Autore Topic: Il nuovo allenatore del Catania?  (Letto 20659 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #105 il: 10 Giugno 2011, 03:35:25 pm »
Benvenuto Mister Montella.Buon lavoro e che se le cose vanno bene che si ricordi di aver firmato un contratto biennale.
Certo, se le cose vanno bene, ricordati che hai firmato per due anni. Se vanno male invece si tenga la penna a portata di mano perchè da un momento all'altro ci sarà da firmare la rescissione. ::)
Santuzzu, tu ancora non hai capito come vanno le cose a to casa :-D. Questi saranno patti ante-firma. Se a fine anno vorrai andare via, ti lasceremo andare ma se fallisci ti devi dimettere. Fin'ora mi pare che sia sempre stato così 8D. O mi sbaglio? ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #106 il: 10 Giugno 2011, 04:00:32 pm »
Benvenuto Mister Montella.Buon lavoro e che se le cose vanno bene che si ricordi di aver firmato un contratto biennale.
Certo, se le cose vanno bene, ricordati che hai firmato per due anni. Se vanno male invece si tenga la penna a portata di mano perchè da un momento all'altro ci sarà da firmare la rescissione. ::)
Santuzzu, tu ancora non hai capito come vanno le cose a to casa :-D. Questi saranno patti ante-firma. Se a fine anno vorrai andare via, ti lasceremo andare ma se fallisci ti devi dimettere. Fin'ora mi pare che sia sempre stato così 8D. O mi sbaglio? ;-)

Che c'è di male? La risoluzione del contratto consensuale è una soluzione come un'altra. Per esempio Atzori se n'è andato quando ha trovato un'altra squadra, mica è stato ricattato.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #107 il: 10 Giugno 2011, 04:03:25 pm »
Che c'è di male? La risoluzione del contratto consensuale è una soluzione come un'altra. Per esempio Atzori se n'è andato quando ha trovato un'altra squadra, mica è stato ricattato.

Assolutamente nulla!
E' che quando Vasco Rossi scrisse il brano "vivere una favola" pensava a Santopesaro! ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #108 il: 10 Giugno 2011, 07:07:34 pm »
Sergio tu pensa alle cose di casa tua,che mi sa non conosci bene.

Il mondo del calcio e' dare e avere.Atzori dove allena?e' dove ando' Zenga?

Pensa a Pastore va :-D

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #109 il: 10 Giugno 2011, 07:14:16 pm »
Sergio,

si vede che l'accoppiata catanese-partenopea, è chiu spetta di du pulintuni friulano do to presidente, ca si fa fregare i soddi, sia pagando il doppio gente come zenga che pagando stipendi a vuoto a gente che si riposa a casa, tipo guidolin tanto per non fare nomi, o che appizza un po di soldi con gente come cosmi per poi richiamare l'allenatore esonerato qualche settimana prima, certo ca è troppu spettu appiddaveru.

P.s. scusami se mi sono espresso in dialetto, ma mi è venuto più spontaneo.
« Ultima modifica: 10 Giugno 2011, 07:17:05 pm da ivan »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #110 il: 10 Giugno 2011, 07:57:29 pm »
 8D ...il bello della diretta!!

Sergio, palermitano, rosanero, che parla di allenatori ed esoneri ::)...è come Silvio che dice di aver perso le elezioni perchè la sinistra controlla le tv  :-D :-D

E' fantasticoooooo!!!!! 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #111 il: 10 Giugno 2011, 10:53:42 pm »
Risposta perchè a Catania avrebbereo detto...." E' chistu cu cunnutu è???"

Occasionale, ti sbagli a Catania avremmo detto volgarmente Ma chistu cu sp...... è? oppure in maniera meno volgare: "Ma chistu, na fattu fimm?"
 :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #112 il: 11 Giugno 2011, 09:28:54 am »
Sergio,

si vede che l'accoppiata catanese-partenopea, è chiu spetta di du pulintuni friulano do to presidente, ca si fa fregare i soddi, sia pagando il doppio gente come zenga che pagando stipendi a vuoto a gente che si riposa a casa, tipo guidolin tanto per non fare nomi, o che appizza un po di soldi con gente come cosmi per poi richiamare l'allenatore esonerato qualche settimana prima, certo ca è troppu spettu appiddaveru.

P.s. scusami se mi sono espresso in dialetto, ma mi è venuto più spontaneo.

