Autore Topic: Bari Catania  (Letto 7143 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bari Catania
« il: 05 Aprile 2011, 09:18:38 am »
Allora..

Passata la sbornia Derby, vorrei occuparmi della partita successiva. Giochiamo a Bari, con una squadra che non ha piu' nulla da chiedere e da dire a questo campionato, al netto delle dichiarazioni di rito.
A Bari ci andiamo con qualche spicciolo di vantaggio rispetto alle altre concorrenti e avremo il rientro in squadra di diversi giocatori Izco, Biagianti, probabilmente Capuano, ma, se permettete, vorrei fare una puntualizzazione:

- a Bari sara' necessario avere una concentrazione maggiore di quella del Derby;

Voi tutti ricordate l'ultima quaterna rifilata al Palermo, ma quanti ricordano cosa successe la partita successiva?
Io la ricordo benissimo 8-). Una scoppola terribile a una squadra che pensava di avere vinto il campionato.
Fummo travolti.

Non ci aspettiamo sconti, il Bari non ne fara'. E se pensassimo di andare a fare una scampagnata..Prenderemo un'altra memorabile imbarcata. Per la formazione vedremo in settimana come evolveranno i recuperi.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2011, 09:32:07 am »
Allora..

Passata la sbornia Derby, vorrei occuparmi della partita successiva. Giochiamo a Bari, con una squadra che non ha piu' nulla da chiedere e da dire a questo campionato, al netto delle dichiarazioni di rito.
A Bari ci andiamo con qualche spicciolo di vantaggio rispetto alle altre concorrenti e avremo il rientro in squadra di diversi giocatori Izco, Biagianti, probabilmente Capuano, ma, se permettete, vorrei fare una puntualizzazione:

- a Bari sara' necessario avere una concentrazione maggiore di quella del Derby;

Voi tutti ricordate l'ultima quaterna rifilata al Palermo, ma quanti ricordano cosa successe la partita successiva?
Io la ricordo benissimo 8-). Una scoppola terribile a una squadra che pensava di avere vinto il campionato.
Fummo travolti.

Non ci aspettiamo sconti, il Bari non ne fara'. E se pensassimo di andare a fare una scampagnata..Prenderemo un'altra memorabile imbarcata. Per la formazione vedremo in settimana come evolveranno i recuperi.

Quoto in tutto e per tutto.

I miei undici:

               Andujar
Alvarez Spolli Terlizzi Capuano
              Carboni
Izco (Schelotto)              Lodi
             Ricchiuti
       Lopez       Bergessio.

Con, ovviamente, Gomez, Pesce, Llama, Morimoto pronti a subentrare in qualunque momento in relazione all'andazzo della partita.
Di una cosa è opportuno che gli undici si rendano conto: domenica sarà un vero e proprio match point. Da non sprecare. ;-)

umastru

  • Visitatore
Re: Bari Catania
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2011, 09:53:53 am »
Allora..

Passata la sbornia Derby, vorrei occuparmi della partita successiva. Giochiamo a Bari, con una squadra che non ha piu' nulla da chiedere e da dire a questo campionato, al netto delle dichiarazioni di rito.
A Bari ci andiamo con qualche spicciolo di vantaggio rispetto alle altre concorrenti e avremo il rientro in squadra di diversi giocatori Izco, Biagianti, probabilmente Capuano, ma, se permettete, vorrei fare una puntualizzazione:

- a Bari sara' necessario avere una concentrazione maggiore di quella del Derby;

Voi tutti ricordate l'ultima quaterna rifilata al Palermo, ma quanti ricordano cosa successe la partita successiva?
Io la ricordo benissimo 8-). Una scoppola terribile a una squadra che pensava di avere vinto il campionato.
Fummo travolti.

Non ci aspettiamo sconti, il Bari non ne fara'. E se pensassimo di andare a fare una scampagnata..Prenderemo un'altra memorabile imbarcata. Per la formazione vedremo in settimana come evolveranno i recuperi.

Quoto in tutto e per tutto.

I miei undici:

               Andujar
Alvarez Spolli Terlizzi Capuano
              Carboni
Izco (Schelotto)              Lodi
             Ricchiuti
       Lopez       Bergessio.

