Autore Topic: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea  (Letto 2656 volte)

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma scusi,tifosi, sia rosanero o " ruffiani'" del Mister Panico come "iu a finiri con lo SCEICCO,od era Sciakku,o Principe  Al Hakmir Giufa`,Mohammad Uncista`, o Pisci frittu e Ogghiu Fitusu,,, come fini` quella  Fiaba  con un nababbo che  voleva comprare i rosanero??? Esisteva tale persona o creata da qualche fiaba con un uomo inesistente con un
 vecchio e strapazzato lenzuolo sulla testa , da Turbante come   gli  Zingari di Porta Carbone? Questa continua ansieta` da parte  di un Impresario-presidente che accusa appena  qualche partita non va bene,anche dopo vittorie,e` una continua tregua di  panico e minacce x giocatori che i managers della squadra.Sembra che cerca una scusa x lamentarsi,peggio di una insodisfatta suocera,,, col plurito insaziabile.Questa dittatura non fa  bene alla squadra ne ai suoi sostenitori.tanti che reagiscono  da pecore  o cani a secondo  gli ultimatum del Mister Zamp.Le dittature son azioni e segni di egoismo,mentre il calcio e ` uno sport di squadra ,con l`appoggio dei suoi sostenitori paganti.Le continue bizze e reazioni del  dittatore  di solito sembrano senza riflesso o saggezza.Spara e poi ci pensa sopra.Non mi sembra  l`azione di un uomo normale che  si comporta con esperienza ,ma reagisce da  un vecchi o adolescente,ricco e viziato di aver avuto tutto a modo suo.Sia con uominini,rufffiani, topi e pecore degli spalti.Dov`d lo sceicco? Sul Tappeto volante,,,?LUI mi sembra il vostro Pavlov,,e voi siete i,,,, cani,ubbidienti,

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2011, 12:05:22 pm »
Ciao Giacomo.
Scusa, ma queste critiche sono rivolte anche a me?
Come sai, io ho sempre criticato aspramente il padrone.
Ho sempre detto che è un errore venerarlo per il solo fatto che non ci fa giocare più con il Giulianova.
Io ho sempre sostenuto che, va bene ringraziarlo per averci portato in A, ma ora basta essere presi in giro da codesta persona che di tutto pensa fuorchè agli interesso di Palermo città, del Palermo e dei suoi tifosi.
Anzi, lui approfitta proprio del fatto che c'è chi lo venera a vita, quindi, fa i suoi comodi, tanto c'è sempre chi lo osanna e venera per non farci giocare più con il Giulianova.
Ma che ci vuoi fare caro Giacomo, è nella natura del meridionale chinarsi supinamente al primo cane (potente) di turno che abbaia e per questa mentalità il meridione, Sicilia in particolare (a Napoli hanno avuto il coraggio di scendere in piazza contro De Laurentiis) non migliorerà mai.
E così ci sarà sempre un conolizzaatore che viene dal nord credendo di poter prendere in giro la gente del sud e ci riesce dal momento che ci si mette il prosciutto davanti gli occhi pur di venerare il potente.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2011, 02:21:44 pm »
Zamparini che parla tanto, ma tanto, ma tanto .......... non ha mai detto che doveva venire lo sceicco !!!!!
Anzi ha sempre sostenuto che ha degli affari con lui e che vorrebbe coinvolgerlo nel PALERMO.
Tra il dire e il fare ................
 8D 8D

Qui (e anche altrove) sfugge a tutti un "PICCOLISSIMO" particolare che per entrare o prelevare del tutto la società PALERMO Calcio, "CI VONNU I PICCIULI" ma tanto, ma tanto, ma tanto ..............

Se qualcuno venera Zamparini perchè non ci fà giocare più con il Giulianova, non lo fà solo per questo, ma anche perchè allora il PALERMO lo poteva comprare chiunque, oggi invece "CI VONNU I PICCIULI" e quindi il prossimo acquirente deve essere NECESSARIAMENTE UNO CHI PICCIULI !!!!!!!!!!!!

Nello straparlare (ormai noto) di Zamparini, quante volte ha detto di mettere in vendita la società (curnutu cu ci criri) eppure non mi risulta tutta questa fila di "POSSIDENTI" pronti a rilevarla.

