Autore Topic: Il Palermo che nasce...  (Letto 18890 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #45 il: 02 Agosto 2006, 11:03:10 am »
Templare,sai benissimo che quest'anno si e' giocato il sabato alle 16.Infatti abbiamo fatto il tutto esaurito o passato i 18000 paganti solo di domenica o partita serale.Non c'e' confronto con altre stagioni.

Per il resto realta' come Catania e Palermo se pur con alti e bassi non hanno bisogno di prersentazioni sul calore del pubblico.Basta paragonare Fiorentina e Palermo,i toscani hanno fatto 26000 abbonamenti con l'acquisto di Toni,il Palermo stessa ciofra con la cessione di Toni.

Noi con la stessa squadra dell'anno scorso ma con un Marchese e De Zerbi in meno e prezzi stratosferici ne abbiamo fatti al momento quasi 13000.

Da tenere presente che noi non abbiamo mai vinto un Kaiser,non  sventoliamo trofei o campioni.Vale di piu' il nostro amore.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi riperplimo
« Risposta #46 il: 02 Agosto 2006, 01:39:02 pm »
Sarà ma non sono convinto ad ogni modo tra darlo al Toro, che sta facendo uno squadrone, per soldi o alla juve per Zanetti io seguirei questa seconda pista.

Sul mercato temevo la tua risposta...ed allora siamo più precisi...non si può parlare di 50 MLN di € e poi non mettersi in mano i soldini per comprare una punta degna di questo nome.

Sulla formazione Bovo lo escluso in quanto infortunato..

Hai sentito che Guidolin non si vuole disfare di Brienza.....ed ha ragione.....

Una curiosità ...se il Palermo gicoasse con la difesa a tre ...secondo me godremmo dell'attenzione di Donadoni...infatti questo modulo era e penso rimane un suo Pallino.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mi riperplimo
« Risposta #47 il: 02 Agosto 2006, 03:10:08 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Sarà ma non sono convinto ad ogni modo tra darlo al Toro, che sta facendo uno squadrone, per soldi o alla juve per Zanetti io seguirei questa seconda pista.

Sul mercato temevo la tua risposta...ed allora siamo più precisi...non si può parlare di 50 MLN di € e poi non mettersi in mano i soldini per comprare una punta degna di questo nome.

Sulla formazione Bovo lo escluso in quanto infortunato..

Hai sentito che Guidolin non si vuole disfare di Brienza.....ed ha ragione.....

Una curiosità ...se il Palermo gicoasse con la difesa a tre ...secondo me godremmo dell'attenzione di Donadoni...infatti questo modulo era e penso rimane un suo Pallino.


Manca ancora un mese alla fine del mercato, il primo settembre possiamo parlare con più cognizione. Però ricordo lo scorso anno la Roma che aveva un attacco mitraglia, pur giocando con soli centrocampisti e da questo punto di vista il Palermo mi sembra messo bene. Stamattina a Palermo c'era Bresciano per le visite mediche, ti consiglio di dare un'occhiata a questo video per rinfrescarci tutti la memoria sulle doti dell'Australiano:

http://www.youtube.com/watch?v=7d5dVlSCln0&search=bresciano

Bovo credo che al massimo salti un paio di partite a settembre, ma ad ottobre dovrebbe essere a posto. Brienza? Speriamo che quest'anno sia dell'umore giusto per giocare a calcio  :shock:

Vediamo...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #48 il: 02 Agosto 2006, 04:26:04 pm »
ma cu cazzu è Marchese...  :shock:  :D  :D  :D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Inguaribile ottimista!!!
« Risposta #49 il: 02 Agosto 2006, 05:00:12 pm »
Ah Templare....non dire così tu che 4 fili te li mangi.....il Palermo non ha Spalletti in panca ma Guidolin....quindi HA URGENZA di una punta che prenda botte e faccia risalire la squadra.....direi che per quello che c'e' in giro più Iaquinta che Amauri.

Allo stato il presidente punta al quarto posto giusto xche non c'e' la Juve e i viola partono da -19. Infatti in questo momento la rosa dei rosa viene dopo:

Juve prima della cura dimagrante
Milan
Inter
Roma
Fiorentina

A questo aggiungi che allo stato Lazio, Samp e Udinese e forse Chievo hanno in organico una punta centrale più forte di quella Rosanero. Non a caso  il Palermo aveva preso Bonazzoli (Samp), ha proposto lo scambio Makinwa Rocchi (Lazio) ed ora cerca Iaquinta e/o Amauri.

