Autore Topic: Milan Catania  (Letto 6144 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2010, 12:03:28 am »
Ciao a tutti, dunque, la compagnia della forca a portato via un punto da milano, quindi tutti felici e contenti! Tutti felici e contenti una m.i.nc.hi.a!
Non parlo certo dell'arbitro, me lo aspettavo più o meno così, va a merito dei nostri difensori non avergli dato "agghiu pi rutarri", mentre un delinquente con la maglia rossonera non doveva di sicuro finire la partita.
Accetto pure il fatto di partire allineati e coperti, ma vivaddio nel secondo tempo la vorrai mettere una punta a posto di Ricchiuti?
Ormai lo hanno capito anche i sassi che Mascara in campo fa tutto tranne il portiere e la seconda punta. Scoppiato al solito dopo50 minuti ricchiuti, lo vorrai mettere dentro un antenucci? un Morimoto? Al limite Gomez, per tenere uno del Milan 10 metri più indietro.
Ma soprattutto per far capire ai giocatori che la partita la vuoi vincere.
Stasera c'è già andata bene avere portato a casa un punto, dopo esserci mangiati l'impossibile,ma quando ci ricapita  un'occasione così.
Lo ammetto, il Giampà mi sta deludendo parecchio, speravo avesse più coraggio. Perchè di calcio ne capisce, la difesa è stata quasi perfetta, ma quel Ledesma in panchina, e peggio mi sento al posto di Ricchiuti grida vendetta.
Che si dia una svegliata, perchè con tre attaccanti del livello di Lopez,Antenucci, e Morimoto, giocare con una punta è una bestemmia. Sto rivivendo l'incubo di Baldini con Spinesi.
"U Mastru"
P.S.
Non vorrei fare dietrologia, ma la sparata del Vatino pentito di non aver venduto qualcun'altro, mi fà pensare che sia nata dal sapere che il Giampà si è fissato a giocare con una punta.

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2010, 12:32:25 am »
Dimenticavo, le Pagelle.
Andujar; bravo, 7
Potenza; Non è Maicon, ma per l'impegno che ci mette  merita sette.
Silvestre; bel duello quello tra un indio e uno Zingaro, ha vinto il sudamericano. 7,5
Spolli; partenza da brividi, rinvii che avrebbero fatto la felicità di Rocco,poi si è ricordato che non è cosi scarso, 6
Capuano; Per il Gol, 10, per il gol di Inzaghi, (colpa sua) 5.
Media 7,5
Izco; una mano santa per i raddoppi su il dentone, ma d'avanti non si è visto. 6,5
Carboni; Perfetto come "cani i pagghiaru", ma stasera tra lui ed Izco, uno era di troppo.
Biagianti, fregato, e frenato da un cartellino. 6,5
Mascara; grande, enorme cuore, non merita un voto ma la nostra massima riconoscenza.
Ricchiuti; Certo il fatto che sia arrivato in serie A a trent'anni suonati, non depone a favore degli addetti. ::) ::) ::) 7 per i soliti cinquanta minuti.
Lopez; La sua forma sta lievitando, come temo la sua orchite per le scelte del Giampà. Con questo schema è praticamente inutile alla causa del catania. 6,5
Giampà; Niente da dire su come ha preparato la squadra atleticamente, ha reso la difesa abbastanza solida, ma con il Siena non era mica così ca,ca,sot.to. pur non avendo attaccanti del livello di quelli che ha adesso. gli dò altre due settimane, anche perchè il Cesena è una brutta gatta da pelare, ma se continua così per me personalmente si rivelerà una delusione superiore a Baldini.
Ariciao.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Milan Catania
« Risposta #17 il: 19 Settembre 2010, 12:39:50 am »
Non oso immaginare cosa avresti detto se avessi voluto fare dietrologia!-)
Mi pare che  Giampaolo abbia preparato molto bene la partita (e  anche gestita in corso d'opera).
Avrei avuto la stessa opinione pure se avessimo perso, e non credo che sarebbe stato giusto.
Giampaolo non è che ha esordito a Siena, ha fatto i miracoli ad Ascoli e si è salvato giocando bene più volte col Cagliari.
Direi che ancora abbiamo visto ben poco delle sue qualità, ma siamo pure alla terza giornata con tante variabili che incidono sul lavoro del tecnico e sulla squadra.
Stavolta ha optato per il 4-1-4-1, tu avresti preferito passare al 4-4-2, se ho capito. Opinioni: paghiamo apposta uno per prendersi al responsabilità di scelte opinabili!
Drei che smuovere la classifica è molto positivo di questi tempi.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #18 il: 19 Settembre 2010, 12:45:02 am »
Umastru,
non sono daccordo con la tua disamina.
Nel primo tempo il Catania, sopratutto con le ripartenze ma anche creando gioco ha parecchio impegnato Abbiati che anche se personalmente mi sta molto antipatico ddevo riconoscere che attualmente è il miglior portiere italiano (Prandelli le vedi le partite?).
Con Ricchiuti in campo le occaioni ci sono state eccome tanto da fare mettere le mani in testa ad un Pato che seguiva la partita dai bordi del campo.
Naturalmente nel secondo tempo Giampaolo ha voluto inserire un centrocampista come  ricciolone che tiene palla e fa salire (respirare) la squadra e penso che anche sta mossa non mi è sembrata così fuori dagli schemi.
Del Vecchio al posto di Carboni non ha sfigurato per quel poco che ha giocato ed in effetti il Milan del secondo tempo pur essendo nella nostra metacampo praticamente sempre non ha concluso niente perchè la squadra non si è abbassata molto ma pressava verso il centrocampo.
Ottimo e spettacolare goal di Ciro nostro.
Ottimo giocatore Boateng del Milan!
Un bravo al Maxi cono per aver fatto a sportellate sia con Nesta che con Tiago Silva (non so se lo avete notato ma o l'uno o l'altro non lo hanno lasciato un attimo libero e questo la dice lunga sul valore del nostro cono gelato). E' in crescita di forma e fra qualche settimana potremo godere delle sue giocate.
« Ultima modifica: 19 Settembre 2010, 12:48:35 am da Caprarupens »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #19 il: 19 Settembre 2010, 12:46:22 am »
Mastru,esterefatto.Maxi non e' stato solo ma aiutato dai suoi compagni.Ed ha creato piu' di un grattacapo.Insomma nel primo tempo abbiamo tirato 10 volte contro 1.Ma chi vulemu,poi normale il calo atletico.Lo sappiamo tutti che il Catania non e' ancora al massimo