Con questo non voglio dire che dopo Zamparini c'è il nulla, ma che se dovesse arrivare un nuovo proprietario, questo sarebbe uno che investirebbe una cifra alta e quindi mi lascia pensare che penserebbe in grande anche per gli anni futuri. E questo motivo BASTA ED AVANZA PER RINGRAZIARE A VITA ZAMPARINI !!!!!!!

Potrei continuare ancora sui motivi che MI OBBLIGANO a ringraziare il nostro presidente, ma mi fermo qui.

Non mi sento un "cane" che abbaia;
Zamparini non è il mio "padrone";
Non mi sento preso per il cu.lo quando parla di squadra da champions, perchè l'anno scorso si è sfiorata per poco e quest'anno ancora siamo in lotta;

Che i Napoletani hanno fatto una manifestazione contro De Laurentis e poi stanno buoni su tutti gli altri problemi sociali della città: SONO AFFARI LORO !!!!!

Non mi sognerei minimamente di manifestare per un avvenimento sportivo, ma in Italia si sà che una partita di calcio è più importante della disoccupazione (solo per citarne uno dei problemi).

Chiusa la parentesi di cui sopra, dico che oggi è giusto CRITICARE Zamparini, specialmente nella gestione dell'allenatore, ma da qui a dire che se ne deve andare mi sembra eccessivo.

Saluti
Enzo
PS: avevo scritto tante altre cose, ma per un errore si sono cancellati e mi siddio a scriverle di nuovo.  :^( :^( :^( :^(


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

  • Visitatore
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2011, 02:35:08 pm »
Zamparini che parla tanto, ma tanto, ma tanto .......... non ha mai detto che doveva venire lo sceicco !!!!!
Anzi ha sempre sostenuto che ha degli affari con lui e che vorrebbe coinvolgerlo nel PALERMO.
Tra il dire e il fare ................
 8D 8D

Qui (e anche altrove) sfugge a tutti un "PICCOLISSIMO" particolare che per entrare o prelevare del tutto la società PALERMO Calcio, "CI VONNU I PICCIULI" ma tanto, ma tanto, ma tanto ..............

Se qualcuno venera Zamparini perchè non ci fà giocare più con il Giulianova, non lo fà solo per questo, ma anche perchè allora il PALERMO lo poteva comprare chiunque, oggi invece "CI VONNU I PICCIULI" e quindi il prossimo acquirente deve essere NECESSARIAMENTE UNO CHI PICCIULI !!!!!!!!!!!!

Nello straparlare (ormai noto) di Zamparini, quante volte ha detto di mettere in vendita la società (curnutu cu ci criri) eppure non mi risulta tutta questa fila di "POSSIDENTI" pronti a rilevarla.

Con questo non voglio dire che dopo Zamparini c'è il nulla, ma che se dovesse arrivare un nuovo proprietario, questo sarebbe uno che investirebbe una cifra alta e quindi mi lascia pensare che penserebbe in grande anche per gli anni futuri. E questo motivo BASTA ED AVANZA PER RINGRAZIARE A VITA ZAMPARINI !!!!!!!

Potrei continuare ancora sui motivi che MI OBBLIGANO a ringraziare il nostro presidente, ma mi fermo qui.

Non mi sento un "cane" che abbaia;
Zamparini non è il mio "padrone";
Non mi sento preso per il cu.lo quando parla di squadra da champions, perchè l'anno scorso si è sfiorata per poco e quest'anno ancora siamo in lotta;

Che i Napoletani hanno fatto una manifestazione contro De Laurentis e poi stanno buoni su tutti gli altri problemi sociali della città: SONO AFFARI LORO !!!!!

Non mi sognerei minimamente di manifestare per un avvenimento sportivo, ma in Italia si sà che una partita di calcio è più importante della disoccupazione (solo per citarne uno dei problemi).

Chiusa la parentesi di cui sopra, dico che oggi è giusto CRITICARE Zamparini, specialmente nella gestione dell'allenatore, ma da qui a dire che se ne deve andare mi sembra eccessivo.

