Sondaggio

Chi sarà il più bravo bomber di Sicilia che realizzerà più goals?

Abel Hernandez
2 (14.3%)
Maxi Lopex
11 (78.6%)
Altro
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Le votazioni sono chiuse: 13 Settembre 2010, 01:55:18 pm

Autore Topic: Capocannoniere  (Letto 1933 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Capocannoniere
« il: 29 Agosto 2010, 01:55:18 pm »
Ottima visione di gioco, intuito, scatto felino, dribbling, senso della posizione, cinismo, destro, sinistro, di testa, al nostro Hernandez non manca niente. Non so se vincerà la classifica dei cannonieri ma sicuramente vincerà il confronto con l’altra megapunta siciliana in forza al Catania e che di nome fa Maxi Lopex (è scritto giusto, Gaspare?)

Vota, possibilmente argomentando.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Capocannoniere
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2010, 03:58:36 pm »
Ma Hernandez è una prima o una seconda punta?
Comunque è un sondaggio a troppo stretto raggio, fa un po' a pugni con la teoria che il derby interessa solo a noi!
Ad ogni modo non posso che votare per il mio attaccante.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capocannoniere
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2010, 06:16:46 pm »
ho votato altro...perchè il confronto non mi piace .........mi spiego...Il Palermo è superiore al Catania, ha almeno due uomini assist molto forti..........pertanto se Hernandez segnasse 12 goal e Maxi 10 per me l'avrebbe vinta il Catanese.........in sostanza Maxi avrebbe una media azione goal superiore proprio perchè il Catania gli darebbe meno palle goal a partita di quanto farebbe il Palermo con Hernandez..........

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capocannoniere
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2010, 06:22:12 pm »
Ma Hernandez è una prima o una seconda punta?
Comunque è un sondaggio a troppo stretto raggio, fa un po' a pugni con la teoria che il derby interessa solo a noi!
Ad ogni modo non posso che votare per il mio attaccante.

Questo tuo intervento mi da il destro per sfatare questa diceria secondo cui, a noi, il derby non ci interesserebbe. Il derby interessa a tutti. Del resto non ci sono anche i 3 punti in palio nel derby?? Quello che si è cercato di dire è che quando sei in corsa per piazzamenti di prestigio, tipo l’accesso in zona champions, se perdi una gara, foss’anche quella col Catania, il primo pensiero, il primo dispiacere, vanno a quei 3 punti persi che, al tirar delle somme, ci potrebbero venire a mancare per centrare quell’obbiettivo. Poi, pensare che vanno al Catania e che ci fanno gran festa con quei 3 punti, può pesarti solo quando ti leggi il forum. Del resto mettere in archivio un derby vinto non ti servirebbe minimamente a lenire la delusione di essere arrivati 5° o addirittura 7°. Non dovrebbe essere difficile da capire, anche se mi rendo conto che chi non ha mai provato l’ebbrezza di partecipare ad un campionato in Europa ha più difficoltà in proposito.

Per il resto, Delio Rossi gioca col 4-3-1-2 per cui Hernandez da un lato (destra) e Miccoli o Maccarrone dall’altro (a sinistra).
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capocannoniere
« Risposta #4 il: 29 Agosto 2010, 06:26:49 pm »
in sostanza Maxi avrebbe una media azione goal superiore proprio perchè il Catania gli darebbe meno palle goal a partita di quanto farebbe il Palermo con Hernandez..........
Mmmmm... non so come giocherà quest'anno il Catania (sembra che il 4-4-2 Giampaolo l'abbia accantonato) ma ricordo che lo scorso anno Lopex era la punta di riferimento del gioco etneo. Cosa che non avviene a Palermo in quanto oltre ad Hernandez ci saranno anche Miccoli e Maccarrone (oltre a Pinilla) che vorranno fare un bel gruzzoletto di gol e vorranno l'ultimo passaggio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Capocannoniere
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2010, 11:47:11 pm »
Ma Hernandez è una prima o una seconda punta?
Comunque è un sondaggio a troppo stretto raggio, fa un po' a pugni con la teoria che il derby interessa solo a noi!
Ad ogni modo non posso che votare per il mio attaccante.

Questo tuo intervento mi da il destro per sfatare questa diceria secondo cui, a noi, il derby non ci interesserebbe. Il derby interessa a tutti. Del resto non ci sono anche i 3 punti in palio nel derby?? Quello che si è cercato di dire è che quando sei in corsa per piazzamenti di prestigio, tipo l’accesso in zona champions, se perdi una gara, foss’anche quella col Catania, il primo pensiero, il primo dispiacere, vanno a quei 3 punti persi che, al tirar delle somme, ci potrebbero venire a mancare per centrare quell’obbiettivo. Poi, pensare che vanno al Catania e che ci fanno gran festa con quei 3 punti, può pesarti solo quando ti leggi il forum. Del resto mettere in archivio un derby vinto non ti servirebbe minimamente a lenire la delusione di essere arrivati 5° o addirittura 7°. Non dovrebbe essere difficile da capire, anche se mi rendo conto che chi non ha mai provato l’ebbrezza di partecipare ad un campionato in Europa ha più difficoltà in proposito.

Per il resto, Delio Rossi gioca col 4-3-1-2 per cui Hernandez da un lato (destra) e Miccoli o Maccarrone dall’altro (a sinistra).


Lo stesos è per noi: retrocedere ma vincer ei derby non ci piacerebbe.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capocannoniere
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2010, 01:01:59 pm »
 8D LOPEZ...Sergio....Maxi Lopez  ::) ;-)

LOPEX para na marca di assorbenti!  8D

Ah...dimenticavo: voto senza se e senza ma per "LOPEX"  ::) ...Hernadez è sublime (come Pastore!), per carità...considerata l'età poi...ma sono due atleti totalmente diversi e l'esperienza conta tantissimo...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capocannoniere
« Risposta #7 il: 31 Agosto 2010, 08:54:37 pm »
 =D> =D> =D>
Gaspare.... sto ridendo con le lacrime!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
... secondo me, nel mercato d' inverno, Lo Monaco comprerà anche "u frati chiù nicu di Maxxi... Tampax!!!!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capocannoniere
« Risposta #8 il: 01 Settembre 2010, 02:44:25 am »
Oggi Di Stefano a Catanista ha detto che c'è mancato poco che Lopez, a poche ore dalla fine del mercato, andasse al Wofburg (o come azzo si chiama) e Rolando Bianchi al Catania.
Ha anche detto che il Catania voleva cedere Pesce e Del Vecchio.

In ogni caso, mi pare che il mercato estivo del Catania (conferma quasi per tutti, tranne MArtinez), aspettando gli infortunati di lungo corso dello scorso anno, sia stato buono.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Capocannoniere
« Risposta #9 il: 01 Settembre 2010, 10:27:04 am »
Ciao Sergio, il sondaggio non fà impazzire di interesse ma ho votato ugualmente: Lopez.
Che ne dici di eleborare un sondaggio a proposito della rosa del Palermo? mancherebbe ancora qualcosa? aiutami ad elaborarne la domanda.
Ciao.