Capitolo retrocessioni, Se non vi sono novità la piu deboli sono:

Messina (2 piedi in B) ultimo posto
Siena/Ascoli
Atalanta (perso Marcolin) /Catania(Un De Zerbi in meno)/Parma (Ha perso Corradi, Simplicio, Bresciano, Bonera...e alla fine perderà anche Grella)


p.s Vorrei leggere la formazione del Toro a fine campagna acquisti.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inguaribile ottimista!!!
« Risposta #50 il: 02 Agosto 2006, 06:01:19 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Ah Templare....non dire così tu che 4 fili te li mangi.....il Palermo non ha Spalletti in panca ma Guidolin....quindi HA URGENZA di una punta che prenda botte e faccia risalire la squadra.....direi che per quello che c'e' in giro più Iaquinta che Amauri.

Allo stato il presidente punta al quarto posto giusto xche non c'e' la Juve e i viola partono da -19. Infatti in questo momento la rosa dei rosa viene dopo:

Juve prima della cura dimagrante
Milan
Inter
Roma
Fiorentina

A questo aggiungi che allo stato Lazio, Samp e Udinese e forse Chievo hanno in organico una punta centrale più forte di quella Rosanero. Non a caso  il Palermo aveva preso Bonazzoli (Samp), ha proposto lo scambio Makinwa Rocchi (Lazio) ed ora cerca Iaquinta e/o Amauri.

Capitolo retrocessioni, Se non vi sono novità la piu deboli sono:

Messina (2 piedi in B) ultimo posto
Siena/Ascoli
Atalanta (perso Marcolin) /Catania(Un De Zerbi in meno)/Parma (Ha perso Corradi, Simplicio, Bresciano, Bonera...e alla fine perderà anche Grella)


p.s Vorrei leggere la formazione del Toro a fine campagna acquisti.


Vero, Guidolin non é Spalletti, ma a fare salire la squadra in questo momento mi sta bene anche Godeas e con Di Michele, Bresciano, Simplicio, Diana dietro i gol arrivano lo stesso. Almeno sulla carta.

Non sono d'accordo sulla Fiorentina con una rosa migliore della nostra. In difesa ed a centrocampo siamo superiori, in avanti sono superiori loro con Mutu ed un Toni convinto di restare, altrimenti, con un mese di mercato ancora disponibile, possiamo giocarcela anche lì. La Roma forte dello scorso anno mi sembra più un merito di Spalletti che dei giocatori, ma é chiaro che se hai un Totti a pieno servizio vale già da solo mezzo Palermo.

Sono daccordo con il Toro: sta facendo una bella squadra, del resto l'anomalia di questi anni é il Torino in serie B o preso a pallate in A. Stessa cosa per quanto riguarda il Genoa ed il Napoli, che non appena in A faranno belle squadre e torneranno a certi livelli.

Morale della favola: nel giro di un paio di anni le sfumature faranno la differenza fra un quarto ed un decimo posto finali. Concordi?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
pIRTUSI
« Risposta #51 il: 02 Agosto 2006, 07:47:04 pm »
Fra qualche anno?
Stiamo perdendo con il Napoli.

Secondo me anche a centrocampo i viola sono superiori!!!

E' cmq i viola si possono permettere Toni e Mutu...noi Godeas !!!!!

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: pIRTUSI
« Risposta #52 il: 02 Agosto 2006, 07:50:53 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Fra qualche anno?
Stiamo perdendo con il Napoli.

Secondo me anche a centrocampo i viola sono superiori!!!

E' cmq i viola si possono permettere Toni e Mutu...noi Godeas !!!!!


ora abbiamo pareggiato con Caracciolo

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: pIRTUSI
« Risposta #53 il: 02 Agosto 2006, 07:53:25 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Fra qualche anno?
Stiamo perdendo con il Napoli.

Secondo me anche a centrocampo i viola sono superiori!!!

