Autore Topic: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1  (Letto 8080 volte)

umastru

  • Visitatore
Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« il: 14 Novembre 2010, 05:45:56 pm »
Solo due parole, quello per me può anche vincere lo scudetto, ma rimarra uno degli allenatori più presuntuosi e supponenti esistenti sulla faccia della terra.
Onore al Palermo, ma soprattutto a Pastore, grandissimo campione.
A più tardi, a quando mi sarà sbollita la rabbia.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2010, 05:59:49 pm »
Complimenti ai cugini per il meritato successo.
Non si può recriminare se si prendono tre reti e gli episodi non unchiono a panza  ;-), perciò non è difficile accettare il verdetto del campo.
E’ stato comunque un bel derby con tante occasioni, direi che il problema per noi è sempre quello di finalizzare le occasioni create.
Ora conta recuperare gli infortunati e vincere col Bari.
Se cominciamo a predercela col tecnico vuol dire che proprio muoriamo dalla voglia di farci del male!
Ciao!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2010, 06:03:09 pm »
Vittoria giusta.Chi segna merita sempre.Certo ora vorrei vedere tutti i fautori del calcio spettacolo e dei tiri in porta.

Abbiamo praticamente fatto diventare Sirugu migliore in campo,una traversa e diverse palle gol clamorose hanno portato alla miseria di un gol.

Di contro abbiamo permesso a Pastore di tirare tre volte da solo.

Mi piacerebbe che Andujar cominciasse a fare qualche miracolo o almeno non segnarsi da solo.


Abbiamo un ottima squadra,senza 7 giocatori potevamo vincere a Palermo.Come volevasi dimostare le chiacchere sugli obiettivi stanno a zero.Giochiamo che possiamo fare benissimo ma dobbiamo essere cinici come il Palermo

Abbiamo tanti talenti,addirittura a centrocampo e difesa siamo superiori alla squadra che vince.Ma facciamo troppi errori in fase di finalizzazione.

Mi hanno deluso solo Marchese e Andujar.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2010, 06:22:43 pm »
Vittoria giusta.Chi segna merita sempre.Certo ora vorrei vedere tutti i fautori del calcio spettacolo e dei tiri in porta.

Abbiamo praticamente fatto diventare Sirugu migliore in campo,una traversa e diverse palle gol clamorose hanno portato alla miseria di un gol.

Di contro abbiamo permesso a Pastore di tirare tre volte da solo.

Mi piacerebbe che Andujar cominciasse a fare qualche miracolo o almeno non segnarsi da solo.


Abbiamo un ottima squadra,senza 7 giocatori potevamo vincere a Palermo.Come volevasi dimostare le chiacchere sugli obiettivi stanno a zero.Giochiamo che possiamo fare benissimo ma dobbiamo essere cinici come il Palermo

Abbiamo tanti talenti,addirittura a centrocampo e difesa siamo superiori alla squadra che vince.Ma facciamo troppi errori in fase di finalizzazione.

Mi hanno deluso solo Marchese e Andujar.

Non c'è da fare drammi, mi pare che il lavoro procede bene, speriamo in un po' di cattiveria in più, che serve sempre, figuriamoci in un derby.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2010, 06:25:32 pm »
...e' finito il pianto di Zamparini e finalmente i rosella possono gioire... non per il gioco ma per i regali degli attaccanti del Catania e del portiere rossazzurro..ma
 sopratutto per gli errori davvero grossolani dell' arbitro e dei suoi collaboratori(due fuorigioco di non meno di tre metri non segnalati e interventi interpretati a tutti a favore dei rosanero).
Certo viene difficile commentare un risultato che premia oltre i meriti la squadra di Palermo e che ha visto il Catania ribattere colpo su colpo,la differenza e' solo nei numeri e negli episodi che ne hanno determinato il risultato.
Da evidenziare la risposta civile delle due tifoserie in risposta a tutte le cornacchie che credevano prematuri i tempi.
U mastru,come al solito ti sei sintonizzato sul canale sbagliato opp. s'incau u discu... scusa bua..gli episodi non inchiunu a panza pero' ne determinano il risultato...
« Ultima modifica: 14 Novembre 2010, 06:28:48 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2010, 06:32:04 pm »
Bua non faccio drammi.Parlando al telefono con un amico mi diceva mentre usciva lo sloveno(chistu ie bellu iucaturi) mentre uscendo Martinho(deve giocare in Primavera) 8|


A me Martinho e' piaciuto moltissimo,imprendibile per il centrocampo rosella,ottima tecnica di base.Ancora impreciso in fase conclusiva ma buono.

