Seguono due scuole di pensiero diverse, io continuo a pensare che quella d'oriente sia la migliore, ma è chiero che sono di parte. 8D
"U Mastru"
P.S. Votato, oppure con sano menefreghismo ti sei dedicato alle tue passeggiate rupestri? ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #129 il: 12 Giugno 2011, 08:52:58 pm »
Citazione da: Templare
... mi sono giocato Catania-Empoli allievi 0-2 risultato finale ...

Beh, una caduta di stile, pensando che solo pochi giorni fa tutto il forum rossazzurro tifava per voi  :-\

Ti facevo più pronto, magari ti sarai distratto. Rileggi e sarai più fortunato. Nemmeno c'é bisogno di dire che il Catania, per di più ragazzi dell'età di mio figlio, non c'entra niente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #130 il: 12 Giugno 2011, 08:55:48 pm »
P.S. Votato, oppure con sano menefreghismo ti sei dedicato alle tue passeggiate rupestri? ::)

Oggi ero impegnato col tecnigrafo nuovo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #131 il: 12 Giugno 2011, 10:32:30 pm »
P.S. Votato, oppure con sano menefreghismo ti sei dedicato alle tue passeggiate rupestri? ::)

Oggi ero impegnato col tecnigrafo nuovo.

è uno Zucor od il più stiloso Neolt?

P.S.: quante notti passate sullo Zucor a preparare esami.........

umastru

  • Visitatore
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #132 il: 12 Giugno 2011, 11:18:24 pm »
P.S. Votato, oppure con sano menefreghismo ti sei dedicato alle tue passeggiate rupestri? ::)

Oggi ero impegnato col tecnigrafo nuovo.

è uno Zucor od il più stiloso Neolt?

P.S.: quante notti passate sullo Zucor a preparare esami.........
Ragazzi, non vorrei sconvolgere le vostre deboli menti, ma oggi con i computer  e programmi adatti fai la qualunque.
Da quasi analfabeta informatico, considero tutto questo a livello del miracolo di Cana, (oddio ,il suddetto miracolo noi siciliani lo facevamo con navi intere ::)) ma siete cosi antichi da tribolare su pezzi d'antiquariato. ::) ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #133 il: 12 Giugno 2011, 11:22:10 pm »
Mastru gli esami li preparavo un quarto di secolo fa.... dalla metà degli anni 90 uso solo sistemi informatici......  ;-)

umastru

  • Visitatore
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #134 il: 12 Giugno 2011, 11:46:12 pm »
Mastru gli esami li preparavo un quarto di secolo fa.... dalla metà degli anni 90 uso solo sistemi informatici......  ;-)
Pensa che io non ci sono neppure arrivato.
Sai disegnare su fogli architettonici su banchi da terza media in quel di Adrano, in un Istituto che affittava dal prete dei locali non fatiscenti ma oltre, non era molto stimolante per chi voleva diventare un umile geometra. Onde per cui abbandonai il mitico rapido graf. ::) ::) ::)
"U mastru"
P.S. Purtroppamente c'entrava anche il richiamo della politica. ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 12 Giugno 2011, 11:51:46 pm da umastru »