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #20 il: 19 Settembre 2010, 12:48:33 am »
Non oso immaginare cosa avresti detto se avessi voluto fare dietrologia!-)
Mi pare che  Giampaolo abbia preparato molto bene la partita (e  anche gestita in corso d'opera).
Avrei avuto la stessa opinione pure se avessimo perso, e non credo che sarebbe stato giusto.
Giampaolo non è che ha esordito a Siena, ha fatto i miracoli ad Ascoli e si è salvato giocando bene più volte col Cagliari.
Direi che ancora abbiamo visto ben poco delle sue qualità, ma siamo pure alla terza giornata con tante variabili che incidono sul lavoro del tecnico e sulla squadra.
Stavolta ha optato per il 4-1-4-1, tu avresti preferito passare al 4-4-2, se ho capito. Opinioni: paghiamo apposta uno per prendersi al responsabilità di scelte opinabili!
Drei che smuovere la classifica è molto positivo di questi tempi.
Sarei stato d'accordo con te, ma dopo aver visto come era messo male il Milan, vorrai rischiare o no? Siamo solo alla terza, non è una diretta concorrente, giocatela! Oltretutto lo aveva sempre fatto, prima, come dici tu con Ascoli e Cagliari. Cu nuatri si scantaiu. :-\
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #21 il: 19 Settembre 2010, 12:56:38 am »
Umastru,
non sono daccordo con la tua disamina.
Nel primo tempo il Catania, sopratutto con le ripartenze ma anche creando gioco ha parecchio impegnato Abbiati che anche se personalmente mi sta molto antipatico ddevo riconoscere che attualmente è il miglior portiere italiano (Prandelli le vedi le partite?).
Con Ricchiuti in campo le occaioni ci sono state eccome tanto da fare mettere le mani in testa ad un Pato che seguiva la partita dai bordi del campo.
Naturalmente nel secondo tempo Giampaolo ha voluto inserire un centrocampista come  ricciolone che tiene palla e fa salire (respirare) la squadra e penso che anche sta mossa non mi è sembrata così fuori dagli schemi.
Del Vecchio al posto di Carboni non ha sfigurato per quel poco che ha giocato ed in effetti il Milan del secondo tempo pur essendo nella nostra metacampo praticamente sempre non ha concluso niente perchè la squadra non si è abbassata molto ma pressava verso il centrocampo.
Ottimo e spettacolare goal di Ciro nostro.
Ottimo giocatore Boateng del Milan!
Un bravo al Maxi cono per aver fatto a sportellate sia con Nesta che con Tiago Silva (non so se lo avete notato ma o l'uno o l'altro non lo hanno lasciato un attimo libero e questo la dice lunga sul valore del nostro cono gelato). E' in crescita di forma e fra qualche settimana potremo godere delle sue giocate.
In Primis, Boateng se giocava nel Catania lo buttavano fuori al primo fallo. ( che la fata Morgana non ha neppure fischiato)
Poi lo detto anch'io che il primo tempo è andato da d.i.o.  gli abbiamo fatto paura. Ma appunto per questo, con i giocatori che reggono di testa, io avrei messo una punta e Ledesma al posto di Ricchiuti e Izco. Provaci no? siamo alla terza e a San Siro. Che ti costa, fai vedere che te la giochi. Tanto il Milan non ne aveva più. Perchè questo braccino corto? Oltretutto non è da lui.
"U Mastru"
P.S. per Santo, si lo hanno aiutato, ma avere qualcuno a cinque metri che te ne porta via uno di mastino di dosso, (e che mastini) non credo che gli farebbe schifo alla gallina. ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #22 il: 19 Settembre 2010, 01:03:26 am »
Io sono CONTENTISSIMO di come ha giocato il Catania e di come Giampaolo ha preparato la partita. BRAVI, BRAVI, BRAVI  =D> =D> =D>