Ma daaaaaiiiiiii!!!!! Ma che ci accucchia?? 8| E’ come se, al cospetto di tanti onesti padri di famiglia che la mattina vanno a lavorare, lodassimo (e quindi ergessimo a modello da seguire) chi invece campa forzando le regole o lucrando o speculando il prossimo. Io penso che l’osservazione da me posta sia pertinente. Non facciamo di ogni discussione un caso campanilistico (non siamo nel muro di .com ::)) perché Zamparini in questo topic non c’entra affatto. Se lui paga i Cosmi ed i Guidolin fino all’ultima lira, per te sarà anche questione di "pollitudine", per me è semplice correttezza e rispetto di quanto precedentemente firmato. Io vorrei vedere te se lavorassi con un contratto a tempo, se nel bel mezzo del cammin… vedessi il tuo lavoro (e con esso il tuo compenso) sottrattoti dalle mani. Attenzione: nulla di illecito, nulla di poco chiaro, nulla che possa scivolare sul penale. Dico solo che: Baldini, Atzori, Gianpaolo, tutti e tre dimissionari, rinunciando spontaneamente a quanto era di loro diritto. E’ lecito per noi tifosi auspicare e/o pretendere soltanto dagli allenatori  (da qui il mio intervento su Santopesaro) il rispetto integrale di quanto firmato?
Per maggior chiarezza, rivoltiamo la domanda di Santopesaro: caro Lo Monaco: se dov’esse andar male, ricordati che mi hai firmato un contratto per due anni! ;-) :-D
Chiudo questo post facendo una riflessione che potrebbe apparire in stridente contrasto su quanto esposto sopra: visto che non stiamo parlando di poveri padri di famiglia che perdono il lavoro ma di gente che guadagna tanti soldi che noi poveri mortali non guadagneremmo mai nemmeno se campassimo più vite, una modifica alle regole (modifiche che siano in simbiosi con la filosofia lomonachiana ::)) non sarebbe affatto male, anche perché il calcio ha dei costi altissimi, costi che naturalmente gravitano sull’utente finale, alias, su noi tifosi. E’ opprimente pensare che io paghi un abbonamento 10 o 20 euro in più per garantire il soggiorno dorato del sig. Guidolin in qualche albergo di lusso.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #113 il: 11 Giugno 2011, 09:34:34 am »
Sergio, palermitano, rosanero, che parla di allenatori ed esoneri ::)...è come Silvio che dice di aver perso le elezioni perchè la sinistra controlla le tv  :-D :-D

E' fantasticoooooo!!!!! 

E' vero, Zamparini ha fama di essere un mangiallenatori!
Ma il pulpito rossazzurro, caro Gaspare, non mi sembra il posto ideale da cui lanciar strali.
Due allenatori l'anno, possiamo dire che anche voi avete una media rispettabilissima. ::)
Ciao.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #114 il: 11 Giugno 2011, 10:03:47 am »
Sergio non hai proprio capio una mazza

Zenga,Atzori o Miha sono andati a lavorare.Subito.Non stiamo parlando dei Guidolin.

Da notare dove sono andati a lavorare.

Il Calcio non puo' essere paragonato con il mondo normale.

umastru

  • Visitatore
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #115 il: 11 Giugno 2011, 11:28:18 pm »
Sergio,

si vede che l'accoppiata catanese-partenopea, è chiu spetta di du pulintuni friulano do to presidente, ca si fa fregare i soddi, sia pagando il doppio gente come zenga che pagando stipendi a vuoto a gente che si riposa a casa, tipo guidolin tanto per non fare nomi, o che appizza un po di soldi con gente come cosmi per poi richiamare l'allenatore esonerato qualche settimana prima, certo ca è troppu spettu appiddaveru.

P.s. scusami se mi sono espresso in dialetto, ma mi è venuto più spontaneo.

