Autore Topic: Cagliari Catania  (Letto 5375 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #30 il: 12 Dicembre 2010, 08:38:01 pm »
Maxi non difende un pallone che sia uno dall'inizio dell'anno.ù


va bene...via Maxi...adesso......

poi..chi altri Santo?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #31 il: 12 Dicembre 2010, 08:52:43 pm »
4-5 Marco.Non bisogna essere scienziati per capire chi.

Ricordati il primo anno di Pulvirenti Marco.Quasi nella stessa situazione,pago' Costantini ma alcuni vennero presi a pedate nel didietro.

Non li devo fare fuori io.Vediamo cosa fa la societa'.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #32 il: 12 Dicembre 2010, 09:11:42 pm »
Santo.... o Santo..! Maxi deve fare gol non difendere la palla... deve giocare in profondità .... attaccare gli spazi, dove sappiamo essere micidiale!!
Il Catania di Costantini era una cozzaglia di giocatori ormai finiti.... Questo decisamente no!!!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #33 il: 12 Dicembre 2010, 09:17:36 pm »
Malato Bruno fici a valle appena e' volato via.

A me basta che Maxi non si fa sempre anticipare o togliere la palla.Che cominciasse a fare queste cose elementari poi parliamo dei gol.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #34 il: 12 Dicembre 2010, 09:31:47 pm »
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sveeeeeeeeeeeeeeeeeeglia

Maxi non difende un pallone che sia uno dall'inizio dell'anno.Ma quando mai ci siamo fatti mettere i piedi in faccia da un giocatore 8|

L'amico Gaspare aveva previsto tutto.Incredibile lungimiranza,se ritrovo i post li metto.Ma io non ci volevo credere nell'opportunismo da parte di chi e' stato resuscitato da questa societa'.

Calci in *** a tempesta  per Lopez,e' la squadra rinasce.òL'anno scorso aveva gia' fatto 10 gol in 4 partite senza di lui.

Mettiamo un attaccante voglioso vicino al Giapponese.

Ed un bel terzino sinistro con Alvarez dall'altre parte

4-5 cessioni eccellenti e 3-4 elementi bravi e di prospettiva.Aria nuova e freschezza.Mi siddiai di vedere sempre ste facce da morto indossare la mia maglia
....allura,Gaspare profeticamente,io velatamente e paurosamente...tu chiaru e tunnu!..
Santo,ma ti rendi conto delle tue affermazioni? Hai tracciato un viatico apocalittico!Per te i trasferimenti della sessione invernale di Gennaio dovrebbero avere i connotati di una sorta di Rivoluzione francese,quando fino a qualche ora fa questa tua Armata Brancaleone era all'altezza delle migliori della classe....a est a st'ura ianu tutti i cianchi chini...ora t'arinfacciunu tuttu...
Suonare la sveglia dopo le tre sberle di oggi mi sembra un po' prematuro,prendere posizione ora mi appare poco opportuno e poco saggio,prendiamoci una bella pausa,il tempo di metabolizzare la sconfitta e aspettare a dopo la partita col Brescia per fare una analisi meno emotiva e trarre le dovute conclusioni con piu' serenita'.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #35 il: 12 Dicembre 2010, 09:56:34 pm »
Allora

Maxi partenza mi sembra il minimo

Abbiamo 28 elementi.Troppi

Barrientos va in argentina.Mi piacerebbe anche uno dei centrali.Fiducia a Bellusci.

Fuori un centrocampista appagato.Scegli tu

Siamo a 3

Fuori un terzino.Fai tu.

3 elementi giovani e bravi.niente di eclatante.Il resto a giugno.

Ma ci vuole spirito nuovo in alcuni ruoli

umastru

  • Visitatore
Re: Cagliari Catania
« Risposta #36 il: 12 Dicembre 2010, 10:45:55 pm »
Allora

Maxi partenza mi sembra il minimo

Abbiamo 28 elementi.Troppi

Barrientos va in argentina.Mi piacerebbe anche uno dei centrali.Fiducia a Bellusci.

Fuori un centrocampista appagato.Scegli tu

Siamo a 3

Fuori un terzino.Fai tu.

3 elementi giovani e bravi.niente di eclatante.Il resto a giugno.

Ma ci vuole spirito nuovo in alcuni ruoli
Santo, come detto dall'olandese non esageriamo.
Anche stavolta abbiamo sbagliato la partita che poteva farci fare il famoso salto. Pacienza.
Almeno fino a domenica, perchè domenica li voglio vedere con il sangue a gli occhi sbranarsi il Brescia.
Di sicuro oggi si è visto il peggior Catania dell'era di Quello. Adesso sono fatti suoi, viene pagato per questo, no?
"U Mastru"
P.S. Certo che a me Othelma mi fà un baffo, lo avevo detto che Potenza e Terlizzi (per la verità anche l'indio) avevano bisogno di riposo

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #37 il: 12 Dicembre 2010, 11:12:58 pm »
Allora

Maxi partenza mi sembra il minimo

Abbiamo 28 elementi.Troppi

Barrientos va in argentina.Mi piacerebbe anche uno dei centrali.Fiducia a Bellusci.

