Autore Topic: Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT  (Letto 20612 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #75 il: 09 Agosto 2006, 07:24:36 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "sonar"
Scusate , ma una persona che in partenza si presenta con un nick - Noisiamoilcapoluogo- non credete che già manifesti una mentalità da bamboccio? Si potrebbe accettare in un contesto di sfottò reciproco, invece leggendo i suoi post si ha la conferma che è proprio infantile.
E' sbagliato rispondere a questi opinionisti saccenti prima che si svezzino.


Questo mi sembra l'ultima delle discriminanti. Gaspare risiede a Catania, la Rio di Sicilia. Che fa, non gli parliamo più? E poi al limite mi sembra più verosimile il nick palermitano...  :lol:  :lol:  :lol:

Non fermiamoci al nick, badiamo ai contenuti dei messaggi. Ripeto, ho visto di peggio sia in casa rosanero che non.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"





 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ...quella del nik che mi/ci da fastidio è bellissima :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ...dico davvero Temply!!

Mi ricorda la barzelletta del tizio che s'inkakkia col findazato della figlia non perchè se la tromba in casa sua, ma perchè dopo l'atto lo sorprende a pulirsi il membro con la tenda del salotto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ripeto Temply, la rivalità ci sta tutta, anzi ci deve stare, non siamo ipocriti.
Nè mi sognerei mai di chiedere la censura per chi scrive cose che non mi piacciono, perfino per questa fangata qua:

Citazione da: "CATANIA ATLETISTA"
Grazie testa dura...non rispondo neppure ad un povero reietto,rifiutato dalla stessa massa di liquami che lo ha partorito(tu sai a chi mi riferisco)) :lol: ...piuttosto auguroni per la ripartenza dell'Acireale dalla promozione....un club che e' stato sempre un'importante realta' del panorama calcistico isolano... :D


Concordo pure col fatto che uno possa ricredersi negli intenti perchè si accorge che la discussione sul questo Forum, a parte qualcuno, è tuttosommato sul binario della sana rivalità. Però, per favore, evitiamo di fare le vittime quando si viene maziati, chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Temply, solo alla Nera Signora non c'è rimedio...solo a quella, purtroppo! 8)  :wink:

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #76 il: 09 Agosto 2006, 08:07:09 pm »
Quindi concordi con me che il nick é un falso problema, no? Sfottiamoci dunque amabilmente, in attesa dei colpi d'acido del buon Orazio Provini, come da ultimi derby!  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #77 il: 09 Agosto 2006, 08:34:14 pm »
non hai ancora capito -sebbene in parecchi abbiamo cercato di spiegartelo - che non ho scritto nulla di offensivo e che la tua reazione è stata spropositata.
Va bene uguale,evidentemente...torniamo a parlare di calcio adesso! ( io non ho mai parlato d'altro x la verità,ne di panelle nè di vucciria... :wink: )

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #78 il: 09 Agosto 2006, 08:46:25 pm »
Citazione da: "Templare"
Quindi concordi con me che il nick é un falso problema, no? Sfottiamoci dunque amabilmente, in attesa dei colpi d'acido del buon Orazio Provini, come da ultimi derby!  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


scusatemi se mi intrometto......ma il nick non centra niente!!!
NOISIAMOILCAPOLUOGO è la stessa cosa di La Rio di Sicilia.........quella del nick non può essere una causa......

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #79 il: 09 Agosto 2006, 11:48:40 pm »
primo vero acquisto del catania, Stovini......bravi :wink:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #80 il: 10 Agosto 2006, 12:45:30 pm »
concordo con claudio,buon acquisto stovini.adesso la difesa del catania comincia ad essere presentabile.evidentemente i dirigenti del catania la pensavano esattamente come tanti tifosi che qui hanno scritto e che sono stati tacciati di presunzione,saccenza etc etc...dicevamo solo la verità cari cugini catanesi,ma la verità si sà... :D
Per quanto riguarda la vekkia questione del nik,chiudiamo il discorso claudio,è meglio  :wink:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #81 il: 10 Agosto 2006, 02:46:01 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
concordo con claudio,buon acquisto stovini.adesso la difesa del catania comincia ad essere presentabile.evidentemente i dirigenti del catania la pensavano esattamente come tanti tifosi che qui hanno scritto e che sono stati tacciati di presunzione,saccenza etc etc...dicevamo solo la verità cari cugini catanesi,ma la verità si sà... :D
Per quanto riguarda la vekkia questione del nik,chiudiamo il discorso claudio,è meglio  :wink:



 :roll: ..e per fortuna che ci siete voi!