Ma daaaaaiiiiiii!!!!! Ma che ci accucchia?? 8| E’ come se, al cospetto di tanti onesti padri di famiglia che la mattina vanno a lavorare, lodassimo (e quindi ergessimo a modello da seguire) chi invece campa forzando le regole o lucrando o speculando il prossimo. Io penso che l’osservazione da me posta sia pertinente. Non facciamo di ogni discussione un caso campanilistico (non siamo nel muro di .com ::)) perché Zamparini in questo topic non c’entra affatto. Se lui paga i Cosmi ed i Guidolin fino all’ultima lira, per te sarà anche questione di "pollitudine", per me è semplice correttezza e rispetto di quanto precedentemente firmato. Io vorrei vedere te se lavorassi con un contratto a tempo, se nel bel mezzo del cammin… vedessi il tuo lavoro (e con esso il tuo compenso) sottrattoti dalle mani. Attenzione: nulla di illecito, nulla di poco chiaro, nulla che possa scivolare sul penale. Dico solo che: Baldini, Atzori, Gianpaolo, tutti e tre dimissionari, rinunciando spontaneamente a quanto era di loro diritto. E’ lecito per noi tifosi auspicare e/o pretendere soltanto dagli allenatori  (da qui il mio intervento su Santopesaro) il rispetto integrale di quanto firmato?
Per maggior chiarezza, rivoltiamo la domanda di Santopesaro: caro Lo Monaco: se dov’esse andar male, ricordati che mi hai firmato un contratto per due anni! ;-) :-D
Chiudo questo post facendo una riflessione che potrebbe apparire in stridente contrasto su quanto esposto sopra: visto che non stiamo parlando di poveri padri di famiglia che perdono il lavoro ma di gente che guadagna tanti soldi che noi poveri mortali non guadagneremmo mai nemmeno se campassimo più vite, una modifica alle regole (modifiche che siano in simbiosi con la filosofia lomonachiana ::)) non sarebbe affatto male, anche perché il calcio ha dei costi altissimi, costi che naturalmente gravitano sull’utente finale, alias, su noi tifosi. E’ opprimente pensare che io paghi un abbonamento 10 o 20 euro in più per garantire il soggiorno dorato del sig. Guidolin in qualche albergo di lusso.

Non mi sembra che nessuno abbia dato del disonesto al Zampa, ma devi ammettere che i contratti fatti firmare dal gatto e la volpe siano più risparmiosi. ::)
Certo, appena appena gli và un pò bene i tecnici tengono a scappare da Catania, ma come vedi alla maggior parte dei fuggitivi non è che gli vada da dio. ::)
Ma io continuo ad aspettarti al varco, io godo di buona salute, io, ne parliamo tra massimo tre anni dove sarete voi e dove saremo noi. 8D
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #116 il: 12 Giugno 2011, 01:11:58 am »
ne parliamo tra massimo tre anni dove sarete voi e dove saremo noi. 8D
"U Mastru"

E’ molto folta in questo forum  la schiera di tifosi rossazzurri che non riesce a intavolare una discussione scevra da ogni campanilismo. "Noi e voi, noi ce l’abbiamo più bello, più grosso, più grande…"
Dove saremo noi (e voi) tra tre anni….  8|
E chi nni sacciu iu!! 8-) 8-) Non ho di queste certezze, non riesco a indovinare dove saremo tra tre anni. Men che meno riesco a immaginare dove sarà il Catania. Di sicuro, se fra tre anni il Palermo dovesse scivolare nei campionati minori e al contempo il Catania si consolidasse ancor di più in serie A, non vincerebbe nessun premio, non acquisirebbe nessun titolo di Sicilia. Almeno nei fatti, ma nelle menti dei tifosi, almeno di certuni, un’eventualità del genere sarebbe una supremazia dai gusti mielosi, uno sfizio da palato sopraffino, una silenziosa vendetta contro un contendente non belligerante perché il Palermo il suo presente l’ha costruito indipendentemente da dove si trovasse il Catania e confrontandosi con modelli diversi, riuscendo a dare al derby siciliano un importanza secondaria rispetto all’esito finale del campionato (e già quest’ultimo appunto è una cosa che a parecchi non ci cala e non ce lo vogliono riconoscere).
Dove saremo noi (e voi) tra tre anni…!?
Piuttosto che dire dove saremo, direi meglio di poggiare l’attenzione su dove siamo stati. Fin’ora, questa squadra, allenandosi tra i carri armati e il filo spinato (sottolineamolo questo) mi ha regalato emozioni uniche, come la finale coppa Italia dove la nostra città e la nostra squadra ne è uscita vittoriosa anche con la sconfitta. Palermo e i suoi tifosi hanno arricchito d’entusiasmo, di civiltà, di correttezza, la loro immagine e la compostezza ostentata nel loro mesto ritorno a casa, viene citata a modello d’esempio da seguire. Questa squadra mi ha dato campionati entusiasmanti (non al cardiopalma e con l'acqua alla gola), mirando alla champions e centrando solo l’Europa leauge che comunque è pur sempre un traguardo prestigioso ed ancora unico in Sicilia (e chissà per quanto tempo ancora rimarrà unico!). E l’Europa League non è stata solo la sconfitta col Mlada ma anche vincere a Londra, a Francoforte e in Israele, c'è tutto un cocktail di gioie e dolori, di emozioni e di dispiaceri in queste nostre partecipazioni europee.
Ecco: a chi si sfrega già le mani prospettandoci la nostra prossima dipartita verso tornei anonimi, ravvisandovi in ciò motivo d’orgoglio, di rivincita, d’appagamento, non posso che augurare di vivere, di gustare, di provare anch’egli le ebbrezze di questi successi (ti basteranno tre anni? Speriamo!). Forse magari capirà che dopotutto il derby a confronto è ben poca cosa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #117 il: 12 Giugno 2011, 10:13:29 am »
Sergio,devi chiedere a Micciche' se non ciaristau male a Torre del Grifo.Si e' reso conto di dove sta andando il Catania.

