Autore Topic: Bologna - Catania  (Letto 2994 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna - Catania
« Risposta #15 il: 10 Maggio 2010, 09:35:34 am »
E parliamone, va!!  ;-)
Pareggio annunciato o partita vera?
La prima direi... ;-)
Catania che parte molle e Bologna che prova a pungere, riuscendoci peraltro.
Nel secondo tempo, poi, alla luce delle notizie provenienti da Napoli, il Bologna tira i remi in barca lasciando spazio al Catania che, ovviamente, pareggia...
E tutti felici e contenti.

E adesso cominciamo a pensare al prossimo anno: base di partenza eccellente, l'intelaiatura di base è di ottimo livello. Penso che la strategia della società (nemmeno tanto celata, peraltro) sarà quella di fare cassa con un paio di giocatori (Maxi Lopez, Martinez e Biagianti su tutti) e aggiungendo i proventi derivanti dai diritti televisivi (quest'anno una vera manna, cirva 20 Mil. €), poter disporre di una quarantina di milioncini con i quali tentare di allestire una squadretta da "parte sinistra della classifica".
Per quanto mi riguarda, il bicchiere è assolutamente mezzo pieno... 8D 8D 8D

Avanti così.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna - Catania
« Risposta #16 il: 10 Maggio 2010, 08:01:47 pm »
Credo che Sinisa col Bologna ha più di un sassolino da togliersi. Non farei giocare ne Martini ne Biagianti perchè giustamente sa no vaddari i roti.
Dentro Moretti Ledesma e u cani i pagghiaru a centrocampo; Bellusci in difesa,  Maxi e Taka in avanti,  in corso d'opera Sciacca e Delvecchio. In somma tutta gente che non ha bisogno di essere motivata in quanto hanno interessi personali a mettersi in mostra e rilanciarsi.

             Andujar

Potenza bellusci Spolli Alvarez

             Carboni
Ledesma            Moretti

            Ricchiuti

     Maxi            Taka



ps.Col Genoa ci sarà tempo e gloria per tutti  ;-)

E invece ho sbagliato tutto, Sinisa non aveva niente da rivendicare e non ha voluto menare la Menarini, anzi non appena Maxi ha cominciato a carburare ( altra perla di gol, palla a destra e putteri ammuttatu a sinistra ) lo ha tirato fuori, onde evitare ca cinammuttava nautru e faceva ntappari u putteri cu palu.
Sicuramente c'erano troppi osservatori per il gallo, e ci luvau l'acqua, aveva paura che qualcuno si ingolosiva e faceva qualche proposta indecente che Lo Monaco non poteva rifiutare.
La qual cosa chiaramente presuppone che lo Slavo rimane, altrimenti non c'era motivo di nascondere l'arma letale :-P
Bene così, il DG, ha già fatto i suoi passi per supportare i diversi punti fermi che  abbiamo in rosa, credo che il prossimo campionato non ci saranno montagne russe da percorrere. ;-)

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna - Catania
« Risposta #17 il: 10 Maggio 2010, 09:02:31 pm »
[Sicuramente c'erano troppi osservatori per il gallo, e ci luvau l'acqua, aveva paura che qualcuno si ingolosiva e faceva qualche proposta indecente che Lo Monaco non poteva rifiutare.
La qual cosa chiaramente presuppone che lo Slavo rimane, altrimenti non c'era motivo di nascondere l'arma letale :-P
Bene così, il DG, ha già fatto i suoi passi per supportare i diversi punti fermi che  abbiamo in rosa, credo che il prossimo campionato non ci saranno montagne russe da percorrere. ;-)

Magari fosse cosi!!!???.
Spero tu abbia ragione. Ci metterei subito una firma e sono sicuro che il prossimo anno ci divertiremmo a cominciare dalla prima giornata!
Saluti
Pippo

umastru

  • Visitatore
Re: Bologna - Catania
« Risposta #18 il: 10 Maggio 2010, 10:50:36 pm »
L'importante che resti lo Slavo. Già con Zenga abbiamo ottenuto ottimi risultati, pur con una rosa decisamente più scarsa.
Se Sinisa il prossimo anno potra contare su il Pitù e un Ledesma rigenerato e zsama u signuri resta pure il cono gelato, penso proprio che ci divertiremo.
Oltrettutto adesso possiamo contare su un Izco convinto dei suoi mezzi, un tuppetto di nome Alvarez a destra coperto da una riserva affidabile, tre ottimi centrali più una grande promessa, Bellusci.
A sinistra serve un buon rimpiazzo per quando Capuano vengono le paturnie, mentre a centrocampo sembra che la copertura a u cani i pagghiaru la dara il ragazzino polacco.
Tutto questo senza contare quello che il Vate tirerà fuori dal cilindro durante il mercato.
Mi sà che posso andare a dormire tra due guanciali......
"U Mastru"

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna - Catania
« Risposta #19 il: 11 Maggio 2010, 04:42:57 pm »
L'importante che resti lo Slavo. Già con Zenga abbiamo ottenuto ottimi risultati, pur con una rosa decisamente più scarsa.
Se Sinisa il prossimo anno potra contare su il Pitù e un Ledesma rigenerato e zsama u signuri resta pure il cono gelato, penso proprio che ci divertiremo.
Oltrettutto adesso possiamo contare su un Izco convinto dei suoi mezzi, un tuppetto di nome Alvarez a destra coperto da una riserva affidabile, tre ottimi centrali più una grande promessa, Bellusci.
A sinistra serve un buon rimpiazzo per quando Capuano vengono le paturnie, mentre a centrocampo sembra che la copertura a u cani i pagghiaru la dara il ragazzino polacco.
Tutto questo senza contare quello che il Vate tirerà fuori dal cilindro durante il mercato.
Mi sà che posso andare a dormire tra due guanciali......
"U Mastru"

Mastru
il problema del prossimo campionato non sarà la difesa, ma piuttosto il centrocampo.  Ti ricordo che Ricchiuti ha quasi 33 anni e purtroppo occorrerà pensare a rimpiazzare il nostro validissimo regista d'attacco.  Al riguardo circola qualche voce che vorrebbe Pasquale Foggia al Catania. A me questo giocatore piace tantissimo.
Inoltre ci sarà da sostituire il sicuro partente Biagianti.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna - Catania
« Risposta #20 il: 12 Maggio 2010, 01:24:47 am »
La cosa migliore di Bologna-Catania? Le tagliatelle al ragù. Ottime! :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