Autore Topic: Calciomercato gennaio Catania  (Letto 7000 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #15 il: 25 Gennaio 2011, 11:17:39 am »
Umastru,

anch'io credo che non arrivi nessuno, però non sono d'accordo sul fatto che sia meglio così, col trasferimento di antenucci, in attacco siamo messi veramente male, e se consideriamo il fatto che il problema di questa squadra è proprio la scarsa prolificità, dopo aver fatto anche andare via Barrientos, uno che sicuramente il "vizietto" del gol ce l'ha, qualcosa andava fatta, perchè se (toccando ferro) viene un raffreddore a maxi, chi gioca come punta, non mi dire morimoto, perchè è ormai provato che non è una prima punta, e non ha tutta questa confidenza con il gol, mascara pari ca si scuddavu macari unn'è a porta, non possiamo sempre sperare in silvestre o spolli, chiddi su difensori, anche le squadre che stanno sotto di noi e sulla carta dovrebbero essere più scarse di noi hanno diverse alternative in attacco.
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2011, 11:41:20 am da ivan »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #16 il: 25 Gennaio 2011, 11:38:18 am »
I rinforzi devono dipendere dal modulo che il mister vuole attuare. Con il 4231, il centrocampista con i piedi buoni non è così vitale (cosa diversa se invece sceglierà altri moduli). Magari servirebbe un altro esterno d'attacco in questo caso...

Una prima punta, con la partenza di Antenucci, ci vuole, poche chiacchere. Un terzino sinistro sarebbe auspicabile (ma qui la vedo dura).

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #17 il: 25 Gennaio 2011, 02:22:52 pm »
Umastru,

anch'io credo che non arrivi nessuno, però non sono d'accordo sul fatto che sia meglio così, col trasferimento di antenucci, in attacco siamo messi veramente male, e se consideriamo il fatto che il problema di questa squadra è proprio la scarsa prolificità, dopo aver fatto anche andare via Barrientos, uno che sicuramente il "vizietto" del gol ce l'ha, qualcosa andava fatta, perchè se (toccando ferro) viene un raffreddore a maxi, chi gioca come punta, non mi dire morimoto, perchè è ormai provato che non è una prima punta, e non ha tutta questa confidenza con il gol, mascara pari ca si scuddavu macari unn'è a porta, non possiamo sempre sperare in silvestre o spolli, chiddi su difensori, anche le squadre che stanno sotto di noi e sulla carta dovrebbero essere più scarse di noi hanno diverse alternative in attacco.

D'accordo, ma i soldi sono pochi e i miracoli tipo il cono gelato mica gli riescono tutti gli anni al Vate.
Onde per cui, alla bisogna proviamo qualche ragazzino della primavera...
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #18 il: 25 Gennaio 2011, 02:56:22 pm »
Se c'è un accordo sulla parola, come annunciato tempo fa dalle due parti, qualcuno non sta rispettando la parola. Oggi c'è un'intervista a Mascara sul Quotidiano Locale, ma non mi pare gli abbiano chiesto nulla a riguardo.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #19 il: 25 Gennaio 2011, 03:26:23 pm »
..e figurati se quelli chiedono qualcosa che vada oltre il folklore Bua..

Sulla Gazzetta dello sport di un paio di giorni fa si dava per fatto l'accordo col Napoli, da parte del nostro Capitano..

Che da due anni rinvia la fatidica firma..
Qualche motivo dovra' pur esserci..

