Autore Topic: Milan Catania  (Letto 6142 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #30 il: 19 Settembre 2010, 01:40:56 am »
stasera la moglie di mastricella ha fatto sciopero :-D :-D :-D

GRANDE CATANIA!!!
Mi dispiace per te, ma lei è una Stacanovista della prim'ora! :-)) :-)) :-))
Purtroppo mi sà che stasera sono io che la deludo, a quest'ora sto ancora a ca.zze.ggi.are con voi invece di adempiere ai miei compiti maritali. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. E sempre più convinto sono che abbiamo regalato due punti.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #31 il: 19 Settembre 2010, 01:41:28 am »
Intanto siamo a quota -36 c'è freddo ma meno ddi tre settimane fa.

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #32 il: 19 Settembre 2010, 01:45:37 am »
Intanto siamo a quota -36 c'è freddo ma meno ddi tre settimane fa.

Ecco, una sana ventata di ottimismo. ::) ::) ::)
Qasi quasi rimpiango Santo. :-)) :-)) :-))
"U Mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #33 il: 19 Settembre 2010, 01:48:19 am »
 È  Il Milan che ha trovato un punto, friend. E lo dico con esuberanza proprio perché consapevole che domenica scorsa andò bene a noi (e questo dimostra il valore dei nostri precedenti avversari). La staffeta Ricchiuti-Ledesma molti di noi la “ciauravano” già da tempo. Una punta??? Lopez, Ricchiuti, Mascara ti dà l’impressione di una squadra con carenza di punte? ‘mabre Mastru, non è il numero di centravanti a rendere una squadra offensiva, ma il numero di uomini che innescano la ripartenza o portano palla sulla trequarti. Mi dispiace, ma il tuo discorso, tatticamente, non mi convince. E Giampaolo con Baldini non c’azzecca un bel niente.
Ecco, appunto, il milan ha trovato un punto, ma gli e lo abbiamo regalato noi!
Lo sò che l'attacco non si valuta dal numero di punte ipotetiche schierate, vedi giusto il milan. Ma uscito Ricchiuti,  Max è rimasto da solo ad impegnare i due centrali. Mascara si è (giustamente) visto pochissimo d'avanti. Io personalmente resto convinto che con un'altro attaccante negli ultimi venti minuti portavamo a casa tre punti.
Vedi, a differenza dell'anno scorso, dopo il pareggio non siamo sbracati, i ragazzi avevano voglia, ma come fai con solo il Maxi?
E questo che mi fà rabbia, non aver rischiato un pò di più.
"U mastru"
[/quote]

C'è stato un calo atletico. Ci può stare.
Se non avessero fatto quel gol, in quel momento, probabilmente non avrebbero più segnato.
Insomma, io credo che la partita l'avremmo fatta nostra se Ricchiuti avesse realizzato in quella ripartenza; o se fosse entrato il pallone con quel colpo di testa di Silvestre.
Svanite queste occasioni, il Milan ha centrato il pareggio allo scadere del primo tempo (per una palla persa... quanto è importante non perdere palla proprio quando sta per finire una frazione di gioco!...).
La partita è cambiata e il pareggio è un risultato che non dovrebbe portare lamentele  ;-)  (soprattutto all'allenatore  :-)) )
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #34 il: 19 Settembre 2010, 01:59:55 am »
Mastru io invece temevo, al 35 del s.t. di perdere la partita..e mi sono fumato l'impossibile dal nervosismo. Perchè una caratteristica secolare del Milan é il goal all'ultimo minuto, o a tempo scaduto. Se ci fossimo messi ad attaccare dopo il 30' del s.t. con due punte e mezza, la partita l'avremmo persa. Ne sono sicuro.