Lo Monaco e Pulvirenti si affacciano sempre sul Forum quando non sanno che pesci pigliare...e si abbeverano alla fonte della verità!

Se poi viene da Palermo, ancora meglio!

E' arrivato Stovini grazie a voi...come faccio a sdebbitarmi!? 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #82 il: 10 Agosto 2006, 02:46:21 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
concordo con claudio,buon acquisto stovini.adesso la difesa del catania comincia ad essere presentabile.evidentemente i dirigenti del catania la pensavano esattamente come tanti tifosi che qui hanno scritto e che sono stati tacciati di presunzione,saccenza etc etc...dicevamo solo la verità cari cugini catanesi,ma la verità si sà... :D
Per quanto riguarda la vekkia questione del nik,chiudiamo il discorso claudio,è meglio  :wink:

 :wink:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #83 il: 10 Agosto 2006, 02:51:05 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
concordo con claudio,buon acquisto stovini.adesso la difesa del catania comincia ad essere presentabile.evidentemente i dirigenti del catania la pensavano esattamente come tanti tifosi che qui hanno scritto e che sono stati tacciati di presunzione,saccenza etc etc...dicevamo solo la verità cari cugini catanesi,ma la verità si sà... :D
Per quanto riguarda la vekkia questione del nik,chiudiamo il discorso claudio,è meglio  :wink:



 :roll: ..e per fortuna che ci siete voi!

Lo Monaco e Pulvirenti si affacciano sempre sul Forum quando non sanno che pesci pigliare...e si abbeverano alla fonte della verità!

Se poi viene da Palermo, ancora meglio!

E' arrivato Stovini grazie a voi...come faccio a sdebbitarmi!? 8)


apparte gli scherzi avete fatto un bell'acquisto

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #84 il: 10 Agosto 2006, 06:30:21 pm »
si infatti.
vedi è -COME SEMPRE-esattamente il contrario:noi avevamo percepito-mentre altri pensavano di essere gia competitivi e che si spacciassero solo inutili paure-quello che già da tempo i dirigenti del ct sapevano ( prima ancora di leggere il forum  :D ),ovvero la squdra va rinforzata,con NOMI esperti x la A.altro che volontà....
bella lotta x Capuano a quanto pare tra pa e ct...  :wink:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #85 il: 10 Agosto 2006, 07:31:52 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
si infatti.
vedi è -COME SEMPRE-esattamente il contrario:noi avevamo percepito-mentre altri pensavano di essere gia competitivi e che si spacciassero solo inutili paure-quello che già da tempo i dirigenti del ct sapevano ( prima ancora di leggere il forum  :D ),ovvero la squdra va rinforzata,con NOMI esperti x la A.altro che volontà....
bella lotta x Capuano a quanto pare tra pa e ct...  :wink:



 :lol:  :lol:  :lol: Ma sei un genio e non la sa nessuno!!  :roll:  :shock:
Sono sicuro che Zampalesta ti usa come l'oracolo di Delfi :lol:  :lol:  :lol: ...prima di un  acquisto s'informa con te :lol:  :lol:  :lol:

Ma queste percezioni da dove ti vengono dall'alto o dalle parti basse!?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Fantastico questo nuovo acquisto del Forum...poi si lamentano che non li prendono sul serio :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #86 il: 10 Agosto 2006, 07:42:58 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
concordo con claudio,buon acquisto stovini.adesso la difesa del catania comincia ad essere presentabile.evidentemente i dirigenti del catania la pensavano esattamente come tanti tifosi che qui hanno scritto e che sono stati tacciati di presunzione,saccenza etc etc...dicevamo solo la verità cari cugini catanesi,ma la verità si sà... :D
Per quanto riguarda la vekkia questione del nik,chiudiamo il discorso claudio,è meglio  :wink:



 :roll: ..e per fortuna che ci siete voi!

