Autore Topic: A proposito di Sky caro fanta.....  (Letto 2442 volte)

umastru

  • Visitatore
A proposito di Sky caro fanta.....
« il: 24 Luglio 2010, 10:51:11 pm »
Comunicazione di servizio per Alice; alle ore 21,45 sul canale 200 di sky ci sono tutti i risultati, anche parziali delle amichevoli odierne, tranne quella del Catania.
Oddio hanno ragione loro, giocavano solo con i campioni di Francia, mica con il Pizzighettone. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru" alias il piagnone.
P.S. lo sò, non facciamo audience, che, che, ne dica il Fanta siamo meno che sottovalutati, lo sò da una vita, ma continua a farmi male. :^(

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2010, 01:35:32 am »
Oggi su Sky hanno parlato solo di Juve, Milan e Inter. Ma li hai visti oppure no (sky tarocco :-D) i servizi sul Catania e sul calcio mercato rossazzurro?

umastru

  • Visitatore
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2010, 08:28:35 am »
Oggi su Sky hanno parlato solo di Juve, Milan e Inter. Ma li hai visti oppure no (sky tarocco :-D) i servizi sul Catania e sul calcio mercato rossazzurro?

E tonna padruni e sciuscia! Io ti dico che neanche il risultato hanno dato nei sottotitoli, e tu mi parli di roba già passata.
Si vede che non abitiamo sullo stesso pianeta. 8D
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2010, 01:03:24 pm »
Scusate l'intromissione, ma io il risultato l'ho visto, nei sottotitoli, su SKY ieri sera e stamane o visto anche i gol.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #4 il: 25 Luglio 2010, 08:50:34 pm »
Scusate l'intromissione, ma io il risultato l'ho visto, nei sottotitoli, su SKY ieri sera e stamane o visto anche i gol.

Confermo...ho più volte visto il risultato, i goals e anche un'intervista a Giampaolo. Mastru, ti sei fatto sentire o continui con il tuo sky tarocco???? ::)

umastru

  • Visitatore
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2010, 10:18:14 pm »
Scusate l'intromissione, ma io il risultato l'ho visto, nei sottotitoli, su SKY ieri sera e stamane o visto anche i gol.

Confermo...ho più volte visto il risultato, i goals e anche un'intervista a Giampaolo. Mastru, ti sei fatto sentire o continui con il tuo sky tarocco???? ::)
Ho un'età e figli piccoli, alle 22 o poco più vado a dormire ::) ::) ::) ::) ::)
Ma ieri sera fino alle ventidue sul canale 200 non c'era niente,dopo ho fatto altro.
Devo minacciare il napoletano che mi ha venduto la scheda? ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2010, 02:47:06 pm »
Per i vittimisti piagnoni come Mastricello ::): ma, ahimé, non solo lui.

sky 200 sta mandando in onda un servizio sul centro sportivo del Catania, con giro turistico spiegato passo-passo da vatino.  :-))
E non è nemmeno completato...

Mastricello, Mastricello... :-\ :-\ :-\ 8-) 8-)

umastru

  • Visitatore
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #7 il: 18 Settembre 2010, 05:18:35 pm »
Per i vittimisti piagnoni come Mastricello ::): ma, ahimé, non solo lui.

sky 200 sta mandando in onda un servizio sul centro sportivo del Catania, con giro turistico spiegato passo-passo da vatino.  :-))
E non è nemmeno completato...

Mastricello, Mastricello... :-\ :-\ :-\ 8-) 8-)
Meno male che è Sabato, perchè visto l'orario sembrerebbe un servizio tappa buchi. ::) ::) ::) ::)
"U mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #8 il: 18 Settembre 2010, 07:03:15 pm »
Per i vittimisti piagnoni come Mastricello ::): ma, ahimé, non solo lui.

sky 200 sta mandando in onda un servizio sul centro sportivo del Catania, con giro turistico spiegato passo-passo da vatino.  :-))
E non è nemmeno completato...

Mastricello, Mastricello... :-\ :-\ :-\ 8-) 8-)
Meno male che è Sabato, perchè visto l'orario sembrerebbe un servizio tappa buchi. ::) ::) ::) ::)
"U mastru"

thié! L'hanno trasmesso venerdì sera (almeno io l'ho visto ieri, ovviamente come d'abitudine lo ritrasmetteranno varie volte...).

Ripeto, servizio molto importante epr la nostra visibilità mediatica perchè hanno ripreso niente meno che un cantiere, con il vatino che spiegava "qui ci saà questo, qui ci sarà quest'altro"..quindi nemmeno la bellezza delle immagini di un centro sfavillante e nuovo.

