Autore Topic: Mercato del Catania  (Letto 64580 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #15 il: 02 Luglio 2010, 12:31:51 am »
Ivan,gli aveva fatto prrrr

Poi hanno aggiunto un paio di milioni ie si *** a cucuzza.Se confermato ne' applausi o fischi.Ho gia' dato con la mia maglia,ci penseranno i tifosi del Palermo ad applaudirlo o fischiarlo.Iacqua  ravanti ie ventu darreri

Fanno un salto qualitativo enorme.Dobbiamo pareggiare con un gran colpo. 8D

Due giorni fa si parlava di 2014, ora per 6 mln si cede, probabilmente contro la volontà del giocatore?
Non si fa così anche perché fra un anno lo vendono a chiunque molto di più.
Sarebbe una delusione.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #16 il: 02 Luglio 2010, 09:46:40 am »
Vi ricordo che quando si giocava, in clima pre derby, a chi leveresti al Catania .........io indicavo Martinez, Biagianti su tutti.
Bene, Martinez è andato dalla Zebra e di Biagianti si parla in queste ore.

Questo per dire che il sottoscritto ha sempre apprezzato il giocatore.

Detto questo se Martinez vale 10 MLN (mezza punta) Biagianti non ne vale 7 MLN, ma qualcosina meno. Mi rendo conto che l'astuto Lo Monaco per poter dire alla piazza di avere venduto Biagianti al Palermo deve anche poter dire che gli hanno offerto un pacco di soldi, ma cmq 7 MLN sono assai!!!

Ma siccome Zamparini i soldi c'e' li ha ...........invece di dare 7,5 MLn di euro all'Empoli per quel brocco di Raggi, come accaduto 3 anni fà, ne da 7 ad una squadra siciliana ed io sono contento.........a me interessa che non compri pacchi..........ed non è assolutamente il caso di Biagianti.

In conclusione spero che venga preso, che lo paghino pure a Lo Monaco pure 7 MLN, ma sia chiaro che "pi mia su assai!!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #17 il: 02 Luglio 2010, 10:02:38 am »
Al momento parlare di "mercato" in casa nostra mi pare eccessivo!!!

Tanti nomi tantu "pruvulazzu" ma niente maccarroni... :-\

i tanto sbandierati ...abbiamo già preso 3..4..5..100.. giocatori .. :-\ di Presidente e Direttore non arrivano, ed i nomi accostatti dalla stampa alla maglia rossoazzurra si accasano altrove!!

Certo il tempo al momento ci è amico, ma sostituire chi andrà ( e se Biagianti va in rosa è una cavolata pazzesca..) >:( non è cosa semplice..aspettiamo e speriamo!!!



Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #18 il: 02 Luglio 2010, 10:03:14 am »
Vi ricordo che quando si giocava, in clima pre derby, a chi leveresti al Catania .........io indicavo Martinez, Biagianti su tutti.
Bene, Martinez è andato dalla Zebra e di Biagianti si parla in queste ore.

Questo per dire che il sottoscritto ha sempre apprezzato il giocatore.

Detto questo se Martinez vale 10 MLN (mezza punta) Biagianti non ne vale 7 MLN, ma qualcosina meno. Mi rendo conto che l'astuto Lo Monaco per poter dire alla piazza di avere venduto Biagianti al Palermo deve anche poter dire che gli hanno offerto un pacco di soldi, ma cmq 7 MLN sono assai!!!

Ma siccome Zamparini i soldi c'e' li ha ...........invece di dare 7,5 MLn di euro all'Empoli per quel brocco di Raggi, come accaduto 3 anni fà, ne da 7 ad una squadra siciliana ed io sono contento.........a me interessa che non compri pacchi..........ed non è assolutamente il caso di Biagianti.

In conclusione spero che venga preso, che lo paghino pure a Lo Monaco pure 7 MLN, ma sia chiaro che "pi mia su assai!!


Penso che siano assai per qualunque giocatore, ma visto il folle mercato (metà Paolucci lo scorso anno lo vendevano 4 mln), direi che il prezzo è in linea.
Sicuramente il giocatore è valido, ma non credo si sentirà a posto andando in rosanero dopo quanto costruito a Catania e gli indimenticabili derby. Come ho detto, la sana rivalità e il senso di appartenenza sono il sale del calcio e non mi piacciono questi scambi. Io non lo perdonerei, soprattutto dopo le lacrime dell'ultima partita. Capisco che un bel salto di ingaggio  fa dimenticare tante cose, ma non è bello. Non stiamo parlando di un Marchese o di un Campagnolo.
E poi sarebbe la prima volta che ci priviamo di due pezzi da 90 nella stessa stagione, perderei molta della stima nella società. Non abbiamo nemmeno bisogno di soldi dopo i 12 mln incassati con "uru".

