Autore Topic: Milan Catania  (Letto 6143 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #45 il: 20 Settembre 2010, 10:08:04 pm »
8D ...comunicazione di servizio per UMASTRU: quello in rossonero era il Milan  ::) MILAN quello di Milano San Siro stadio Giuseppe Meazza...coppe campioni, scudetti...ricordi?  ::) ...non il Foggia  ::)
Confessa, che per un pò ci hai creduto anche tu all'impresa contro il ...Foggia. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #46 il: 22 Settembre 2010, 08:34:49 am »
GIAMPAOLO 7 – Anche questa volta azzecca di tutto e di più. Al Meazza si vede un un “Mister” e, di conseguenza, un Catania anche più grintoso di quello visto col Parma. Sarà che contro le grandi ci si impegna di più, ma sta di fatto che la squadra ha dato sin dall’inizio l’impressione di essere quella giusta, anche le sostituzioni sono state perfette e nei momenti opportuni così come è stato nella domenica precedente. Peraltro il fatto di aver recuperato per questa trasferta quel 4-1-4-1 di Mihajilovicciana memoria, dimostrano l'intelligenza e la duttilità di questo tecnico che ha ancora sicuramente tanto da lavorare, ma che troppo presto e, oserei aggiungere, stupidamente è stato malgiudicato. Ottimo lavoro.


...mah... personalmente non ho visto nulla ma proprio nulla!!! La squadra ha giocato a memoria, avrebbero fatto bene anche con Santopesaro in panchina ::).. il merito va ai ragazzi capaci di ripetere la partita dell'ultima volta.
Il sig. Giampaolo deve ancora fare vedere..... ;-) ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #47 il: 22 Settembre 2010, 09:36:57 am »
GIAMPAOLO 7 – Anche questa volta azzecca di tutto e di più. Al Meazza si vede un un “Mister” e, di conseguenza, un Catania anche più grintoso di quello visto col Parma. Sarà che contro le grandi ci si impegna di più, ma sta di fatto che la squadra ha dato sin dall’inizio l’impressione di essere quella giusta, anche le sostituzioni sono state perfette e nei momenti opportuni così come è stato nella domenica precedente. Peraltro il fatto di aver recuperato per questa trasferta quel 4-1-4-1 di Mihajilovicciana memoria, dimostrano l'intelligenza e la duttilità di questo tecnico che ha ancora sicuramente tanto da lavorare, ma che troppo presto e, oserei aggiungere, stupidamente è stato malgiudicato. Ottimo lavoro.


...mah... personalmente non ho visto nulla ma proprio nulla!!! La squadra ha giocato a memoria, avrebbero fatto bene anche con Santopesaro in panchina ::).. il merito va ai ragazzi capaci di ripetere la partita dell'ultima volta.
Il sig. Giampaolo deve ancora fare vedere..... ;-) ;-)

 8D ...nulla di nulla? ...non sò se eri presente allo stadio (se si, forse eri nell'anello troppo alto...o avevi qualcuno troppo alto davanti!  ::) ) o se davanti la tv (nel qual caso...dovresti protestare con Sky, Dhalia o Mediaset per la qualità del segnale ::) ) ...di certo i ragazzi non si sono scelti nè si sono schierati in campo da soli  ;-) ::) ...nemmeno penso le sostituzioni in corsa siano solo frutto della "bravura dei ragazzi"  ::)  

NICOOOOO ...inutile ...sei l'alter ego di SANTOPESARO  ::) ;-)
« Ultima modifica: 22 Settembre 2010, 09:41:53 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #48 il: 22 Settembre 2010, 12:29:31 pm »
GIAMPAOLO 7 – Anche questa volta azzecca di tutto e di più. Al Meazza si vede un un “Mister” e, di conseguenza, un Catania anche più grintoso di quello visto col Parma. Sarà che contro le grandi ci si impegna di più, ma sta di fatto che la squadra ha dato sin dall’inizio l’impressione di essere quella giusta, anche le sostituzioni sono state perfette e nei momenti opportuni così come è stato nella domenica precedente. Peraltro il fatto di aver recuperato per questa trasferta quel 4-1-4-1 di Mihajilovicciana memoria, dimostrano l'intelligenza e la duttilità di questo tecnico che ha ancora sicuramente tanto da lavorare, ma che troppo presto e, oserei aggiungere, stupidamente è stato malgiudicato. Ottimo lavoro.


...mah... personalmente non ho visto nulla ma proprio nulla!!! La squadra ha giocato a memoria, avrebbero fatto bene anche con Santopesaro in panchina ::).. il merito va ai ragazzi capaci di ripetere la partita dell'ultima volta.
Il sig. Giampaolo deve ancora fare vedere..... ;-) ;-)

 8D ...nulla di nulla? ...non sò se eri presente allo stadio (se si, forse eri nell'anello troppo alto...o avevi qualcuno troppo alto davanti!  ::) ) o se davanti la tv (nel qual caso...dovresti protestare con Sky, Dhalia o Mediaset per la qualità del segnale ::) ) ...di certo i ragazzi non si sono scelti nè si sono schierati in campo da soli  ;-) ::) ...nemmeno penso le sostituzioni in corsa siano solo frutto della "bravura dei ragazzi"  ::)  

NICOOOOO ...inutile ...sei l'alter ego di SANTOPESARO  ::) ;-)

Si infatti... proprio come ha fatto Atzori lo scorso anno a Udine e Milano ....  anche a lui mancava SANTOPESARO. ::)  ::)  ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #49 il: 22 Settembre 2010, 07:59:39 pm »
Thor, se non hai visto nulla, ben ti sta, così impari a venire allo stadio. ::)

Scherzi a parte, la squadra era ben messa in campo e questo non può essere che merito del mister. Anche i cambi sono stati gestiti molto bene, come era stato del resto anche contro il Parma. Gianpaolo in trasferta, dove si deve stare più coperti, sta facendo bene, anche a Chievo un punto lo si meritava. Per adesso la pecca è stata la partita casalinga, dove con Maxi Lopez abbandonato a se stesso, si è visto veramente poco all'attacco. Stasera mi aspetto un modulo diverso da quello adottato a Milano, con la presenza di qualcuno che faccia un pò di compagnia a Maxi, lì davanti. Occhio, però al Cesena, è una gran bella squadra, non bisogna concedergli campo. Stiamo a vedere.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #50 il: 23 Settembre 2010, 02:47:12 am »
Come vedi Thor, il mister ha fatto benissimo anche co il Cesena. Veramente pregevole l'impostazione della partita. =D> =D> =D> =D>
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