Autore Topic: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!  (Letto 5757 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #30 il: 11 Aprile 2010, 06:19:50 pm »
Giusto. Hai detto quello che io so,ma non intendevo nel modo che hai inteso tu. Mi riferivo a uno come lui capace di dare coscienza civile e forza per uscire allo scoperto e non subire con rassegnazione le angherie di politica e mafia. Detto questo,ho visto il Catania in tv,non e' stato un biscotto,la partita ,come si temeva non e' stata sulla falsariga come quella di Na e stavamo per scrivere un'altra bellissima pagina di storia. Saluti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Venghino signori, venghino al supermarket dei calciatori !!!!
« Risposta #31 il: 11 Aprile 2010, 07:13:52 pm »



 8D  No Pippo...quell'annuncio č tale e quale a quello de "la A in tre anni", ricordi? ;-) ...certo allora ha disatteso la promessa, in quanto invece di tre c'č riuscito in due 8| ::) e si są: il lupo perde il pelo ma non il vizio :-D...mascalzoneeee!!   ;-)

Sarą, caro Pippo, che i due (il Sultano e lo zio Nino) per qualche tempo hanno lavorato assieme  ::)...ma al momento, diciamo che l'uno e all'opposto dell'altro...magari, forse, se Nino Pulvirenti dovesse decidere di "scendere in campo" pure lui userą le stesse "armi di distrazione di massa" ::)...


[Ti faccio una domanda: se vieni assunto come portinaio in una azienda e ed una pił grande e famosa ti nota e ti offre un posto con mansioni e stipendio superiori, tu che fai...accetti o dici all'attuale datore di lavoro: "...aumentami lo stipendio che continuo a lavarti le scale volentieri"!?  :-D :-D 8D

Dunque...parte importante di questo progetto č la crescita del blasone del Catania Calcio....che passa prima di tutto dal radicamento in maniera quanto pił stabile possibile



Nulla da eccepire su quanto dici pero' sarebbe inquietante avere un altro che "scende in campo" no!!, anche se si tratta di zio Nino ;-)
Gia ce ne basta e avanza uno.


La domanda andrebbe posta in questo senso:

- Fai il portinaio un uno stabile di un quartiere popolare e qualcuno ti propone invece di fare il portinaio di un condominio in un quatiere residenziale con uno stipendio piu' alto.
Accetteresti di restare a fare il portinaio nel condominio del quartiere popolare se l'amministratore ti aumenta lo stipendio alla stessa quota del condominio residenziale?

- Risposta: chiederei informazioni sul piano regolatore del quartiere (quindi ambiente e valore di mercato futuro del condominio)  e sulla intenzione dell'amministratore di rendere il condominio decoroso quanto quello del quartiere residenziale (quindi bonifico e miglioria di cio' che e' esistente) ;-) :-D

A quel punto potrei decidere anche di restare, E' chiaro che qui non si parla di potere competere con L'inter, il Milan o Il real Madrid. Sarei un pazzo a pansare cose simili, ma guardare alla Sampdoria o alla Fiorentina, direi che ci puo' stare.


Saluti
Pippo

PS: Mentre scrivo godo del pareggio a Milano. La prossima settimana vado giu' al nord come dice qualcuno di questo forum e mi divertiro' sia con in nerazzurri che con i rossoneri che si sono salvati per un pelo dalla sconfitta interna.