Saluti
Enzo
PS: avevo scritto tante altre cose, ma per un errore si sono cancellati e mi siddio a scriverle di nuovo.  :^( :^( :^( :^(



=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Di solidarietà
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2011, 03:12:08 pm »
Enzo, ogn’uno è libero di fare quel che vuole. Non è obbligatorio dare il proprio appoggio alla società, chi si sente raggirato può benissimo scegliere di starsi alla larga. Io per conto mio, mi spiace che domenica prossima dovrò accontentarmi della radiocronaca di D’Agostino. Queste gare alle 12,30 per me sono una vera tragedia. :$ E non riesco proprio a concepire che in un momento così cruciale del campionato e con questa classifica ci si possa ritenere uno che si china e si decida di abbandonare la propria squadra. Per conto mio sono schiavo solo della mia passione e questa non si chiama Zamparini, si chiama Palermo. E leggere certe cose, in un momento in cui addabbanna si lamentano che non hanno nemmeno la carta pi stamparisi i fax, francamente è stancante oltre che provocatorio. Ecco perché evito di raccogliere.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2011, 08:11:58 pm »
Appunto perchè ognuno è libero di pensare, fare ciò che vuole, è anche libero di scrivere ciò che vuole.
E poi non sono io ad essere provocante, ma altri.
Io, dal canto mio, non mi chino e non venero nessuno, figuriamoci Zamparini.
Anzi, fino a quando ci sarà lui io non vedrò mai più una partita del Palermo, devo ammettere con mio sommo dispiacere visto che io tifo Palermo e non Zamparini e che il Palermo è di noi palermitani e non di Zamparini: guai a farci prevaricare dal primo colonizzatore di turno!
Ok, non ci fa giocare più con il Giulianova e allora?
Non si potrà mai fare il salto di qualità?
Non si potrà mai avere un programma serio?
Ricordo ancora le parole dei Filippini quando se ne sono andati da Palermo: vuoi che le ricordi pure a te???
O vuoi che ti dica la fine che ha fatto il padrone a Venezia?
Sai, qualche volta una rinfrescatina alla memoria male non fa.
Che vuol dire grazie a vita perchè ci hai portato in A: e allora?
E poi, scusa, io guardo ai fatti di casa mia non a quelli degli altri: se il Catania non ha la carta per i fax, sono cavoli suoi, non certo miei!
Ma che paragoni sono?
Ma ognuno ragiona con la sua testa, per carità.
E poi ci lamentiamo che le cose vanno male, non solo nel calcio...
Mah
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2011, 08:14:41 pm da alex10103 »

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 2011, 10:08:49 pm »
Criticare e insultare Zamparini sta diventando una moda.Zamparini ha preso una societa'allo sbando facendone una efficente e di primo livello.Secondo me pochissimi uomini sono capaci di fare una cosa del genere,specialmente a Palermo dove e' difficilissimo fare qualsiasi tipo di businnes.Che parla troppo me ne puo' fregare di meno i fatti parlano chiaro con ZAMPARINI il PALERMO e' diventato una realta' del calcio italiano e non solo.Poi le chiacchere se li porta via il vento, ci vogliono i fatti...e i fatti dicono che Zamparini e' un grande.FORZA PALERMO

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #7 il: 10 Febbraio 2011, 10:09:22 pm »
PIcciotti,non volevo insultare nessuno che  ama  la maglia rosa nero,ma da Joe Whitaker a  Zamperini [ u Nkazzatu],c`e una lunga serie di Presidenti,tanti dei quali  rimasero x un anno ,o di meno,nn erano tutti come il"nosso" Renzo Barbera che duro` almeno undici anni.Chi era ex sindaco o politico chi impresario edile,chi raccumannatu,... ma io da lontano sento questa continua sua lamentela,come se LUI vorrebbe essere padrone,allenatore-manager,giornalista,e naturalmente ,cassiere.Da notare i suoi licenziamenti,agganci, vendite,miska ora i"Cucini" catanisi sentono la stessa cosa,ma   i rosanero sono in sesto-settimo posto,,"pikki` arriminari lova sani"?X me,mi sembra un forestiero che  vuole  mantenere una distanza con tutti; fan,allenatori, calciatori,e stampa.Stento a credere che non c`e un siciliano Ki PICCIULI,Ka Lanna, che potrebbe accogliere la marca ROSA NERO meglio di lui.Da lontano forse non sento il vero polso della vostra  situazione, ma ogni tanto sento,in silenzio,'I vostri ABBILI',,anche con una squadra vincente di Viale Del Fante.Scusate i  miei errori,sapete, c`e sempre qualcuno che li cerca,,e buon week end,San Valentino.Ps.Liverani; non e` troppo lento x inserirlo in squadra?