Abbiamo una gran bella squadra,tranne lo scudetto e la champion  niente e' precluso ma dobbiamo essere concreti.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #6 il: 14 Novembre 2010, 06:38:58 pm »
Che dire? Abbiamo giocato abbastanza bene, ma abbiamo limiti tecnici.

E' da due anni che dico che non abbiamo un terzino sinistro di riserva, tra l'ilarità di Gaspare e Santo. Ecco, oggi si è capito chi aveva ragione...e chi discute invece di mettere facine (senza offesa  ;-) :-D).

Oltre al sopraccitato Marchese, che può giocare solo in B, abbiamo anche i due nanetti (Gomes e Martinho) che mi sembrano essere più fumo che arrosto.

MAscara..sì...bene...bravo...leader...ma quanti goals e quanti tiri in porta ha fatto? E dovrebbe essere uno dei tre attaccanti della nostra rosa?

Izco...sì...ha fatto una galoppata...ma cosa ci fa in serie A?

Potenza....sì lui è da squadra che si deve salvare dalla serie A. Alvarez in panchina 8-)

La linea difensiva, IN TUTTI E TRE I GOLAS, è stata ridicola ("grande" 8| il piazzamento di Marchese nel secondo goals...nel primo in 4 a coprire un uomo con Pastore solo soletto...nel terzo in tre contro quello che aveva la palla e Pastore solo.... 8-) 8| 8|).


Insomma, siamo stati bravi, abbiamo giocatori forti ma altri VERAMENTE da serie B (ovviamente l'ultima frase non vale per Mascara)
« Ultima modifica: 14 Novembre 2010, 06:40:46 pm da Fantadrum »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #7 il: 14 Novembre 2010, 06:39:38 pm »
...e' finito il pianto di Zamparini e finalmente i rosella possono gioire... non per il gioco ma per i regali degli attaccanti del Catania e del portiere rossazzurro..ma
 sopratutto per gli errori davvero grossolani dell' arbitro e dei suoi collaboratori(due fuorigioco di non meno di tre metri non segnalati e interventi interpretati a tutti a favore dei rosanero).
Certo viene difficile commentare un risultato che premia oltre i meriti la squadra di Palermo e che ha visto il Catania ribattere colpo su colpo,la differenza e' solo nei numeri e negli episodi che ne hanno determinato il risultato.
Da evidenziare la risposta civile delle due tifoserie in risposta a tutte le cornacchie che credevano prematuri i tempi.
U mastru,come al solito ti sei sintonizzato sul canale sbagliato opp. s'incau u discu... scusa bua..gli episodi non inchiunu a panza pero' ne determinano il risultato...

Be non facciamo discorsi stile post 0-4 della parte opposta! Gara equilibrata ma tre reti sul groppone sono tre reti.
C'era tutto per riequilibrare la gara nonostante l'eventuael fuorigioco, s enon lo abbiamos aputo fdar eè per limiti di mentalità che ancora ci rendono una squadra di medio bassa classifica, ma che speriamo di superare perché le qualità ci sono tutte.
Poi non è stato l'arbitro a bucare Andujar e a far svagare io nostri dopo il pari.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2010, 06:41:23 pm »
Che dire? Abbiamo giocato abbastanza bene, ma abbiamo limiti tecnici.

E' da due anni che dico che non abbiamo un terzino sinistro di riserva, tra l'ilarità di Gaspare e Santo. Ecco, oggi si è capito chi aveva ragione...e chi discute invece di mettere facine (senza offesa  ;-) :-D).

Oltre al sopraccitato Marchese, che può giocare solo in B, abbiamo anche i due nanetti (Gomes e Martinho) che mi sembrano essere più fumo che arrosto.

MAscara..sì...bene...bravo...leader...ma quanti goals e quanti tiri in porta ha fatto? E dovrebbe essere uno dei tre attaccanti della nostra rosa?

Izco...sì...ha fatto una galoppata...ma cosa ci fa in serie A?