Giampaolo ha fatto BENISSIMO, e mi sta sempre più simpatico!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Milan Catania
« Risposta #35 il: 19 Settembre 2010, 11:13:35 am »
Casorezzo (MI), 19 Settembre 2010
Cari forensi,
 ieri ho avuto modo di sfoggiare la mia tessera del tifoso per la prima volta: va da sé che, dopo la fatica sostenuta per averla, ne ho approfittato per assistere alla partita dal settore ospiti, terzo anello verde, e non ne sono pentito, perché, malgrado i pregiudizi sulla visuale da quella posizione, ho visto tutto per bene. Certo, eravamo appena un centinaio, forse scarso, ma io francamente non ho sentito la mancanza di Saro e dei suoi proseliti, che pure qualche pennaiuolo malaccorto e sgrammaticato alla andrea lodato da Palermo esalta come la quintessenza del tifo verace. A proposito, amici miei fededegni che sono andati a Pinzolo mi hanno informato che, durante la famigerata partita con l'Iraklis, proprio Saro e quattro suoi compari hanno contribuito alla sospensione della partita lanciando sassi in campo. Male, ma molto peggio che questa notizia non sia stata riportata da nessun quotidiano, tanto meno da "La Sicilia". Dunque molto meglio non trovarsi mescolato e confuso a questi personaggi equivoci. Quanto all'incontro di ieri, il punto alla fine va benissimo, tuttavia il rammarico per le tante occasioni sprecate in contropiede è ancora forte: vincere a San Siro, soprattutto contro il Milan, per me, emigrante di antica data, sarebbe una soddisfazione superiore a qualsiasi successo in un derby. Cordialmente,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 19 Settembre 2010, 11:15:17 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #36 il: 19 Settembre 2010, 11:13:52 am »
Passato il nervoso, vorrei fare qualche riflessione a mente fredda.
Premesso che ritengo il Giampà uno tra i migliori allenatori in circolazione, ma soprattutto uno con le P.a.lle.
Ma premesso pure che la rosa del Catania di quest'anno e di un buonissimo livello, vista come si era messa la partita ieri sera mi aspettavo di più.
La squadra nel primo tempo era messa in campo benissimo, e tranne Spolli che ci ha messo un tempo a carburare, il Milan ha tirato in porta quasi niente, ha trovato il pareggio su uno dei pochissimi errori di Capuano. Ma soprattutto non è crollata mentalmente nel secondo tempo, cosa successa l'anno scorso ricordate? Quando in vantaggio due reti, abbiamo rischiato di perdere nel secondo tempo.
Dopo la sfuriata di inizio secondo tempo, il milan non ne aveva più. Certo con quei campioni c'è sempre il rischio del colpo a sorpresa, tanto e vero che il buon Morganti gli ha pure dato 4 dicosi 4 minuti di recupero, ma mi aspettavo un segnale per i giocatori; credo in voi, proviamoci, non dico di fare uscire Izco, non sono un pazzo, ma io Ledesma lo avrei messo al posto di Carboni o Biagianti, e al posto di Ricchiuti avrei inserito una punta. Non Gomez, attenzione, perchè avrebbe pestato i piedi ad Izco e con le sue caratteristiche avrbbe fatto più danno che bene. Ma uno tra Morimoto e Antenucci, tanto per tenere ancora più in amprensione i due centrali del Milan no?
Ma vi immaginate cosa sarebbe stata una vittoria per il morale dei ragazzi? In un gioco come il calcio, dove la psicologia ha un ruolo non secondario sarebbe stato un surplus di forza per la partita con il Cesena. Vi ricordo che la svolta l'anno scorso c'è stata dopo la vittoria a Torino. Perche Lo Slavo poteva sbraitare quanto voleva, ma i giocatori si sono convinti della loro forza solo dopo avere battuto i bianconeri.
Qui ogni tanto si straparla di europa, ma fino a quando non si vincono le partite come quella di ieri sera, che fanno fare il salto di qualità e tutto fiato perso.
Per questo sono rimasto deluso dal Giampà, perchè credevo e credo in lui, che ha avuto il coraggio di rinunciare per  adesso al suo amato 4 4 2 quando si è reso conto che i ragazzi facevano fatica a digerirlo.
"U Mastru"

