Autore Topic: Bari Catania  (Letto 7146 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2011, 07:26:15 pm »
Un'ultima nota:sul fronte scommesse si segnalano "biscotti" sui campi della Samp e di Lecce.....tutto regolare per Bari-Catania..
...ma samp e lecce non giocano una contro l'altra a Marassi?
Un ottimo pareggio sarebbe a mio avviso auspicabile.
Quelle che mi preoccupano sono le partita del Brascia a Cagliari e soprattutto del Cesena a Paliemmo...ma mentre il Cagliari non sembra per niente demotivato (vedere risultato a Genova della settimana scorsa) i cuginastri...boh!!!
Spero in Delio Rossi.

Fozza Catania

p.s. ...ma se sbanchiamo Bari non mi importa nulla delle altre!
Giovanni,scusa per l'errore, c'e' stato un qui pro quo di trascrizione.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #16 il: 10 Aprile 2011, 05:57:26 pm »
Partita assolutamente vergognosa sia tatticamente che psicologicamente

Se la societa' non cambia mentalita' mettendo da parte sempre sto discorso dell'obiettivo minimo e poi alla viva il parroco si restera' sempre cosi'.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #17 il: 10 Aprile 2011, 06:15:44 pm »
Bene il risultato,vergognoso per lunghi tratti il gioco.Primo tempo da dimenticare,secondo illuminato dal gran gol di Lopez,poi il festival delle occasioni sprecate con finale trilling in cui abbiamo rischiato di perdere la partita mentre a qualche minuto dalla fine una squadra che lotta,non si arrende mai anche in inferiorita'
numerica va a pareggiare alla Favorita.
Un consiglio per la societa':che facciano vedere i filmati delle partite di Marassi e della Favorita....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #18 il: 10 Aprile 2011, 06:32:41 pm »
E adesso inizia la parte piu difficile del campionato, con tutte le squadre motivate per qualche obiettivo, escluso forse il Cagliari.
Se non si tira fuori un po di cattiveria, sara' veramente dura.

Forse alcuni scontri diretti ci agevolano, ma non troppo.
Con la vittoria del Lecce e il pareggio del Cesena la quota salvezza si e' alzata un poco.
Saluti

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #19 il: 10 Aprile 2011, 06:34:33 pm »
Stregati dalle trasferte,......... l'unica da qui al termine del campionato, secondo me, che si poteva (e doveva) vincere per chiudere il discorso salvezza... Occhio alle dirette rivali per non retrocedere (sorprendenti Lecce e Cesena) che qualcuno dava ormai per spacciate....  :-\

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bari Catania
« Risposta #20 il: 10 Aprile 2011, 06:59:40 pm »
Purtroppo la salvezza si conquista pure giocando...con la calcolatrice!
Anche noi abbiamo un obiettivo e credo che siamo meglio delle squadre che ci seguono. Dobbiamo solo proseguire nel tentativo di dare continuità. Ovvio che non è finita e che se le perdiamo tutte è un grosso problema, ma pensiamo intanto a non perdere la prossima.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #21 il: 10 Aprile 2011, 07:20:11 pm »
Stregati dalle trasferte,......... l'unica da qui al termine del campionato, secondo me, che si poteva (e doveva) vincere per chiudere il discorso salvezza... Occhio alle dirette rivali per non retrocedere (sorprendenti Lecce e Cesena) che qualcuno dava ormai per spacciate....  :-\


Concordo sul fatto che vincere oggi sarebbe stato quasi definitivo per il discorso salvezza adesso abbiamo motivi di apprensione visto che non abbiamo un finale agevole.
Le prossime partite saranno infatti difficili a partire dalla prossima perche' la Lazio e' in ottima forma, fa eccezione la partita interna con il cagliari che spero trovi sempre minori motivazioni con i primi caldi e vista la classifica ...oggi ha rischiato di perderla con il Brescia e sarebbe stato grave per noi. Avevo fatto 4 settimane fa una mia tabella nella quale bari e brescia erano gia' spacciate e c'era da giocarsi il terzo posto...oggi la squadra piu in difficolta' sembra proprio la Samp...la quale ha un finale a mio avviso pari o peggiore al nostro e parte da 4 punti in meno!
Peccato oggi...malgrado la brutta partita nel finale le due-tre occasioni per portarla in porto le abbiamo avute e il brodino del pareggio non mi scalda per niente.

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #22 il: 10 Aprile 2011, 07:24:55 pm »
Purtroppo la salvezza si conquista pure giocando...con la calcolatrice!
Anche noi abbiamo un obiettivo e credo che siamo meglio delle squadre che ci seguono. Dobbiamo solo proseguire nel tentativo di dare continuità. Ovvio che non è finita e che se le perdiamo tutte è un grosso problema, ma pensiamo intanto a non perdere la prossima.