Con, ovviamente, Gomez, Pesce, Llama, Morimoto pronti a subentrare in qualunque momento in relazione all'andazzo della partita.
Di una cosa è opportuno che gli undici si rendano conto: domenica sarà un vero e proprio match point. Da non sprecare. ;-)
Quoto in toto, più Izco che Schelotto.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2011, 11:34:40 am »
Allora..

Passata la sbornia Derby, vorrei occuparmi della partita successiva. Giochiamo a Bari, con una squadra che non ha piu' nulla da chiedere e da dire a questo campionato, al netto delle dichiarazioni di rito.
A Bari ci andiamo con qualche spicciolo di vantaggio rispetto alle altre concorrenti e avremo il rientro in squadra di diversi giocatori Izco, Biagianti, probabilmente Capuano, ma, se permettete, vorrei fare una puntualizzazione:

- a Bari sara' necessario avere una concentrazione maggiore di quella del Derby;

Voi tutti ricordate l'ultima quaterna rifilata al Palermo, ma quanti ricordano cosa successe la partita successiva?
Io la ricordo benissimo 8-). Una scoppola terribile a una squadra che pensava di avere vinto il campionato.
Fummo travolti.

Non ci aspettiamo sconti, il Bari non ne fara'. E se pensassimo di andare a fare una scampagnata..Prenderemo un'altra memorabile imbarcata. Per la formazione vedremo in settimana come evolveranno i recuperi.

Quoto in tutto e per tutto.

I miei undici:

               Andujar
Alvarez Spolli Terlizzi Capuano
              Carboni
Izco (Schelotto)              Lodi
             Ricchiuti
       Lopez       Bergessio.

Con, ovviamente, Gomez, Pesce, Llama, Morimoto pronti a subentrare in qualunque momento in relazione all'andazzo della partita.
Di una cosa è opportuno che gli undici si rendano conto: domenica sarà un vero e proprio match point. Da non sprecare. ;-)

Insomma io partirei con gli stessi 11 contro il Palermo, lascerei Capuano e Izco in panchina visto che sono reduci da lunga assenza e li userei successivamente, specie Izco per Schelotto visti i km che quest'ultimo fa sulla fascia. Bergessio ha dimostrato di saper fare un contropiede veloce e forse di essere piu freddo sotto porta per cui lo preferisco al Nippo visto che e' anche in fase positiva per il gol di Domenica.
Forza Ragazzi...togliamo questo orrendo Zero nella colonna vittorie in trasferta!

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2011, 01:14:50 pm »
.....e i detrattori di Izco?...non e' giocatore da serie B?...ecche' ci mettiamo pure lui nell' hit parade della formazione per la partita di Bari?...misteri della vita,della salute o della..droga:quando mancano se ne apprezza il valore!!!
Comunque sia, quoto Marco nell'indicare come elemento da non sottovalure l'insidia che nasconde la trasferta di Bari, dove qualcuno ha ancora qualcosa da dimostrare e percio' l'asticella della concentrazione deve essere tenuta alta. Invece tocca a noi dimostrare di avere imparato la lezione,dimostrare di avere finalmente invertito la rotta,di dare cont9inuita' ai risultati,dimostrare che si e' capito il campionato italiano,il
campionato dove a volte l'impegno,la tenacia e il carattere contano piu' della tecnica e delle strategie tattiche.
Avranno imparato finalmente la lezione i bandoleros della formazione rossazzurra?
Carusi,come soleva spesso dire mia madre:se son rose fioriranno...
Per la formazione sono d'accordo come sempre  ;-) 8Dcon l'amico Mastru tanto...non ci azzecchiamo mai!
Buongiorno Catania.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2011, 02:23:59 pm »
La partita di Bari, per certi versi, è più difficile di quella contro il Palermo. E' vero il Bari è praticamente retrocesso, ma è tutt'altro che morto, per informazioni chiedere ad Allegri e Marino, per cui bisogna stare concentrati, attenti in difesa e coperti a centrocampo, senza concedere spazi per non esporsi al loro contropiede. Loro non dovrebbero dannarsi l'anima per cui, prima o poi, se stiamo attenti una o due occasioni potrebbero concedercele, bisognerà approfittarne. Per tenere alta la concentrazione della squadra consiglio a Simeone di consegnare ad ogni giocatore, con l'obbligo di vederla ogni sera prima di andare a letto, la registrazione di una partita dell'anno scorso. Era il 29 aprile quando andammo a fare visita ad un già retrocesso Livorno .....

