Autore Topic: Derby romano, incidenti  (Letto 11087 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby romano, incidenti
« Risposta #75 il: 06 Maggio 2010, 05:29:05 pm »
Cmq Totti che essere disgustoso e' questo dovrebbe essere un rappresentante dell'UNICEF e cosa dovrebbe insegnare ai bambini come calciare alle gambe?  Ha rincorso Balotelli con rabbia (lo si vedeva nel replay) e calciato per fare male, roba che vedi forse in Terza Categoria, questo buffo.ne merita dieci giornate se a questo aggiungi i continui incidenti, accoltellamenti ecc, la Roma dovrebbe essere quanto meno penalizzata pesantamente con maxi squalifica del campo.  Ieri piu' che una finale sembrava una caccia all'uomo davvero uno spettacolo disgustoso per i ragazzini che guardavano questa partita....TOTTI VERGOGNA D'ITALIA

umastru

  • Visitatore
Re: Derby romano, incidenti
« Risposta #76 il: 07 Maggio 2010, 02:18:45 pm »
Tanto per gradire...
Ma tanto oramai quella attorno all'Olimpico è zona franca... >:(

Fonte: www.roma.repubblica.it

"Aggredito da un gruppo di quattro romanisti, un tifoso dell'Inter è stato accoltellato la scorsa notte intorno all'1,30 a Roma, in via di Tor di Quinto, al termine della finale di Coppa Italia disputata all'Olimpico e terminata 1 a 0 per la squadra di Mourinho. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il giovane, colpito alla coscia sinistra da una coltellata, è stato trasportato all'ospedale Santo Spirito e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Sette giovani tifosi romanisti sono stati arrestati invece per gli scontri avvenuti al termine della finale. Sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale e lancio di oggetti. Il gruppo di ultras arrestati è quello che ha lanciato bottiglie e oggetti contro le forze dell'ordine a ponte Duca d'Aosta, qualche minuto dopo la fine dell'incontro. Alcuni teppisti erano stati bloccati dagli agenti, mentre altri avevano tentato una via di fuga nascondendosi in alcuni bar e locali nella zona dello Stadio Olimpico. Due tifosi sono stati fermati per violazione del Daspo e altri due sono stati arrestati per rapina ad un extracomunitario ambulante nelle vie del centro storico.

Undici i tifosi denunciati, e tra questi sei minorenni; altri cinque sono stati ugualmenti denunciati perché hanno tentato di scavalcare cancelli e tornelli all'inizio dell'incontro. Denunciato anche l'uomo che ha invaso il campo dell'Olimpico al termine della finale di coppa. Sei contusi tra le forze dell'ordine."

Ma cosa deve succedere per squalificare il campo alla Roma?
Quanti morti?
"U Mastru"

Ieri era campo neutro, non si può squalificare:-)

Buttarli fuori dalla coppa per in paio d'anni, come ha già fatto l'UEFA no?
"U Mastru"
Scusa Bua ma ci trovo poco da sorridere.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby romano, incidenti
« Risposta #77 il: 08 Maggio 2010, 09:25:56 pm »
FANTADRUM...se non ci fossi, bisognerebbe inventarti  ::)

 =D> =D> =D> =D>


Gaspare, Gaspare,  rolleyes rolleyes rolleyes i tuoi schizzofrenici passaggi tra problemi di ordine pubblico e squalifiche da giustizia sportiva, tra competenze del prefetto e del giudice sportivo, espresse un pò in un linguaggio cavernicolo 

 8D ...va bè 8|...chiudi gli occhi e immagina che te lo stia spiegando con la "r" moscia...il cardigan di cachemire...con l'aria annoiata durante un tea break  ::) : chi compie un Veato va in galeVa e il giudice spoVtivo è pVegato di usaVe paVi misuVe con tutti. ChiaVo!?

Non sono avvocato.

 8D azz....che notizia ::) ...non ti hanno fatto avvocato!!?? Ma come...come...è potuto succedere...a unu ca unni u toccunu sona (dal cavernicolo all'italiano: uno che tutto sa e tutto conosce!) non lo fanno anche avvocato!?   ::)

Riguardo alla tua proposta, giudicare un essere umano senza la presenza di un avvocato é una violazione dei diritti umani che credo neanche nelle peggiori dittature sia stato fatto.

 8D ...ah..certo! ...senti Mandela, ma allora perchè sei d'accordo sul DASPO!?

Quando auspichi il  "giudizio con rito immediato"...secondo te il presunto colpevole dove lo prende l'avvocato ? Magari si andrà allo stadio prenotando due posti, uno per sè e l'altro per l'avvocato, non si sa mai nella vita. Quindi tu sei pronto ad affronatre galera e prigione per un (sempre possibile) errore giudiziario, e con l'avvocato preso ad estrazione in tribuna A.