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #19 il: 02 Luglio 2010, 10:55:40 am »
Ivan,gli aveva fatto prrrr

Poi hanno aggiunto un paio di milioni ie si *** a cucuzza.Se confermato ne' applausi o fischi.Ho gia' dato con la mia maglia,ci penseranno i tifosi del Palermo ad applaudirlo o fischiarlo.Iacqua  ravanti ie ventu darreri

Fanno un salto qualitativo enorme.Dobbiamo pareggiare con un gran colpo. 8D
A cucuzza e....macari u broru.
Se cosi' sara',oltre che qualitativo,faranno anche un salto quantitativo.E dove lo troviamo uno come lui che sa fare le due fasi altrettanto bene?
Vate,siamo al red rationem,se veramente ci sai fare dacci un segno delle tue capacita'!!!!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #20 il: 02 Luglio 2010, 11:31:48 am »
Vi ricordo che quando si giocava, in clima pre derby, a chi leveresti al Catania .........io indicavo Martinez, Biagianti su tutti.
Bene, Martinez è andato dalla Zebra e di Biagianti si parla in queste ore.

Questo per dire che il sottoscritto ha sempre apprezzato il giocatore.

Detto questo se Martinez vale 10 MLN (mezza punta) Biagianti non ne vale 7 MLN, ma qualcosina meno. Mi rendo conto che l'astuto Lo Monaco per poter dire alla piazza di avere venduto Biagianti al Palermo deve anche poter dire che gli hanno offerto un pacco di soldi, ma cmq 7 MLN sono assai!!!

Ma siccome Zamparini i soldi c'e' li ha ...........invece di dare 7,5 MLn di euro all'Empoli per quel brocco di Raggi, come accaduto 3 anni fà, ne da 7 ad una squadra siciliana ed io sono contento.........a me interessa che non compri pacchi..........ed non è assolutamente il caso di Biagianti.

In conclusione spero che venga preso, che lo paghino pure a Lo Monaco pure 7 MLN, ma sia chiaro che "pi mia su assai!!

Ti ricordo che il prezzo pagato per Martinez,comparso sul sito ufficiale della Juve,e' stato di 12 ml di euro e non dieci ml.
Ma perche' minimizzate sul prezzo dei calciatori del Catania e,invece,a quelli del Palermo date valutazioni iperboliche,che poi risultano quasi sempre fuori da qualunque logica di mercato?
E se sei d'accordo che quel brocco di Raggi e' stato supervalutato e strapagato piu' di quanto fosse il suo effettivo valore,vorrei capire,perche' per Biagianti ti....parunu picca?....ammia mi pri ca vu stamu arrialannu....
Comunque ti auguro che Zamparini sia d'accordo con te e non lo compri.
Un saluto anche a Palermo dallOlanda.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #21 il: 02 Luglio 2010, 01:28:37 pm »
Vi ricordo che quando si giocava, in clima pre derby, a chi leveresti al Catania .........io indicavo Martinez, Biagianti su tutti.
Bene, Martinez è andato dalla Zebra e di Biagianti si parla in queste ore.

Questo per dire che il sottoscritto ha sempre apprezzato il giocatore.

Detto questo se Martinez vale 10 MLN (mezza punta) Biagianti non ne vale 7 MLN, ma qualcosina meno. Mi rendo conto che l'astuto Lo Monaco per poter dire alla piazza di avere venduto Biagianti al Palermo deve anche poter dire che gli hanno offerto un pacco di soldi, ma cmq 7 MLN sono assai!!!

Ma siccome Zamparini i soldi c'e' li ha ...........invece di dare 7,5 MLn di euro all'Empoli per quel brocco di Raggi, come accaduto 3 anni fà, ne da 7 ad una squadra siciliana ed io sono contento.........a me interessa che non compri pacchi..........ed non è assolutamente il caso di Biagianti.

In conclusione spero che venga preso, che lo paghino pure a Lo Monaco pure 7 MLN, ma sia chiaro che "pi mia su assai!!


Penso che siano assai per qualunque giocatore, ma visto il folle mercato (metà Paolucci lo scorso anno lo vendevano 4 mln), direi che il prezzo è in linea.
Sicuramente il giocatore è valido, ma non credo si sentirà a posto andando in rosanero dopo quanto costruito a Catania e gli indimenticabili derby. Come ho detto, la sana rivalità e il senso di appartenenza sono il sale del calcio e non mi piacciono questi scambi. Io non lo perdonerei, soprattutto dopo le lacrime dell'ultima partita. Capisco che un bel salto di ingaggio  fa dimenticare tante cose, ma non è bello. Non stiamo parlando di un Marchese o di un Campagnolo.
E poi sarebbe la prima volta che ci priviamo di due pezzi da 90 nella stessa stagione, perderei molta della stima nella società. Non abbiamo nemmeno bisogno di soldi dopo i 12 mln incassati con "uru".