FORZA CATANIA! SEMPRE. :-)) :-)) :-)) :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2011, 02:53:54 pm »
Io invece farei rivedere quel Catania-Siena.

Proprio a pennello.

Bergessio e Mori di punta(ma non lascerenno piu' fuori Maxi per farlo segnare)Izco esterno a destra.Pesce a sinistra.Lodi in mezzo.

Dobbiamo controllare la partita ed essere aggressivi.Molto.Non peredere mai palla.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2011, 06:16:23 pm »
Io invece farei rivedere quel Catania-Siena.

Proprio a pennello.

Bergessio e Mori di punta(ma non lascerenno piu' fuori Maxi per farlo segnare)Izco esterno a destra.Pesce a sinistra.Lodi in mezzo.

Dobbiamo controllare la partita ed essere aggressivi.Molto.Non peredere mai palla.
...cosi' i conti non tornano....chi dovrebbe giocare tra Carboni e Ricchiuti?
E comunque sia non bisogna attaccarli ma aspettarli perche' la loro capacita' si esprime al meglio quando hanno spazio nelle ripartenze dove si esalta la corsa di Alvarez (chiaro,quello barese, che segna poco ma se in giornata capace di stordire con i suoi dribblings il suo controllore).
Guarda Santo,non scherzo, sarebbe stata la partita di Giampaolo!!!
« Ultima modifica: 05 Aprile 2011, 06:25:17 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2011, 02:03:50 pm »
quando hanno spazio nelle ripartenze dove si esalta la corsa di Alvarez (chiaro,quello barese, che segna poco ma se in giornata capace di stordire con i suoi dribblings il suo controllore).
Proprio per questo motivo, su Alvarez-Bari (che, normalmente, galoppa sulla corsia di dx) avrei schierato un brevilineo/veloce come Alvarez-Catania; ma visto e considerato che Potenza non sarà disponibile per essere schierato come terzino dx, su Alvarez-Bari andrà, probabilmente, Capuano... :-\; Ciro dovrà stare moooolto attento a non farsi superare nella corsa e nell'uno contro uno, altrimenti saran dolori seri...

Ciò posto, dobbiamo andare a Bari con la consapevolezza che la difesa dei galletti è tutt'altro che impermeabile; bisognerà sfruttare al massimo la velocità/imprevedibilità dei nostri (Lopez e Ricchiuti in primis) e magari i rapidi inserimenti sulla corsa del nippo. Io Mori domenica lo vedrei in campo, eventualmente anche nel secondo tempo...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bari Catania
« Risposta #9 il: 06 Aprile 2011, 02:53:35 pm »
Io i giocatori al rientro dopo mesi di infermeria li terrei massimo in panchina. Penso che abbia ragione Spinesi: dovremo aspettare e puntare sul contropiede, con furbizia e pazienza. Il Bari è ultimo, non vince in casa da tempo, ha sempre giocato bene e se è retrocesso è anche per la lunga serie di infortuni, altrimenti sarebbe nel gruppone delle pericolanti. Come nel derby, dovremo far valere la nostra determinazione  e le nostre maggiori motivazioni per evitare un'altra Livorno.

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2011, 08:53:46 pm »
Cugini Rossoazzurri,

State non abbiate timore, penserà il Palermo a consolidare la vostra classifica, battendo il  Cesena.

Forza Palermo  Forza  Catania.

