Autore Topic: Due sole parole: Rossi dimettiti!  (Letto 2359 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Due sole parole: Rossi dimettiti!
« Risposta #15 il: 09 Dicembre 2010, 11:33:41 am »
Scusate ma ri chi stiamo parrando.???

Io stesso avavo consigliato la difesa 3 mettendo in campo una fomrazione speculare a quella del Napoli...........certo quando la proposi la scorsa settimana non pensavo che significava far giocare quel giocatore di serie C che è Goian (il fallo su Cavani è da espulsione).

Però dopo quel primo tempo io che non sono Rossi avrei già capito che:

1) Pastore sarebbe stato meglio mandarlo a s c o p a r e con la fidanzata; infatti quando lui dopo 10 minuti sbaglia dopo 6 passaggi da 3 metri DEVE USCIRE.
2) Cambio modulo con due opzioni:
                  - Levo Sceccoian e metto o liverani o Rigoni
                  - Levo Pastore e metto o Liverani o Rigoni
3) Non al 90simo ma a 60simo levo Miccoli e Metto Pinilla non Maccarrone perchè ho bisogno di qualcuno che mi faccia salire la squadra.

.....dobbiamo continuare? Il punto non è dimissioni si o no....il punto è sa un allenatore veramente forte può mai concepire questa sequenza di m i n c h i a t e controproducenti tutte concentrare nella stessa partita.

Secondo me non è un asino ma da questo a dire che uno dei fiori all'occhiello del nostro calcio ce ne passa!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Due sole parole: Rossi dimettiti!
« Risposta #16 il: 13 Dicembre 2010, 11:43:38 am »
Onde evitare equivoci e prima che mi assaltiate...
Per come ha messo in campo la squadra, quindi, ad inizio gara, per me Rossi continuava ad essere da dimissioni, vista anche la confusione che regnava in campo.
Invece, per come ha gestito i cambi è stato bravo, però, poteva pensarci prima, o addirittura ad inizio gara.
Quindi, vorrei una conferma a Bari, altrimenti, per me rimane il solito cosiddetto allenatore.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Due sole parole: Rossi dimettiti!
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2010, 04:44:04 pm »
La penso come te...tant'è che a fine primo tempo ho dichiarato che se non entravano Pinilla e Liverani, per me sarebbe stato virtualmente esonerato.
In realtà ha continuato con Rigoni sbagliando e poi è entrato Liverani.

Saluti