Autore Topic: Campionato 2010/2011:I pronostici  (Letto 15372 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #30 il: 04 Agosto 2010, 05:15:13 pm »
Io dopo ulteriori giorni di mercato non posso non promuovere il Genoa.......
 quindi:

CL: Juve, Milan, Roma e Genoa!!!

se prendono anche Rafinha non sono per niente male

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #31 il: 16 Settembre 2010, 11:49:43 am »
Beh come buona tradizione recente del forum mia caratteristica oltre il toto formazione rosella, è quella del toto piazzamento finale.

Attenzione ai detrattori  ::) l'anno scorso sono stato incredibilmente preciso 8D.........diciamo che mi potete dare del Polpo Occasionale =D>...........ho sbagliato solo la Samp (avevo detto Napoli) e poi ho beccato champions, europa e perfettamente retrocessioni........... =D> =D>

Dopo questa autocelebrazione che mi farebbe pensare di canciare mestiere.........passiamo al nuovo campionato!!!

Premessa il mercato non solo, come se dice ogni anno, non è chiuso ma a differenza degli altri anni non ci sono soldi e pertanto molte trattative si chiuderanno a fine Agosto.........come si dice da noi.....in pizzo!!!

Quindi

Scudetto: Inter (pochi riscussi)
Lotta Champions: Juve, Milan, Roma, Napoli, Genoa
Lotta Uefa: Fiorentina, Palermo, Samp, Lazio, Udinese......forse Parma/Catania (solo confermando Maxi Lopez)
Tranquille: Cagliari, Bologna.........forse Parma/Catania, Bari
Lotta salvezza: Brescia, Cesena, Lecce, Chievo

Le motivazioni delle sudette scelte? Dopo .......................se no mi sparo tutte le cartucce subito!!!!


Ed allora venghino signori della Trinacria il circo del toto campionato ricominciaaaaaaaaaa!! :-))

Ho pochissimo tempo per scrivere, ma se Occasionale non si offende, volevo chiedergli se dopo 2 giornate, conferma le sue previsioni ???????

Io non me la sono sentita di fare una previsione, e aspetto con calma l'esito delle gare giornata dopo giornata ed alla fine tireremo le somme !!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #32 il: 16 Settembre 2010, 03:17:00 pm »
e chi si offende.........non per i risultati ma per il gico espresso.......scendo il Palermo.....forse l'Udinese, e salgo il Bari.......

Ma su una cosa, anche se è molto presto, vorrei azzardare........credo che alla fine del girone d'andata non ci saranno squadre spacciate!!! (tipo 9 punti....)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #33 il: 16 Settembre 2010, 05:30:22 pm »
e chi si offende.........non per i risultati ma per il gico espresso.......scendo il Palermo.....forse l'Udinese, e salgo il Bari.......

Io specificherei: non gioco espresso, ma equilibrio tattico. Il Palermo fra Maribor, Cagliari e Brescia avrà creato una quarantina di palle gol e segnato comunque sette reti. Il gioco non manca, manca la copertura, ma in maniera così vistosa ed evidente (manco le squadre di Zeman) che non puoi non pensare in positivo. Almeno io.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #34 il: 16 Settembre 2010, 05:53:18 pm »
e chi si offende.........non per i risultati ma per il gico espresso.......scendo il Palermo.....forse l'Udinese, e salgo il Bari.......

Ma su una cosa, anche se è molto presto, vorrei azzardare........credo che alla fine del girone d'andata non ci saranno squadre spacciate!!! (tipo 9 punti....)

Qui ti volevo !!!!!!
 ::) ::) ::)

per quale motivo mi scendi il PALERMO e non mi scendi anche l'Inter, la Roma, la Juve, il Genoa e tutte le squadre che in queste prime due giornate hanno steccato ??????
 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #35 il: 17 Settembre 2010, 07:41:50 pm »
E' davvero troppo presto, e poi non vale aggironare i pronostici! E' come ritoccare le previsioni del tempo:-)
Penso comunque che nessuno sia mai spacciato alla fine del girone di andata, per nessun obiettivo.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #36 il: 17 Settembre 2010, 08:50:53 pm »
Scudetto: Inter
Lotta Champions: , Milan, Roma, Napoli,  Samp
Lotta Uefa: Fiorentina,  Genoa Juve
Tranquille: Cagliari Parma, Bari Lazio Palermo
Lotta salvezza: Brescia, Cesena, Lecce, Chievo, Catania, Bologna Udinese


Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #37 il: 13 Dicembre 2010, 10:55:21 am »
Continuo a tenere vivo questo topic, per fare una considerazione dopo aver visto giocare Lazio e Napoli in ques'ultima giornata.