Potenza....sì lui è da squadra che si deve salvare dalla serie A. Alvarez in panchina 8-)

La linea difensiva, IN TUTTI E TRE I GOLAS, è stata ridicola (grande il piazzamento di Marchese nel secondo goals...nel primo in 4 a coprire un uomo con Pastore solo soletto...nel terzo in tre contro quello che aveva la palla e Pastore solo.... 8-) 8| 8|).


Insomma, siamo stati bravi ma abbiamo giocatori da serie B (oltre ad altri forti)




Minks, ritiriamoci dal campionato e rinunciamo ai paizzamenti degli scorsi anni, devono essere stati degli errori della classifica, siamo da B! :-))


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #9 il: 14 Novembre 2010, 06:42:56 pm »
Vittoria giusta.Chi segna merita sempre.Certo ora vorrei vedere tutti i fautori del calcio spettacolo e dei tiri in porta.

Abbiamo praticamente fatto diventare Sirugu migliore in campo,una traversa e diverse palle gol clamorose hanno portato alla miseria di un gol.

Di contro abbiamo permesso a Pastore di tirare tre volte da solo.

Mi piacerebbe che Andujar cominciasse a fare qualche miracolo o almeno non segnarsi da solo.


Abbiamo un ottima squadra,senza 7 giocatori potevamo vincere a Palermo.Come volevasi dimostare le chiacchere sugli obiettivi stanno a zero.Giochiamo che possiamo fare benissimo ma dobbiamo essere cinici come il Palermo

Abbiamo tanti talenti,addirittura a centrocampo e difesa siamo superiori alla squadra che vince.Ma facciamo troppi errori in fase di finalizzazione.

Mi hanno deluso solo Marchese e Andujar.
Certo Pastore sara' un campione ma di sicuro non lo e' stato in questa partita. Ha il solo grandissimo merito di aver fatto i tre gol,ho visto fargli cose straordinarie senza ottenere i risultati
raggiunti adesso...la sua prestazione e' lo specchio della partita:episodi in positivo solo da una parte.
Comunque e' solo retorica... gli annali storici parleranno di una grande vittoria del Palermo e percio' onore ai vinti e un grosso bravo al Palermo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #10 il: 14 Novembre 2010, 06:46:07 pm »
Fanta,il Catania ha avuto il doppio.DOPPIO delle palle gol del palermo.

I nostri terzini non hanno fatto bene,ma quelli della nazionale dall'altra parte sono stati asfaltati.E' stata una partita con molti errori in fase difensiva(dal cenmtrocampo in giu')da entrambe le parti.

Non siamo stati concreti a diferrenza del meusateam

Ci sta.Ma abbiamo veramente una gran bella squadra non inferiore al Palermo(7 indisponibili oggi)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #11 il: 14 Novembre 2010, 06:46:44 pm »
Che dire? Abbiamo giocato abbastanza bene, ma abbiamo limiti tecnici.

E' da due anni che dico che non abbiamo un terzino sinistro di riserva, tra l'ilarità di Gaspare e Santo. Ecco, oggi si è capito chi aveva ragione...e chi discute invece di mettere facine (senza offesa  ;-) :-D).

Oltre al sopraccitato Marchese, che può giocare solo in B, abbiamo anche i due nanetti (Gomes e Martinho) che mi sembrano essere più fumo che arrosto.

MAscara..sì...bene...bravo...leader...ma quanti goals e quanti tiri in porta ha fatto? E dovrebbe essere uno dei tre attaccanti della nostra rosa?

Izco...sì...ha fatto una galoppata...ma cosa ci fa in serie A?

Potenza....sì lui è da squadra che si deve salvare dalla serie A. Alvarez in panchina 8-)

La linea difensiva, IN TUTTI E TRE I GOLAS, è stata ridicola (grande il piazzamento di Marchese nel secondo goals...nel primo in 4 a coprire un uomo con Pastore solo soletto...nel terzo in tre contro quello che aveva la palla e Pastore solo.... 8-) 8| 8|).