E' cmq i viola si possono permettere Toni e Mutu...noi Godeas !!!!!


ora abbiamo pareggiato con Caracciolo


diretta: corini gol e doppietta di Caracciolo,  palermo-napoli 4-2

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: pIRTUSI
« Risposta #54 il: 02 Agosto 2006, 10:08:03 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Fra qualche anno?
Stiamo perdendo con il Napoli.

Secondo me anche a centrocampo i viola sono superiori!!!

E' cmq i viola si possono permettere Toni e Mutu...noi Godeas !!!!!



Pazienza niente eh? Io ti chiedo di aspettare un mese per la fine del mercato e tu ti martelli le bolas per un'amichevole di merda, che poi sarebbe bastato aspettare dieci minuti e vincevamo lo stesso.

Paciensa cci vuoli!  :lol:  :lol:  :lol:

I viola si possono permettere Mutu e Toni perchè hanno un centinaio di migliaio di Santi in Paradiso, quelli che li hanno fatti partire dalla C2 invece che dall'Eccellenza, quelli che li hanno promossi dalla C2 alla B, quelli che li hanno salvati dalla B il primo anno di A e quelli che li hanno salvati dalla B il secondo anno di A, i giudici di Carraro per intenderci.

Mi tengo Godeas, il presidente chiaccherone e la fedina penale pulita.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #55 il: 03 Agosto 2006, 10:02:59 am »
Ragazzi la situazione della fiorentina e' simile a quella del torino.Societa' che partono linde e pulite da campionati professionistici,che con ualche migliaio di euro si riprtendono marchi e trofei,quindi liberi da zavorre di debiti fanno campagne acquisti faraoniche,al contrario di societa' come il Palermo o il Catania che hanno costretto Zamparinie Pulvirenti a risanare decine di miliardi di debiti.Poi Toni glielo avete venduto voi a poco prezzo.Ha giocato di piu' con voi che con loro.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #56 il: 03 Agosto 2006, 11:44:38 am »
ragazzi vedrete...un paio d'anni e Caracciolo diventerà piu forte di Toni.
io nn ricordo dov'era toni a nemmeno 25 anni....forse con la lodigiani in c...caracciolo gioca in A gia da qualche anno !
Sono daccordo con templare,pazienza ragazzi,abbiamo in casa il centravanti del futuro :wink:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #57 il: 03 Agosto 2006, 12:15:21 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
ragazzi vedrete...un paio d'anni e Caracciolo diventerà piu forte di Toni.
io nn ricordo dov'era toni a nemmeno 25 anni....forse con la lodigiani in c...caracciolo gioca in A gia da qualche anno !
Sono daccordo con templare,pazienza ragazzi,abbiamo in casa il centravanti del futuro :wink:


come la penso io, prima del brescia toni giocava in c, caracciolo a quest'età già gioca in A da un bel pò, poi ieri ha segnato 2 gol, secondo me si riprende

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #58 il: 03 Agosto 2006, 12:34:00 pm »
Caracciolo potenzialmente é un grandissimo giocatore, a patto che non gli si chieda di fare cose di cui non é in grado, ad esempio il gioco di Toni.

Dalle parole di Guidolin mi sembra che abbia capito la situazione, specialmente quando parla di "giocatore non molto potente". Caracciolo é veloce, ha molta più tecnica di Toni, un buon colpo di testa, ma basta Biava per farlo cadere a terra.

Ripeto, l'anno scorso é stato letale paragonarlo in continuazione a Toni ed ancora peggio farlo giocare isolato nell'albero di natale di "bravu cristianu" Papadopulo.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #59 il: 03 Agosto 2006, 01:31:19 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
ragazzi vedrete...un paio d'anni e Caracciolo diventerà piu forte di Toni.
io nn ricordo dov'era toni a nemmeno 25 anni....forse con la lodigiani in c...caracciolo gioca in A gia da qualche anno !
Sono daccordo con templare,pazienza ragazzi,abbiamo in casa il centravanti del futuro :wink:


come la penso io, prima del brescia toni giocava in c, caracciolo a quest'età già gioca in A da un bel pò, poi ieri ha segnato 2 gol, secondo me si riprende

Toni prima del Brescia giocava in B col Vicenza e prima, sempre in B col Treviso!
Se poi caracciolo sarà + forte di Toni amen! Sicuramente Toni, come uomo, vale nemmeno un tozzo di pane.