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #37 il: 19 Settembre 2010, 11:18:27 am »
Grandissima prestazione  del Catania =D> =D> =D> =D> =D>

Lo scorso anno avete buttato al vento l'intero girone di andata ma vi siete comunque salvati, quast'anno siete partiti bene ed ho visto un grande collettivo:potrete puntare certamente più in alto.
Ho visto un fortissimo Maxi Lopez( voi direte dov'è la novità?) ed un Mascara votato al sacrifico, una difesa attenta ed in generale una squadra messa benissimo in campo dove ognuno sapeva cosa fare. =D>
Qualcuno parla di 2 punti persi da parte milanista, io dico che alle folate offensive dei rossoneri il Catania ha risposto con contropiedi micidiali che con un pizzico di sorte in più... pari giusto.
MI vengono in mente altre considerazioni in chiave derby, ma ancora è presto, e menomale...
ciao.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #38 il: 19 Settembre 2010, 12:08:17 pm »
Grazie Turiddu,
i complimenti sinceri dalla parte avversa sono sempre graditi.  =D>  =D>  =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #39 il: 19 Settembre 2010, 12:10:22 pm »

Dopo la sfuriata di inizio secondo tempo, il milan non ne aveva più. Certo con quei campioni c'è sempre il rischio del colpo a sorpresa, tanto e vero che il buon Morganti gli ha pure dato 4 dicosi 4 minuti di recupero, ma mi aspettavo un segnale per i giocatori; credo in voi, proviamoci, non dico di fare uscire Izco, non sono un pazzo, ma io Ledesma lo avrei messo al posto di Carboni o Biagianti, e al posto di Ricchiuti avrei inserito una punta. Non Gomez, attenzione, perchè avrebbe pestato i piedi ad Izco e con le sue caratteristiche avrbbe fatto più danno che bene. Ma uno tra Morimoto e Antenucci, tanto per tenere ancora più in amprensione i due centrali del Milan no?
......."U Mastru"

Perchè noi invece all '80 avevamo ancora tutte le energie a disposizione? Dopo aver pressato, dopo essere rimasti compatti e concentrati, credi che avevamo ancora tutte queste energie da impiegare in una improbabile (perchè se nel secondo tempo non abbiamo avuta una reale occasione da rete, un motivo ci sarà) vittoria? E' vero che loro (come noi) erano stanchi, però é vero che se a Ronaldinho e Ibra, lasci campo, anche da fermi il goal ce lo facevano.

In giro, tra le pagelle, ho visto sufficienze ad Izco, secondo me il 7 se lo meritava pieno pieno (e se lo dico io.... :-D). Non è stata sufficientemente sottolineata la buona prestazione di Ledesma, che non ha perso palloni e si è sempre proposto per gestirli a metà campo. MAstru, ovviamente non condivido una tua parola sull'arbitro, piuttosto un guardalinee ha sbagliato un paio di fuorigioco, ma ci può stare.

Per il futuro spero che Alvarez riesca ad imparare la tattica del fuorigioco bene (secondo me per quello non l'ha messo).

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #40 il: 19 Settembre 2010, 12:13:55 pm »
Ottimo Catania, la prima vera prestazione convincente della stagione... Un atavico timore reverenziale frena per la seconda volta l'impresa di sbancare S.Siro contro ogni previsione... ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #41 il: 19 Settembre 2010, 12:45:56 pm »
Perchè noi invece all '80 avevamo ancora tutte le energie a disposizione? Dopo aver pressato, dopo essere rimasti compatti e concentrati, credi che avevamo ancora tutte queste energie da impiegare in una improbabile (perchè se nel secondo tempo non abbiamo avuta una reale occasione da rete, un motivo ci sarà) vittoria? E' vero che loro (come noi) erano stanchi, però é vero che se a Ronaldinho e Ibra, lasci campo, anche da fermi il goal ce lo facevano.

