Autore Topic: Nuova Italia...  (Letto 33402 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #75 il: 12 Ottobre 2010, 12:30:31 pm »
Templare...secondo me il titolare per l'attacco, nel ruolo di centravanti, non e' stato ancora scelto.

Secondo me anche qui, come  per  Buffon, si aspetta il rientro di Balotelli. Prandelli fa di necessita' virtu'.
Se poi..sol perche' non convoca i giocatori della squadra del cuore..lo dobbiamo paragonare a un para..acqua..

Amen, :-\

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #76 il: 12 Ottobre 2010, 12:44:34 pm »
Se poi..sol perche' non convoca i giocatori della squadra del cuore..lo dobbiamo paragonare a un para..acqua..

Non mi cadere anche tu su queste sciocchezze, Marco, la povertà intellettuale non ti appartiene, lasciala ad altri su questo forum. Mi conosci, mi leggi, idem io con te, sai benissimo che, ad esempio, non ho mai detto nulla su Lippi e sulle sue convocazioni per il mondiale che non vedevano nessun rosanero inserito malgrado l'ottimo campionato di alcuni.

Non ne faccio una questione di squadra del cuore, ne faccio una questione di coerenza. Con Lippi ho visto un gioco al massacro diffuso e quasi istituzionalizzato, con Prandelli vedo tanta accondiscendenza di fronte a scelte che non hanno nulla da invidiare a quelle del suo predecessore.

Poi, ripeto, a Lippi glielo leggevi scritto in faccia che era un amabile bast.ardo, guardi questo e ti sembra che la formazione la faccia Padre Pintacuda. Consentimi il sospetto...

E comunque Forza Italia. 
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #77 il: 12 Ottobre 2010, 04:02:46 pm »
Lippi era quella cosa che hai detto..senza nessuna traccia di amabilita'..Almeno..Io non ne riscontravo.

Lippi poteva contare su una generazione di giocatori che andava da Cannavaro a Zambrotta, da Pirlo a De Rossi, da Gattuso a Totti, passando per Del Piero, Toni..etc etc etc..

La colpa di Lippi e' e resta quella di essersi fatto buttare fuori dalla Slovacchia. Per pure tigna.
Lo so benissimo che non siamo la Spagna o il Brasile. Ma..Padre Pintacuda, come amabilmente lo chiami tu, ha a che fare con un mucchio di cenere..

E fra le rovine incenerita sta cercando roba da riutilizzare.
Mi sento  di essere paziente con lui. Quanto al fatto che non emani carisma...Io dei carismatici, stile Mourinho, ho lo stesso apprezzamento di un comizio di Almirante..

Pace all'anima sua, Almirante intendo ;-).
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2010, 04:05:41 pm da marco-69 »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #78 il: 12 Ottobre 2010, 05:37:48 pm »
Marco se un allenatore non è dotato di carisma non è un buon allenatore e poi carisma non è sinonimo di Mourinho... e poi su Almirante, il carisma lo aveva eccome.
Prandelli a me non fà simpatia, e non perchè non convoca o non schiera giocatori rosanero, ma perchè anche lui come me nei suoi confronti ( ma io non faccio il CT e non prendo i soldi suoi) convoca i giocatori per simpatia o se preferisci, tanto per usare le parole di Templare, per paraculaggine.
salutamu.
Se farà i risultati non esiterò a dargli merito.
salutamu.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #79 il: 12 Ottobre 2010, 06:09:46 pm »
Turiddu..Ho citato Mourinho perche' per me se c'e' un esempio di paraculo...

Quello e' LUI.

Almirante..buonanima  serviva solo a fare inkazzare Templare.. ::)
Ritornando seri..
Prandelli e' umano.
Va a simpatie dite?
E chi non ha una simpatia..O una predilezione?
Diciamo che e' un buon tecnico chi riesce a miscelare bene simpatie..con merito.
Ripeto, vista la situazione (e l'eredita') direi di aspettare..

Oh..Templare non ti inkazzare troppo eh.. ::)
Almirante aveva una qualita' che gli ho SEMPRE riconosciuto: era onesto.
Peccato avesse quel difettuccio :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #80 il: 12 Ottobre 2010, 07:43:38 pm »
Oh..Templare non ti inkazzare troppo eh.. ::)
Almirante aveva una qualita' che gli ho SEMPRE riconosciuto: era onesto.
Peccato avesse quel difettuccio :-D


Ma dai, incazzarmi per così poco... Sì, sì, Almirante aveva un difettuccio. Proprio per questo spiccava in un'Italia perfetta, si distingueva...  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #81 il: 12 Ottobre 2010, 09:47:05 pm »
Sapete la cosa che mi fa incazz.are di più qual'è ????????????

