Autore Topic: ALLA SPETT.LE REDAZIONE  (Letto 1848 volte)

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ALLA SPETT.LE REDAZIONE
« il: 16 Luglio 2006, 04:46:17 pm »
SPETT.LE REDAZIONE,L'UTENTE TEMPLARE,NEI SUOI TOPICS OPERA DISCRIMINAZIONI DI TIPO RELIGIOSO VERAMENTE VOLGARI E FUORI LUOGO IN TEMPI COME QUESTI....TALE ATTEGGIAMENTO CENSURABILE DOVREBBE ESSERE ATTENTAMENTE MONITORATO E ,QUALORA LO RITERRIATE OPPORTUNO,CENSURATO...QUI SI DISCUTE DI CALCIO E NON DI "COME SPACCARE LE P....AI DISCENDENTI DI MAOMETTO",COME INFAUSTAMENTE PRONUNZIATO DAL VOSTRO UTENTE....TALI INFELICI ESTERNAZIONI RISCHIANO DI PROVOCARE REAZIONI DELLE QUALI TUTTI FAREMMO VOLENTIERI A MENO....

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ALLA SPETT.LE REDAZIONE
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2006, 07:04:52 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
SPETT.LE REDAZIONE,L'UTENTE TEMPLARE,NEI SUOI TOPICS OPERA DISCRIMINAZIONI DI TIPO RELIGIOSO VERAMENTE VOLGARI E FUORI LUOGO IN TEMPI COME QUESTI....TALE ATTEGGIAMENTO CENSURABILE DOVREBBE ESSERE ATTENTAMENTE MONITORATO E ,QUALORA LO RITERRIATE OPPORTUNO,CENSURATO...QUI SI DISCUTE DI CALCIO E NON DI "COME SPACCARE LE P....AI DISCENDENTI DI MAOMETTO",COME INFAUSTAMENTE PRONUNZIATO DAL VOSTRO UTENTE....TALI INFELICI ESTERNAZIONI RISCHIANO DI PROVOCARE REAZIONI DELLE QUALI TUTTI FAREMMO VOLENTIERI A MENO....




 :roll: Se sparissi dal Forum tu invece...non credi sarebbe meglio!?  :x
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ALLA SPETT.LE REDAZIONE
« Risposta #2 il: 17 Luglio 2006, 12:21:06 pm »
Vi invitiamo a leggere quanto scritto con riferimento ad altro topic.

Templare ha sempre mantenuto toni educati e civili nelle sue discussioni, come la grande maggioranza degli utenti storici del nostro forum.

Sapete come la pensa la redazione sulla libertà di dialogo e di espressione e sulla concomitante necessità di garantire il rispetto del pensiero altrui. Sarebbe auspicabile che ogni messaggio garantisse entrambe.

Grazie per l'attenzione

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ALLA SPETT.LE REDAZIONE
« Risposta #3 il: 17 Luglio 2006, 12:24:13 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
SPETT.LE REDAZIONE,L'UTENTE TEMPLARE,NEI SUOI TOPICS OPERA DISCRIMINAZIONI DI TIPO RELIGIOSO VERAMENTE VOLGARI E FUORI LUOGO IN TEMPI COME QUESTI....TALE ATTEGGIAMENTO CENSURABILE DOVREBBE ESSERE ATTENTAMENTE MONITORATO E ,QUALORA LO RITERRIATE OPPORTUNO,CENSURATO...QUI SI DISCUTE DI CALCIO E NON DI "COME SPACCARE LE P....AI DISCENDENTI DI MAOMETTO",COME INFAUSTAMENTE PRONUNZIATO DAL VOSTRO UTENTE....TALI INFELICI ESTERNAZIONI RISCHIANO DI PROVOCARE REAZIONI DELLE QUALI TUTTI FAREMMO VOLENTIERI A MENO....

Non entro nella discussione tra te e Templare ma se, invece, rivolgessimo alla redazione di farti cambiare il nick per uso improprio del sostantivo "Catania" abbinato ai colori rossoneri sarebbe una protesta più indicata relativamente a questo forum! E non perchè sono razzista verso quei colori ma perchè non c'entrano nè coi colori sociali nè con la storia della città etnea!
Sarebbe un po' come se dicessi che Sant'Ambrogio fosse rossoazzurro!
Come minimo, il Cardinale Martini mi scomunicherebbe!

Quindi, prima definisciti al meglio con un altro nick e poi, semmai,...potrai chiedere l'aiuto della mamma...ops della redazione!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Martini?
« Risposta #4 il: 17 Luglio 2006, 10:42:25 pm »
Casorezzo (MI), 17 Luglio 2006
Caro Tony,
come il cardinal Martini! Forse intendevi dire Tettamanzi. A parte questo, sono d'accordo con te: a Catania rossoneri dovrebbero essere giusto i vespasiani. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Martini?
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2006, 10:57:49 am »
Citazione da: "Marco Tullio"
Casorezzo (MI), 17 Luglio 2006
Caro Tony,
come il cardinal Martini! Forse intendevi dire Tettamanzi. A parte questo, sono d'accordo con te: a Catania rossoneri dovrebbero essere giusto i vespasiani. Ciao,
Marco Tullio

Caro Marco Tullio, hai perfettamente ragione, gli è subentrato Tettamanzi sicuramente più di 1 anno fa...vorrà dire che andrò in un confessionale del Duomo meneghino a confessarmi ripetendo 1.000 volte il nome del cardinale in carica! :wink:
Ciao.

p.s.: dovremo proporre alla Moratti se gli obei-obei potranno essere di colore rossoazzurro!