Squadra cortissima che nelle ripartenze, invece dell'isolato Lopez e di un porta-acqua, riusciva a piazzare spesso 4-5 uomini. Molto meglio rispetto al passato. E' vero che sporadicamente siamo stati schiacciati, ma é vero che ripartivamo benissimo!

Ottima la gestione del centrocampo, doveva essere a 4 per raddoppiare sui loro esterni e sulle loro mezze punte, bene aver piazzato là Mascara e Izco (bravissimo l'argentino).

I centrali di difesa hanno giganteggiato.

Giampaolo ha azzeccato anche le sostituzioni, giustissimo mettere Ledesma al posto di Ricchiuti, e averlo messo là a dare ordine in mezzo.

BRAVI, BRAVI, BRAVI.

Ps sui singoli , menzione per Izco, per Capuano (peccato che non fa benissimo il fuorigioco). Bene tutti gli altri

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #23 il: 19 Settembre 2010, 01:06:24 am »
Io sono CONTENTISSIMO di come ha giocato il Catania e di come Giampaolo ha preparato la partita. BRAVI, BRAVI, BRAVI  =D> =D> =D>

Squadra cortissima che nelle ripartenze, invece dell'isolato Lopez e di un porta-acqua, riusciva a piazzare spesso 4-5 uomini. Molto meglio rispetto al passato. E' vero che sporadicamente siamo stati schiacciati, ma é vero che ripartivamo benissimo!

Ottima la gestione del centrocampo, doveva essere a 4 per raddoppiare sui loro esterni e sulle loro mezze punte, bene aver piazzato là Mascara e Izco (bravissimo l'argentino).

I centrali di difesa hanno giganteggiato.

Giampaolo ha azzeccato anche le sostituzioni, giustissimo mettere Ledesma al posto di Ricchiuti, e averlo messo là a dare ordine in mezzo.

BRAVI, BRAVI, BRAVI.

Ps sui singoli , menzione per Izco, per Capuano (peccato che non fa benissimo il fuorigioco). Bene tutti gli altri


Totalmente d'accordo
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #24 il: 19 Settembre 2010, 01:09:38 am »
Opinione rispettabilissima ma parafrasando Bua: lui è pagato per fare le scelte opinabili da parte nostra.
In ogni caso se c'è da rischiare forse sarebbe meglio rischiare con ddelle squadre più alla nostra portata che con una squadra che si ritrova davanti il gotha dei giocatori.
Morganti ha fatto la sua partita ma questo non inficia l'operato di boateng che: "magari fosse un giocatore del Catania" io lo vorrei anche se una settimana si ed una no fosse espulso.

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #25 il: 19 Settembre 2010, 01:15:52 am »
Opinione rispettabilissima ma parafrasando Bua: lui è pagato per fare le scelte opinabili da parte nostra.
In ogni caso se c'è da rischiare forse sarebbe meglio rischiare con ddelle squadre più alla nostra portata che con una squadra che si ritrova davanti il gotha dei giocatori.
Morganti ha fatto la sua partita ma questo non inficia l'operato di boateng che: "magari fosse un giocatore del Catania" io lo vorrei anche se una settimana si ed una no fosse espulso.