Leggere i pareri di tanti "illuminati" del calcio che rilasciano interviste dove dichiarano che Viviano è meglio di Sirigu, che Viviano ha più carisma, che Viviano etc etc......
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Per carità, lo sarà pure, nulla di chè !!!!!!!!!!

Però questo gioco al massacro lo puoi fare con i "vecchietti" e non coi giovani, così si rischia sempre di bruciarli.
E poi ci si meraviglia che in Italia non abbiamo buoni giocatori.
Se al primo errore li condanniamo come faranno a crescere ????
Oggi Sirigu, domani Viviano, e poi qualcun altro ancora !!!!!!!!
 :^( :^( :^( :^( :^( :^( :^( :^(

Comunque FORZA ITALIA !!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #82 il: 12 Ottobre 2010, 09:56:49 pm »
Una bella carica con lacrimogeni, manganelli....Polizia antisommossa a nord, carabinieri a sud. Processo per direttissima e treno diretto per le prigioni della Corea del Nord.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #83 il: 12 Ottobre 2010, 09:59:53 pm »
Ma la tessera non ce l'avevano vero?

Mi viene da piangere..
Signor Maroni..A fine festa...
Quattro paroline me le dovrebbe dire...

« Ultima modifica: 12 Ottobre 2010, 10:03:08 pm da marco-69 »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #84 il: 12 Ottobre 2010, 10:06:33 pm »
Dopo gli incidenti del pomeriggio non sarebbero dovuti entrare. La tessera del tifoso c'entra poco...


Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #85 il: 12 Ottobre 2010, 10:42:16 pm »
Che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :^( :-( :^( :-( :^( :^( :-( :^( :-(

Tutti quei bambini che hanno visto questo "spettacolo" !!!!!
 :-| :-( :-| :^( >:( :-(

NON HO PAROLE !!!!!!!!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #86 il: 12 Ottobre 2010, 11:28:53 pm »
Spettacolo disarmante oggi a Genova... Incredibile come sia stato concesso tutto ma proprio tutto ai serbi, che erano venuti col preciso obiettivo di fare c...

Tre a zero con l'amaro in bocca e per quanto mi riguarda visto che ho visto che i serbi sono ancora in tribuna che si aspetta a cacciarli dentro e buttare via la chiave??

La violenza negli stadi uccide il calcio. C'erano tanti bambini, cosa ricorderanno? E la UEFA che voleva fare giocare? Non ho parole.   

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #87 il: 12 Ottobre 2010, 11:33:09 pm »
Tre a zero con l'amaro in bocca e per quanto mi riguarda visto che ho visto che i serbi sono ancora in tribuna che si aspetta a cacciarli dentro e buttare via la chiave??

E dovremmo mantenerli noi? Sono problemi dei serbi. Rispediamoli subito in patria nei carri bestiame dove meritano di stare.
Dubito che nessuno era in grado di preventivare disordini. Mi chido come mai sia stato concesso loro di entrare in Italia. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova Italia...
« Risposta #88 il: 12 Ottobre 2010, 11:45:18 pm »
Mi aspetto una punizione esemplare della Uefa (scandaloso che abbia tentato di far giocare sino all'ultimo quando si vedeva benissimo che non si poteva), ci andrà di mezzo anche la squadra che non ha colpe (ma quel saluto ai teppisti non mi è proprio piaciuto) ma non se può fare a meno, questa gente non deve andare in giro in Europa a rovinare il calcio

umastru

  • Visitatore
Re: Nuova Italia...
« Risposta #89 il: 13 Ottobre 2010, 12:26:52 am »
Ma io lo vorrei conoscere il responsabilie del servizio pubblico di questa partita!
Nello Stadio è entrato di tutto!!
Ma possibile che le nostre del'ordine sappiano ormai fare la voce grossa con i pacifisti, i no Tav, i noglobal, e appena si vedono quattro teppisti decisi d'avanti non sanno che pesci pigliare?
Non venitemi a raccontare che l'hanno fatto per evitare il peggio, Ricordatevi che nel Mondiale del novanta i teppisti inglesi in sardegna erano stati ridotti a più miti consigli in poco tempo.
Ma la cosidetta inteligenze che fà? continua ancora ad inseguire cucine in quel di Montecarlo?
Ma si può che migliaia di onesti cittadini, centinaia di bambini non possono godersi una festa sportiva perchè la forza pubblica italiana non è in grado di fare svolgere l'evento.
La stessa forza pubblica che invece è prontissima a circondare venti grillini che vogliono pacificamente contestare il sultano a Milano, che intimano di non provocare sventolando la bandiera italiana a Venezia..... e potrei continuare per ore. Ma i Serbi no, sai quelli menano.
"U Mastru"