Insomma, siamo stati bravi ma abbiamo giocatori da serie B (oltre ad altri forti)




Minks, ritiriamoci dal campionato e rinunciamo ai paizzamenti degli scorsi anni, devono essere stati degli errori della classifica, siamo da B! :-))



Bua, l'anno scorso Potenza era in panca. Bua, l'anno scorso i due nanetti erano in Sudamerica. Bua, l'anno scorso i goals dell'attacco li faceva Martinez (che sopperiva ai mancati goals di Mascara). Bua, l'anno scorso Marchese quante partite ha fatto? Bua, Izco, tolto la fase sinisiana, negli altri anni del Catania, com'è stato considerato dal 95% dei tifosi?

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #12 il: 14 Novembre 2010, 06:57:28 pm »
Fanta,ma un calciatore(Martinho) alto,no basso,183 cm secondo te e nanetto?
E poi il giudizio dei tifosi e' piu'competente di quello dei tecnici?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #13 il: 14 Novembre 2010, 07:05:07 pm »
Fanta,ma un calciatore(Martinho) alto,no basso,183 cm secondo te e nanetto?
E poi il giudizio dei tifosi e' piu'competente di quello dei tecnici?

Ok, Martinho non sarà nanetto, ma ancora devo capire perchè l'ha messo al posto di Ricchiuti. E devo capire che utilità abbia nella squadra. Ma effettivamente è un pò presto per giudicarlo...
Ma poi, ma come può mandarla alta solo davanti la porta? 8|

Per "i tifosi"....ok...non parlo per gli altri, parlo per me.
Nella mia vita da "forumista" :-D, ho combattuto 4 grandi battaglie :-D:
1) Pantanelli 2) Sardo 3) Spinesi 4) Izco.  ;-) ;-) ;-) ;-)  Dei primi tre me ne sono liberato :-D...rimane l'ultimo, un  piccolo sforzo. 8D

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #14 il: 14 Novembre 2010, 07:08:15 pm »
Sbollita la rabbia, provo a fare un'analisi ragionata della partita.
Che la rosa del Palermo dalla cintola in sù sia più forte di quella del Catania è un fatto assodato. Mettici pure che la difesa etnea non era di sicuro quella titolare, anzi sui centrali eravamo alla terza scelta, di ottimo livello, d'accordo, ma terza scelta. In queste condizioni abbiamo offerto poche occasioni  alle punte  rosella, per onesta intellettuale anche loro in emergenza.
E quello cosa mi combina, mi piazza un centrocampo da incubo, un Biagianti con appena 40 minuti di autonomia, un Del vecchio inguardabile, e i due laterali costretti a partire i soliti dieci metri dietro per poi cercare un  cono gelato stretto tra la morsa dei due (scarsi) centrali panormiti. Non sò se quello è più presuntuoso o im.beci.lle.
Il tutto, con una rosa di 29 giocatori, tra cui uno che l'anno scorso in serie B qualche gol l'ha fatto, un nazionale giapponese osannato, udite udite da Zaccheroni, Sciacca, Llama in panca.
Ma vi diro di più, mi sarei accontentato nel primo tempo del falso 4 1 4 1 dello Slavo, che con Ricchiuti  e Mascara dietro al cono era un 4 1 3 1 1 che qualche effetto lo produceva, o no?
E poi basta con sti schemi forzati, lascia giocare sti ragazzi come sanno, non fare entrare nel secondo tempo un povero operaio della pelota come Izco al posto di un Del Vecchio inesistente in un ruolo non suo, mettilo a posto della controfigura di Biagianti, abbi un pò di coraggio, stai perdendo, cribbio!
La cosa che fà più male, è vedere una buona rosa usata cosi male, mi sà che in settimana voleranno parecchi stracci, per buona pace di Santo che vede tutto rosa, anzi da oggi rosella...
Ecco, qui lo dico e qui lo nego, il vate avra un bel fiuto con i giocatori, ma con gli allenatori in prima battuta prende parecchie ca,ppe.lle.
Di pagelle neanche a parlarne, fino a quando quello fa la formazione a pe,ne di segugio. Ma una notarella per il portinaio ci sta; 9... prima del secondo gol di Pastore che fà precipitare il voto a 6.
"U Mastru"
P.S. Per i vari Fanta e Bua che continuano a vedere il bicchiere mezzo pieno, ricordo che con due punte si vince, giocando male? CHI SE NE FREGA!
Oggi tanti complimenti e zero punti. E non parlatemi di errori arbitrali, perchè non mi và di scivolare nel ridicolo.