Quello non è un giocatore focoso, è un macellaio!
Entra per far male, oserei dire da B.asta.rdo. Niente a che vedere con un Gattuso o un Carboni. Dieci anni fà uno come quello non arrivava neppure in serie A. Ma adesso il calcio assomoglia sempre di più al rugby, ma anche li un macellaio come lui non lo vogliono.
"U Mastru"
P.S. Sempre opinioni personali sono, ma adesso la t.v. aiuta a vedere le entrate ba.sta.rde fatte per fare male o intimorire.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #26 il: 19 Settembre 2010, 01:21:16 am »
Opinione rispettabilissima ma parafrasando Bua: lui è pagato per fare le scelte opinabili da parte nostra.
In ogni caso se c'è da rischiare forse sarebbe meglio rischiare con ddelle squadre più alla nostra portata che con una squadra che si ritrova davanti il gotha dei giocatori.
Morganti ha fatto la sua partita ma questo non inficia l'operato di boateng che: "magari fosse un giocatore del Catania" io lo vorrei anche se una settimana si ed una no fosse espulso.


Ti quoto, Boateng è fortissimo, a volte un pò irruento, ma fortissimo. Purtroppo sarà uno dei giocatori fondamentali della squadra del nano invasato.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #27 il: 19 Settembre 2010, 01:24:40 am »
Ciao a tutti, dunque, la compagnia della forca a portato via un punto da milano, quindi tutti felici e contenti! Tutti felici e contenti una m.i.nc.hi.a!
Non parlo certo dell'arbitro, me lo aspettavo più o meno così, va a merito dei nostri difensori non avergli dato "agghiu pi rutarri", mentre un delinquente con la maglia rossonera non doveva di sicuro finire la partita.
Accetto pure il fatto di partire allineati e coperti, ma vivaddio nel secondo tempo la vorrai mettere una punta a posto di Ricchiuti?
Ormai lo hanno capito anche i sassi che Mascara in campo fa tutto tranne il portiere e la seconda punta. Scoppiato al solito dopo50 minuti ricchiuti, lo vorrai mettere dentro un antenucci? un Morimoto? Al limite Gomez, per tenere uno del Milan 10 metri più indietro.
Ma soprattutto per far capire ai giocatori che la partita la vuoi vincere.
Stasera c'è già andata bene avere portato a casa un punto, dopo esserci mangiati l'impossibile,ma quando ci ricapita  un'occasione così.
Lo ammetto, il Giampà mi sta deludendo parecchio, speravo avesse più coraggio. Perchè di calcio ne capisce, la difesa è stata quasi perfetta, ma quel Ledesma in panchina, e peggio mi sento al posto di Ricchiuti grida vendetta.
Che si dia una svegliata, perchè con tre attaccanti del livello di Lopez,Antenucci, e Morimoto, giocare con una punta è una bestemmia. Sto rivivendo l'incubo di Baldini con Spinesi.
"U Mastru"
P.S.
Non vorrei fare dietrologia, ma la sparata del Vatino pentito di non aver venduto qualcun'altro, mi fà pensare che sia nata dal sapere che il Giampà si è fissato a giocare con una punta.


Non posso credere che questo post lo abba scritto tu, Mastru!
Avaja… ti dico come la penso.

Ciao a tutti, dunque, la compagnia della forca a portato via un punto da milano, quindi tutti felici e contenti! Tutti felici e contenti una m.i.nc.hi.a!
Non parlo certo dell'arbitro, me lo aspettavo più o meno così, va a merito dei nostri difensori non avergli dato "agghiu pi rutarri", mentre un delinquente con la maglia rossonera non doveva di sicuro finire la partita
A mio parere, la gestione della gara è stata equa, con eventuali errori che ci possono stare.


Accetto pure il fatto di partire allineati e coperti, ma vivaddio nel secondo tempo la vorrai mettere una punta a posto di Ricchiuti?
Ormai lo hanno capito anche i sassi che Mascara in campo fa tutto tranne il portiere e la seconda punta. Scoppiato al solito dopo50 minuti ricchiuti, lo vorrai mettere dentro un antenucci? un Morimoto? Al limite Gomez, per tenere uno del Milan 10 metri più indietro.
Ma soprattutto per far capire ai giocatori che la partita la vuoi vincere.

