Autore Topic: Strada adesso agli Allievi e ai Giovanissimi!  (Letto 3951 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strada adesso agli Allievi e ai Giovanissimi!
« Risposta #15 il: 12 Giugno 2011, 08:37:37 pm »
Purtroppo, dai primi aggiornamenti, nulla di buono  :-\
Torino-Catania 1-0

Essendo finita in parità l'altro incontro, l'Empoli sale a 4 punti e quindi siamo definitivamente fuori dalla finale.

Ci resta la partita dell'orgoglio, dai !

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strada adesso agli Allievi e ai Giovanissimi!
« Risposta #16 il: 14 Giugno 2011, 11:34:59 am »
Che amarezza però ...
Vedere quella "mano de Dios" di maradoniana memoria con cui Noro procura la vittoria ai suoi fa davvero male, anche se dice bene Failla che nel tempo l'esperienza acquisita porterà a meglio gestire episodi sfortunati come questo.
Ed esperienza vuol dire massima attenzione nella gestione di palle inattive (ancora una volta il "goal" è nato da li, portiere più deciso nelle uscite e difensore sulla linea che anzichè alzare il braccio da fermo si butti intanto sulla palla certamente alla sua portata.

torino-catania-highlights

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Strada adesso agli Allievi e ai Giovanissimi!
« Risposta #17 il: 15 Giugno 2011, 05:45:48 pm »
Ed anche l'ultima è andata, ormai in un clima di rilassamento, almeno nel corso del primo tempo, quello che poi ha determinato il risultato.
Resta almeno la soddisfazione per il bomber Aveni di essersi sbloccato, realizzando il gol del 3-1 nel secondo tempo.

inter-catania-highlights

Ricordiamoci comunque che il cammino dei babies catanesi non si arresta qui, essendo in programma l'avventura internazionale dei Giovanissimi nel mese di agosto in quel di Manchster  =D>
« Ultima modifica: 15 Giugno 2011, 05:51:27 pm da Papè Satàn »