...vero,e come al solito...il tuo bicchiere e' meta' pieno!
Pero' mi sembra legittimo aspettarsi qualcosa di piu' che..una calcolatrice...strumento freddo con un corpo ma senza anima...bua,mi stancai di assistere a partite che sul piano emotivo non danno niente
e trovo giustificato il malcontento manifestato quest'anno dal pubblico.
Aspetto fiducioso la fine del campionato per sputare tutti i rospi che ho ingoiato e francamente capisco il periodo sabatico di Gaspare....sta tenendo a freno la lingua?....
« Ultima modifica: 10 Aprile 2011, 07:27:58 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #23 il: 10 Aprile 2011, 07:51:30 pm »
Partita assolutamente vergognosa sia tatticamente che psicologicamente

Se la societa' non cambia mentalita' mettendo da parte sempre sto discorso dell'obiettivo minimo e poi alla viva il parroco si restera' sempre cosi'.
=D> =D> =D>

...inutile aggiungere altro...veramente ridicoli....e potevamo perdere!!! 8-)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #24 il: 10 Aprile 2011, 08:02:15 pm »
ma ringraziamo il fato che non abbiamo perso, con uno che caccia mosche in porta è  un miracolo che siamo ancora in corsa.
forse nelle mani chi ch'avi u meli pacchiappari i muschi, ma gli scivolano i palluni.
certo lo sciagurato bergidio non è stato da meno.
Simeone questa volta ha sbagliato l'impossibile, formazione iniziale e anche l'ultima sostituzione. >:(

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #25 il: 10 Aprile 2011, 08:19:40 pm »

Concordo sul fatto che vincere oggi sarebbe stato quasi definitivo per il discorso salvezza adesso abbiamo motivi di apprensione visto che non abbiamo un finale agevole.
Le prossime partite saranno infatti difficili a partire dalla prossima perche' la Lazio e' in ottima forma, fa eccezione la partita interna con il cagliari che spero trovi sempre minori motivazioni con i primi caldi e vista la classifica ...oggi ha rischiato di perderla con il Brescia e sarebbe stato grave per noi. Avevo fatto 4 settimane fa una mia tabella nella quale bari e brescia erano gia' spacciate e c'era da giocarsi il terzo posto...oggi la squadra piu in difficolta' sembra proprio la Samp...la quale ha un finale a mio avviso pari o peggiore al nostro e parte da 4 punti in meno!
Peccato oggi...malgrado la brutta partita nel finale le due-tre occasioni per portarla in porto le abbiamo avute e il brodino del pareggio non mi scalda per niente.

Fozza Catania

A questo punto dobbiamo sperare nella partita contro il Cagliari e in un punto miracoloso da prendere a Brescia. Non credo che Juventus, Roma, Inter e Lazio ci regaleranno qualcosa. Poi come si dice a Oslo, 'u palluni e' tunnu, e quindi tutto puo' succedere.
Cross the fingers...



umastru

  • Visitatore
Re: Bari Catania
« Risposta #26 il: 10 Aprile 2011, 11:53:38 pm »
Dovrei commentare la partita, ma oggi sono andato a passeggiare ecologicamente,
(raccogliendo sparacogni) 8D
Vista registrata e con conoscendo il risultato e un'altra cosa, ma di sicuro non ho avuto una buona imprensione.
Onde per cui, abbiate pacienza domani o dopo ( si è svegliato un pò il lavoro) diro la mia non tenera opinione.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #27 il: 11 Aprile 2011, 12:42:26 am »
Ciao a tutti.
Questo è il massimo che il Catania di quest'anno, senza personalità di squadra e senza leader, ne in campo e, soprattutto, neanche in panchina, pùò ottenere in trasferta. Ho seriamente temuto che neanche questo alla fine sarebbe arrivato. Andiamo avanti verso questa soffertissima salvezza.
Ho letto in settimana di un'interessamento dalla Spagna (Siviglia mi pare) per il nostro tecnico: speriamo che gli spagnoli non mollino la presa.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bari Catania
« Risposta #28 il: 11 Aprile 2011, 09:22:55 am »
Ciao a tutti.
Questo è il massimo che il Catania di quest'anno, senza personalità di squadra e senza leader, ne in campo e, soprattutto, neanche in panchina, pùò ottenere in trasferta. Ho seriamente temuto che neanche questo alla fine sarebbe arrivato. Andiamo avanti verso questa soffertissima salvezza.
Ho letto in settimana di un'interessamento dalla Spagna (Siviglia mi pare) per il nostro tecnico: speriamo che gli spagnoli non mollino la presa.

Si parlava dell'Atletico Madrid. Comunque ci si salva anche così, chiedere al Chievo la settimana scorsa. Siamo in testa al trenino  delle pericolanti, penso stiano soffrendo più Samp e Parma, ma comunque è bene chiudere prima possibile.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #29 il: 11 Aprile 2011, 09:37:49 am »
Maxi Lopez solo davanti al portiere gli tira addosso.
Bergessio solo davanti al nulla tira a sei metri dalla porta.

La partita è tutta lì.

Fino a quando i nostri cecchini non la metteranno dentro con regolarità (almeno fuori casa), non ci sarà schieramento tattico o motovazioni o appoggio del pubblico o m.i.n.c.h.i.a.t.e varie che tengano.

Il calcio è uno sport molto semplice; vince chi la butta dentro. Punto.
Dovevamo e potevamo portare quanto meno a +7 il vantaggio sulla terz'ultima (considerando il karakiri dei cugini rosanero) e invece siamo qui, sempre a +5, con una partita in meno, vero, ma sempre a + 5...

Abbiamo due match point e mezzo, adesso: dentro con Lazio (in gran forma) e Cagliari e fuori a Brescia (dove sarà meglio arrivare con almeno 39 punti; viceversa, non voglio immaginare ad uno scontro da ultima spiaggia in terra di Lombardia, considerando che le ultime due squadre da affrontare si chiameranno Roma e Inter, entrambe azzimate per raggiungere i rispettivi obiettivi...).

Siamo destinati a soffrire, non ci sta niente da fare...