Lo Monaco e Pulvirenti si affacciano sempre sul Forum quando non sanno che pesci pigliare...e si abbeverano alla fonte della verità!

Se poi viene da Palermo, ancora meglio!

E' arrivato Stovini grazie a voi...come faccio a sdebbitarmi!? 8)


apparte gli scherzi avete fatto un bell'acquisto



Grazie Claudio :wink: comunque come come per gli sconosciuti, lasciamo che sia il campo a dire se è stato o no il primo vero acquisto del Catania...
  :roll:

Comunque, lo preciso a te che mi pari uno serio, io non ho mai avuto dubbi  sulla capacità della nostra Società a portare a Catania i cosiddetti "nomi", ho fatto e faccio un altro tipo di discorso....che francamente mi scoccio a ripetere!

La pazienza è la virtù dei forti Claudio e Lo Monaco e Pulvirenti ne hanno tanta, al contrario di qualche mio contifoso....

Ciao
 :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #87 il: 10 Agosto 2006, 08:20:59 pm »
io continuo a discutere,se altri vogliono continuare ad offendere facciano pure,evidentemente si scaricano qui.. :wink:
si è vero,sta dimostrando molta pazienza questa dirigenza e -alla luce dell'acquisto di stovini -sta smentendo chi sosteneva che adesso si possono trovare solo scarti.
stovini è un ottimo difensore,uno dei migliori x le squdre di seconda o terza fascia.
leggendo il corriere vedevo questa formazione:
pantanelli
silvestri sottil stovini sabato
caserta colucci baiocco
millesi spinesi mascara

mi pare che in attacco siete a posto,anche se non so come sia questo millesi,voi ne sapete di più ?
in difesa penso serva almeno un altro ritocchino,tipo sulle fasce..o no ? :shock:
e forse un vero regista a centrocampo.mi sembrano tutti ottimi mediani di spinta e aggressività.

sonar

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #88 il: 10 Agosto 2006, 08:22:48 pm »
Menomale! adesso che lo avete confermato voi che Stovini è un buon giocatore possiamo stare tranquilli, cosa volete, mica è da tutti inventare l'acqua calda. Daltronde la storia è piena di geni incompresi e se è toccato pure a voi non è il caso di farne un dramma.
Certo il nick non vuol dire niente; come dire: io abito in una villa e voi siete in mezzo a una strada-
noi abbiamo la macchina, voi ancora in carriola-
In casa abbiamo la doccia, voi ancora la bagnarola-
 siete solo dei poveracci che fate discorsi da poveracci-.
Non c'è nulla di fanciullesco in questo è solo sano sfottò.
Cosa volete farci  io  non ho ancora capito il mistero dell'uovo di Colombo, spero che qualcuno di animo nobile mi dia una dritta.
Passo e argomento chiuso.

E parlando di cose serie, la volete smettere di solleticarci i girandoli, con la storia di Capuano,avete una difesa imbottita di nazionali, lasciateci almeno qualche briciola, altrimenti Lo Monaco sa pigghia pi scusa e na fa finiri comu a chiddu ca ciu visti a so soru.

Un sincero saluto a TUTTI.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #89 il: 10 Agosto 2006, 08:36:02 pm »
vero sonar.su capuano hai ragione.ho l'impressione a volte che si facciano i dispetti queste 2 società.
capuano al catania starebbe alla grande,inviterei anche io il Zampa a nn rompere il kaiser  :wink:
x il resto,chiaramente continuo a nn essere daccordo.solo una frase infelice e un nik spiritoso-pungente come da VEKKISSIMA tradizione di sfottò tra pa e catania...certo che se avessi preso sul serio "catania rio della sicilia"...mi potevo sentire offeso anche io....se invece dico che palermo è il capoluogo della sicilia( cosa che invito chiunque a smentire..se proprio dobbiamo prendere tutto sul serio ) diventano tutti suscettibili...
preferisco pensare di essermi guadagnato le antipatie di qlc (che -a detta di altri in questo forum- assumono questo atteggiamento a giro un pò con chi capita..cosi tanto x ) x la frase infelice...e nn x il nik...altrimenti vi mankerebbe una necessaria dose di ironia...oltre che di cultura geografica.
spero che stu discorso si chiuda stavolta  :?