Autore Topic: [Catania] - Prelazione abbonamenti  (Letto 20779 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #45 il: 06 Giugno 2010, 05:02:27 pm »
Casorezzo (MI), 6 Giugno 2010
Cari forensi,
 io la tessera del tifoso la farei anche, giusto per essere riconosciuto ufficialmente come tifoso del Catania. Il problema è che, se ho capito bene, devo presentarmi di persona a Catania entro la fine di giugno. Dal momento che non potrò tornare fino alla seconda metà di luglio, ne deduco che per me è quasi impossibile aderire a quest'iniziativa. Dunque io non potrò fare la tessera, mentre Saro sì. Ciò non depone certo a favore della serietà dell'intera faccenda. Cordialmente,
Marco Tullio

A Palermo i non residenti possono inviare tutto per posta. Forse é solo questione di sapersi organizzare. Ancora siamo agli inizi, qualcosa si farà anche per voi non residenti rossazzurri.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #46 il: 07 Giugno 2010, 02:14:39 pm »
Casorezzo (MI), 6 Giugno 2010
Cari forensi,
 io la tessera del tifoso la farei anche, giusto per essere riconosciuto ufficialmente come tifoso del Catania. Il problema è che, se ho capito bene, devo presentarmi di persona a Catania entro la fine di giugno. Dal momento che non potrò tornare fino alla seconda metà di luglio, ne deduco che per me è quasi impossibile aderire a quest'iniziativa. Dunque io non potrò fare la tessera, mentre Saro sì. Ciò non depone certo a favore della serietà dell'intera faccenda. Cordialmente,
Marco Tullio

Ti conviene chiamare in società per esporre il problema. Se ti concedono di spedire a foto puoi sperare di fare tutto, solo che la fanno tramite web-cam direttamente all'atto della sottoscrizione della richiesta, e prendono anche la firma digitale. immagino che entrambe le cose opossono essere fatte in differita, volendolo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #47 il: 23 Giugno 2010, 09:28:37 pm »
Richiesta la tessera Cuore rossazzurro. Mi hanno detto che presto potrà essere richiesta anche da chi non può andare a richiederla a Catania. Ci daranno notizie.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #48 il: 24 Giugno 2010, 08:28:50 am »
Casorezzo (MI), 24 Giugno 2010
Caro Aldo,
rileggendo il comunicato della società, il 30 giugno è la scadenza solo per chi intende rinnovare l'abbonamento per la prossima stagione e quindi si suppone che chi vorrà semplicemente sottoscrivere la tessera potrà farlo anche dopo quella data. Se quest'interpretazione è esatta, potrò benissimo muovermi a luglio, quando sarò a Catania. Sbaglio? Ciao,
Marco Tullio
P.S. Che documenti servono? Bisogna portare delle fotocopie? Sono necessarie delle foto formato tessera?
« Ultima modifica: 24 Giugno 2010, 08:31:21 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #49 il: 24 Giugno 2010, 11:18:44 am »
Marco Tullio, non so se dopo la scadenza del 30 giugno, la "tessera" potrà essere fatta  in sede, presuppongo di sì, anche perchè mi è stato detto che la mia la dovrò ritirare, personalmente lì, per cui saranno aperti, ma non ho chiesto informazioni in merito. Ho posto il problema di noi fuori Catania e mi è stato riferito che presto sarà possibile farla anche a distanza. La procedura è abbastanza semplice, io ho impiegato non più di dieci minuti, fila compresa. Occorre un documento d'identità e una fotocopia dello stesso. La foto la fanno all'istante con una web cam.
Ciao
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #50 il: 27 Giugno 2010, 11:34:12 pm »
Aldo ma ti hanno espressamente detto che si puo' fare attraverso il sito ufficiale o mandando documenti per posta?non sarebbe manco far fare tutto ad una persona ed ognuno gli da un autocertificazione per poter firmare al proprio posto.Aspettiamo.Dopo tanti anni forse possiamo tornare tranquillamente allo stadio in trasferta.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #51 il: 28 Giugno 2010, 01:40:06 am »
No Santo non mi hanno detto nulla di preciso, solo che presto si potrà fare anche da parte di chi non vive a Catania. Altro per adesso non so dirti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #52 il: 23 Luglio 2010, 08:55:01 am »
1733 tessere staccate in 2 giorni.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #53 il: 23 Luglio 2010, 02:19:29 pm »
pochine... 8D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #54 il: 23 Luglio 2010, 03:45:35 pm »
marco_69, mi sembri un pò pessimista. In due giorn non sono poi così poche.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #55 il: 11 Agosto 2010, 10:11:30 pm »
Casorezzo (MI), 11 Agosto 2010
Cari forensi,
 ma che fine ha fatto il discorso della tessera del tifoso? Io in luglio sono andato a Catania e ho inoltrato richiesta per la tessera: mi è stato detto che devo solo aspettare che sul sito ufficiale del Catania diano notizie dell'imminente (?) distribuzione delle tessere e che posso delegare una terza persona, nel mio caso mio padre, per il ritiro. Tuttavia io sul suddetto sito finora non ho letto nulla al riguardo e comincio a preoccuparmi. Qualcuno sa dirmi qualcosa di nuovo?= Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #56 il: 11 Agosto 2010, 10:50:55 pm »
Caro Mrco Tullio, bisogna aver pazienza. Se son rose fioriranno! ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #57 il: 12 Agosto 2010, 08:33:15 am »
Per esempio altre societa' hanno gia' consegnato le tessere?a Palermo?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #58 il: 12 Agosto 2010, 09:45:55 am »
Per esempio altre societa' hanno gia' consegnato le tessere?a Palermo?

Anche a Palermo ancora niente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Prelazione abbonamenti
« Risposta #59 il: 17 Agosto 2010, 07:32:46 pm »
Casorezzo (MI), 6 Giugno 2010
Cari forensi,
 io la tessera del tifoso la farei anche, giusto per essere riconosciuto ufficialmente come tifoso del Catania. Il problema è che, se ho capito bene, devo presentarmi di persona a Catania entro la fine di giugno. Dal momento che non potrò tornare fino alla seconda metà di luglio, ne deduco che per me è quasi impossibile aderire a quest'iniziativa. Dunque io non potrò fare la tessera, mentre Saro sì. Ciò non depone certo a favore della serietà dell'intera faccenda. Cordialmente,
Marco Tullio

Saro non la può fare in quanto oggetto di Daspo  ;-)