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #8 il: 11 Febbraio 2011, 10:52:46 am »
buh, io non so perchè è nata tutta questa polemica inutile. Si parla di salto di qualità. Obiettivo raggiunto. Il salto di qualità è rimanere tra le seste settime potenze del campionato di serie A il salto successivo sarebbe solo lo scudetto. (ma penso sia impossibile per una serie di motivi i quali la maggior parte non dipendono da noi) Siamo in corsa assieme alle 3grandi squdre d'italia per la finale di coppa Italia. e secondo me abbiamo possiamo battere il milan e arrivare in finale
Dalla Favorita... ops Renzo Barbera Passano Grandi giocatori, Abbiamo dato all'Italia campione del mondo cinque? giocatori
Passano. Zamparini mi dispiace dirlo ma capisce molto di calcio
Cosa vogliamo vincere lo scudetto? Rimane solo un sogno perchè nella vita vanno avanti solo i raccomandati; ma, il campionato si chiude a giugno fino a Marzo i Palermitani sognano di poter vincere qualcosa di importante Non era mai successo. Nel 2009 abbiamo fatto il record dei punti in serie A(Scusate abbiamo equiparato il campionato 2008 o 2007 non ricordo) nel 2010 abbiamo fatto un nuovo record, ciò vuol dire che siamo una società in crescita
Per i giocatori che se ne sono andati quali corini filippini ecc: La società fa un prezzo dall'altra parte c'è chi decide c'è chi no. Quindi quei giocatori che dicono di amare palermo se amano veramente possono trovare un'accordo, invece di piangere dicendo che il palermo non ha rinnovato il contratto. (L'unico che mi è dispiaciuto veramente è stato Biava, il resto compreso corini mi dispiace dirlo ma tutti mercenari) Questo per quanto riguarda il Palermo Calcio. Passiamo alla Città? Citta da serie C Zero per il sociale (Cosa molto importante ed incredibile che succeda) Zero per i trasporti locali Illuminazione non esiste meritiamo la serie C solo per questo
Riprendiamo il discorso Zamparini; Riqualificazione dello Zen Sapete che nel centro che sta sorgendo ci sarà un centro sociale, centro per ansiani centro per bambini, una piscina olimpica... ah la nostra piscina Olimpica quello invernale non è olimpica è di 49.50metri un piccolo sbagli di calcoli) la sede della settima circoscrizione e ovviamente il centro commerciale Questa persona sta dando delle infrastrutture alla città. Ovviamente non lo fa perchè è un benefatto ma perchè ci deve guadagnare. Stessa cosa vale per il Palermo Calcio non appena comincia a perderci vende tutto Lui è un imprenditore non un benefattore. Ah quasi dimentica E' pronto per construire il nuovo stadio si aspetta soltanto il si dell'amministrazione comunale
Senza di lui non so dove saremmo non so se fosse venuto un'altro imprenditore che idee avesse avuto, Ovviamente ha anche tanti difetti, ma se intravediamo in questa città un po di europa anche non calcisticamente è anche grazie al suo contributo
Sto con Zamparini ma non lavorerei mai con lui!
Saluti
Marco

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #9 il: 11 Febbraio 2011, 12:25:32 pm »
Ciao

buh, io non so perchè è nata tutta questa polemica inutile.
Non è polemica e non è inutile.

Si parla di salto di qualità. Obiettivo raggiunto. Il salto di qualità è rimanere tra le seste settime potenze del campionato di serie A il salto successivo sarebbe solo lo scudetto.
Il salto di qualità non è solo vincere lo scudetto, ma può anche essere un piazzamento per la Champions, visto che non l'abbiamo visto, almeno finora.

Siamo in corsa assieme alle 3grandi squdre d'italia per la finale di coppa Italia. e secondo me abbiamo possiamo battere il milan e arrivare in finale
Quanto sei sicuro di vincere questa coppetta di latta...
Prima, però, occorrono giocatori di una certa esperienza e di un certo calibro, non i giovani della primavera per affrontare quelli ben più esperti del Milan.