P.S. Antenucci al Toro..va bene..Ma Terlizzi al Cesena sarebbe una  grossa, grossissima czzata...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #20 il: 25 Gennaio 2011, 05:13:47 pm »
Anch'io penso che non arrivi nessuno. Meglio così, la rosa tecnicamente è competitiva, il problema come al solito è la testa.
Poi se magari proviamo a giocare con un 4 3 1 2 con gli uomini più in forma e motivati magari qualche punto a casa lo portiamo.
Prima che mi date dello sporco fiosocietario, vi prevengo, certo un centrocampista dai piedi buoni e un terzino sinistro con un rendimento più costante di quello di Capuano ci farebbero comodo. Ma onestamente, quanti ne vedete in giro alla portata delle finanze del Catania? Io nessuno, scomessa per scommessa meglio aspettare luglio.
"U Mastru"
Ragazzi miei, sapeste come invidio il vostro ottimismo, quando vedete una squadra competitiva, io credo che questa squadra abbia delle carenze di organico, esattamente quelle indicata da umastru, ereditate da quella dell'anno scorso e non colmate scientificamente, nella presupponenza, non suffragata da alcun dato, che quella allestita sia la rosa più forte di tutti i tempi. Che dire? Mi auguro che abbiate ragione voi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #21 il: 25 Gennaio 2011, 07:11:12 pm »
Citazione
D'accordo, ma i soldi sono pochi e i miracoli tipo il cono gelato mica gli riescono tutti gli anni al Vate.
Onde per cui, alla bisogna proviamo qualche ragazzino della primavera...


Di solito io non sono uno di quelli che fa i conti in tasca alla società, ma certe riflessioni sorgono spontanee, non mi pare che cio' che si è incassato l'estate scorsa sia stato reinvestito se non in "minimissima" parte, senza parlare dei ditirri tv di quest'anno e degli anni scorsi, quindi finiamola con questa storia dei soldi che sono pochi, lo so che da noi si di ce "vo stari bonu lamentiti", ma quando è troppo è troppo, e poi rischiare di scendere di categoria solo per non spendere qualche soldo in più, specialmente se gli stessi ci sono, mi sembra proprio da suicidio.

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #22 il: 25 Gennaio 2011, 08:27:04 pm »
Citazione
D'accordo, ma i soldi sono pochi e i miracoli tipo il cono gelato mica gli riescono tutti gli anni al Vate.
Onde per cui, alla bisogna proviamo qualche ragazzino della primavera...


Di solito io non sono uno di quelli che fa i conti in tasca alla società, ma certe riflessioni sorgono spontanee, non mi pare che cio' che si è incassato l'estate scorsa sia stato reinvestito se non in "minimissima" parte, senza parlare dei ditirri tv di quest'anno e degli anni scorsi, quindi finiamola con questa storia dei soldi che sono pochi, lo so che da noi si di ce "vo stari bonu lamentiti", ma quando è troppo è troppo, e poi rischiare di scendere di categoria solo per non spendere qualche soldo in più, specialmente se gli stessi ci sono, mi sembra proprio da suicidio.
Monte ingaggi di 20 milioni circa, più centro sportivo, più spese varie ed eventuali....(Vivaio)
Con uno stadio da ventimila posti, con tre pienoni scarsi l'anno mi dici come dovrebbe stare in piedi il Catania se si da alle pazze spese? Secondo me l'anno scorso dopo avere preso il Max il Vate deve avere promesso qualche tonnellata di cera alla Santuzza per la salvezza, se non ci salvavamo sai come saltavano i conti. ::) ::) ::) ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #23 il: 25 Gennaio 2011, 08:47:53 pm »
Se comprare un paio di giocatori l'anno, quest'anno solo Gomez, sono pazze spese, allora levamucci manu e facciamo giocare i Primavera, vuol dire che il cero dovrà essere più grande. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #24 il: 25 Gennaio 2011, 10:33:26 pm »
Se comprare un paio di giocatori l'anno, quest'anno solo Gomez, sono pazze spese, allora levamucci manu e facciamo giocare i Primavera, vuol dire che il cero dovrà essere più grande. ::)
Dagli tempo e vedrai che anche dalla primavera arriverrano soddisfazioni.
Ma questo non deve farci dimenticare qual'è oggi la dimensione del Catania.
Ecco, in questo contesto la società sta facendo miracoli.
Non dimentichiamoci poi che in lega prima non eravamo amati, adesso siamo a malapena sopportati.
Per cui al primo errore ce lo fanno pagare cu pammu e a gniutticatura,  per chiarimenti chiedere al Palermo.... ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #25 il: 26 Gennaio 2011, 01:49:46 am »
Se comprare un paio di giocatori l'anno, quest'anno solo Gomez, sono pazze spese, allora levamucci manu e facciamo giocare i Primavera, vuol dire che il cero dovrà essere più grande. ::)
Dagli tempo e vedrai che anche dalla primavera arriverrano soddisfazioni.
Ma questo non deve farci dimenticare qual'è oggi la dimensione del Catania.
Ecco, in questo contesto la società sta facendo miracoli.
Non dimentichiamoci poi che in lega prima non eravamo amati, adesso siamo a malapena sopportati.
Per cui al primo errore ce lo fanno pagare cu pammu e a gniutticatura,  per chiarimenti chiedere al Palermo.... ::) ::) ::)
"U Mastru"
Se fosse come dici tu, che cosa ci staremmo a fare in serie A, se non fossimo in grado di comprare un solo giocatore? Non è così, quella di non comprare nessuno non è carenza di danaro, fra l'altro sono appena arrivati i soldi di Antenucci, ma sarebbe una precisa scelta di cui la società si assumerebbe la responsabilità.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #26 il: 26 Gennaio 2011, 10:27:49 am »


