Autore Topic: Rossi vs Zamparini  (Letto 1733 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rossi vs Zamparini
« il: 25 Gennaio 2011, 07:04:41 pm »
Oggi Cavani (quello che, diceva un caro utente di questo forum,  portava la borsa allo juventino Martinez ::)) costa 50 mln. E’ andato via da Palermo per 17 mln (anche se Zamparini aveva sempre sostenuto che Cavani era un giocatore da 25 mln). Tra i 50 attuali e i 17 dell’estate scorsa c’è una differenza di 33 mln. I motivi di questa ascesa, di questa crescita in così poco tempo (il 200%) è che a Palermo Cavani giocava per la squadra, a Napoli la squadra gioca per Cavani. Sembra una differenza da poco ma non è così. Ecco qual è il tarlo che sta bucando il cervello di Zampa su Delio Rossi.  Non sa cavare il massimo dalla rosa messagli a disposizione. Se tornasse Cavani oggi a Palermo non farebbe certo l’esterno con compiti difensivi di ripiegamento ma sarebbe il terminale di tutto quel popò di dio che produce Pastore a centrocampo.
Occhio perché ieri sera il dictat lanciato da Cavani al miglior giovane 2010 ::) ::) non deve passare inosservato. Pastore è il giocatore che manca al Napoli per sbarazzare ogni avversario, intermilanroma che sia, per la conquista del titolo.
Quanto al Palermo, prima Zamparini (“Spalletti a Roma giocava senza punte; Rossi se non ha la punta cambi il modulo e s’inventi qualcosa”), poi Delio Rossi (“la società sa già cosa manca, l’ho detto al presidente; poi se dovessimo rimanere quelli che siamo, faremo di necessità virtu”), hanno lasciato intendere che se non c’è un vero affare in vista, non arriverà nessuno. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rossi vs Zamparini
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2011, 07:16:52 pm »
Pastore è il giocatore che manca al Napoli per sbarazzare ogni avversario, intermilanroma che sia, per la conquista del titolo.

Non fare il marchigiano, Sergio, altrimenti devo fare pure i "boooom" rosanero...  ::) ::) ::) ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rossi vs Zamparini
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2011, 07:42:38 pm »
Che Cavani al Napoli avrebbe segnato così tanto non se lo aspettava nessuno (a parte Occasionale  :-D ).
A PALERMO in alcune occasioni ha giocato come punta centrale con scarsi risultati e di gol facili ne ha sbagliato parecchi.

Si vede che la fortuna gira dalla parte sua e del Napoli.

Per me è il passato e l'unica cosa che rimpiango del calciatore è il suo spirito di sacrificio per la squadra.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

  • Visitatore
Re: Rossi vs Zamparini
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2011, 08:31:09 pm »
Oggi Cavani (quello che, diceva un caro utente di questo forum,  portava la borsa allo juventino Martinez ::)) costa 50 mln. E’ andato via da Palermo per 17 mln (anche se Zamparini aveva sempre sostenuto che Cavani era un giocatore da 25 mln). Tra i 50 attuali e i 17 dell’estate scorsa c’è una differenza di 33 mln. I motivi di questa ascesa, di questa crescita in così poco tempo (il 200%) è che a Palermo Cavani giocava per la squadra, a Napoli la squadra gioca per Cavani. Sembra una differenza da poco ma non è così. Ecco qual è il tarlo che sta bucando il cervello di Zampa su Delio Rossi.  Non sa cavare il massimo dalla rosa messagli a disposizione. Se tornasse Cavani oggi a Palermo non farebbe certo l’esterno con compiti difensivi di ripiegamento ma sarebbe il terminale di tutto quel popò di dio che produce Pastore a centrocampo.
Occhio perché ieri sera il dictat lanciato da Cavani al miglior giovane 2010 ::) ::) non deve passare inosservato. Pastore è il giocatore che manca al Napoli per sbarazzare ogni avversario, intermilanroma che sia, per la conquista del titolo.
Quanto al Palermo, prima Zamparini (“Spalletti a Roma giocava senza punte; Rossi se non ha la punta cambi il modulo e s’inventi qualcosa”), poi Delio Rossi (“la società sa già cosa manca, l’ho detto al presidente; poi se dovessimo rimanere quelli che siamo, faremo di necessità virtu”), hanno lasciato intendere che se non c’è un vero affare in vista, non arriverà nessuno. 8-)

