Autore Topic: [Catania] - Domande alla societÓ, riassunto finale  (Letto 9073 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Domande alla societÓ, riassunto finale
« Risposta #45 il: 24 Aprile 2012, 09:11:35 am »
...a questo punto mi appello alla buona volontÓ di chi ha i canali pi¨ diretti per contattare a nome nostro il Presidente.
PerchŔ Ŕ d'obbligo una domanda (a cui rispondere non Ŕ cortesia, ma DOVERE nei confronti di tutti i sostenitori dei colori rossazzurri):

"Presidente, in mancanza di Lo Monaco, chi sarÓ in grado di scovare in Sudamerica giocatori a basso costo per poi valorizzarli a Catania, facendo le fortune della societÓ, dei suoi tifosi e, soprattutto, mantenendo anno per anno la categoria ?"

Dal mantenimento di questa certezza (perchŔ per la creazione di un prolifico vivaio a TdG occorre ancora del tempo!!) potremo dormire sonni tranquilli, TUTTI, NESSUNO ESCLUSO!!
E' un nostro sacrosanto diritto saperlo !!!!

Abbracci

8D CYSTERPILLAR...o GIUSTI....Cantarutti...

Basta rivolgersi a loro.... ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #46 il: 24 Aprile 2012, 11:31:41 am »

8D CYSTERPILLAR...o GIUSTI....Cantarutti...

Basta rivolgersi a loro.... ;-)

Ciao

...d'accordo, loro sono i "corrispondenti" esteri, lo sappiamo. Ma il nostro "inviato" chi sarÓ, al posto di PLM???? E soprattutto, saprÓ farsi valere???
Saluti
"pi¨ tifi strisciato, pi¨ sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #47 il: 24 Aprile 2012, 12:49:17 pm »
Piacerebbe saperlo anche a me Cantarutti...ma anche questo e' un dettaglio che avremo tempo di scoprire... ;-)

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #48 il: 24 Aprile 2012, 01:24:44 pm »
Piacerebbe saperlo anche a me Cantarutti...ma anche questo e' un dettaglio che avremo tempo di scoprire... ;-)
..siamo della stessa parrocchia...ma, mica e' un dettaglio di poco conto  ;-)...ne va della nostra sopravvivenza...
...al presidente tutta la nostra fiducia e un appello : non ci deluda
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #49 il: 24 Aprile 2012, 01:59:07 pm »
 8D ...ops...GHEZZI...volevo scrivere GHEZZI (ex rossazzuro per altro!) e non GIUSTI...Ŕ stato un refuso come quelli della Fornero  :-D :-D

Comunque...ieri sera Ale Vagliasindi ha confermato che le politiche di Pulvirenti continueranno, anche senza PLM, sul solco di quelle dell'Udinese...per cui nulla cambierÓ a livello di monitoraggio del mercato estero...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #50 il: 27 Aprile 2012, 01:21:15 pm »
..siamo della stessa parrocchia...ma, mica e' un dettaglio di poco conto  ;-)...ne va della nostra sopravvivenza...
...al presidente tutta la nostra fiducia e un appello : non ci deluda

...a quanto pare per il Sudamerica, terra delle nostre fortune rossazzurre, ci potrebbe pensare Renato Favero il cui curriculum Ŕ di tutto rispetto...
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2010/09/09/AMhwc91D-sampdoria_arriva_favero.shtml#axzz1tEaujKYg
...se fosse ufficializzato questo ulteriore importantissimo tassello ai nuovi quadri dirigenziali mi sentirei "lievemente" pi¨ risollevato.
Si parla anche di un clamoroso ritorno di Pasquale Marino in panchina...ma qui occorrerebbe aprire un nuovo topic..
.
« Ultima modifica: 27 Aprile 2012, 01:23:39 pm da cantarutti72 »
"pi¨ tifi strisciato, pi¨ sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #51 il: 27 Aprile 2012, 03:20:59 pm »
Cantarutti..un po' di pazienza..vedrai che a poco a poco la tela si dipanera'... ;-)