Autore Topic: Campionato 2010/2011:I pronostici  (Letto 15373 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #75 il: 11 Maggio 2011, 11:25:45 am »
....non darei tutte le colpe alle cessioni operate dalla Samp a gennaio...a pensarci bene
la coppia Maccarrone-Pozzi  non e' mica tanto da buttare via,ad averceli tutte le squadre indiziate alla retrocessione due come loro....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #76 il: 11 Maggio 2011, 11:44:03 am »
....non darei tutte le colpe alle cessioni operate dalla Samp a gennaio...a pensarci bene
la coppia Maccarrone-Pozzi  non e' mica tanto da buttare via,ad averceli tutte le squadre indiziate alla retrocessione due come loro....

Pozzi mi è sempre piaciuto...ma quel 442 sampdoriano aveva in Cassano (2° punta) e in Pazzini (1° punta) i naturali sbocchi. Garrone per un vaffa (a cui sono seguite innumerevoli scuse) ha rovinato una squadra...l'incompetenza mista a zelante orgoglio padronale, é una miscela micidiale... :-\

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #77 il: 11 Maggio 2011, 12:03:54 pm »
....non darei tutte le colpe alle cessioni operate dalla Samp a gennaio...a pensarci bene
la coppia Maccarrone-Pozzi  non e' mica tanto da buttare via,ad averceli tutte le squadre indiziate alla retrocessione due come loro....

Pozzi mi è sempre piaciuto...ma quel 442 sampdoriano aveva in Cassano (2° punta) e in Pazzini (1° punta) i naturali sbocchi. Garrone per un vaffa (a cui sono seguite innumerevoli scuse) ha rovinato una squadra...l'incompetenza mista a zelante orgoglio padronale, é una miscela micidiale... :-\
Vero quello che dici.Aggiungici a questo i cattivi rapporti con la maggior parte dei club di serie A,che non dimenticano i "torti" subiti dalla squadra di Garrone,e il resto diventa normale conseguenza.Chi di spada ferisce di spada perisce...ed e' per questo che la Samp non ha potere politico e tutti si augurano di vederla in B...tanto se la sono andata a cercare..vatti a guardare il girono di ritorno dello scorso anno dei doriani e vedrai che te ne fai una ragione...intanto domenica
col Palermo di Miccoli saranno c..zi amari...per il "zelante orgoglio"...  
« Ultima modifica: 11 Maggio 2011, 12:05:58 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #78 il: 11 Maggio 2011, 12:15:14 pm »
....non darei tutte le colpe alle cessioni operate dalla Samp a gennaio...a pensarci bene
la coppia Maccarrone-Pozzi  non e' mica tanto da buttare via,ad averceli tutte le squadre indiziate alla retrocessione due come loro....

Pozzi mi è sempre piaciuto...ma quel 442 sampdoriano aveva in Cassano (2° punta) e in Pazzini (1° punta) i naturali sbocchi. Garrone per un vaffa (a cui sono seguite innumerevoli scuse) ha rovinato una squadra...l'incompetenza mista a zelante orgoglio padronale, é una miscela micidiale... :-\
Vero quello che dici.Aggiungici a questo i cattivi rapporti con la maggior parte dei club di serie A,che non dimenticano i "torti" subiti dalla squadra di Garrone,e il resto diventa normale conseguenza.Chi di spada ferisce di spada perisce...ed e' per questo che la Samp non ha potere politico e tutti si augurano di vederla in B...tanto se la sono andata a cercare..vatti a guardare il girono di ritorno dello scorso anno dei doriani e vedrai che te ne fai una ragione...intanto domenica
col Palermo di Miccoli saranno c..zi amari...per il "zelante orgoglio"...  

Qui a Roma non aspettano altro che vendicarsi con la Samp per la sconfitta dello scorso anno che costo' ai giallozozzi lo scudetto (sconfitta arrivata in una delle poche partite belle giocate dalla Roma specie nel primo tempo!)...e il destino ha voluto un Roma-Samp all'ultima giornata!
Finisce a mazzate!!!

Che bellezza guardare tutto questo dall'alto!
Fozza Catania