In giro, tra le pagelle, ho visto sufficienze ad Izco, secondo me il 7 se lo meritava pieno pieno (e se lo dico io.... :-D). Non è stata sufficientemente sottolineata la buona prestazione di Ledesma, che non ha perso palloni e si è sempre proposto per gestirli a metà campo. MAstru, ovviamente non condivido una tua parola sull'arbitro, piuttosto un guardalinee ha sbagliato un paio di fuorigioco, ma ci può stare.

Per il futuro spero che Alvarez riesca ad imparare la tattica del fuorigioco bene (secondo me per quello non l'ha messo).
Per te la prima entrata su Biagianti non l'ha vista? Non era da ammonizione?
Di quello che vuoi, ma Boutang con quelle due si è dimostrato solo un macellaio, non un giocatore di calcio.
Sui fuorigoco, niente da dire,quando come adesso si esaspera la tattica  e contro si ha un certo Inzaghi, per i guardalinee si fà dura, si gioca tutto su cm.
Io personalmente, se non è proprio kilometrico non li commento neppure, a volte si fà fatica a ricoscerli in tv con tutti i supporti tecnologici a disposizione, figurati sul campo.
Quello che non mi è piaciuto è stato il gioco maschio concesso al Milan, mentre a Maxi gli ha fischiato di tutto, compreso un contropiede da favola. Mentre a Izco gli ha fischiato un ponte su salto dell'avversario che lo ha visto solo lui.
Ma nel contesto, non ci possiamo neppure lamentare, non si è inventato punizioni dal limite, un pò per la bravura della nostra retroguardia, un pò per il poco fosforo milanista.
"U Mastru"
P.S. per me Izco era da sette abbondante, ma sai dare un voto alto a uno che arriva dalla C argentina sembra che non sia fine. ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #42 il: 19 Settembre 2010, 01:35:39 pm »
Citazione
Per te la prima entrata su Biagianti non l'ha vista? Non era da ammonizione?
Di quello che vuoi, ma Boutang con quelle due si è dimostrato solo un macellaio, non un giocatore di calcio.

Sì, era da ammonizione, comunque l'ha ammonito al secondo intervento. Il ponte di Izco c'era. I 4 minuti non sono colpa sua, ma li conteggia il quarto uomo, che sta là con tanto di cronometro. Si può discutere dei 40 secondi in più dati, ma mi sembrano veramente discussioni di lana caprina.

Veder la faccia di Galliani che abbandonava S.Siro, NON HA PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #43 il: 19 Settembre 2010, 01:39:00 pm »
Citazione
Per te la prima entrata su Biagianti non l'ha vista? Non era da ammonizione?
Di quello che vuoi, ma Boutang con quelle due si è dimostrato solo un macellaio, non un giocatore di calcio.

Sì, era da ammonizione, comunque l'ha ammonito al secondo intervento. Il ponte di Izco c'era. I 4 minuti non sono colpa sua, ma li conteggia il quarto uomo, che sta là con tanto di cronometro. Si può discutere dei 40 secondi in più dati, ma mi sembrano veramente discussioni di lana caprina.

Veder la faccia di Galliani che abbandonava S.Siro, NON HA PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Per il resto adesso c'è la tessera del tifoso! ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #44 il: 20 Settembre 2010, 04:42:18 pm »
 8D ...comunicazione di servizio per UMASTRU: quello in rossonero era il Milan  ::) MILAN quello di Milano San Siro stadio Giuseppe Meazza...coppe campioni, scudetti...ricordi?  ::) ...non il Foggia  ::)

Detto questo...le mie pagelle! ;-) :-D

ANDUJAR 6 - Serata di normale amministrazione per il Mariano “nazionale”. Il Milan, nel secondo tempo in particolare, ha si netta la supremazia territoriale, ma, a parte un bell’intervento basso su Seedorf, mai lo costringe ad interventi particolarmente miracolosi. Nulla da fare sul gol.