Comunque Carboni e Biagianti, tranne nel 4231, non possono giocare assieme. Certo, Biagianti mi sembra più mobile di Carboni, si inserisce meglio, anche se ahimé non é "il cervello" che può fare fare il salto di qualità ad un centrocampo. si parla di Ekdal, che non é per niente male.
Insomma, io avrei preferito Biagianti come mediano titolare, ma in caso contrario ce ne faremo una ragione.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #22 il: 02 Luglio 2010, 03:29:51 pm »
...che ha annunciato pure il rinnovo per Mascara alle medesime condizioni...

Gasparuzzu..Gasparuzzu ::)

Forse..era meglio aspettare la comunicazione ufficiale per l'eventuale rinnovo del contratto di Biagianti..

Tu..sei troppo fiducioso, io invece sono il solito disfattista.

Comunque..
Rebus sic stantibus abbiamo tre pezzi pregiati:

- Martinez ---> Juve
- Biagianti ---> Palermo? (il punto interrogativo e' per forma, non per sostanza)
- Lopez   

Dei tre due sono andati. Last, but not least, Antenucci punta i piedi.

Direttore..La prego, batta un colpo. E mi aiuti..
Picchi stavota.. da seggia...cascai iu :-\

...in caso contrario ce ne faremo una ragione...


Ah..senza dubbio Fanta..

E poi  smontiamo il teorema Zampariniano secondo cui..da Catania non vogliono vendere giocatori a Palermo...In ossequio al buon vicinato ed ai rapporti distesi.
« Ultima modifica: 02 Luglio 2010, 03:32:31 pm da marco-69 »

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #23 il: 02 Luglio 2010, 04:01:23 pm »
Biagianti sembra ormai vicinissimo al Palermo (tg antenna sicilia delle 14).... :^(

Cosa gli hanno promesso (oltre ad un contratto più appetitoso), la prospettiva di una convocazione in Nazionale che col Catania forse non sarebbe mai arrivata? 8-)

...che delusione, e perdiamo così un'altro pezzo pregiato... dopo Martinez spero che in uscita si fermino qui.  :-( 

 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #24 il: 02 Luglio 2010, 04:10:31 pm »

Cosa gli hanno promesso (oltre ad un contratto più appetitoso), la prospettiva di una convocazione in Nazionale che col Catania forse non sarebbe mai arrivata? 8-)
 

Secondo me è il contrario: pure Caserta era in odore di nazionale e andando via ha perso l'occasione. Il bello è che il giornale ancora stamattinma smentisce.
Una grossa delusione, chissà poi come lo accoglieranno alla luce delle dichiarazioni dello scorso anno che ricordava Sergio...
Certo, morto un papa se ne fa un altro, ma se davvero se ne va mi auguro di non vederlo mai più a Catania, nemmeno in vacanza.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #25 il: 02 Luglio 2010, 04:50:34 pm »
Il bello è che il giornale ancora stamattina smentisce.

Ieri alla diffusione della notizia smentivano con forza le due società, le trattative evidentemente dovevano mantenere un certo riserbo fino all'ultimo..., ma a che pro?  :-\

Una grossa delusione, chissà poi come lo accoglieranno alla luce delle dichiarazioni dello scorso anno che ricordava Sergio...
Certo, morto un papa se ne fa un altro, ma se davvero se ne va mi auguro di non vederlo mai più a Catania, nemmeno in vacanza.

A questo punto non capisco se le lacrime di Biagianti al termine di Catania-Genoa erano dimostrazione di sincero affetto per la maglia (e quindi desiderio di restare) o una classica sceneggiata d'addio... 8-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #26 il: 02 Luglio 2010, 05:03:27 pm »
Il bello è che il giornale ancora stamattina smentisce.

Ieri alla diffusione della notizia smentivano con forza le due società, le trattative evidentemente dovevano mantenere un certo riserbo fino all'ultimo..., ma a che pro?  :-\

Una grossa delusione, chissà poi come lo accoglieranno alla luce delle dichiarazioni dello scorso anno che ricordava Sergio...
Certo, morto un papa se ne fa un altro, ma se davvero se ne va mi auguro di non vederlo mai più a Catania, nemmeno in vacanza.

A questo punto non capisco se le lacrime di Biagianti al termine di Catania-Genoa erano dimostrazione di sincero affetto per la maglia (e quindi desiderio di restare) o una classica sceneggiata d'addio... 8-)

O lacrime di felicità?!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #27 il: 02 Luglio 2010, 05:04:51 pm »
Secondo me è il contrario: pure Caserta era in odore di nazionale e andando via ha perso l'occasione. Il bello è che il giornale ancora stamattinma smentisce.
Una grossa delusione, ma se davvero se ne va mi auguro di non vederlo mai più a Catania, nemmeno in vacanza.