Zamparini mi dispiace dirlo ma capisce molto di calcio
Sarà,
ma il fatto che lui voglia cacciare a qualunque costo l'unico allenatore passato da qui che ha saputo lavorare con il materiale a disposizione è da ignoranti e incopetenti, altro che ne capisce.
E poi per cosa? Perchè vuole a qualunque costo Gasperini?
E poi, vogliamo parlare della difesa a tre che quando la si è schiarata ha fatto solo macelli?
Ma per favore...

Cosa vogliamo vincere lo scudetto?
Ti ho detto no, mi basta un piazzamento per la Champions.

Rimane solo un sogno perchè nella vita vanno avanti solo i raccomandati;
Le solite scuse per non voler guardare gli errori commessi (o voluti) in sede di mercato...

ma, il campionato si chiude a giugno fino a Marzo i Palermitani sognano di poter vincere qualcosa di importante
Certo, se Zampatirchio non avesse il braccino corto, ora questi non sarebbero solo sogni...

Non era mai successo. Nel 2009 abbiamo fatto il record dei punti in serie A(Scusate abbiamo equiparato il campionato 2008 o 2007 non ricordo) nel 2010 abbiamo fatto un nuovo record, ciò vuol dire che siamo una società in crescita
E se quest'anno abbiamo fatto più punti dello scorso, è merito dell'allenatore che sta facendo miracoli, non certo di Zampatirchio il quale unico suo interesse è quello di prendere giocatori spendendo poco, quindi giovani, per poi valorizzarli e rivenderli a caro prezzo: ecco il suo programma!

Per i giocatori che se ne sono andati quali corini filippini ecc: La società fa un prezzo dall'altra parte c'è chi decide c'è chi no. Quindi quei giocatori che dicono di amare palermo se amano veramente possono trovare un'accordo, invece di piangere dicendo che il palermo non ha rinnovato il contratto.
Ma guarda,
non ci sono solo i soldi che fanno decidere un giocatore se rimanere o no, ma anche la mancanza o la presenza di un progetto serio con il quale si possa crescere ed arrivare a certo obiettivi.
Sarebbe ora di smetterla con questa favola dei soldi che sono tutto.

(L'unico che mi è dispiaciuto veramente è stato Biava, il resto compreso corini mi dispiace dirlo ma tutti mercenari)
Toh, guarda un po'.
Secondo te perchè se ne è andato Biava?

Passiamo alla Città? Citta da serie C Zero per il sociale (Cosa molto importante ed incredibile che succeda) Zero per i trasporti locali Illuminazione non esiste meritiamo la serie C solo per questo
Cosa c'entra questo?
Per il solo fatto che abbiamo una città da serie C (lo dico anche io) dobbiamo anche avere una squadra di calcio che rinuncia a certi obiettivi?
Ma che ragionamenti sono?

Riprendiamo il discorso Zamparini; Riqualificazione dello Zen Sapete che nel centro che sta sorgendo ci sarà un centro sociale, centro per ansiani centro per bambini, una piscina olimpica... ah la nostra piscina Olimpica quello invernale non è olimpica è di 49.50metri un piccolo sbagli di calcoli) la sede della settima circoscrizione e ovviamente il centro commerciale Questa persona sta dando delle infrastrutture alla città.
Sì, ma ancora non c'è nulla e non so se ci sarà mai...
Ma di che parliamo?

Ovviamente non lo fa perchè è un benefatto ma perchè ci deve guadagnare. Stessa cosa vale per il Palermo Calcio non appena comincia a perderci vende tutto Lui è un imprenditore non un benefattore.
Questo è quello che penso anche io.
Quindi, altro che interesse per Palermo, il Palermo ed i palermitani, l'unico suo interesse è la sua tasca!

Ah quasi dimentica E' pronto per construire il nuovo stadio si aspetta soltanto il si dell'amministrazione comunale
Chiacchiere.
Una volta ottenuto il si dal Comune, si aspetta la legge nazionale, una volta questa non so cosa si aspetti più.
Quante parole...

Senza di lui non so dove saremmo non so se fosse venuto un'altro imprenditore che idee avesse avuto,
Appunto, non lo puoi sapere.
Può anche essere che un altro imprenditore avrebbe fatto una squadra da prima 4 in classifica.
Ma per fare questo non bisogna guardare solo la propria tasca...