POTENZA 7 - Ronaldinho pensava di averla scampata dopo la figuraccia della scorsa stagione rimediata contro Alvarez, invece bastano i primi minuti per capire che la storia si ripete anche con Alessandro che fa un figurone, ripagando alla grande mr. Giampaolo che gli rinnova la fiducia nonostante la non brillante prova offerta contro il Parma. Molto bene nel primo tempo, dove si permette anche il lusso di una discesa con tanto di dribbling secco in area e tiro in porta ad impegnare Abbiati. In affanno nel secondo, cosa normale visto che si tratta del Milan che in casa ha l’obbligo di vincere, ma come tutti i compagni resiste.

SILVESTRE 7 - Torna il “Mati”granitico e sicuro. Regge più che bene l’urto di due brutti clienti, non certo di primissimo pelo, come Inzaghi e Ibrahimovic. Importanti pure i suoi interventi su Seedorf e Boateng, non perdendo mai lucidità e decisione nelle chiusure. Ha voglia di mettere il sigillo su questa partita colpendo di testa una punizione di Mascara quando si era già in vantaggio di un gol, che però finisce di pochissimo fuori.

SPOLLI 7 - Conferma la buona prova col Parma, anche se realmente operativo solo nella seconda frazione di gioco. Si alterna con Silvestre nell'annullare a turno Inzaghi e Ibrahimovic, quest'ultimo in particolare che a fine gara risulterà non pervenuto, con la consueta lucidità e sicurezza. Nonostante qualche giro a vuoto nella prima frazione di gara, appare evidente una constatazione semplice: non lo si vede mai in affanno quando il Catania ha maggiormente bisogno di uno come lui.

CAPUANO 8 - Ciro alle parole preferisce i fatti. Tant'è che coi fatti smentisce chi ancora si ostina a chiedere un terzino sinistro di “spessore” perchè il Catania ne sarebbe sprovvisto. Conferma di stare meglio di tanti altri compagni, determinato e concentrato ha dimostrato ancora una volta di saperci fare. Segna un goal pazzesco, il cosiddetto tiro della carriera, per di più “alla Scala del calcio” contro un avversario pluridecorato. Premio per l'ennesima prestazione di spessore. Peccato per quel centimetro di ritardo che tiene in gioco Inzaghi sul gol, sarebbe stata la serata perfetta.

CARBONI 6,5 - Giampaolo preferisce il suo randello al fioretto di Ledesma. Si capisce immediatamente come la scelta del tecnico di Bellinzona sia perfetta: pochi spazi per Pirlo e Seedorf, e nonostante il continuo pressing rossonero, la linea difensiva non ha mai ceduto. Conferma che il suo apporto alla causa, ed in trasferte del genere, è fondamentale. Con lui la squadra ha più sicurezza nel reparto difensivo. Un leggero problema fisico lo toglie dalla mischia nelle battute conclusive.

IZCO 6,5  - Marianito si riscatta dignitosamente, come al solito, dalla prestazione non proprio soddisfacente di domenica scorsa. Anche perchè la gara ha assunto caratteristiche a lui più congeniali, ossia copertura e ripartenze piuttosto che impostazione. Prezioso dal lato di Potenza per i raddoppi di marcatura su Ronaldinho. Numerosi gli scontri con Antonini nei quali ha la meglio, prova anche il tiro dalla distanza ma con poca fortuna. Con tutto il reparto di centrocampo, nella ripresa, soffre per un eccessivo abbassamento del baricentro. Prevedibile vista la caratura dell'avversario che per di più giocava in casa.

BIAGIANTI 6,5 - Serata quasi ed esclusivamente con compiti di copertura per Marco. Prende in consegna Boateng, forse il più in forma e dinamico dei centrocampisti rossoneri, e ne limita di parecchio l'apporto opponendosi quando necessario con la prestanza fisica, per questo rimedia un'ammonizione che forse non ci stava. Dunque tanta grinta, sacrificio e pochissime le licenze che si concede dalla linea mediana in su.