Cresciamo, cresciamo...se riusciamo a liberarci di qualche comportamento (con annesse interviste) dei nostri dirigenti, e di una parte di teppaglia-ultras, possiamo andare "lontanino". :-D =D>

umastru

  • Visitatore
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #9 il: 19 Settembre 2010, 12:13:44 am »
Per i vittimisti piagnoni come Mastricello ::): ma, ahimé, non solo lui.

sky 200 sta mandando in onda un servizio sul centro sportivo del Catania, con giro turistico spiegato passo-passo da vatino.  :-))
E non è nemmeno completato...

Mastricello, Mastricello... :-\ :-\ :-\ 8-) 8-)
Meno male che è Sabato, perchè visto l'orario sembrerebbe un servizio tappa buchi. ::) ::) ::) ::)
"U mastru"

thié! L'hanno trasmesso venerdì sera (almeno io l'ho visto ieri, ovviamente come d'abitudine lo ritrasmetteranno varie volte...).

Ripeto, servizio molto importante epr la nostra visibilità mediatica perchè hanno ripreso niente meno che un cantiere, con il vatino che spiegava "qui ci saà questo, qui ci sarà quest'altro"..quindi nemmeno la bellezza delle immagini di un centro sfavillante e nuovo.

Cresciamo, cresciamo...se riusciamo a liberarci di qualche comportamento (con annesse interviste) dei nostri dirigenti, e di una parte di teppaglia-ultras, possiamo andare "lontanino". :-D =D>
Alice, ::) mentre ti sfottevo, mi sono sintonizzato, perchè magari non ci credi, ma lo sapevo anch'io che le ripetono. La mia impressione è che il Vate e il Pulvi si stiano muovendo benissimo a livello sportivo ed economico, ma per l'amor di Dio mandino qualcun altro a parlare in video. ::) ::) ::)
Bravo per carità, Lo Monaco, ha detto cose interessanti, non le solite ovvietà, ma non ha  resa televisiva. Pazienza, Molti grandi giornalisti della carta stampata in T.V. sembrano dei semianalfabeti, mentre delle mezze calzette sembrano dei semi dei.
Ecco, ci serve un uomo immagine. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #10 il: 20 Settembre 2010, 04:29:33 pm »
Per i vittimisti piagnoni come Mastricello ::): ma, ahimé, non solo lui.

sky 200 sta mandando in onda un servizio sul centro sportivo del Catania, con giro turistico spiegato passo-passo da vatino.  :-))
E non è nemmeno completato...

Mastricello, Mastricello... :-\ :-\ :-\ 8-) 8-)

 :-D :-D :-D

Bravo Aldo Grasso...

Era anche ora che i media nazionali lo facessero...ma per te anche pretendere i propri diritti, come quello di diffondere l'immagine di una Sicilia diversa dallo stereotipo (che evidentemente a te sta bene in quanto ti pemette di fare l'Oca Giuliva!) è vittimismo piagnone... =D>

Certo Aldo Grasso....cresciamo, cresciamo...gli altri però...tu duro e puro intra u bummulu! ::)

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #11 il: 20 Settembre 2010, 07:57:24 pm »
Per i vittimisti piagnoni come Mastricello ::): ma, ahimé, non solo lui.

sky 200 sta mandando in onda un servizio sul centro sportivo del Catania, con giro turistico spiegato passo-passo da vatino.  :-))
E non è nemmeno completato...

Mastricello, Mastricello... :-\ :-\ :-\ 8-) 8-)

 :-D :-D :-D

Bravo Aldo Grasso...

Era anche ora che i media nazionali lo facessero...ma per te anche pretendere i propri diritti, come quello di diffondere l'immagine di una Sicilia diversa dallo stereotipo (che evidentemente a te sta bene in quanto ti pemette di fare l'Oca Giuliva!) è vittimismo piagnone... =D>

Certo Aldo Grasso....cresciamo, cresciamo...gli altri però...tu duro e puro intra u bummulu! ::)

 8D

N'autru cu' sta storia dei diritti....hai omesso UMANI! 8-) ::) ::) ::)

Ps E poi non sono nè Aldo Grasso, né oca giuliva nè...chi ti inventi giorno per giorno >:( >:( >:(. Se proprio vuoi, chiamami quando parlia di TV AldoFantaGrassoDrum!! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di Sky caro fanta.....
« Risposta #12 il: 20 Settembre 2010, 08:13:38 pm »
 8D ...si ti chiamo...ti chiamo...il 118  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est