Mastru, la voce più consistente dei bilanci societari è quella dei diritti TV. Se hai un pò di tempo e voglia, vatti a vedere quanto il Catania prende ogni anno...aggiungi il saldo calciomercato (l'anno scorso solo da Martinez abbiamo preso 13 milioni di euro...l'anno prima idem da Vargas)... in ogni caso, finchè la squadra raggiunge gli obiettivi prefissati (la salvezza), finchè i tifosi non chiedono qualcosa di più della salvezza e finchè ci salviamo, e finchè si investe in strutture sportive....niente da dire. CHAPEAU! Brava dirigenza, brava società  =D> =D> =D>

Due cose però io chiedo alla società (non ai tifosi):smettiamola di dire che abbiamo l'organico più forte di sempre (detto così sembra quasi che siamo da UEFA, e non è così), smettiamola di dare la colpa dei mancati risultati al tifo, alla dodicesima componente di GIG robot d'acciaio, ai giornalisti, alla lega e chessò io a che altro 8-). La squadra allo stato attuale può ambire alla salvezza (più tranquilla che stentata...ma la differenza è poca), l'organico è quello. Se ci saranno maggiori investimenti (e/o, scoperte grandissime) potemmo parlare di altro.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #27 il: 26 Gennaio 2011, 10:05:32 pm »


Mastru, la voce più consistente dei bilanci societari è quella dei diritti TV. Se hai un pò di tempo e voglia, vatti a vedere quanto il Catania prende ogni anno...aggiungi il saldo calciomercato (l'anno scorso solo da Martinez abbiamo preso 13 milioni di euro...l'anno prima idem da Vargas)... in ogni caso, finchè la squadra raggiunge gli obiettivi prefissati (la salvezza), finchè i tifosi non chiedono qualcosa di più della salvezza e finchè ci salviamo, e finchè si investe in strutture sportive....niente da dire. CHAPEAU! Brava dirigenza, brava società  =D> =D> =D>

Due cose però io chiedo alla società (non ai tifosi):smettiamola di dire che abbiamo l'organico più forte di sempre (detto così sembra quasi che siamo da UEFA, e non è così), smettiamola di dare la colpa dei mancati risultati al tifo, alla dodicesima componente di GIG robot d'acciaio, ai giornalisti, alla lega e chessò io a che altro 8-). La squadra allo stato attuale può ambire alla salvezza (più tranquilla che stentata...ma la differenza è poca), l'organico è quello. Se ci saranno maggiori investimenti (e/o, scoperte grandissime) potemmo parlare di altro.
=D> =D> =D> =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #28 il: 31 Gennaio 2011, 11:40:13 pm »
Intervento massiccio sul mercato, segno che si vuole rischiare meno possibile. Vedremo se Lodi, Bergessio e Schelotto ci faranno fare il salto che speriamo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato gennaio Catania
« Risposta #29 il: 01 Febbraio 2011, 01:49:35 am »
In questo momento Lodi, Schelotto e Bergezio, non mi ripagano del dispiacere di non vedere più Mascarinho indossare la maglia rossazzurra. Oggi non è stata scritta una bella pagina nella storia del Calcio Catania. :^(
DIRETTORE, ADESSO LA SALVEZZA E' UN OBBLIGO!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