Alineati e coperti? Ho visto 44’ di lezione di football da parte nostra ai giocatori in maglia rossonera; e sai che non è enfasi da tifoso, sei giorni fa riconobbi che il Parma fece bene in casa nostra. E basta con questa storia della punta accanto a Lopez. Non me ne volere, non me ne vogliano gli altri amici del forum, ma non credo che il football vada visto con il numero di punte (di ruolo) in campo. Abbiamo giocato una gran partita, proprio perché compatti. Non è questione di una punta in più, bensì dell’equilibrio necessario a garantire l’equivalenza delle due squadre in campo. Ti risulta che Ibrahimovic e Ronaldinho abbiano reso il Milan più forte? No. Ecco, si vede che quella punta di ruolo in più non ci voleva.
Stasera c'è già andata bene avere portato a casa un punto, dopo esserci mangiati l'impossibile,ma quando ci ricapita  un'occasione così.
Lo ammetto, il Giampà mi sta deludendo parecchio, speravo avesse più coraggio. Perchè di calcio ne capisce, la difesa è stata quasi perfetta, ma quel Ledesma in panchina, e peggio mi sento al posto di Ricchiuti grida vendetta.
Che si dia una svegliata, perchè con tre attaccanti del livello di Lopez,Antenucci, e Morimoto, giocare con una punta è una bestemmia. Sto rivivendo l'incubo di Baldini con Spinesi.
8| È  Il Milan che ha trovato un punto, friend. E lo dico con esuberanza proprio perché consapevole che domenica scorsa andò bene a noi (e questo dimostra il valore dei nostri precedenti avversari). La staffeta Ricchiuti-Ledesma molti di noi la “ciauravano” già da tempo. Una punta??? Lopez, Ricchiuti, Mascara ti dà l’impressione di una squadra con carenza di punte? ‘mabre Mastru, non è il numero di centravanti a rendere una squadra offensiva, ma il numero di uomini che innescano la ripartenza o portano palla sulla trequarti. Mi dispiace, ma il tuo discorso, tatticamente, non mi convince. E Giampaolo con Baldini non c’azzecca un bel niente.
« Ultima modifica: 19 Settembre 2010, 01:27:08 am da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan Catania
« Risposta #28 il: 19 Settembre 2010, 01:30:11 am »
Ciao a tutti, dunque, la compagnia della forca a portato via un punto da milano, quindi tutti felici e contenti! Tutti felici e contenti una m.i.nc.hi.a!
Non parlo certo dell'arbitro, me lo aspettavo più o meno così, va a merito dei nostri difensori non avergli dato "agghiu pi rutarri", mentre un delinquente con la maglia rossonera non doveva di sicuro finire la partita.
Accetto pure il fatto di partire allineati e coperti, ma vivaddio nel secondo tempo la vorrai mettere una punta a posto di Ricchiuti?
Ormai lo hanno capito anche i sassi che Mascara in campo fa tutto tranne il portiere e la seconda punta. Scoppiato al solito dopo50 minuti ricchiuti, lo vorrai mettere dentro un antenucci? un Morimoto? Al limite Gomez, per tenere uno del Milan 10 metri più indietro.
Ma soprattutto per far capire ai giocatori che la partita la vuoi vincere.
Stasera c'è già andata bene avere portato a casa un punto, dopo esserci mangiati l'impossibile,ma quando ci ricapita  un'occasione così.
Lo ammetto, il Giampà mi sta deludendo parecchio, speravo avesse più coraggio. Perchè di calcio ne capisce, la difesa è stata quasi perfetta, ma quel Ledesma in panchina, e peggio mi sento al posto di Ricchiuti grida vendetta.
Che si dia una svegliata, perchè con tre attaccanti del livello di Lopez,Antenucci, e Morimoto, giocare con una punta è una bestemmia. Sto rivivendo l'incubo di Baldini con Spinesi.
"U Mastru"
P.S.
Non vorrei fare dietrologia, ma la sparata del Vatino pentito di non aver venduto qualcun'altro, mi fà pensare che sia nata dal sapere che il Giampà si è fissato a giocare con una punta.


Non posso credere che questo post lo abba scritto tu, Mastru!
Avaja… ti dico come la penso.

Ciao a tutti, dunque, la compagnia della forca a portato via un punto da milano, quindi tutti felici e contenti! Tutti felici e contenti una m.i.nc.hi.a!
Non parlo certo dell'arbitro, me lo aspettavo più o meno così, va a merito dei nostri difensori non avergli dato "agghiu pi rutarri", mentre un delinquente con la maglia rossonera non doveva di sicuro finire la partita
A mio parere, la gestione della gara è stata equa, con eventuali errori che ci possono stare.