Ovviamente ha anche tanti difetti, ma se intravediamo in questa città un po di europa anche non calcisticamente è anche grazie al suo contributo
Te l'ho detto: non c'è niente di concreto ancora.
Parliamo del nulla.

Sto con Zamparini ma non lavorerei mai con lui!
Per carità, punti di vista.
IO non sto nè lavorerei con lui.

Saluti

Ciao

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #10 il: 11 Febbraio 2011, 12:48:43 pm »
Rispondo ad alcune delle tue; lo "Zampa Center" quello che sta sorgendo a fondo raffo in via lanza di scalea sarà innaugurato a fine agosto ci sono due squadre una che lavora di giorno l'altra di notte.
- L'anno scorso non andammo in champions per pochissimo, certo la samp ha meritato vincendo a roma alla terzultima giornata
- Nessun imprenditore ha il coraggio di investire in una citta da serie C (Qui zamparini è stato coraggioso) poteva solo fare il presidente di una squdra di calcio
- Dicevo prima onore alla samp che è andata in champions, ma ora nel mercato di gennaio ha venduto mezza squadra e secondo      me rischia molto. Non so se l'avesse fatto zamparini cosa sarebbe successo (Primo io non l'avrei più guardato) ma non ha mai fatto una cosa del genere
- La società fa minch come non so se è vero la rescissione di liverani Potevamo aspettare a Giugno
- Siamo ancora in corsa per i due obiettivi il terzo non è stato raggiunto (Coppa Uefa)
p.s. Le prossime due/tre partite diranno la verità sul campionato del Palermo vediamo cosa succede

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #11 il: 11 Febbraio 2011, 02:33:12 pm »
Marco,
ora rispondo io alle tue e vado con ordine.

1) L'anno scorso non siamo andati in Champions per un niente, ma hai visto i giocatori che c'erano e che non ci sono più?
Ad esempio c'era Kjaer, c'era Cavani: da chi sono stati sostituiti? Munoz non mi sembra all'altezza, almeno per ora e Pinilla è infortunato quasi a vita.
Per cui, tutto quello che si è ottenuto quest'anno lo si deve all'allenatore che sta facendo miracoli, non certo al presidente che vuole spendere sempre meno e guadagnare sempre più.

2) Come dicevo nella precedente lettera, non commettiamo l'errore di sovrapporre i problemi della città con quelli della società calcio.
Se vuoi, in sede opportuna, non certo qui dove si parla di calcio, possiamo parlare dei problemi della città, del sindaco, di chi lo ha eletto, della giunta comunale, ma qui si parla di calcio e non c'entra nulla sovrapporre le due cose.
Comunque, se è vero che in serie C nessun imprenditore avrebbe preso per mano la squadra, non è più vero quando la squadra è in A.

3) Ma perchè, i giocatori più rappresentatiivi che sono passati da qui, ci sono ancora?
Il padrone non fa ogni anno una rivoluzione, tanto da far dire a Rossi di non levargli i pezzi più pregiati?

4) Concordo

5) E perchè non lo si è raggiunto, secondo te? Io penso che sia dovuto alla mancaza di gente esperta (vedi squadra più giovane del campionato) ed alla panchina fin troppo corta, almeno tale da non permettere di competere su 3 fronti contemporaneamente.

Sì, le prossime partite ci diranno dove potrà arivare questa squadra, ma non ti illudere, a cominciare da questa di domenica.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #12 il: 11 Febbraio 2011, 04:49:55 pm »
Alex sei troppo pessimista.
A Zamparini quello che lo frega è la lingua,la mancanza di pazienza e la smania che lo porta sempre a cambiare troppo e troppo spesso.
Naturalmente tutto questo è un grosso limite alle potenzialità di questa squadra e se siamo dove siamo in classifica è tutto merito, e qui concordo pienamente, delle spalle larghe e delle capacità di Delio Rossi.
Senza stabilità ed equilibrio ci vuole una combinazione di coincidenze per arrivare in CL , ma altrettante combinazioni in negativo potrebbero proiettarci nel baratro: basta sbagliare un paio di acquisti, trovare un allenatore meno bravo e la frittata è fatta... se se cambi ogni anno 4-5 giocatori e allenatore può succedere; è questo l'unico mio dubbio.
Per il resto, Zamparini non è eterno, non è S.Francesco e prima o poi passerà la mano, ma questo vale per tutti, nessuno escluso. Finchè dura bene, poi penseremo al resto.
ciao.