Bua non lo so se arriverà o meno, di certo ancora non c’è nulla. Provo però a immaginare lo scenario che si profila qualora l’affare dovesse andare in porto.
Arriva l’ufficialità attraverso vari comunicati delle società interessate. Qui a Palermo ci si chiederà se in fondo questo giocatore sia veramente un valore aggiunto che farà fare un ulteriore salto di qualità alla squadra (Caserta docet ;-)). A Catania invece lacrime (figurative) e disappunti più di quanto se ne leggano oggi; incredulità, scoramento, il giocatore verrà accusato di tradimento, di scorrettezza, di essere un mercenario, dimenticandosi forse che tra qui e lì ci saranno circa 400 mila euro di differenza per 4 anni. Noi semplici mortali, impiegati o piccoli imprenditori che sia, inseguiamo ancora il winforlife o il turista per sempre. 8-) 8-) ::)
Il giocatore cala a Palermo per le visite mediche di rito ed immancabilmente dai primi tifosi presenti in sede per l'accoglienza che si tributa ad ogni nuovo arrivato, viene sottoposto a catarsi con il saltello anti rossazzurro (alla Zenga per intenderci) ;-). Qualcuno magari lo riprende con la videocamera o col telefonino. Le immagini verranno poi diffuse  dalle reti pubbliche, dalla rai regionale, qualcuno, le mette pure su youtube, fanno il giro della Sicilia ed ai piedi dell’Etna la rabbia ed il rancore aumenta per questo nuovo oltraggio. :-| 8-)
Bua, vedo che la stai prendendo troppo male e la cosa mi sorprende perché ti reputo una delle menti più equilibrate del web. Non dimentichiamoci che questi signori, che con le loro azioni hanno il potere di cambiarci completamente gli umori della giornata, questi signori, dicevamo, sono ricchi sfondati, miliardari, hanno case di proprietà, ville, palazzine, terreni, il suv per loro ed una per le loro mogli, yachts di lusso, mangiano nei migliori ristoranti d’Italia, vestono abiti firmati, fanno sempre vacanze all’estero, non hanno mai pensieri di nulla se non di stare bene in salute e, delle nostre passioni, dei sentimenti di noi tifosi, sinni stannu futtennu!!! Non vale la pena farci la bile. Anche perché la tua società ha già dimostrato di saper raddrizzare anche in corsa i campionati più distorti, ammesso che, malgrado queste partenze illustri, non avrete già ad agosto una squadra ampiamente competitiva. Mai affezionarsi troppo a giocatori, allenatori o dirigenti vari. Solo la squadra resta. 
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #28 il: 02 Luglio 2010, 05:13:26 pm »
Bua, vedo che la stai prendendo troppo male e la cosa mi sorprende perché ti reputo una delle menti più equilibrate del web. Non dimentichiamoci che questi signori, che con le loro azioni hanno il potere di cambiarci completamente gli umori della giornata, questi signori, dicevamo, sono ricchi sfondati, miliardari, hanno case di proprietà, ville, palazzine, terreni, il suv per loro ed una per le loro mogli, yachts di lusso, mangiano nei migliori ristoranti d’Italia, vestono abiti firmati, fanno sempre vacanze all’estero, non hanno mai pensieri di nulla se non di stare bene in salute e, delle nostre passioni, dei sentimenti di noi tifosi, sinni stannu futtennu!!! Non vale la pena farci la bile. Anche perché la tua società ha già dimostrato di saper raddrizzare anche in corsa i campionati più distorti, ammesso che, malgrado queste partenze illustri, non avrete già ad agosto una squadra ampiamente competitiva. Mai affezionarsi troppo a giocatori, allenatori o dirigenti vari. Solo la squadra resta.


Se non fosse vero non credo se ne parlerebbe.
Si, la prendo male per le lacrime di fine stagione, perché gli stessi soldi li può prendere ovunque fra un anno, anzi di più, e perché in generale non mi piace che uomini simbolo cambino maglia anche da Milan a Inter). Inoltre dopo tante avventure insieme un po' tifoso lo devi diventare.
Comunque certamente la società e il procuratore hanno fiutato l'affare, ma lui poteva benissimo firmare il rinnovo e  stop, certo non sarebbe morto di fame. Insomma, immagino sia un po' come è stato Toni per voi.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #29 il: 02 Luglio 2010, 05:49:56 pm »
Vate,siamo al red rationem,se veramente ci sai fare dacci un segno delle tue capacita'!!!!

Ci sa fare... leggo adesso, per caso, sul Televideo Rai (pag 234) che è stato eletto consigliere della neonata Lega di Serie A durante la prima assemblea ordinaria; un bel riconoscimento personale e per il Catania... Complimenti a Lo Monaco  =D>