Autore Topic: [Cesena] - Presidente contro ultrà  (Letto 934 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Cesena] - Presidente contro ultrà
« il: 21 Febbraio 2011, 05:40:11 pm »
(ANSA) -CESENA, 21 FEB- "Se verranno superati di nuovo i limiti di inciviltà, io mollo tutto. A fine stagione, A o B non importa, vendo i giocatori migliori, non iscrivo la squadra e do le chiavi al sindaco. Si ripartirà dai dilettanti". Igor Campedelli, presidente del Cesena, è inferocito contro gli ultrà della squadra romagnola e ha minacciato di lasciare se le violenze dovessero continuare. Gli ultrà vogliono soprattutto l'esonero di Ficcadenti e da alcuni giorni le loro proteste hanno preso di mira il Cesena Store.

Devo dire che apprezzo la chiarezza della posizione: così si fa!
Certo, la minaccia di non iscrivere la squadra al campionato è fuori luogo, ma almeno il segnale è chiaro.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Cesena] - Presidente contro ultrà
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2011, 02:12:39 am »
Per quel che serve appoggio incondizionatamente la linea del Presidente Campedelli. Bravo! =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Cesena] - Presidente contro ultrà
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2011, 09:15:18 am »
Anch’io condivido la posizione del presidente cesenate. E’ facile fare i grandiosi con i soldi degli altri. Certi “tifosi” scimuniti non si rendono conto che ci sono sempre i bilanci da tenere d’occhio e non è che perché uno è ricco spenda i suoi soldi senza lungimiranza ma solo per farci un piacere. Piuttosto, prima che certi pantofolai della domenica chiedano “si compri questo e si compri quest’altro”, insultando anche chi gli regge la squadra, che andassero allo stadio innanzitutto e diano un contributo attivo alla crescita della società; ad un presidente che ci mette i suoi soldi il tifoso da Tv serve veramente a poco.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Cesena] - Presidente contro ultrà
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2011, 09:33:01 pm »
Sergio sono d'accordo con te al 100% per 100%.