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini-Rossi imminente divorzio,,ovvero una posizione temporanea
« Risposta #13 il: 11 Febbraio 2011, 05:56:00 pm »
... Zamparini lo conosciamo, nel bene e nel male... compreso il suo carattere sanguigno friulano e la lingua lunga... ma di certo non possiamo non attribuirgli una grande conoscienza del mondo del calcio e del microcosmo che regge questo maestoso business.
Il futuro?... non credo sia così lontano... più volte lo stesso presidente ha manifestato apertamente la sua schietta decisione principale di cominciare l'operazione di chiusura al baraccone e di affidare le redini del suo giocattolo, ad un'imprenditore giovane, ambizioso ed estremamente ricco, che possa far compiere quel cosidetto salto di qualità a questo Palermo... una sorta di evoluzione del suo progetto: più capitali freschi, più sinergie, maggiori opportunità sportive... in questo senso le sue vaste conoscenze in ambito imprenditoriale etc... e il desiderio di lasciare in buone mani, lo portano spesso a guardarsi attorno e allacciare contatti per il domani... Lo Sceicco ne è un esempio.

Tornando al presente e del suo rapporto con Delio Rossi, una sorta di amore conflittuale, credo che alla fine si farà di tutto per proseguire il rapporto e contenere al minimo le picconate che qualche volta piombano sul tecnico... per la semplice ragione che... tra pregi e difetti, la qualità e la professionalità dell'allenatore rosanero, sono uno dei punti fermi di questo Palermo e lo sà bene anche Zamparini...

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zamparini;Quale dirigente lo rispetterebbe?Spreme e intasca. E tanti citate,,,
« Risposta #14 il: 12 Febbraio 2011, 12:09:28 am »
" Sto con Zamparini ma,,nn lavorerei mai x uno come lui,," Questo modo di pensare sara` conosciuto tra tanti allenatori,basta che firmano un contratto col quale nn perderanno dei soldi se licenziati prima della fine dell`accordo legale,,{come in tanti casi, ci voglion avvocati e ragionieri bravi,forse piu`  bravi del lavoro del nuovo allenatore].Son sicuro che una persona,dirigente  come Rossi   sta accogliendo risultati nn solo x  Zamparini SPA,ma specialmente x la sua prossima   squadra e dirigenza,probabilmente piu` famosa  e rispettabile di quella  a carico del US Palermo Calcio. E Rossi si meriterebbe  una posizione con molto  piu` fiducia e meno ombre che  offre Zamparini. A tutti  voi  che siete contenti di Zamparini nn vedete un "forestiero" che cerca di accumulare tutti i soldini che puo`,come ha fatto con Toni,Amauri,Amelia,Kjeier[come si  scrive?],tra poco Pastore,e quando  rimarranno i giovani  sud americani e jugoslavi avrete una squadra che scivolera` nella serie  minore,con Zamparini " ka pila nna Sakketta". Ero  nella nostra Palermo quando Renzo Barbera faceva di tutto x avere il meglio dei rosanero.Ora  guardo lea magliettina rosa nero  vestita da stranieri, condotta da un  dittatore,senza rispetto ne  x il suo vincente dirigente,ROssi,ne` x la stampa,ne x i fedeli fans-sostenitori,lontani e vicini, che occupano i posti sia in tribuna che sulle sedioline di plastica o cemento.L`unica cosa x cui tifo e` il colore,xche` rappresenta ricordi e nostalgia[Anzolin,DeBellis,Burngnich,Sereni,Malavasi,Corini,Vernazza,Troja,Mattrel,etcc] e non necessariamente,il corpo che  temporaneamente lo indossa oggi, o domani.Non li conoscero` mai,,son soltanto dei passeggeri che si prestano i nostri colori.Passeggeri che non apprezzeranno    tifosi,citta`,o gli odori delle zaghere.E` solo un business[temporaneo],,sono tutti in affitto,eccetto  x il tifo  gerenazionale dei veri Paleimmitani.E aspettiamo lo" sceicco col tappeto volante, Pantaloni di velluto e  una muntagna ri picciuli,,non arrubbati".Ma lui[ o lei] non esiste.E" morto nel 2002.W Renzo  Baibbera!!