Accetto pure il fatto di partire allineati e coperti, ma vivaddio nel secondo tempo la vorrai mettere una punta a posto di Ricchiuti?
Ormai lo hanno capito anche i sassi che Mascara in campo fa tutto tranne il portiere e la seconda punta. Scoppiato al solito dopo50 minuti ricchiuti, lo vorrai mettere dentro un antenucci? un Morimoto? Al limite Gomez, per tenere uno del Milan 10 metri più indietro.
Ma soprattutto per far capire ai giocatori che la partita la vuoi vincere.

Alineati e coperti? Ho visto 44’ di lezione di football da parte nostra ai giocatori in maglia rossonera; e sai che non è enfasi da tifoso, sei giorni fa riconobbi che il Parma fece bene in casa nostra. E basta con questa storia della punta accanto a Lopez. Non me ne volere, non me ne vogliano gli altri amici del forum, ma non credo che il football vada visto con il numero di punte (di ruolo) in campo. Abbiamo giocato una gran partita, proprio perché compatti. Non è questione di una punta in più, bensì dell’equilibrio necessario a garantire l’equivalenza delle due squadre in campo. Ti risulta che Ibrahimovic e Ronaldinho abbiano reso il Milan più forte? No. Ecco, si vede che quella punta di ruolo in più non ci voleva.
Stasera c'è già andata bene avere portato a casa un punto, dopo esserci mangiati l'impossibile,ma quando ci ricapita  un'occasione così.
Lo ammetto, il Giampà mi sta deludendo parecchio, speravo avesse più coraggio. Perchè di calcio ne capisce, la difesa è stata quasi perfetta, ma quel Ledesma in panchina, e peggio mi sento al posto di Ricchiuti grida vendetta.
Che si dia una svegliata, perchè con tre attaccanti del livello di Lopez,Antenucci, e Morimoto, giocare con una punta è una bestemmia. Sto rivivendo l'incubo di Baldini con Spinesi.
8| È  Il Milan che ha trovato un punto, friend. E lo dico con esuberanza proprio perché consapevole che domenica scorsa andò bene a noi (e questo dimostra il valore dei nostri precedenti avversari). La staffeta Ricchiuti-Ledesma molti di noi la “ciauravano” già da tempo. Una punta??? Lopez, Ricchiuti, Mascara ti dà l’impressione di una squadra con carenza di punte? ‘mabre Mastru, non è il numero di centravanti a rendere una squadra offensiva, ma il numero di uomini che innescano la ripartenza o portano palla sulla trequarti. Mi dispiace, ma il tuo discorso, tatticamente, non mi convince. E Giampaolo con Baldini non c’azzecca un bel niente.

stasera la moglie di mastricella ha fatto sciopero :-D :-D :-D

GRANDE CATANIA!!!

umastru

  • Visitatore
Re: Milan Catania
« Risposta #29 il: 19 Settembre 2010, 01:35:53 am »
8| È  Il Milan che ha trovato un punto, friend. E lo dico con esuberanza proprio perché consapevole che domenica scorsa andò bene a noi (e questo dimostra il valore dei nostri precedenti avversari). La staffeta Ricchiuti-Ledesma molti di noi la “ciauravano” già da tempo. Una punta??? Lopez, Ricchiuti, Mascara ti dà l’impressione di una squadra con carenza di punte? ‘mabre Mastru, non è il numero di centravanti a rendere una squadra offensiva, ma il numero di uomini che innescano la ripartenza o portano palla sulla trequarti. Mi dispiace, ma il tuo discorso, tatticamente, non mi convince. E Giampaolo con Baldini non c’azzecca un bel niente.
[/quote]
Ecco, appunto, il milan ha trovato un punto, ma gli e lo abbiamo regalato noi!
Lo sò che l'attacco non si valuta dal numero di punte ipotetiche schierate, vedi giusto il milan. Ma uscito Ricchiuti,  Max è rimasto da solo ad impegnare i due centrali. Mascara si è (giustamente) visto pochissimo d'avanti. Io personalmente resto convinto che con un'altro attaccante negli ultimi venti minuti portavamo a casa tre punti.
Vedi, a differenza dell'anno scorso, dopo il pareggio non siamo sbracati, i ragazzi avevano voglia, ma come fai con solo il Maxi?
E questo che mi fà rabbia, non aver rischiato un pò di più.
"U mastru"