Il Napoli ha rubato la partita al Genoa (a proposito Occasionale è sempre la regina? ) giocando forse anche peggio del PALERMO al S. Paolo. PURA FORTUNA (chiamamola così)

La Lazio ha giocato per 90 minuti dentro la sua metà campo aspettando il colpo di kulo che loro malgrado non c'è stato e sono rimasti beffati a 2 secondi dal termine.

La juve dal canto suo stà recuperando rispetto all'anno scorso, ma potrebbe perdere la continuità.

Inter e Roma attardate.

Il Milan che si avvia a vincere lo scudetto.

MORALE: se anche al PALERMO la dea bendata ci assiste (e gli arbitri), forse potremmo competere per il quarto posto, altrimenti se tale "assistenza" rimarrà a Napoli, pensando che Inter e Roma risaliranno la china, ci sarà ben poco da sperare.


as-salām ‘alaykum
انزو
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #38 il: 13 Dicembre 2010, 11:45:17 am »
Enzo, scusa,
sognare è lecito, illudersi un po' meno.
Per come la metti tu, cioè che tutti giocano peggio del Palermo e/o che rubano partite, vuoi dire che il Palermo è da scudetto.
Ma per favore

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #39 il: 13 Dicembre 2010, 12:48:49 pm »
Con questa difesa non abbiamo dove andare il futuro del campionato del Palermo dipenderà molto dal calciomercato. Cmq noi quest'anno non andiamo neanche in Uefa.....scrivete pure!!!

Enzo ho sbagliato sul Genoa, del resto se le insertassi tutte farei un altro mestiere. Anche se la regina del mercato non è la migliore. Come dissi allora il voto va al calciomercato, poi l'allenatore li deve assemlare, i giocatori si devono ambientare, non si devono avere problemi fisici etc....Ribadisco il voto al mercato è un gioco teorico.

Saluti


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #40 il: 13 Dicembre 2010, 01:03:00 pm »
Con questa difesa non abbiamo dove andare il futuro del campionato del Palermo dipenderà molto dal calciomercato. Cmq noi quest'anno non andiamo neanche in Uefa.....scrivete pure!!!

Al club rosanero "Rotoli" sono più ottimisti, dall'altro lato della Sicilia c'é un'atmosfera ca pari ca ci sequestraru u cantieri ru Centru Sportivu...

Mica male questo inizio settimana, neh!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #41 il: 13 Dicembre 2010, 04:04:45 pm »
Enzo, scusa,
sognare è lecito, illudersi un po' meno.
Per come la metti tu, cioè che tutti giocano peggio del Palermo e/o che rubano partite, vuoi dire che il Palermo è da scudetto.
Ma per favore

Ciao

Se leggi bene ho parlato di eventuale quarto posto.

Poi ti dico che il Napoli ha rubato 3 punti oltre al genoa, anche a cagliari e anche se ha giocato meglio contro il PALERMO (non dimentichiamoci la manata di Aronica su Ilicic).

La Lazio a PALERMO ha fatto un solo tiro in porta e non parliamo di come ha vinto le prime partite.

Pertanto rimango del mio parere che se un pizzico di fortuna ci assiste, oltre ad equi arbitraggi, possiamo lottare per superare almeno Napoli e lazio. Poi se Inter e Roma ritrovano la continuità e i risultati non ci sarà speranza più per nessuno.

Allora mi sarà bastato divertirmi e spero nell'ottavo posto così non rischiamo l'europa league.
 8D 8D 8D

as-salām ‘alaykum
انزو
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #42 il: 13 Dicembre 2010, 04:15:09 pm »
Con questa difesa non abbiamo dove andare il futuro del campionato del Palermo dipenderà molto dal calciomercato. Cmq noi quest'anno non andiamo neanche in Uefa.....scrivete pure!!!

Al club rosanero "Rotoli" sono più ottimisti, dall'altro lato della Sicilia c'é un'atmosfera ca pari ca ci sequestraru u cantieri ru Centru Sportivu...

Mica male questo inizio settimana, neh!

http://www.youtube.com/watch?v=VAWWf4h3lHY&feature=related

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)



as-salām ‘alaykum
انزو
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #43 il: 13 Dicembre 2010, 04:26:53 pm »
Voi mi chiamate pessimista io mi definisco realista.

Templare conservati sempre il mio post di settembre.....poi ne parliamo!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campionato 2010/2011:I pronostici
« Risposta #44 il: 13 Dicembre 2010, 04:32:47 pm »
Con questa difesa non abbiamo dove andare il futuro del campionato del Palermo dipenderà molto dal calciomercato. Cmq noi quest'anno non andiamo neanche in Uefa.....scrivete pure!!!

Al club rosanero "Rotoli" sono più ottimisti, dall'altro lato della Sicilia c'é un'atmosfera ca pari ca ci sequestraru u cantieri ru Centru Sportivu...

Mica male questo inizio settimana, neh!

http://www.youtube.com/watch?v=VAWWf4h3lHY&feature=related

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)



as-salām ‘alaykum
انزو

 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.