Sarracino.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #11 il: 09 Aprile 2011, 12:19:26 pm »
Le ultime notizie dallo spogliatoio di Torre del Grifo riguardano l' indisponabilita' di Spolii e percio' il conseguente impiego per la trasferta al S Nicola di Bari dell'inedita coppia centrale Augustyn-Terlizzi.Sul fronte barese si registra,oltre alle gia' annunciate assenze
di Okaka,Kutuzov,Barreto e Castillo e a completamento della decimazione degli avanti dei galletti, anche l'assenza dell'esterno offensivo Romero.
Ma,in considerazione delle nostre capacita' taumatirgiche di resuscitare i morti, le paure e le ansie di un ennesimo stop in casa di una gia' condannata alla retrocessione non sarebbe poi una grande sorpresa(Vedere topic Cantarutti) se tornassimo anche da questa trasferta con le pive nel sacco.
Spero con tutto il cuore di essere smentito e aspetto fiducioso una prova di personalita' a conferma del risultato di domenica scorsa e a conferma che la squadra rossazzurra abbia intrapreso un trend di risultati ottenuti sopratutto col carattere e la determinazione.
Un'ultima nota:sul fronte scommesse si segnalano "biscotti" sui campi della Samp e di Lecce.....tutto regolare per Bari-Catania..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #12 il: 09 Aprile 2011, 01:33:54 pm »
Un'ultima nota:sul fronte scommesse si segnalano "biscotti" sui campi della Samp e di Lecce.....tutto regolare per Bari-Catania..
...ma samp e lecce non giocano una contro l'altra a Marassi?
Un ottimo pareggio sarebbe a mio avviso auspicabile.
Quelle che mi preoccupano sono le partita del Brascia a Cagliari e soprattutto del Cesena a Paliemmo...ma mentre il Cagliari non sembra per niente demotivato (vedere risultato a Genova della settimana scorsa) i cuginastri...boh!!!
Spero in Delio Rossi.

Fozza Catania

p.s. ...ma se sbanchiamo Bari non mi importa nulla delle altre!

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #13 il: 09 Aprile 2011, 02:59:03 pm »

quando hanno spazio nelle ripartenze dove si esalta la corsa di Alvarez (chiaro,quello barese, che segna poco ma se in giornata capace di stordire con i suoi dribblings il suo controllore).
Proprio per questo motivo, su Alvarez-Bari (che, normalmente, galoppa sulla corsia di dx) avrei schierato un brevilineo/veloce come Alvarez-Catania; ma visto e considerato che Potenza non sarà disponibile per essere schierato come terzino dx, su Alvarez-Bari andrà, probabilmente, Capuano... :-\; Ciro dovrà stare molto attento a non farsi superare nella corsa e nell'uno contro uno, altrimenti saran dolori seri...

Ciò posto, dobbiamo andare a Bari con la consapevolezza che la difesa dei galletti è tutt'altro che impermeabile; bisognerà sfruttare al massimo la velocità/imprevedibilità dei nostri (Lopez e Ricchiuti in primis) e magari i rapidi inserimenti sulla corsa del nippo. Io Mori domenica lo vedrei in campo, eventualmente anche nel secondo tempo...

Giovedì scorso son andato al centro sportivo per accompagnare mia moglie e le sue colleghe, che con le rispettive scolaresche hanno avuto un incontro con il presidente Pulvirenti, per dare corso ad un progetto scolastico di avvicinamento dei ragazzini al giornalismo sportivo. Per la cronaca, il progetto ha come esperto esterno il giornalista Francesco La Rosa di Acireale.
A tal proposito c'è anche un articolo di Giovanni Finocchiaro sulla- La Sicilia- di oggi.
Questo per informarvi, che come auspicava qualcuno, il Catania sta muovendosi anche verso le scuole.
Giocatori e tecnico sono stati molto disponibili e pazienti verso i ragazzini ai quali hanno dispensato carezze e autografi in quantità industriale, in particolar modo è doveroso citare Capuano, Sciacca,e soprattutto Ricchiuti. Alla fine dell'allenamento bagno di folla per Maxi Lopez che era arrivato in ritardo, a cui, i bambini hanno regalato una penna per il recente compleanno.
Devo dire che il tutto è stato molto carino, e per certi aspetti emozionante, mi sono sentito bambino anch'io.
In allenamento ho visto un Capuano in grande spolvero, e il Nippo che letteralmente volava, incontenibile, credo che lo schiererà da subito.
Vai Taka! tora tora tora . Banzaiiii!!!  >:(

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bari Catania
« Risposta #14 il: 09 Aprile 2011, 04:23:30 pm »
Ottime notizie, quelle di Sonar.
Putroppo Spolli non sarà della partita, toccherà schierare Augustyn e Terlizzi. Sarà durissima, speriamo bene.