L'amico Mastru non si riferiva a voi.Ma a dove noi saremo.Sicuramente sempre in A sarete,ma le prospettive sono diverse.E' noi siamo avanti nel complesso,lassa peddiri quacchi risultato sportivo

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #118 il: 12 Giugno 2011, 12:21:46 pm »
Sergio,devi chiedere a Micciche' se non ciaristau male a Torre del Grifo.Si e' reso conto di dove sta andando il Catania.
Tra il dire e il fare....
Però mi pare che anche allenandosi tra le mine antiuomo ed i missili tomahawk che piovono minacciosi ::), si possano disputare campionati dignitosi. Per cui ho fortu dubbi che il Torre del Grifo, sebbene sia una struttura utilissima, sia anche la condicio sine qua non della situazione. Anzi: è ampiamente dimostrato che non è così. ;-)

L'amico Mastru non si riferiva a voi.
No! No! "Dove saremo noi e dove sarete voi" E' scritto in perfetto italiano! Si riferiva a dove sarà il Catania e dove sarà il Palermo.

E' noi siamo avanti nel complesso,lassa peddiri quacchi risultato sportivo
Mai Maria!! Qui non si parla di "quacchi risultato sportivo" ma di una certa continuità di risultati sportivi. Per carità, anche il Catania vanta una certa continuità. Ma si tratta dell'altro lato della classsifica e mi pare che anche quest'anno non si cambi suonata, almeno nelle intenzioni. Santuzzu, parramu di fatti, i chiacchiari lassamuli e picciriddi. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #119 il: 12 Giugno 2011, 04:38:29 pm »
Scusa Sergio, ma sei l'alter ego di Fanta o a pensar male la stessa persona?
Da quando frequento questo forum leggo da parte tua come siete bravi  e forti.
Poi se qualcuno osa dire che il Catania ha scelto un'altra strada più lunga ma secondo me più sicura per la serie A, almeno con le nuove regole dettate da Platini, eccoti li a tirare fuori i soliti luoghi comuni. ::) ::) ::) ::)
Carissimo, ma proviamo un pò ad analizzare la situazione, il vostro presidente "veneto" vi ha regalato tante belle soddisfazioni sul breve, ma occhio, ha tenuto la società "leggera". A te va bene? contento tu contenti tutti.
Da parte nostra abbiamo la fortuna (almeno io la reputo così) di aver una dirigenza che ha creato una società "pesante" che cresce moooolto  lentamente ma con muri solidissimi. A Catania molti la criticano, io ne sono felicissimo.
Questo non vuol dire che voi domani o dopodomani precipitate tra i campi in terra sterrata, Il "veneto" ha creato una società sana, ma che non potrà crescere oltre il suo fatturato attuale di circa settanta milioni.
Il Catania, per tuo massimo disappunto, ha scelto una strada diversa che a gioco lungo ci porterà tra le prime 10 del campionato italiano.
Tu mi dirai, qual'è la differenza con voi? una parolina; Stabile.
Si, sono sicuro che la politica del gatto e la volpe nel giro di pochi anni  ci porterà in maniera stabile nella parte sinistra della classifica. Ma la cosa divertente è che con gli investimenti immobiliari fatti ad oriente, il giorno che il PUlvi si stufa non è che può subentrare di nuovo un Gaucci, ma solo uno con i soldi veri, italiano o arabo non sò, ma con i soldi veri.
Mentre a Palermo, il Veneto quando si stufa o lo fanno stufare, nella peggiore delle ipotesi vende i giocatori o se li porta altrove lasciandovi in brache di tela. Nella migliore, vende una società da metà classifica.
Onestamente, questo ti sembra un ragonamento di parte? Oppure un'analisi corretta?
Con affetto.
"U Mastru"
P.S.
Sai qual'è un mio sogno ricorrente? Una finale di coppa Italia Catania Palermo.
Chi vince ha un'importanza relativa, in qualsiasi caso avremmo vinto tutti.
« Ultima modifica: 12 Giugno 2011, 04:41:10 pm da umastru »