Autore Topic: CATANIA - Napoli  (Letto 7256 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Napoli
« Risposta #45 il: 28 Marzo 2014, 07:36:39 pm »
Poi una nota tecnica...pigghiamula a ririri...ma Maran quando a Coverciano hanno spiegato come si affronta una squadra disposta con il 4231...chi era a casa ca frevi???
A Reggio quando all'inizio del secondo tempo Di Francesco sull'orlo della disperazione cambio' modulo inserendo un attaccante per un centrocampista rivolto' la partita come un calzino e ni fici tri puppetta da vinti minuti...Ieri stesso modulo ma dall'inizio...4 puppetta da menzura...
Fozza Catania

Giovanni il problema è che sia a Reggio Emilia che contro il Napoli Maran ha sbagliato completamente lo schieramento dei giocatori in campo pur impiegando due moduli di gioco diversi.
Contro il Sassuolo avevamo opportunamente iniziato con quattro difensori ad affrontare il loro tridente offensivo, e le cose nel primo tempo andarono egregiamente. Nel secondo tempo poi loro giocarono con quattro attaccanti, e i nostri difensori, soprattutto gli statici Alvarez e Legrottaglie, sono naufragati nell'uno contro uno contro gli scatenati neroverdi. Nel secondo tempo di Reggio Emilia Maran avrebbe dovuto inserire un difensore in più e giocare in contropiede per cercare il raddoppio, ma in quell'occasione il nostro allenatore non è riuscito a leggere la partita in corso.
Contro il Napoli invece Maran è già partito con il modulo sbagliato, con tre difensori centrali per marcare l'unica punta centrale napoletana, concedendo al Napoli la superiorità numerica sulle fasce. Quando poi Bellusci e Gyomber si allargavano sulle fasce per prendere in consegna le ali napoletane, Legrottaglie si è trovato da solo al centro della difesa ed è naufragato ancora una volta nell'uno contro uno.
Come hai detto tu, probabilmente Maran si pessi a lezione su comu si ioca contru u 4-2-3-1 a Coverciano. Già da tempo si sa che il trentino non è un luminare in campo calcistico, ma ultimamente ha veramente toccato il fondo.

Sempri
FOZZA CATANIA

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Napoli
« Risposta #46 il: 28 Marzo 2014, 08:12:23 pm »
Infine, l’ultima cosa che ci resta per concludere degnamente questa stagione è prendercela tra di noi tifosi.[/font][/i]
Sta già succedendo.
Certo che se leggi cosa scrive i biondo divino un pò di nervoso ti viene. ::) ::) ::) :-D :-D :-D
"U Mastru"