 8D ...troppo spiritoso, troppo troppo...senti Cesare Beccaria, hai mai sentito parlare di avvocato d'ufficio!?...

Ma che c'entra Tosel (che le sue colpe ce l'ha da solo, senza addossargliene magari delle altre), con gli scontri che avvengono fuori dal perimetro dello stadio (quindi fuori dalla giustizia sportiva ma NON DA QUELLA ORDINARIA)? Ma 'sta differenza la capisci da solo o hai bisogno di lezioni private?

 8D ...lo so, non è colpa tua  ::) è il bummulu che si ottura di volta in volta...ci provo io, viremu su si stuppa (sempre dal cavernicolo: si stura!) ...Tosel è colpevole perchè non applica uguale pena alla Roma (i cui eventi delittuosi sono avvenuti proprio per nulla fuori dal perimetro della stadio), ma utilizza una discrezionalità incomprensibile...come incomprensibile è come ti hanno dato u diploma, a laurea...u postu, a patenti, a prima comunioni, a cresima... ::)


Siccome io penso che da quei fatti del 2 febbraio in molti, a Catania, abbiano imparato parecchio, e, in molti, si siano culturalmente migliorati

 8D ...ognunu pinsassi a propria gobba...io e tantissimi altri presenti quella sera al Massimino non abbiamo bisogno di "punizioni esemplari" per imparare l'educazione ed il vivere civile...tu, evidentemente, si!  :-\

Anche visto il fatto che oggi sta nascendo un "bello" sport a Catania, ossia quello di criticare quella sentenza o mettere sempre e comunque a paragone quello che é successo con quello che avviene altrove, ritengo sia utile passare cinque minuti leggendola.

 8D ...sarà che la sentenza l'ha scritta Lo Monaco...per questo a Catania si fa lo sport di criticarla...per fortuna ci sono gli azzeccacarbugli come te che ci illuminano  ::)

Questo, lo ripeto (perchè già conosco quello che i vari Gaspare, Santo..ecc risponderebbero), non è per continuamente flaggellarsi e vivere in condizione di inferiorità rispetto ad altri

 8D ...nooo...è pura obbbiettività la tua  ::)

Io, dal mio piccolo, ho sempre proposto una repressione più dura

 8D ...si, ma co Pastrore Tedesco o co Rotwailer!?  ::)

Quello che però non ammetto é la contestuale critica alla sentenza che ci ha riguardato (o il continuo ridimensionamento che sento sempre più forte in questi forum) e l'attacco pretestuoso alla giustizia sportiva

 8D ...orcaccia miseriaccia  ::) ...ma come si permettono!? I pantaloni v'ata a calari quando sentenzia Tosel...i pantaloniiii!!  ::)

Anch'io penso come molti che a Roma presto ci scapperà il morto, però, a differenza di molti, non urlo contro la giustizia sportiva, o contro la "nostra sentenza", o contro eventuali sproporzioni...io propongo mezzi più duri per contrastare il fenomeno.

 8D ...si, perchè oltre ad essere obbbbiettivo e dalla cintola facilmente sbottonabile...ci dirai che non sarà un morto come il nostro...vuoi mettere il nostro!? Ma il nostro è un morto morto morto...mica sarà mai un morticino ino ino come quello loro!?  ::) =D> ...già mezzi più duri: pensavo....100 chiwawa arraggiati gettatti tra gli ultrà, non sarebbero male per contrastare il fenomeno  ::)

la giustizia sportiva, come descritto nella nostra sentenza, e come cerco di spiegare da un paio di giorni

 8D ...lo so...non è colpa tua...sei come D'Alema ::) ...sono gli elettori a non capire...mi sa che al PD ti candideranno per il post Bersani ::)

Bua e Marco, nella mia vita ho imparato a basare i giudizi e le analisi su documenti, statistiche e numeri, piuttosto che su "singole testimonianze", o "voci" o "comune sentire". Ricordo quei 2 fatti menzionati da Bua, ma nè io nè voi (almeno credo, va bene  wink parlo solo per me) senza uno studio dei documenti, possiamo avere l'esatta cognizione di quello che é avvenuto

 8D ...niente...non ti capiscono...Bua e Marco non vogliono proprio capire...vediamo ci provo io:

MARCO 69 e BUA!! ...u capistuvu ca u bummullu s'intuppa!?...voi guardate la televisione, narrate i fatti...ma dentro il bummulu non arriva nulla!!  ::) perciò aspettate che FantaD'alema si studia statistiche, numeri, caramelle, bomboloni e trik trak....e comunque sia, se vi dice che all'Olimpico non è successo niente di trascendentale...è così! Basta! Non fate i vittimisti! ::)



 





Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Derby romano, incidenti
« Risposta #78 il: 11 Maggio 2010, 10:20:22 am »
spezzatino indigesto  :-\