Non per dire, il Vate con un giocatore rotto ci ha tirato sù 12 milioni.
Zamparini ha praticamente regalato Cavani al Napoli.
Sarete pure avanti come punti, ma commercialmente parlando siete indietro anni luce. ::) ::) ::) ::) ::)
Parlando seriamente, a Palermo Cavani era usato in maniera diversa,e Cassani gli e ne sarà grato per la vita. Pretendere che arrivasse lucido sottoporta era chiedere un pò troppo.
Con il Napoli rientra molto, molto meno.
"U Mastru"
P.S. E non è la prima volta. ::) ::)
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2011, 08:34:11 pm da umastru »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rossi vs Zamparini
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2011, 03:29:44 pm »
A me Mazzarri come uomo sta sui maroni...ma devo ammettere che ha dimostrato di avere capito Cavani molto meglio di tanti tifosi (tra cui io). In Estate quando sentii che per Mazzarri Cavani era una prima punta mi misi a ridere......ed invece aveva ragione lui.
Lo scandalo della vendita di Cavani non è il prezzo ma il nome dell'acquirente ed l'uso della findomestic.
Il prezzo può essere giusto per un giocatore che era forte ma non era un bomber.
Lui non lo devava vendere al Napoli e soprattutto si doveva prendere i soldi cash!!!

Non vi è dubbipo che Zamparini acquista bene e vende male in quanto si fa prendere dalla bramosia di acciuffare il malloppo.....lui è questo e non si cambia, a meno dell'arrivo dello sceicco! o questo o la serie B!! :-D :-D

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rossi vs Zamparini
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2011, 03:42:23 pm »
...................lui è questo e non si cambia, a meno dell'arrivo dello sceicco! o questo o la serie B!! :-D :-D

QUESTO,  QUESTO !!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) :-P ::) :-P ::) :-P

Ragazzi noi ci "azzuffiamo" benevolmente, ma il SUCCO dice che siamo a pochi punti dalla zona champions ed in semifinale di coppa Italia.

Io 10 anni fà avrei firmato con il sangue ad essere quì oggi a discutere che il nostro presidente non ci compra un calciatore per poter ambire a traguardi prestigiosi, ma nello stesso tempo ci lottiamo per quei traguardi.

Certo il rammarico è quello che con un pizzico di buona volontà si potrebbe arrivare a qualcosa in più della solo lotta.
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rossi vs Zamparini
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2011, 06:32:49 pm »
A me Mazzarri come uomo sta sui maroni...ma devo ammettere che ha dimostrato di avere capito Cavani molto meglio di tanti tifosi (tra cui io). In Estate quando sentii che per Mazzarri Cavani era una prima punta mi misi a ridere......ed invece aveva ragione lui.
Lo scandalo della vendita di Cavani non è il prezzo ma il nome dell'acquirente ed l'uso della findomestic.
Il prezzo può essere giusto per un giocatore che era forte ma non era un bomber.
Lui non lo devava vendere al Napoli e soprattutto si doveva prendere i soldi cash!!!

Dai, ma pure qua... Acquistano tutti a rate, Palermo per primo. L'alternativa al Napoli poi non esisteva, il giocatore non ne voleva sapere più nulla di Palermo, quindi di cosa discutiamo?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rossi vs Zamparini
« Risposta #7 il: 26 Gennaio 2011, 07:10:29 pm »
Templare anche i muri hanno compreso che il presidente, come in questo periodo nel caso Maccarone, ha acciuffato i primi soldi che gli hanno sventolato. Da come è andato il mercato e da come sta proseguendo quello invernale la Juventus o L'inter l'avvrebbero comprato entro il 31 Agosto. Non si da Cavani ad una diretta rivale.

Ed in ogni caso rimane il fatto che Mazzarri ha intuito che da prima punta potesse esplodere Rossi no!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rossi vs Zamparini
« Risposta #8 il: 26 Gennaio 2011, 07:51:13 pm »
Ed in ogni caso rimane il fatto che Mazzarri ha intuito che da prima punta potesse esplodere Rossi no!!

Per completezza d'informazione: Rossi e Ballardini e Colantuono e Guidolin. Non ho citato Zenga perchè secondo me il patentino l'ha preso alla CEPU. Quanto a Rossi/Mazzarri, facciamo così: diamogli Miccoli al Napoli ed obblighiamolo a schierarlo sempre insieme a Cavani e poi vediamo come finisce.

Quanto a Cavani in senso stretto: Schillaci fece sei gol in sette partite ai mondiali di Italia 90, ogni pallone che toccava era d'oro. Poi il momento d'oro passò. Aspettiamo tempi migliori...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.