RICCHIUTI 7 - Se Paganini non concedeva bis, Adrian si. Del resto si era “alla Scala” del calcio, no? Così per i soliti 50 minuti riecco il folletto imprendibile di un anno fa sempre col Milan con le sue accelerazioni in mezzo, i movimenti senza palla e le verticalizzazioni in mezzo a creare grattacapi al pachidermico centrocampo rossonero e se avesse messo dentro il contropiede orchestrato da Mascara avrebbe ripetuto in tutto e per tutto quell’eroica prestazione. Indispensabile. Cinquanta minuti, però si diceva, poi finisce la benzina e cede il posto a Ledesma.

MASCARA 6 – Peppe in onore alla sua fascia di capitano fa il cosiddetto lavoro sporco. Moltissimo in fase difensiva, ma quasi nullo, avvolte inspiegabilmente, in fase offensiva. Chiude ottimamente sugli avversari, in particolare il lavoro di contenimento su Bonera spesso costretto a commettere fallo per impossessarsi della sfera, serve i compagni e si sacrifica, ma se si tratta di conclusione in porta o è poco convinto o si blocca e torna indietro o calcia sul fondo come ci sta abituando a vedere ad ogni inizio di stagione. Bisogna capire il perchè gli mancano determinate certezze in questi periodi di campionato.

MAXI LOPEZ 6,5 – La forma fisica sta migliorando nettamente e gli scatti in velocità visti sabato sera ne sono la dimostrazione. L'integrazione con la squadra pure, anche qui la dimostrazione sono i suoi scambi con Ricchiuti tornati precisi e belli da vedere. Sarà forse l'aria di San Siro, fatto sta che grazie a lui e dalla sua ritrovata velocità sono nati due contropiedi che potevano permettere al Catania di incrementare il vantaggio. Sicuramente il fatto di avere un compagno che gli fa dà spalla lo aiuta nel penetrare la difesa avversaria. Tenta la conclusione in porta con un pallonetto che se si fosse insaccato avrebbe fatto venire giù il Mezza, peccato si perda alto sulla traversa.

LEDESMA 6,5 – Giampaolo lo getta nella mischia nella ripresa al posto di un Ricchiuti che, come detto prima, ha autonomia per poco più di un tempo. C'è da dire che entra nel momento più critico del match, quando c’è da contenere e soffrire. Ma Pablo appare da subito reattivo, segno che la strada del completo recupero è quasi percorsa del tutto, e si mette a disposizione, cercando, nei limiti che il forcing rossonero consentiva, di proporre pure l’azione sulla fascia destra.

DELVECCHIO 6 – Sostituisce Carboni che è costretto a lasciare il campo per qualche noia fisica, Gennaro svolge con diligenza quello che Giampaolo gli chiede: aiutare in avanti senza subire troppo. Non è facile, gli avversari spingono ma la sua esperienza, la sua determinazione, sono di grande aiuto alla squadra per il finale di partita.

ALVAREZ S.V. - Entra nel finale per sostituire un Potenza esausto. 12 minuti sono pochi per determinare un voto, diciamo solo che in attesa del Pablo insostituibile della scorsa stagione, al Meazza ci mette abnegazione per preservare il fortino dalle ultime fiammate rossonere. 

GIAMPAOLO 7 – Anche questa volta azzecca di tutto e di più. Al Meazza si vede un un “Mister” e, di conseguenza, un Catania anche più grintoso di quello visto col Parma. Sarà che contro le grandi ci si impegna di più, ma sta di fatto che la squadra ha dato sin dall’inizio l’impressione di essere quella giusta, anche le sostituzioni sono state perfette e nei momenti opportuni così come è stato nella domenica precedente. Peraltro il fatto di aver recuperato per questa trasferta quel 4-1-4-1 di Mihajilovicciana memoria, dimostrano l'intelligenza e la duttilità di questo tecnico che ha ancora sicuramente tanto da lavorare, ma che troppo presto e, oserei aggiungere, stupidamente è stato malgiudicato. Ottimo lavoro.
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est