Fuori un centrocampista appagato.Scegli tu

Siamo a 3

Fuori un terzino.Fai tu.

3 elementi giovani e bravi.niente di eclatante.Il resto a giugno.

Ma ci vuole spirito nuovo in alcuni ruoli
Allora:
Minimo partenza per Maxi,massimo...a piazza Lanza 8D 8D
Va bene Barrientos in Argentina,ma solo in prestito...va bene anche per il centrale di difesa.
A centrocampo non mi pare ci siano uomini gia' appagati,semmai rimpiazzerei uno tra Carboni o Ricchiuti con una giovane promessa ben strutturato fisicamente.
Per la difesa io opterei per un terzino sinistro di scuola sudamericana che sappia fare in maniera egregia le due fasi.
Per quanto riguarda lo spirito e piu' propriamente la personalita', che e' l'elemento mancante della squadra, l'unica ad avere i titoli per poter fare le giuste scelte e' la societa,solo se lo riterra' opportuno in quanto consci di realta' a noi sconosciute.
Ma forse,Santo...stiamo aprendo gli ombrelli prima della pioggia...
P.s:mi hai "disorientato" volevo dire i cugini dell'ovest..
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2010, 11:44:46 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #38 il: 13 Dicembre 2010, 01:03:50 am »
Signori,se puo' essere di conforto,ricordo a tutti quelli che hanno a cuore le sorti del Catania che appena due settimane addietro si correva il "rischio" di vincere con la Lazio seconda in classifica e giusto domenica scorsa per un tempo si e' dominato la Juve che guarda caso proprio adesso allo scadere dei minuti di recupero ha battuto gli aquilotti di Roma.Sarebbe il caso che ognuno di noi fosse un po' piu' cauto nel criticare il momento no della squadra,un po' di calma a volte e' la migliore panacea.Le esperienze passate ci hanno insegnato come questa dirigenza ha saputo gestire nel migliore dei modi le situazioni e se poi,come si vocifera, ci sono problemi di spogliatoio lasciamoli risolvere con la dovuta fermezza e competenza a chi ne ha il compito.Ricordiamoci poi che il nostro organico e' tra quelli piu' in verde eta' della serie A e che pertanto hanno il beneficio della gioventu', che tanto da in ardore ma tanto manca in termini di esperienze, di carattere e di personalita'.
Un'ultima annotazione riguarda l'assenza di uomini del calibro di Mascara, Biagianti....
e..Lopez...il quasi debutto del sorprendente Martinho fanno il resto e se tutto questo incide nel cammino di squadre meglio attrezzate e accreditate piu' della nostra non si capisce perche' non ci possano stare due sconfitte di seguito anche per il Catania.
Un saluto a tutti....e calma e gesso..
      
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2010, 01:08:18 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #39 il: 13 Dicembre 2010, 01:42:51 am »
non posso che quotare l'ultimo post di GPPalermo!
Troppa isteria in giro per una sconfitta strameritata ma che ci può stare benissimo.
In fondo una partita brutta la dovevamo pur fare nel corso delle 16 giornate (parlo di partita brutta e non di partita dominata da un'altra squadra tipo Parma....)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #40 il: 13 Dicembre 2010, 09:07:18 am »
..Buomgiorno..
continuare a girare la frittata serve a poco..le verità sono sempre le solite, sempre uguali!!
 Il Vate pone e dispone...un allenatore pluriesonerato negli ultimi anni, un'accozzaglia di carneadi osannati e santificati, un profilo da tenere costantemente basso perchè a lui piace cosi!!
Giocatori in rotta con l'allenatore ( Ricchiuti) allenatore in rotta con giocatori ( Barrientos) chi vuole andare via (Maxi e Antenucci) chi non si ritrova con il modulo ( Carboni, Biagianti, Mascara, ) chi è scarso di suo ( Izco, Potenza) chi paga abbonamenti e biglietti per patire e soffrire simili spettacoli!!!!

..ringraziamo che al momento ci sono almeno 4 squadre più scarse...al momento...poveri Noi!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #41 il: 13 Dicembre 2010, 09:10:24 pm »
Fratello Thor,attrezzare una squadra meglio di altre 4 e' un merito nostro non un demerito degli altri.

Io non posso piu' vedere chi passeggia con la mia maglia dall'inizio dell'anno.


Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #42 il: 13 Dicembre 2010, 10:42:14 pm »
Citazione
1) Con buona pace di Mastru e Co., coautori del disastro


Fanta, i "coautori del disastro" (fra cui il sottoscritto) non credo abbiano tanto potere da scegliere la formazione che va in campo. Battute a parte, a quasi metà campionato ci troviamo una squadra che non ha ancora deciso con quale modulo giocare (e non ritengo sia pensabile continuare a fare esperimenti quando serbono i punti) e di contro, rischia di sprofondare sempre più in basso. Le dichiarazioni post-partita dei giocatori mi sembrano polemiche in modo preoccupante (verso l'allenatore ed i compagni). Secondo me è necessaria una sferzata

Non ho ancora letto le interviste...spero però che lo spogliatoio sia in mano a società e allenatore.

Secondo me il modulo, fino a tre giornate fa, c'era ed aveva dato buoni risultati..certo, bisognava limare un pò, aggiungere un esterno d'attacco finalizzatore e prevedere gli inserimenti dei centrocampisti.

con questo cambio di modulo (due prime punte! Un trequartista!) stiamo prendendo legnate....anche perchè io penso (pensiero personale) che per fare il 4312 devi avere due terzini FORTISSIMI, che sappiano difendere e attaccare, inoltre devi avere un trequartista FORTISSIMO. Secondo me, con Potenza, Capuano (Alvarez) e Gomes (Mascara) non possiamo fare il 4312 (anche se teoricamente ci sta), ed inoltre non abbiamo mai provato i meccanismi fono ad ora.

Insomma, ad inizio partita, torniamo al vecchio, migliorandolo.

Ne avevamo già parlato dopo la partita contro l'Udinese  ;-).

Anche se non dobbiamo dimenticare che ieri c'erano molte assenze...
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #43 il: 13 Dicembre 2010, 10:47:08 pm »
Signori,se puo' essere di conforto,ricordo a tutti quelli che hanno a cuore le sorti del Catania che appena due settimane addietro si correva il "rischio" di vincere con la Lazio seconda in classifica e giusto domenica scorsa per un tempo si e' dominato la Juve che guarda caso proprio adesso allo scadere dei minuti di recupero ha battuto gli aquilotti di Roma.Sarebbe il caso che ognuno di noi fosse un po' piu' cauto nel criticare il momento no della squadra,un po' di calma a volte e' la migliore panacea.Le esperienze passate ci hanno insegnato come questa dirigenza ha saputo gestire nel migliore dei modi le situazioni e se poi,come si vocifera, ci sono problemi di spogliatoio lasciamoli risolvere con la dovuta fermezza e competenza a chi ne ha il compito.Ricordiamoci poi che il nostro organico e' tra quelli piu' in verde eta' della serie A e che pertanto hanno il beneficio della gioventu', che tanto da in ardore ma tanto manca in termini di esperienze, di carattere e di personalita'.
Un'ultima annotazione riguarda l'assenza di uomini del calibro di Mascara, Biagianti....
e..Lopez...il quasi debutto del sorprendente Martinho fanno il resto e se tutto questo incide nel cammino di squadre meglio attrezzate e accreditate piu' della nostra non si capisce perche' non ci possano stare due sconfitte di seguito anche per il Catania.
Un saluto a tutti....e calma e gesso..
      

GP, sono d'accordo.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cagliari Catania
« Risposta #44 il: 14 Dicembre 2010, 12:53:58 pm »
Cari amici,
vedo tanti sforzi volti a definire le pecche del Catania e a suggerire soluzioni alternative. Ma mi sembra che il grosso dei suggerimenti sia orientato sui calciatori.
Qui a mio avviso sbagliate.
Bisogna essere un pò più macroscopici e cinici.
Giampaolo  8| ha in mente un modo e solo un modo di mettere la squadra in campo.
La società non possiede i calciatori giusti per questo assetto di gioco.
Non è con il mercato di gennaio che la cosa può essere risolta.
Tagliamola qui: la squadra non può giocare come pensa Giampaolo, non ci sono il tempo e i fondi per costruire la squadra che Giampaolo ha in mente, con buona pace di tutti prendiamone atto, sostituiamo Giampaolo   :^( PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

Fanta... Giampaolo non ha capito ancora come giocare: è questo il dato preoccupante!! Senza considerare il fatto che non è abile a sfruttare le caratteristiche dei suoi uomini migliori....!
Questa squadra non ha un gioco, non ha idee, non sa come vincere una partita......
Ogni domenica si commettono sempre più errori, segno che all'interno si sta consumando uno sfaldamento pericoloso...
Andujar è ritornato quello di ... Atzori  :^(
Carboni.. inguardabile.
Capuano .... penoso.
Ledesma.... da lega pro.
Lopez... visibilmente scazzato!
.....
Che succede?