Autore Topic: [Catania] - Domande alla società, riassunto finale  (Letto 9524 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #45 il: 24 Aprile 2012, 09:11:35 am »
...a questo punto mi appello alla buona volontà di chi ha i canali più diretti per contattare a nome nostro il Presidente.
Perchè è d'obbligo una domanda (a cui rispondere non è cortesia, ma DOVERE nei confronti di tutti i sostenitori dei colori rossazzurri):


"Presidente, in mancanza di Lo Monaco, chi sarà in grado di scovare in Sudamerica giocatori a basso costo per poi valorizzarli a Catania, facendo le fortune della società, dei suoi tifosi e, soprattutto, mantenendo anno per anno la categoria ?"


Dal mantenimento di questa certezza (perchè per la creazione di un prolifico vivaio a TdG occorre ancora del tempo!!) potremo dormire sonni tranquilli, TUTTI, NESSUNO ESCLUSO!!
E' un nostro sacrosanto diritto saperlo !!!!


Abbracci


 8D CYSTERPILLAR...o GIUSTI....Cantarutti...

Basta rivolgersi a loro.... ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #46 il: 24 Aprile 2012, 11:31:41 am »

 8D CYSTERPILLAR...o GIUSTI....Cantarutti...

Basta rivolgersi a loro.... ;-)

Ciao

...d'accordo, loro sono i "corrispondenti" esteri, lo sappiamo. Ma il nostro "inviato" chi sarà, al posto di PLM???? E soprattutto, saprà farsi valere???
Saluti
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #47 il: 24 Aprile 2012, 12:49:17 pm »
Piacerebbe saperlo anche a me Cantarutti...ma anche questo e' un dettaglio che avremo tempo di scoprire... ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #48 il: 24 Aprile 2012, 01:24:44 pm »
Piacerebbe saperlo anche a me Cantarutti...ma anche questo e' un dettaglio che avremo tempo di scoprire... ;-)
..siamo della stessa parrocchia...ma, mica e' un dettaglio di poco conto  ;-)...ne va della nostra sopravvivenza...
...al presidente tutta la nostra fiducia e un appello : non ci deluda
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #49 il: 24 Aprile 2012, 01:59:07 pm »
 8D ...ops...GHEZZI...volevo scrivere GHEZZI (ex rossazzuro per altro!) e non GIUSTI...è stato un refuso come quelli della Fornero  :-D :-D

Comunque...ieri sera Ale Vagliasindi ha confermato che le politiche di Pulvirenti continueranno, anche senza PLM, sul solco di quelle dell'Udinese...per cui nulla cambierà a livello di monitoraggio del mercato estero...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #50 il: 27 Aprile 2012, 01:21:15 pm »
Piacerebbe saperlo anche a me Cantarutti...ma anche questo e' un dettaglio che avremo tempo di scoprire... ;-)
..siamo della stessa parrocchia...ma, mica e' un dettaglio di poco conto  ;-)...ne va della nostra sopravvivenza...
...al presidente tutta la nostra fiducia e un appello : non ci deluda

...a quanto pare per il Sudamerica, terra delle nostre fortune rossazzurre, ci potrebbe pensare Renato Favero il cui curriculum è di tutto rispetto...
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2010/09/09/AMhwc91D-sampdoria_arriva_favero.shtml#axzz1tEaujKYg
...se fosse ufficializzato questo ulteriore importantissimo tassello ai nuovi quadri dirigenziali mi sentirei "lievemente" più risollevato.
Si parla anche di un clamoroso ritorno di Pasquale Marino in panchina...ma qui occorrerebbe aprire un nuovo topic..
.
« Ultima modifica: 27 Aprile 2012, 01:23:39 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Domande alla società, riassunto finale
« Risposta #51 il: 27 Aprile 2012, 03:20:59 pm »
Cantarutti..un po' di pazienza..vedrai che a poco a poco la tela si dipanera'... ;-)