Autore Topic: Calciomercato gennaio Catania  (Letto 6996 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #45 il: 11 Febbraio 2011, 02:02:53 am »
... la simpatica intervista di presentazione del nuovo attaccante del Catania Gonzalo Bergessio ...

http://www.canchallena.com/1346657-un-italiano-bien-criollo

" ...Ahora tengo el pelo mas scuro!"  :-D :-D :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #46 il: 12 Febbraio 2011, 11:41:35 am »
[iE' chiaro e lampante che i 3 acquisti non sono frutto di programmazione, parola sconosciuta a questa società e a questa dirigenza.
La parola d'ordine è stata e sempre sarà: sgavitamu e accomodiamo con i rimasugli, incrementando di anno in anno il livello di rischio.

][/i]

Nico,sei come mio fratello,ma cettu voti spai minchiate incredibili.

Ma secondo te come hanno fatto 7 anni di campionati,5 di A,un centro sportivo e un settore giovanile di livello a forza di improvvisazioni?

Possiamo parlare del fatto che i giocatori puntati in passato vengano presi nel momento di minimo storico per sgavitare,possiamo parlare dei prezzi un tantinello alti da rivedere,possiamo parlare dle fatto che il Vate deve esprimersi in maniera piu' consona etc.etc.  ma non diciamo mink o scuro per favore :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #47 il: 12 Febbraio 2011, 12:31:41 pm »
[iE' chiaro e lampante che i 3 acquisti non sono frutto di programmazione, parola sconosciuta a questa società e a questa dirigenza.
La parola d'ordine è stata e sempre sarà: sgavitamu e accomodiamo con i rimasugli, incrementando di anno in anno il livello di rischio.

][/i]

Nico,sei come mio fratello,ma cettu voti spai minchiate incredibili.

Ma secondo te come hanno fatto 7 anni di campionati,5 di A,un centro sportivo e un settore giovanile di livello a forza di improvvisazioni?

Possiamo parlare del fatto che i giocatori puntati in passato vengano presi nel momento di minimo storico per sgavitare,possiamo parlare dei prezzi un tantinello alti da rivedere,possiamo parlare dle fatto che il Vate deve esprimersi in maniera piu' consona etc.etc.  ma non diciamo mink o scuro per favore :-D
Ma che programmazione, è tutto merito da santuzza, a cui il gatto e la volpe sono devotissimi e offrono tonnellate di cera. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #48 il: 12 Febbraio 2011, 02:58:34 pm »
Nico, ma come ti permetti di dubitare? La campagna acquisti è stata fatta con una programmazione pluriennale Schelotto, Lodi e Bergessio erano stati programmati gìà all'epoca di Costantini, non nell'ultima giornata di mercato!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #49 il: 12 Febbraio 2011, 04:13:34 pm »
[iE' chiaro e lampante che i 3 acquisti non sono frutto di programmazione, parola sconosciuta a questa società e a questa dirigenza.
La parola d'ordine è stata e sempre sarà: sgavitamu e accomodiamo con i rimasugli, incrementando di anno in anno il livello di rischio.

][/i]

Nico,sei come mio fratello,ma cettu voti spai minchiate incredibili.

Ma secondo te come hanno fatto 7 anni di campionati,5 di A,un centro sportivo e un settore giovanile di livello a forza di improvvisazioni?

Possiamo parlare del fatto che i giocatori puntati in passato vengano presi nel momento di minimo storico per sgavitare,possiamo parlare dei prezzi un tantinello alti da rivedere,possiamo parlare dle fatto che il Vate deve esprimersi in maniera piu' consona etc.etc.  ma non diciamo mink o scuro per favore :-D
...

LA BENDA CHE TI HA REGALATO IL vATE, TI CALA SUGLI occhi precisa precisa...ormai non vedi più mulla neanche ciò che è palese al mondo intero!!!
Continuate cosi...avanti iti.... >:( >:(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #50 il: 12 Febbraio 2011, 06:11:40 pm »
Aldo :-D :-si pessu :-D

Peggio di Thor :-D

Ok,vediamo mi sembra di aver visto con la benda 5 anni di serie A su 7 e un centro sportivo ma non ne sono sicuro,guidando con una   benda potti iesseri ca finii a Verona,nella lungimirante Verona :-Dm o a Reggio Emilia :-D :-D

Come al solito tutto fa cuarumi e non si giudica mai il singolo episodio